Shannon e io

Scritto da , il 2021-03-25, genere sentimentali

Shannon e io.

Mi risveglia l’aroma di caffè e pancake. Mi stiro nel letto con una sensazione di benessere che non provavo più da diverso tempo. Apro gli occhi, con la mano cerco la forma di lei ma, trovo il letto vuoto. Sento ancora l’odore di lei addosso a me. Lo sento sulle lenzuola ancora umido della nostra passione. Vero sesso. Non quelle cavalcate selvagge da film porno ma, qualcosa di più dolce, magico, tenero.
Mi alzo e vado a darmi una ripulita. Doccia veloce. Quasi mi dispiace levarmi via l’odore del sesso da dosso. Via, esco, lavo i denti, indosso solo le ciabatte.
Lei appare sulla soglia che regge un vassoio. Sopra due tazze di caffè latte, burro, marmellata e pancake. Una dea, una visione. Indossa una lunga vestaglia bianca che non si è preoccupata di allacciare. Il suo corpo snello e nudo mi occhieggia dal movimento della vestaglia mentre avanza. L’erezione è inevitabile. “Buongiorno” sorride lei
“Buongiorno a te, splendida” bacio “Dormito bene?”
“Bene, sì” si sistemiamo sul letto e facciamo colazione. Lei, magnifica come sempre. Galeotto fu l’incontro su quella spiaggia. Shannon, sessantadue anni e un fisico di trentenne amante del fitness. Bel corpo, pieno, morbido e appetibile.
Fare l’amore con lei mi ha dato una sensazione piacevole, liquida, non solo di sudore e sperma. Sì, fare all’amore. Con lei mi viene da usare così, perché quello è stato. Non userei la parola sesso sfrenato o scopata. Lei mi ha accettato nel suo corpo e io sono affondato in linea con un piacere e una tranquillità che non provavo da tempo
“Come vorresti procedere?” chiede lei
“Un passo alla volta” rispondo “Ripensamenti?”
“No” sorride e mi accarezza la guancia con una mano “Ne ripensamenti ne pentimenti”
“Sai, non vorrei fare il banale ma, è stato fantastico”
“Banale non direi” si accoccola verso di me,mi accarezza il petto, si stringe a me. L’eccitazione si riattiva, lei ride “Hai ancora voglia?”
“Di te sempre” l’abbraccio. Ci baciamo , ci tocchiamo
“Allora resta fermo” dice lei mettendosi a cavalcioni su di me. Incomincia a muovere le mani in un lento massaggio. Dio se mi piace.
Le sue dita che scivolano sui fianchi e sul petto mentre la mia erezione si fa pressante. Lei massaggia e muove appena il bacino. I suoi peli pubici sfregano sulla base del mio sesso, facendo irrigidire ancora di più “Shannon..”
“Ssh, rilassati” mani che scivolano sul mio petto, disegnano linee e cerchi attorno ai miei capezzoli. Il dolore al sesso diventa insopportabile
“Rilassarmi?E’ una parola”
“Resisti ancora un po’” sposta il bacino sul mio sesso, le sue labbra strusciano a spazzola e mi mandano una scossa talmente forte che…
Esplodo. Lo schizzo di sperma si spalma su di me con sussulto liberatorio. Ma lei non si ferma e continua a disegnare cerchi sulla pelle, usando lo sperma come fosse vernice da body painting. Le mani scendono, sfiorano il sesso, lo accarezzano. Mi manca il fiato, trattengo il respiro, lascio che continua con quella manipolazione. Ha il viso disteso, sorridente. Mi afferra l’asta e prende a massaggiarlo, mi stuzzica la punta esposta. Qualcosa mi fuoriesce ancora “Uh” faccio “Dove hai imparato a fare questa.. questa cosa?”
“Esperienza” sorride lei. Si adagia su di me, lascia che la sua pelle si bagni sullo sperma. Mi bacia. Continuiamo per non so quanto tempo. Vorrei non finisse mai. Le tocco il culo, così liscio e sodo, poi salgo sulla schiena, le afferro la testa , rimaniamo così..

“Non posso avere figli” dice lei all’improvviso
Stiamo passeggiando fianco a fianco lungo le vie del centro. Vetrine di abbigliamento, gioielleria, cartoleria. Ci fermiamo davanti ad una gelateria. Un sacco di vaschette, di colori, di gusti “Mi spiace” non so che altro aggiungere
“Ebbi un incidente una ventina di anni fa. Guidavo su una strada di montagna e, all’improvviso, un cervo mi è comparso davanti. Ho sterzato e sono finita giù, contro un albero. Niente cinture, tu pensa che stupida. I medici che mi hanno operato mi dissero che, nell’impatto, una grossa scheggia di metallo mi era penetrata nella zona pubica e perforato le ovaie. Mi operai naturalmente ma, la mia capacità di procreare è andata a quel paese
“Mi spiace moltissimo”
“Ma non mi ha tolto le sensazioni, almeno quello” sorride “Il piacere del sesso, delle emozioni che ne derivano.. quello mi è rimasto, ringraziando Dio”
“La tua esperienza è grandiosa. Quella cosa che hai fatto questa mattina…”
“Averti conosciuto su quella spiaggia ha riaperto in me sensazioni che credevo di avere sopito” si volta verso la vetrina dei gelati “Ci prendiamo un gelato?”

“Ho sentito parlare di un posto, un resort. Si trova in mezzo ad una foresta di conifere a circa quattro ore di auto da qui”
“Un resort” fa lei “Una Spa?”
“Una Spa del sesso. Conosco uno che ci va di tanto in tanto. E’ gestita da un uomo e due donne ed è solo per clientela selezionata”
“E tu vuoi andarci?”
“Se vuoi provare qualcosa di alternativo. Sappi che è un resort particolare. Una specie di campo nudisti dove si pratica il sesso libero. Ma non sei obbligata allo scambio di coppia. Lì, come dice la parola, è un resort. Si va lì per rilassarsi e stare bene”
Lei sorride “E che succede se un qualche aitante giovanotto venisse da me ad avanzare pretese?”
“Beh, gli faccio capire che lui è libero di fare quello che vuole ma, non con la mia donna” sorrido
“Scommetto che hai già prenotato”
“L’ho fatto. Abbiamo un paio di posti per il fine settimana di inizio mese”
“Magnifico. Sarà una piacevole distrazione vedere tutti quei volatili lì attorno”
“Basta che nutri più interesse verso il mio” dico baciandola “E ora, a proposito di distrazioni” la prendo per mano e la conduco verso la camera da letto. Per quella giornata, non avrei pensato a null’altro..

Fine?

P.s per chi mi ha ventilato l'idea di un proseguio. Non il massimo ma, va bene così..soft


Questo racconto di è stato letto 7 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.