La storia di Iole

Scritto da , il 2012-01-19, genere incesti

Le lascio a bearsi dei propri ricordi e vado a rifugiarmi nella zona delle stalle degli equini. Entro in una di esse e mi lascio andare sulle balle di fieno. Con la mente ricapitolo tutto il racconto e nel farlo non riesco a trattenere a che una mia mano scivoli fra le mie gambe. Non ho le mutande. Devo convenire che il venire a conoscenza delle imprese amorose di mia madre e di mia nonna mi hanno fortemente eccitata. Devo, in qualche modo, dare libero sfogo alla mia voglia di fare sesso. Non ho un uomo a portata di mano e quindi non mi resta altro che fare da sola. Si dice che chi fa da se fa per tre. L’altra mia mano va ad infilarsi nella scollatura della camicetta in cerca delle mie gonfie mammelle. Ne trovo una e l’artiglio. La stringo. Le dita circondano il grosso capezzolo e lo stringono in una morsa d’acciaio. L’altra mia mano sta accarezzando la mia passerotta. Anche qui le dita sono attratte dalla piccola protuberanza che, libera dal suo cappuccio, si è inalberata proiettandosi verso l’esterno. Sì, il mio clitoride urla la sua voglia di essere manovrato. Lo accontento; lo stringo fra le dita e lo strizzo. Una fitta sale dall’inguine e va a colpire prima il mio ventre e poi si propaga lungo il corpo fino a raggiungere il mio cervello. Mugolo. Le dita si muovono veloci sul clitoride che al loro tocco vibra come una corda di violino. Il mio cervello si annebbia. Intorno a me vedo solo ombre. La mano che mi sta torturando le zizze si sposta fino a raggiungere la sua compagna fra le mie gambe. Le sue dita si fanno largo fra le grandi labbra e si inoltrano nell’orifizio vaginale seguite da tutto il palmo. Tocco l’utero ingrossato dalla gravidanza con la punta delle dita; lo accarezzo strappandomi ulteriori gemiti. Mi chiavo con la mia stesse dita. L’orgasmo mi colpisce all’improvviso. Grido, godo e vengo diluviando nella mia stessa mano. Sono sfinita ma non appagata. Lentamente riprendo il controllo della mia mente. Attraverso la fessura delle palpebre vedo un ombra. La metto a fuoco. È mio padre. Capisco che è rimasto a guardare il mio modo di darmi piacere. Arrossisco. Veloce tiro giù la gonna e balzo in piedi. Lui non c’è più. Corro verso l’esterno e vedo la sua figura allontanarsi in direzione della casa. Devo assolutamente parlargli. Devo giustificare il mio comportamento. Mentre con passo lento lo seguo un diavoletto si è affacciato nella mia mente e mi sta dicendo che quello è l’uomo che può calmarmi. Devo solo non traumatizzarlo. Il gene della perversione trasmessomi da mia madre e da mia nonna hanno il sopravvento. Lui è già in casa; entro e vado alla sua ricerca. Lo trovo nel salone in prossimità del vano finestra. Sta guardando verso l’esterno. Lo chiamo. Si gira verso di me. Ha gli occhi lucidi. Conosco quello sguardo. Mio padre è arrapato ed io sono la causa della sua eccitazione. Guardo fra le sue gambe e noto il classico gonfiore dovuto all’eccitazione.
“Papà, devi scusarmi per poco fa. Non pensavo che tu stessi nelle stalle. Credevo di essere sola. Mi dispiace che mi hai visto in un momento di mia intimità.”
Sempre con quella luce negli occhi che non accenna a spegnersi mio padre tenta di giustificare la sua involontaria presenza all’accaduto.
“Non darti pensiero. Tu hai le tue necessità. Sono io che mi sono lasciato prendere dalla curiosità. Eri talmente bella che non ho saputo resistere dal fermarmi a guardare.”
La sua patta è più gonfia. Sono certa che manca poco e poi il suo cazzo scoppierà.
“Papà, dimmi la verità, mentre mi guardavi ti sei eccitato? Hai desiderato accoppiarti con me?”
Il volto del mio genitore diventa rosso porpora; un debole suono gli sale nella gola e si trasforma in una frase che auspicavo sentire.
“Iole, figlia mia, è vero, ti ho desiderata.”
“Perché sei scappato?”
