Vendetta con la cuginetta

Scritto da , il 2021-02-24, genere incesti

Mi chiamo Michele, sono un ragazzo di 27 anni e sono qui per raccontarvi la mia avventura della scorsa estate.
Causa covid l’azienda dove lavoro ci ha messo in smart-working a oltranza da marzo dell’anno scorso e, sfruttando questa decisione, a giugno mi trasferii alla casa al mare per lavorare tutta l’estate da lì. Anche i miei cugini Luca e Nina rispettivamente di 29 e 22 anni decisero di passare l’estate al mare per lavorare e studiare.
Le estati al mare con mio cugino erano sempre state mitiche tra gli enormi castelli di sabbia che costruivamo quando eravamo piccoli, continui scherzi agli zii e ai nonni, partite di calcetto e schiaccia-sette, passando per le prime cotte adolescenziali su cui ci confrontavamo, per poi arrivare ai folli anni di liceo ed università, dove passavamo le serate tra alcool e ragazze. Le avventure di quegli anni meriterebbero un libro a parte e avevano creato un legame apparentemente indissolubile e così forte che eravamo addirittura arrivati a condividere delle ragazze facendo cose a 3 o a 4. Poi l’estate 2019 si ruppe tutto. Ero sceso al mare con la mia ragazza di allora e un giorno in cui causa maltempo il mio corso di barca vela fu sospeso e tornai a casa prima del previsto, la trovai che scopava con mio cugino. La cacciai subito di casa e feci una scenata a mio cugino che cercò di giustificarsi dicendo che avevamo sempre condiviso tutto, ma non mi chiese mai scusa. Da quel giorno decisi che mi sarei dovuto vendicare.
Dopo i primi giorni di convivenza capii subito quale doveva essere la mia vendetta: scoparmi la cuginetta Nina, la sorellina verso cui Luca era estremamente protettivo. Anche Nina aveva sempre trascorso con noi le lunghe estati al mare, ma a causa della differenza d’età non aveva condiviso praticamente nulla con noi e, anzi, era stata spesso oggetto dei nostri scherzi. Durante uno di questi le avevamo rubato il suo diario segreto da adolescente e, mentre lo sfogliavamo e discutevamo sul da farsi, trovammo scritto che era disperata perché innamorata di suo cugino. Decidemmo di riporlo senza dire niente, ma quell’informazione, anni dopo, mi poteva tornare utile.
Come detto Luca era estremamente protettivo e geloso nei confronti di Nina, ogni volta che la vedeva con un ragazzo si agitava e iniziava a criticarlo, se fossi riuscito a scoparmela sarebbe letteralmente impazzito e certamente non ne avrebbe parlato con nessuno per non metterla in cattiva luce. In aggiunta, scoparsela non sarebbe stato un grosso sacrificio, anzi: Nina è veramente una bella ragazza, non molto alta (circa 1.60m), di corporatura normale (né magra, né grassa), con lunghi capelli castani che le arrivano alla schiena, occhi marroni, una terza di seno e un bel culetto rotondo.
Decisi, quindi, di iniziare a flirtare con lei, le facevo battutine, complimenti, continuavo a scherzare con lei e quando giocavamo a schiaccia-sette, con varie scuse, la abbracciavo o mi pigiavo contro di lei per “farle sentire la presenza”. Vedendo che stava al gioco, mi spinsi sempre più oltre: iniziai a girare spesso nudo per casa con la scusa che “siamo una famiglia”, per mostrare il mio fisico scolpito da anni di sport e il mio pacco su cui madre natura era stata particolarmente generosa. Questo mio nudismo faceva mandava in bestia Luca che, spesso, mi gridava di coprirmi, ma, allo stesso tempo, suscitava l’interesse di mia cugina che trovai spesso a lanciarmi occhiate vogliose.
Mi spinsi ancora più in là quando una sera, mentre si lavava i denti, entrai in bagno chiedendo se le dava fastidio se mi fossi messo a lavarmi anche io. Lei acconsentì, evidentemente pensando che mi sarei lavato anche io i denti o, al più, la faccia, ma le mie intenzioni erano ben diverse. Mi spogliai completamente e entrai nel box doccia che, chiaramente, era completamente trasparente. Presi a farmi la doccia insaponandomi con cura, mentre Nina continuava a lavarsi i denti cercando di non farsi vedere mentre continuava a fissarmi nello specchio. Facendo il finto tonto presi a insaponarmi il pube e a massaggiarmi il pacco che, pian piano divenne duro. Risi dentro di me pensando che Nina stava battendo tutti i record di tempo per il lavaggio dei denti o meglio con lo spazzolino in bocca perché notai che dopo che me lo ero fatto venire duro, si era completamente bloccata per osservare tutto quel ben di Dio.
