Giocavamo al dottore...mi ha spanato il culo

Scritto da , il 2021-04-15, genere gay

Io e Teo siamo amici dall’asilo. Durante la pandemia é stato ospite a casa mia. Entrambi bisex ed amanti del buon vino, durante la convivenza forzata abbiamo dato sfogo alle nostre passioni. Entrambi abbiamo una nostra vita sentimentale, sia chiaro, la nostra è trombamicizia occasionale! Una sera, mentre cenavamo, Teo ricorda quando eravamo bimbi. Ci eravamo messi nella sua cameretta a giocare al dottore e non ricordiamo bene come, da buongustaio che ero, mi ero ritrovato con il suo cazzo in bocca! “ è vero!” Gli dissi ridendo, al posto della puntura mi ricordo anche che ti avevo dato una belle leccata di culo!
Da quell’argomento, abbiamo iniziato tutta una serie di discorsi sul sesso, le scopate fatte poi da adolescenti e tutta una serie di fantasie sessuali.
Teo ad un certo punto mi chiede se fosse un problema dare un pó di sfogo a questa repressione. “Perchè no? Non so neanche quando potrò rivedere la mia tipa con questo lookdown...”
Teo allora viene verso di me, che ero ancora seduto a tavola, abbassa i pantaloni e mi mette in faccia la sua minchia. Adoro il suo cazzo perché é veramente piccolo e stretto, con una cappella viola allungata. Non mi faccio pregare ed inizio a leccarglielo per bene mentre prende vita.
Appena il suo cazzo si alza inizio a massaggiare e leccargli le palle completamente rasate. Teo mi sta scopando la bocca con il suo cazzo ed il mio inizia a gonfiarsi. Mi alzo e lo metto con le braccia distese sul tavolo. Adoro leccare le palle a novanta e giocare con la lingua vicino al culo. Era tanto tempo che non glielo leccavo con gusto. Dovevo prendere il lubricante ma è di la in camera, Teo si gira sghignazzando, passandomi il tubetto di maionese. La spalmo sul mio cazzo e lo infilo nel buco di Teo. É da un pò che non sentivo Teo godere come una cagnetta, “ mi fai male” ogni volta si lamenta ma poi torna a cercare il mio cazzo.
Sta venendo, mi stacco per prendere in bocca la sua sborra che mi riempie la bocca. Ora é il suo turno, mi prende in bocca il cazzo e in poco tempo vengo anch’io.
É sempre bello ricordare i bei tempi tra amici

Questo racconto di è stato letto 1 3 3 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.