“Oh, questa è bella. Cosa pretendevi che mi sarei buttato sul tuo corpo e ti avrei posseduta. Sei mia figlia.”
“Questo è vero, ma sono anche una donna e tu sei un uomo. In questo momento sei ancora eccitato e fra poco scoppierai se non ti sfogherai. Io mi sono masturbata ed ho goduto ma non sono ancora paga. Ho bisogno che un uomo calmi il mio bollente sangue che sta scorrendo veloce nelle mie vene. Vuoi essere tu quest’uomo?”
Jo strabuzza gli occhi, il rossore che prima gli copriva il viso diventa rosso fuoco. La sua bocca si apre ma non un suono esce dalla sua gola. Prima che gli prenda un colpo mi avvicino, gli prendo una mano e con lui al seguito mi avvio verso la mia stanza. Babbo mi segue come un cagnolino. È in trance. Entriamo nella mia camera che mi affretto a chiudere a chiave. Vado alla finestra e chiudo le tende. Accendo le luci. Ritorno da mio padre. Allungo le mani e gli slaccio la cinghia e poi faccio scorrere la zip dei pantaloni che lascio scorrere fino al pavimento insieme agli slip. Il suo cazzo, non più costretto, con un guizzo si proietta in avanti. Con il glande di colore vermiglio, lucido e completamente scoperto sembra un missile pronto a partire per lo spazio. Ha dei piccoli movimenti incontrollati. I miei occhi sono abbagliati da quella magnifica creatura. Ora capisco il perché le due maliarde se lo contendono. Non ho mai visto un cazzo cosi bello, cosi grosso e cosi lungo. Deve essere almeno 19 cm di lunghezza con un diametro ben 4cm. Lo circondo con le dita della mano. Sento contro il palmo della mia mano il pulsare del sangue che lo attraversa. Un gemito gli esce dalla bocca.
“Iole, ti prego, fermati. Non possiamo farlo. Siamo padre e figlia.”
“No, papà, siamo un uomo ed una donna ed io, in questo momento, ho bisogno che un uomo si impossessi del mio ventre. Papà voglio, desidero essere chiavata e devi essere tu a farlo.”
Senza lasciare l’impugnatura che esercito sul cazzo di babbo, avvicino il mio viso al suo e poggio le mie labbra sulle sue. La mia lingua guizza veloce verso la sua bocca penetrandola. Incrocio la sua lingua e do inizio ad un furioso duello. In un primo momento Jo cerca di resistere al mio assalto poi si lascia andare. Mi abbraccia e mi stringe fra le sue braccia. Risponde al mio bacio succhiandomi con forza la lingua.
“Dio, Iole, cosa stiamo facendo? Come sei bella. Si, bambina, ti voglio.”
Le sue mani giostrano con le mie vesti. Riesce a sfilarmele facendomi restare nuda fra le sue braccia. Io sono riuscito a sfilargli la maglietta. Le mie mammelle si schiacciano contro il suo torace. Il suo cazzo nonostante il mio pancione, preme contro il mio ventre. Ne avverto tutta la sua durezza. Senza lasciarmi e senza smettere di baciarmi mi fa indietreggiare verso il letto fino a farmi cadere distesa su di esso e con le cosce penzoloni. Si inginocchia fra le mie gambe, le solleva e le porta sulle sue spalle, china la testa in avanti, la sua bocca é sulla mia vulva. La sua lingua si fa strada fra il folto cespuglio di peli e raggiunge le grandi labbra. Come un serpente scivola fra di esse e si inoltra verso l’interno del roseo orifizio. Sul suo cammino incontra le gonfie e pulsanti piccole labbra che titilla facendole vibrare come corde di chitarra. Gemo e nitrisco. Le labbra della sua bocca hanno circondato le mie piccole labbra avviluppandole in un estasiante abbraccio e le succhiano. Dio, che goduria. Il mio paparino sa come trattare una donna. Ne sanno qualcosa la moglie e la suocera. Ancora qualche minuto di quel giochino e poi il serpente continua il suo strisciare verso l’interno. Raggiunge la cavità vaginale e da inizio all’esplorazione delle succulenti pareti. Sento la sua lingua leccare le secrezione che la mia vagina sta espellendo. Un primo orgasmo si impossessa del mio corpo. Non resisto devo gridare. Prendo un cuscino e lo