18enne mmmhhh parte 4°

di
genere
trio

Era da qualche settimana che mi scopavo ambedue le porcelline. Milena era diventata un giocattolo tra le mie meni, prostra a qualsiasi mio desiderio. Serena di nascosto veniva a casa mia per prendersi delle sonore razioni di cazzo rigorosamente nel culo e in bocca ( anche nel suo caso la figa era un accessorio, si, gliela scopavo ma volevo il resto).
Una sera mentre facevo sesso con Milena e lei era ormai quasi sfiancata e con il culo bello aperto, quando mi accorsi che stava facendo dei movimenti strani, come se non trovasse pace.
- Che succede piccola? -
- Nulla, però...........ti ricordi che mi avevi detto che se avessi voluto potevamo riavere Serena con noi? Adesso avrei una gran voglia di lei. Non è che sto diventando lesbica? -
Mi feci una grassa risata, felice di aver creato una troietta di quel calibro.
- No, tranquilla. E' solo che ti è piaciuto più di quello che tu stessa immaginavi. Se vuoi confermo, lo rifacciamo con lei. -
Finii di incularmela per bene e poi le faci fare un pompino da urlo facendole infilare prima uno e poi due dita nel mio culo, cosa che a me piaceva da impazzire e che la mandava in una bellissima eccitazione.
Passato qualche giorno da quella conversazione la chiamo.
- Ciao piccola, se vuoi questo fine settimana andiamo al mare. Ho un amico che ha un appartamento e me lo presta. Possiamo portare anche Serena se ti va -
- Si, certo, e ai miei che diciamo? Sai mamma vado al mare a scopare con Serena e Marco? -
Vero, problema di non poco conto.
- Se foste solo voi due ti manderebbero? -
- Si, penso di si -
- Ok, allora digli che vai due giorni al mare con Serena, poi salite in macchina con me e via, due giorni tutti per noi -
Non convintissima ma mi promette che alla sera ci avrebbe provato.
Il giorno dopo, tutta felice mi comunica che i genitori hanno detto si. Chiamiamo Serena e la portiamo a conoscenza del nostro progetto. Lei accetta diretta, i suoi non solo non rompono, ma quasi sono felici quando la figlia non c'è. Il venerdì sera, le due amiche escono di casa, Milena dicendo che andava da Serena e viceversa. Io le aspettavo poco lontano. Prendo la macchina grande, voglio che stiano comode e ho qualche idea per la testa. Carichiamo i loro bagagli, le faccio salire dietro.
Parto, faccio qualche centinaio di metri tanto per uscire dal paese con loro dietro felici e contente prese da urletti di eccitazione per l'avventura che le attendeva. Mi fermo a dx.
- Ragazze, state dimenticando niente? -
- No, perché? -
- Bamboline, le regole della mia macchina l'avete scordate? -
Milena fa un sorrisetto malizioso e solleva il vestitino, mostrando che non portava mutandine e mostrando la fighetta rosa e depilatissima.
Milena la guarda, guarda me che intanto mi sono girato indietro, fa anche lei un sorrisetto appena più forzato e solleva la gonnina sfilando il mini tanga che indossava.
- Contento porco? -
Caccio un sorriso tutti denti e mettendo le mani dietro le loro nuche le tiro verso di me per scambiarci un bacio a tre lingue che altro risultato non ha che alleggerire tutta la situazione.
Riparto ma ho in mente una deviazione. Vado appena fuori città dove si trova un sexy shop aperto fino alla mezzanotte.
Mi fermo davanti e loro mi guardano stupite.
- Hai bisogno di un .....aiutino? -
E giù una fragorosa risata.
- No mia giovani puttanelle, è per voi, cosi non vi annoiate mentre andiamo al mare.
Entriamo, con loro tra il curioso e l'imbarazzato.
- Bene, adesso guardate e prendete quello che vi stuzzica la fantasia, io farò lo stesso -
Metti due troiette in erba dentro a un sexy shop e ti puoi solo divertire. C'erano altre persone, comprese due coppie relativamente giovani. Seguo le ragazze meravigliate di quello che si poteva trovare li dentro. Ogni tanto metto una mano su una tetta, o sotto il vestitino o la gonna, trovandole eccitate e pronte.
Milena trova un vibratore che la fa arrossire e la diverte nello stesso tempo, vuole quello. Serena invece opta per un fallo, non grandissimo ma le piace quello. Io mi dirigo verso i cunei anali, ne acquisto una confezione con diverse misure e acquisto anche delle mutandine falliche e delle palline dell'amore. Alla cassa stavo pagando con la ragazza che sbavava guardando le mie due ragazze, quando vedo un articolo che per l'epoca era nuovo: un ovetto vaginale radiocomandato. Non chiedo nemmeno il prezzo, ne prendo due.
