Io, la mia mogliettina incinta e il trans

Scritto da , il 2020-11-13, genere trans

Giulia per me è molto più che una moglie. Con lei ho vissuto tutte le mie più perverse esperienze sessuali. Siamo poco più che trentenni, sposati e con lei incinta di 7 mesi. Siamo una coppia aperta da 18 anni. In questi anni abbiamo scopato con giovani, vecchi, neri, cinesi ma...durante il lockdown Giulia mi ha chiesto di voler fare una cosa a 3 con un trans.
Sono stati mesi di ricerche e chat per trovare una trans disposta a giocare sia da passiva che da attiva ma alla fine l’abbiamo incontrata. Sara, giovane trans di 23 anni. Magra, disponibile a giocare con me e la mia mogliettina troia. Arrivata a casa nostra, Sara è molto meglio che in foto. Fascino mediorientale, bassa, capelli lunghi nerissimi e pelle scura. Già il suo profumo mi ha fatto rizzare il cazzo e mentre scrivo ho qui sulla scrivania il suo perizoma lasciato come regalo. Ci sediamo sul divano e con Giulia in mezzo iniziamo a chiacchierare fino a quando Sara inizia a toccare il pancione di Giulia in modo provocante. La sua mano massaggia il pancione e scende nei leggings neri fino a sgrillettarle la figa baciandola sul collo. Giulia inizia allora a sbottonare i jeans di Sara ed infila la mano tirando fuori l’arnese. Non era grande ma era un bel cazzo duro, scuro. Tiro fuori il cazzo e mi sego davanti a loro. Giulia e Sara si baciano, poi prendono entrambe il mio cazzo e iniziano a leccarlo. Sara me lo lecca con passione, fino alle palle. Prendo i jeans di Sara, glieli tolgo, la metto a novanta e assieme a Giulia iniziamo a leccarle il culetto sodo e le palle. Il cazzo di Sara si alza e si indurisce sempre di più. Giulia si mette in posizione e si lascia leccare la figa da Sara mentre io leccandole il culo, inizio a infilare due dita. Sara inizia a godere come una puttanella. Giulia compiaciuta mi dice di sfondarle per bene il culo così poi può fare altrettanto con lei. La ascolto e iniziò a penetrare Sara. Non avevo mai scopato un trans, aveva un bel culo accogliente. Dopo poco mi stacco perché Sara stava venendo e Giulia non voleva rimanere a bocca asciutta. Prendo in bocca il suo cazzo, inizio a leccarglielo per bene e lo indirizzo verso la figa di mia moglie. Giulia si fa scopare e si fa venire dentro mentre succhia il mio cazzo. Da quando è incinta gode come una pazza anche con i cazzi piccoli. Le sborro in bocca come da abitudine. Saziata dallo sperma Giulia si alza, si riveste e prepara il bis...AL PROSSIMO RACCONTO

Questo racconto di è stato letto 1 3 7 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.