premo sulla mia bocca. Urlo e soffoco il suono contro il cuscino. Quando l’urlo si è spento mi accorgo che mio padre mi ha penetrata la vagina con due dita della sua mano e me le sta stantuffando dentro. Mi sta chiavando. Mi porta ad un nuovo orgasmo. Ululo e vengo. Di nuovo sento il suo caldo alito sulla mia vulva. Di nuovo la sua lingua spazia sulla superficie delle mie grandi labbra. Sento la punta vorticare veloce. Sta cercando il mio clitoride. Lo aiuto portando le dita delle mani sui lati della vulva, esercito una pressione verso l’esterno ed il glande del mio clitoride si libera dal cappuccio e va incontro alla lingua di mio padre che con dolcezza lo lecca e lo titilla strappandomi lunghi nitriti. Il mio cazzetto si allunga e si indurisce. Babbo lo prende fra i denti e lo morde delicatamente. Mi sento morire. Afferro la testa di mio padre e la spingo contro la mia figa. Jo avvolge il clitoride con le sue labbra e lo succhia. Da inizio così ad un favoloso pompino. Lo fa durare un’eternità e smette solo quando sente il mio corpo in preda a forti convulsioni che sono il preludio di un sconvolgente orgasmo. Dalla mia uretra vengono espulsi potenti getti di miei umori che si riversano tutti nella bocca di mio padre che li ingoia senza non prima averli schiacciati contro il palato per gustarne il sapore. Prima che l’orgasmo giunga a conclusione artiglio le spalle di babbo e lo costringo a strusciare il suo corpo sul mio.
“Dai, babbo, è questo il momento che sto aspettando. Metti il tuo cazzo nella mia pancia. Penetrami. Chiavami.”
Papà si stende sul mio corpo, avverto la durezza del suo glande spingere contro la mia vagina. E’ fra le grandi labbra; lentamente si apre la strada verso l’interno. Mio padre sta spingendo il suo cazzo dentro il mio corpo con delicatezza. Ha timore di farmi male; di arrecare danno alla mia gravidanza. Devo io incitarlo ad essere più deciso.
“Forza babbo, mettici più vigore. Spingi. Non preoccuparti, non mi accadrà niente. Trattami come tratti la mamma quando la chiavi o come quando entri nel ventre di tua suocera.”
Al sentire questa mia ultima frase Jo si blocca.
“Cosa sai di me e di tua nonna?”
“Tutto. E prima che tu me lo chieda ti dico che sono state loro due a raccontarmi la vostra storia. Ora pensa a chiavarmi. Dopo abbiamo tutto il tempo per spiegarci.”
Con un colpo più forte mio padre affonda tutto il suo cazzo nel mio ventre. Stringo le cosce sui suoi fianchi e incrocio le gambe sulla sua schiena stringendolo in un abbraccio da cui difficilmente potrà sfuggire se non quando mi avrà pienamente soddisfatta.
“Papà, finalmente, mi sei dentro. Sono felice. Il mio paparino mi sta chiavando. Sarò la tua donna così come lo sono mamma e nonna. Dai, stantuffa questo tuo pistone nel mio cilindro e portami a spasso per l’universo.”
Per non gravare il peso del suo corpo sul mio pancione babbo poggia le sue mani sulle mie zizze e si solleva sulle braccia. Ed è in quella posizione che comincia a pomparmi il suo cazzo nella vagina. La mia mente è partita. Vedo miriadi di stelle corrermi incontro; soli che esplodono. Papà mi sta chiavando lentamente, il mio corpo sembra galleggiare in un mare di piacere. Nitriti e ululati accompagnano lo stantuffare del cazzo di mio padre nella mia pancia. Vorrei che questa chiavata non avesse mai termine. Solo ora mi rendo conto che ho sempre desiderato farmi chiavare da mio padre. Gli affondi del cazzo di babbo sono violenti ed ogni volta che il suo pube si scontra con la mia vagina mi lascio andare a lunghi gemiti di piacere.
“Ihiiiiiiiiiiiiiiiiii, Siiiiiiiiiiiiiiiii; continua cosiiiiiiiiiiiiiiii; come è bello. Oh paparino come ti amo. Nessuno mi ha mai chiavato cosi come lo stai facendo tu. Il tuo cazzo mi sta sventrando. Sento il tuo glande scontrarsi con il mio utero. Dai papà spacca in due questa troia di tua figlia.”