Usciamo, le ragazze con le buste in mano e io in mezzo a loro che sollevando gonna e vestitino metto le mani tra le loro natiche cercando il buchetto, tra gli sguardi dei presenti. Ripartiamo direzione mare. Milena non osa chiedere ma ha gli occhi stampati sulle buste, Serena sullo specchietto retrovisore guarda i miei occhi.
- Curiosa Chicca? -
- Si......un po'- si schernisce Milena.
- Bene, togli il vestitino -
- Come, qui? -
- No, al bar..........certo, qui, togli il vestitino -
Milena se lo toglie tra i sorrisi e le carezze scherzose di Serena.
- Serena.....tu ridi..........ma non pensi di fare lo stesso? -
Serena mi lancia un'occhiataccia attraverso lo specchietto.
- NO!!! -
- No eh? -
Primo spazietto a dx, mi fermo, penombra piena.
Scendo, apro lo sportello dietro dalla parte di Serena.
Entro con il busto e piazzo la mano sulla sua fica. Le spingo un dito dentro, lei prova a divincolarsi tra gli sguardi divertiti di Milena. Le rovisto la fica bagnata sorridendo e cercando di eccitarla ancora di più. Milena si avvicina e la bacia.
- Ti spogli? - Dicendolo infilo anche il secondo dito spingendo al massimo.
- Si....ma sei uno stronzo! -
- Lo so, ma è per questo che mi amate, dolci puttanelle -
- Vaffanculo - E giù una risata.
Riparto.
- Baciatevi....... per favore -
Nude sui sedili posteriori iniziano a baciarsi, divertite e curiose. Accendo le luci dietro e le vedo iniziare a toccarsi con le mani. Abbiamo ancora un 40 minuti di strada, tocca passare il tempo. La scena che vedo però mi eccita e il mio cazzo inizia a dare segni di pesante risveglio. Serena tocca Milena con forza, si abbassa sui suoi capezzoli Milena non chiedeva di meglio. Apre completamente le gambe quasi a invitare l'amica ad andare li. Serena non si fa pregare più di tanto e la vedo abbassarsi mentre Milena butta indietro la testa. Sento i gemiti e dallo specchietto vedo Milena mordersi il labbro le due mani sulla nuca di Serena. Le lascio fare, troppo bello lo spettacolo per interromperle. Fanno un paio di cambi posizione mentre io, guidando infilo una mano dentro una delle buste del sexy shop. Afferro la prima cosa che mi viene in mano, le palline anali. Le apro veloce e le butto dietro. E' come aver buttato l'osso al cane. Le raccolgono, le leccano e ne fanno uso, certamente ben soddisfatte considerati sospiri e gridolini. Arriviamo al mare, vado verso casa di Matteo. Apri cancello, entro con la macchina, percorro il vialetto, il suo posto è l'ultimo in fondo. Mi parcheggio, loro intanto avevano indossato nuovamente gli abiti, ma qualche bacetto se lo davano comunque.
- Non scendete, non ancora almeno -
Mi guardano perplesse.
Rimetto la mano nelle buste, cerco e trovo i due ovetti vaginali. Li apro, sono piccoli e carini, ispirano tenerezza. Scendo, vado dalla parte di Milena ( hai visto mai che se facevo il contrario si incazzava) apro la portiera, la rigiro verso di me e le schiudo le gambe. Passo l'ovetto nella sua bocca, nella mia e la bacio spingendoglielo dentro la figa. Ha un sussulto. Giro attorno alla macchina e faccio lo stesso con Serena, altro sussulto e altri brividi.
- Aspettatemi -
Prendo le buste, i bagagli e apro casa. Apro tutto, anche la vetrata che da sulla veranda. Siamo fronte mare. Accendo qualche lampada e abbasso le luci, lascio un po' di penombra. Secchiello, ghiaccio, bottiglia di bollicine. Vado sulla porta.
- Dai piccole, adesso potete entrare -
Come scendono dalla macchina do una pigiata sul radio comando degli ovetti e le vedo piegare le gambe portandosi le mani sulle fighette.
- Porco, bastardo, ecco cosa..............-
Altra cliccatina, si appoggiano alla macchina.
- Entrate tesori -
Lo fanno e io clicco nuovamente, stesso effetto, mani sulle fighe.
Apro la bottiglia, verso bollicine. Gli porgo i bicchieri e brindiamo. Metto le mani sotto gonna e vestitino e trovo i buchetti posteriori già ben lubrificati, spingo un dito per una, si baciano.
