Ragazzo,per ora devi ancora usare il preservativo quando scopi tua madre! Cap. 3° :Per capire.

Scritto da , il 2021-03-27, genere incesti

Come per magia,l'ambiente sino a quel momento saturato da segni di una sessualità quasi animalesca,era scivolato di colpo in un rumoroso silenzio.

Alla fine di quella ennesima performances erotica fatta di trasgressione,complicità,corna,incesto e scambi saffici,i corpi odorosi,sudati,tracimanti di umori liquidi ed ancora scossi da tremori e gemiti,si erano ritrovati distesi disordinatamente sul letto come una scultura umana viva ed ancora vibrante nelle sue forme carnali e nei suoi molteplici colori cangianti di umidi riflessi che pareva crescere e sgonfiarsi come fosse una sola creatura animata e ansimante.

Infine,nel silenzio degli attori che vi avevano partecipato,ogni pedina era tornata al suo posto:Mary e suo marito Gigi,si erano abbracciati e sotto le lenzuola umide di umori,scambiandosi languide carezze e dolci bacini si erano addormentati.

Il ragazzo,Antonio,evidentemente appagato da come si erano svolte le cose pur senza riuscire ad eiaculare il suo seme nella vagina della mamma,senza salutare si era rintanato come il maschio di una muta di cagne,nella sua cuccia a dormire esausto mentre Sandra,soddisfatta dal suo essere intervenuta per tempo in qualità di dottore e di troia bisex,aveva preso la macchina ed era tornata a casa a dare la buona notte all'ignaro marito cornuto che l'aspettava ancora sveglio nel loro letto nuziale.

A chiusura di questo secondo capitolo,va chiarito che gli aventi,(già descritti sommariamente) che avevano portato a quello stato di cose,erano piuttosto complessi e, per meglio comprenderne la dinamica e capirne l'epilogo "già scritto" ma di la da venire,sarà meglio riprendere il racconto dall'inizio nelle sue componenti più significative......dunque:

Mary,Gigi e Sandra,pur appartenenti a famiglie di ceto diverso,erano amici sin dalla prima infanzia.

Si sa,a quella età ed in un piccolo paese, per via della vicinanza delle loro abitazioni,per la frequentazione degli stessi ambienti quotidiani(la parrocchia-i campetti-i negozi etc.) e delle stesse scuole d'infanzie,le distanze tra le varie classi sociali si accorciano specialmente tra bambini.

Altre cose assai diverse invece,incidevano sulla loro crescita e la formazione della loro specifica personalità.

Mary viveva in una modesta famiglia bigotta e ligia in modo maniacale al rispetto degli insegnamenti del catechismo cattolico con tutte le sue ipocrisie fintamente morali ed i tabù in fatto di sesso e di rapporti tra maschi e femmine e dunque,anche tra moglie e marito.

Gigi (il marito) invece,viveva in una famiglia di intellettuali laici abbastanza benestanti ed aperti ad ogni confronto sul piano politico,etico e morale.

Sandra (la ginecologa)invece,pur figlia unica di impiegati comunali,aveva genitori dalla mente aperta dall'attivismo politico del 68 e dunque lei si nutriva di ogni contestazione agli schemi dogmatici e conformisti e sempre pronta al nuovo che avanza nelle idee e nei costumi.

Dunque,il fatto di formare quella piccola e disomogenea comunità di amicizia faceva sentire Mary confusa ed in qualche modo,sentendosi circondata,metteva in atto una strategia difensiva e d'attacco al tempo stesso.

La bimba già allora,pur nella sua confusione,mostrava una certa intelligenza che le permetteva di mettere in discussione(Tra se e se) gli insegnamenti del catechismo ed analizzare le idee che incontrava nei suoi discorsi coi suoi amici via via che la loro età cresceva e con essa la sua stessa consapevolezza.

La prima volta che toccandosi aveva scoperto la sessualità di cui tanto cianciavano e terrorizzavano i preti del catechismo e la sua mamma bigotta,ne aveva parlato con la sua amica la quale,dall'alto della sua conoscenza,le aveva dato tutte le spiegazioni del caso.

Da quel momento,la sua intelligenza,la sua curiosità ed il fatto che non credeva più alle menzogne che le raccontavano in parrocchia e in famiglia con i loro ipocriti conformismi,si era scatenata in lei la voglia di approfondire personalmente e mettere alla prova le sue attitudini e quelle dei maschietti che incontrava.

Aveva già avuto in maniera precoce le sue mestruazioni e quel fatto l'aveva spinta ad accelerare i suoi progetti di emancipazione.

La sua prima "vittima" avrebbe dovuto essere secondo i suoi programmi,l'amico del suo cuore Gigi!

Gigi però,dal punto di vista sessuale,pur essendo più grande e conoscendone già le dinamiche, era alquanto indietro e,nonostante che si mastubasse già,condivideva quel tipo di esperienza solo coi suoi amici maschi.

E poi aveva un rispetto esagerato per la sua amichetta che gli impediva persino di immaginare di avere un contatto sessuale con lei.

Sandra al contrario,la più scafata di tutti,si era prestata a condividere con Mary le sue conoscenze ed insieme erano state sverginate ed avevano cominciato a darla a chiunque la volesse.

Purtroppo Sandra,non aveva capito per tempo che Mary si stava avviando su una china pericolosa che l'avrebbe portata verso una sessualità di sfida verso i maschi e di rivalsa verso tutto il peggio che rappresentava l'ambiente sociale dal quale voleva fuggire.