In quel momento irruppe in bagno anche mio cugino Luca e, vedendo la scena mi urlò: “Ma che cazzo stai facendo?”. Con estrema calma, mi sciacquai via il sapone, spensi l’acqua e uscii dalla doccia sempre con il pene bello eretto.
“La doccia, perché non si vede?” domandai io.
“Ma tu sei malato, sei un cazzo di pervertito, non vedi che c’è mia sorella in bagno?” gridò lui.
“Guarda che me lo ha chiesto se poteva farsi la doccia e io ho acconsentito. Siamo tutti maggiorenni e non è certo la prima volta che vedo un uomo nudo” intervenne Nina.
Luca la ignorò e si rivolse a me con aria minacciosa: “Vedi di piantarla con questo atteggiamento verso mia sorella, credi che io non abbia capito perché lo stai facendo?”
“Hai rotto le palle! Non sono più una bambina da difendere! Non stiamo facendo niente di male, ma se anche io e Michele decidessimo di scopare, tu non avresti diritto a fiatare!” sbraitò Nina e, spingendo via Luca, uscì dal bagno.
“Beh io finisco la doccia” dissi con estrema calma a Luca che, ancora sconvolto dalle parole di Nina, uscì dal bagno senza essere in grado di proferire parola. Riaccesi la doccia e ripensai a quanto appena avvenuto, le risposte di Nina mi avevano divertito, ma anche clamorosamente eccitato e decisi di spararmi una bella sega fantasticando su me e Nina. Dalle sue parole avevo capito che sarei riuscito a scoparmela, bastava attendere l’occasione giusta.
L’occasione arrivò già la sera successiva. Luca ci informò che dopocena sarebbe uscito con amici, mentre né io né Nina avevamo fatto programmi. Decidemmo che avremmo visto un film, ma prima mi sarei fatto una doccia. Andai in bagno e qui trovai Nina che si lavava i denti, ma, a differenza di ieri, non era in pigiama, ma indossava solo reggiseno e mutande di pizzo bianco.
“Facciamo come ieri?” chiesi ridendo.
“Ok, no problem” sorrise lei.
Mi spogliai e vidi che Nina mi guardava nello specchio. “Ti piace quello che vedi?” le domandai.
Nina ripose lo spazzolino, si sciacquò la bocca, si girò verso di me e disse “Molto”.
“Però non è giusto che sono l’unico a mostrarsi” dissi io, mi avvicinai a lei, le diedi un bacio sul collo e le slacciai il reggiseno, scoprendo il suo magnifico seno. Poi mi inginocchiai, le sfilai le mutandine e iniziai a baciarla sul pube per poi scendere sulla figa. Iniziai a baciarla tutto attorno, gliela allargai leggermente con due dita e iniziai a giocare con la lingua. La mia lingua guizzava dentro e fuori di lei, andava a cercare il suo clitoride per giocherellarci, Nina gemeva di piacere ed era sempre più bagnata. Continuai a stimolarla con la lingua finché mi mise una mano sulla fronte dicendo: “Basta”. Temevo stesse facendo un passo indietro, mi alzai, la guardai negli occhi, mi stampò un bacio sulle labbra, afferrò il mio cazzo e iniziò a massaggiarlo e disse: “Ora tocca a me”.
Quindi si inginocchiò e, tenendomi il membro con la mano destra iniziò a leccarmi la cappella. Girava tutto intorno al glande con la lingua, continuando a guardarmi negli occhi, mentre con la mano destra mi segava in modo appena accennato. Capivo che voleva solo stuzzicarmi, ma la cosa mi piaceva parecchio. Dopo poco si rialzò e, sempre tenendo una mano sul mio cazzo disse: “Andiamo di là”.