- Cena adesso o dopo? -
Mi guardano senza fiatare, si guardano tra di loro e assieme si abbassano, slacciano i miei bermuda e iniziano a leccare il mio cazzo. Io....clicco, sentendole gemere e sussultare sotto i colpi delle vibrazioni. Mi godo quel doppio pompino, me le gusto entrambe. Mi diverto per un po' poi le faccio alzare e le metto a pecorina sul divano con le braccia sullo schienale. Guardo quelle due fighe in erba lucide di umori e quei due buchetti posteriori che chiamano cazzo. Armeggio dentro le buste, estraggo i cunei. Tiro fuori i due che ritengo adatti. Lecco il culo di Serena e poi ci colo saliva, gli spingo il cuneo dentro con un solo colpo facendo vibrare l'ovetto. Mette la testa tra le braccia, sospira. Milena stesso trattamento due secondi dopo. Passo dietro al divano e metto il cazzo tra le loro bocche, succhiano da subito con gli ovetti che le stimolano in modo vergognoso. Milena viene in tempi abbastanza brevi, Serena la segue a poca distanza e io.........infilandolo ora in questa ora in quella bocca cospargo i loro visi di sperma portandole poi a ripulirsi a vicenda baciandosi.
Giro un po' il primo cuneo e poi lo tolgo, faccio uguale con il secondo. Lecco i due buchetti e poi li rimetto dentro.
- Cena? -
Mi guardano stupite.
- Dai, due vestitini e usciamo un'oretta -
- Ma i ............-
- Che domande, li tenete dentro no?! -
Clicco, vibrano, troppo bello.
Usciamo, mangiamo qualcosa, uno spasso cliccare quando chiamavano il cameriere e farle sussultare. Le due troiette camminano un metro avanti a me mentre rientriamo e intanto complottano. Io? Clicco e gli mando di traverso i complotti.
Come rientriamo le due piccole troie si sfilano i vestitino e si inginocchiano a terra una davanti e una dietro, con un solo colpo mi abbassano i bermuda e i boxer, iniziando a leccarmi in ambedue i lati. Inizio a capire, ma la cosa mi sta benissimo. Milena sul cazzo, Serena sul mio culo. Si avventurano con le dita, bellissimo. Serena, la più avvelenata per lo scherzetto degli ovetti si alza in piedi e va verso i cunei, ne afferra uno. Si rimette dietro, lecca ancora e si fa spazio con le dita. Io clicco e le sento saltare. Mi avvicino al divano, me le ritrovo tutte e due dietro.
-ok troiette, potete farlo –
Porgo il mio culo indietro. Le sento armeggiare di lingua e dita, una goduria, poi sento la punta del cuneo. Spingono e leccano, leccano e a turno menano il mio cazzo. Lo sento entrare con un po’ di fatica, ma ci passa. Mi piace, non obbietto nulla e il cazzo mi tira a mille.
Tiro su Serena la giro spalle a me, una passata con un dito pieno di saliva e lo spingo nel suo culetto, urla. Sento il cuneo che mi stimola.
-Milena………leccala –
Milena lecca la figa di Serena con la pelle che si riempie di brividi. Mi muove perversamente anche il cuneo nel culo, un godimento favoloso. Serena viene rapidamente colpita in quel modo e come finisce l’orgasmo la sfilo e la spingo di fianco prendendo Milena e mettendola nella stessa posizione. Tocco il buco di Milena, e sudato, gli passo un po’ degli umori che raccolgo dalla sua figa e gli metto il cazzo nel culo.
-Dai Serena, tocca a te –
Non se lo fa ripetere: si abbassa e inizia a leccare con gusto. Anche Milena cede in tempi brevi e si lascia andare a un orgasmo coinvolgente. Mi tolgo io, prendo le mutandine falliche, le faccio indossare a Serena. Mi stendo, Faccio sedere Serena sul mio cazzo, infilandoglielo nuovamente nel culo.
-Adesso Chicca, visto che volevi tanto Serena, siediti sopra di lei –
Mi guarda, gli occhi comunque le brillano. Inizia cosi una cavalcata a tre o dovrei dire a 4 visto che nel mio culo c’è ancora il cuneo. Veniamo in successione, scossi da orgasmi pazzeschi. Io mi stacco un attimo. Milena e Serena si danno il cambio, hanno apprezzato il giochetto. Milena incula Serena con perversione e dominazione.
-Ma che brave le mie puttanelle –
Serena viene nuovamente urlando. Ci riposiamo finendo la bottiglia di bollicine per poi ricominciare e ricominciare ancora quella 2 giorni di sesso. Alla fine loro avevano preso litri di sborra calda e a me non ne rimaneva più nemmeno una goccia.

dovevamo andare al mare...........dovevamo.....

di
scritto il
2014-08-28
9 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.