Mio padre non se lo fa ripetere ne tantomeno ha bisogno di essere incitato.
“Amore, figlia mia. Finalmente sto realizzando un desiderio che ho sempre avuto fin da quando eri una ragazzina. Stavamo in vacanza al mare. Per caso ti vidi nuda per la prima volta mentre ti cambiavi il costume. Restai incantato dalla bellezza del tuo corpo; ti desiderai. Scappai in bagno e mi masturbai furiosamente pensando a te. Ed ora eccoti qui, distesa, nuda, sotto il mio corpo e con il mio cazzo piantato dentro il tuo fantastico corpo. Sembra che stia sognando; non riesco a capacitarmi di stare chiavando la donna che ho sempre desiderato. Iole dimmi che quello che stiamo facendo è realtà.”
Gli cingo il collo con le braccia e guido il suo capo contro la mia testa. Lo bacio sulla bocca; fisso i miei occhi nei suoi.
“Papà ti assicuro che non stai sognando; stai veramente chiavando tua figlia ed io sono felice che tu lo stia facendo. Il tuo cazzo è ben piantato nel mio ventre e spero che non sia anche l’unica volta. Sappi che anch’io, inconsciamente ho desiderato di farmi possedere da te. Questo è per me un grande giorno. Tu sei l’uomo che ho sempre sognato fosse mio. Papà ti amo. Voglio essere la tua amante segreta. Ne nonna e ne mamma dovranno sapere che tu mi chiavi.”
Mio padre non mi risponde. L’intermezzo è finito. Il suo dentro fuori riprende con più vigore. La mia mente si riempie di nebbia. L’unica scena che non mi abbandona è quella di vedere il grosso cazzo di babbo entrare ed uscire dalla mia vorace funny. I suoi colpi sono pieni di forza; il mio corpo comincia a vibrare. Brividi di piacere percorrono il mio corpo; strali incandescenti partono dalla mia vagina piena del cazzo di mio padre e raggiungono il mio cervello. L’orgasmo è vicino. Lo sento arrivare. Non mi trattengo e mi lascio andare.
“Papà sto godendo, vengo. Che meravigliosa sensazione.”
Anche Jo è giunto al culmine. Per un attimo si irrigidisce. Sento le sue bordate di sperma infrangersi contro il mio utero: una prima, una seconda e poi una terza. Mi riempie la vagina. Se non fossi già incinta sono sicura che babbo mi avrebbe ingravidata. Purtroppo come tutte le cose belle cosi anche quelle meravigliose sensazioni hanno fine. Esausto papà si lascia andare, sfila il cazzo dalla mia vagina e si abbatte di schiena sul letto al mio fianco. Mi giro su di un lato e sollevo la testa poggiandola sul palmo della mia mano. Lo guardo. Ha il viso disteso e gli occhi sono pieni di soddisfazione.
“Papà sei stato magnifico. Quando stavi dentro di me mi sono sentita proiettata nell’universo infinito. Dimmi: ti è piaciuto chiavare tua figlia?”
Jo chiude gli occhi.
“Mi chiedi se mi è piaciuto? So solo che mai ho provato sensazioni cosi estasianti. È stato sublime chiavarti.”
“Non sei pentito di aver messo il tuo cazzo nel mio ventre?”
“Pentirmi? E perché? perché ho chiavato mia figlia? Mai mi pentirò di aver scaricato il mio piacere nel tuo caldo nido.”
“Papà, sai cosa significa quello che è accaduto fra noi in questo giorno? Da oggi molte cose non saranno più le stesse. Tu sei lo stallone di casa ed io sono entrata a far parte della tua mandria. Le cavalle che dovrai soddisfare da oggi sono diventate tre. Io sono una puledra molto esigente. Forse più della nonna. Ce la farai a sostenere gli assalti di tre indemoniate?”
“Tenterò.”
Sono le sue ultime parole. Si addormenta. Mi alzo e vado in bagno a lavarmi la pussy che è impregnata dello sperma di mio padre. Ritorno in camera; mi rivesto ed esco dalla stanza senza non prima aver dato un ultimo sguardo al mio amante/padre.

Continua

P.S. Racconto fantasia. Ogni riferimento a persone viventi o decedute è puramente casuale.

Questo racconto di è stato letto 1 6 2 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.