La seguii in camera, mi fece stendere supino sul letto e ci salì anche lei a quattro zampe. Mi sorrise e, sempre guardandomi negli occhi, mise la mano sinistra sul mio inguine e con la destra afferro la base del mio pene massaggiandola delicatamente. Riprese a girare intorno alla mia cappella con la sua lingua, continuando a stuzzicarmi, non ce la facevo più e le dissi: “Ti prego succhiamelo un po’”
Mi sorrise e si infilò la cappella in bocca succhiando dolcemente, mentre con la lingua mi solleticava il frenulo. Sicuramente sapeva come eccitare un ragazzo e fargli desiderare di essere dentro di lei. “Voglio scoparti” le dissi.
Si staccò da me e disse “Va bene, ma non sono pronta a farlo guardando in faccia mio cugino”.
Quindi si girò dandomi la schiena, piantò i piedi sul materasso, afferrò il mio cazzo e lo appoggiò sulla sua figa, mentre con l’altra mano si appoggiò al mio petto. “Pronto?” chiese girando la testa verso di me. Annuii e, allora, lei scese lentamente su di me. Sentivo il mio cazzo penetrare dolcemente dentro di lei e la sua figa abbracciarlo caldamente. Iniziò a muoversi lentamente su e giù, ansimando di piacere. Le misi le mani sui fianchi per assecondare i suoi movimenti, cercavo di velocizzarli un po’, ma capii che voleva farlo dolcemente, godendosi appieno ogni istante. Andammo avanti qualche momento poi mi disse: “Lo abbiamo fatto lentamente, ma ora voglio che mi sfondi!”.
Si alzò e piantò mani e ginocchia nel materasso, mettendosi a pecora. “Non osare mettermelo nel culo o finisce tutto subito!” mi avvisò lei.
“Peccato” pensai, ma decisi di ubbidire e lo infilai nella sua figa calda. Misi le mani sul suo culo e iniziai a muovermi avanti e indietro, aumentando sempre di più il ritmo. Nina gemeva sotto i miei colpi, mentre la penetravo con foga sempre maggiore, del resto voleva essere sfondata. Andavo avanti e indietro con sempre più vigore, rapito dal piacere e da quella meravigliosa melodia dei gemiti di Nina sempre più intensi e di uno “sciaf sciaf” sempre più veloce. Mi stavo ormai muovendo a un ritmo forsennato e Nina sembrava non resistere, appoggiò il viso al materasso mentre con le mani afferrava le coperte con forza. Doveva essere veramente vicina al limite. “A-aspetta” balbettò lei “V-voglio farlo guardandoti in faccia”.
Mi ritrassi e mi spinse nuovamente supino sul materasso, ma questa volta si girò verso di me, mise le ginocchia lungo i miei fianchi e le mani sulle mie spalle, guardandomi negli occhi. Glielo infilai dentro nuovamente e le misi le mano sul culo. Nina iniziò a cavalcarmi e con il bacino assecondavo i suoi movimenti, mentre la ammiravo agitarsi sopra di me, godendomi lo spettacolo del suo seno che faceva su e giù a ritmo con i nostri movimenti. Gemevamo entrambi di piacere e eravamo veramente vicini al limite quando si spalancò la porta e entrò Luca.
Nina girò la testa verso di lui e, continuando a fare su e giù sopra di me gli urlò: “VAI FUORI E NON OSARE COMMENTARE MAI”. Luca uscì come un cucciolo bastonato. L’idea che quel bastardo di mio cugino sapesse che mi stavo scopando la sua sorellina e che non poteva farci nulla mi eccitava alla follia e, a quanto pare, eccitava anche Nina che prese a fare su e giù con ancora più foga. Si mordeva le labbra e gemeva sempre di più.
“C-ci sono quasi” bisbigliò.
Cercai di muovermi anche io con sempre più vigore sentendo che anche io mi avvicinavo al limite.
“VENGOOOOOO!” urlò lei a squarciagola, un urlo che Luca aveva sicuramente sentito, e si lasciò cadere su di me spossata.
La sollevai, la buttai su un fianco, mi misi dietro di lei e continuai a penetrarla con foga, sentivo il mio cazzo esplodere di piacere. “Sto per venire” le dissi, muovendomi con sempre più vigore.
“Vienimi dentro” replicò lei.
Sentendo quelle parole non ce la feci più e, dopo qualche ultimo affondo, sparai tutto il mio sperma dentro di lei urlando “VENGOOOO” in modo da essere sentito per tutta la casa.
Finalmente avevo servito la vendetta a mio cugino.

I racconti della volpe – Episodio 2
Michele – Episodio 1
Nina – Episodio 1

Questo racconto di è stato letto 2 2 2 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.