Stava precipitando dunque,verso una sessualità disordinata da femmina "attiva" prima ancora di scoprirne i piaceri.

Mentre Gigi cercava di controllarne gli eccessi e Sandra educarla e condividere con lei le prime gioie saffiche,Mary era decisa a percorrera la via della trasgressione estrema che l'avrebbe portata lentamente a praticare un sesso compulsivo senza piacere.

Senza accorgersene stava diventando una ninfomane i cui i veri momenti di piacere li trovava tra le braccia affettuose e platoniche di Gigi mentre il godimento fisico glielo regalava solo il delicato rapporto saffico con Sandra.

Quando a 18 anni era rimasta incinta,Gigi supportato dall'assenso dei suoi genitori,non aveva esitato a riconoscere il figlio come suo.

Col supporto dei suoi poi,aveva aiutato a crescere il bimbo ed aveva anche aiutato Mary a laurearsi prima di sposarla.

Quanto al bambino,Gigi non aveva dubbi che fosse suo mentre Mary confidava all'amica Sandra il dubbio che potesse essere di un'altro e quel fatto le creava ansia e nuove angosce che,piuttosto che calmarla,la inducevano alla ricerca più frenetica di nuovi maschi "da chiavare" come diceva lei nell'illusione di invertire i ruoli e dominare il rapporto.

Fortunatamente,quando Sandra aveva intrapreso la professione di ginecologa,aveva fatto gli accertamenti sul DNA risultato positivo a favore della paternità di Gigi.

Col tempo,grazie anche all'aiuto dell'amica Sandra e del marito Gigi oramai convertito totalmente al suo ruolo di tutore e complice della sua "patologia sessuale femminile" come veniva definita dagli esperti,Mary aveva superato la prima fase compulsiva senza piacere cominciando a godere di quei rapporti come non era mai avvenuto: "Furore uterino o ipersessualità" erano le nuove definizioni che calzavano perfettamente a quella evoluzione confermata anche dsagli studi dell'amica Sandra.

Dunque la coppia si era venuta a trovare in quella nuova situazione:

La moglie Mary,guarita dall'infamante titolo di ninfomane patoligica,era stata promossa ad un grado non più Consapevole che tuttavia,non la sottraeva dalla dipendenza dal cazzo soprattutto dopo la scoperta dei piaceri (Reali) che ne poteva trarre:Era oramai come una droga della quale non riuscive e non aveva intenzione di fare a meno.

Il marito peraltro,dopo tanto tempo passato ad accudirne la "patologia" rendendosene complice e inconsapevolmente sottomesso,aveva assunto a tutti gli effetti il ruolo di cornuto consapevole.

Naturalmente,mai tra di loro o parlandone con Sandra veniva fuori il termine cornuto ma tutto veniva classificato come "l'amore e la passione" che legava la loro coppia al di sopra di ogni altra considerazione.

Si amavano e questo era sufficiente!

Dunque la moglie,attraverso le sue iniziative o con l'aiuto del marito o della sua amica particolare,riusciva ad avere la sua razione di cazzo quasi quotidianamente risolvendo così i suoi problemi di salute e di stabilità mentale che ne faceva una moglie meravigliosa ed una madre attenta al suo lavoro,alla famiglia,al figlio ed al marito al quale non faceva mancare mai prove di affetto e di riconoscenza per ciò che le dava.

Talvolta riusciva anche a fare l'amore col marito ed erano momenti tanto intensi che potevano ripetersi senza interruzione anche per diversi giorni consecutivi.

Un anno,mentre erano in vacanza nei caraibi,nonostante l'abbondanza di appetitosi stalloni neri,erano riusciti a trascorrere l'intero mese facendo l'amore 2 o tre volte al giorno.

Da quando aveva avuto quel problema che le aveva imposto la sospensione della pillola,aveva interrotto ogni rapporto col marito e tutti gli altri maschi ed aveva iniziato la relazione col figlio di cui si è già parlato.

Da quel momento inoltre,la sua amica aveva intensificato il controllo su di lei che le permetteva di scopare col figlio oppure nel suo studio con le persone che lei stessa sceglieva.

Infatti,il giorno dopo "l'ammucchiata" in cui era stato coinvolto anche il marito,Sandra aveva fatto andare Mary e suo figlio nel suo studio dove,dopo la chiusura c'era una bellissima signora troia,bisex,incinta e col marito cornuto.....l'ideale dunque per una seduta di sesso fuori dagli schemi.

Per Mary e Sandra era un'occasione davvero ghiotta per dare sfogo alla loro passione saffica mentre per Antonio,era lo svezzamento con tre lesbiche assatanate e tra queste la signora gravida:"Fai esperienza con questa Antonio perché ti servirà per quando dovrai goderti tua madre col pancione....senza preservativo ovviamente!

E' chiaro che se la cosa ti va e tua madre è d'accordo,quì nel mio studio ne puoi trovare quante ne vuoi di mogli gravide affamate di cazzo!

Comunque,tu mary non temere,anche per te,con tutte le precauzioni del caso,non mancherà mai la materia prima controllata ecollaudata da me personalmente.

-Che puttana che sei Sandra!-

-Giusto quello che ci vuole per una troia come te e per uno stallone come tuo figlio!-

Hanno riso!

Aveva riso anche la signora gravida che distesa sul lettino ginecologico a cosce aperte,si stava già gustando il cazzo di Antonio che dopo averle leccato la fica, la stantuffava come fosse una locomotiva.

segue

Questo racconto di è stato letto 6 2 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.