Un bar chiuso e una gang per la troia.

Scritto da , il 2021-01-30, genere tradimenti

Giugno 2011.
La prima gang non si scorda mai! Peccato che per Luca la prima non coincida con la prima della zoccola!
La vacca infatti (i racconti precedenti ne danno ampia testimonianza) il ghiaccio era già rotto fin dal secondo incontro che ebbe da sola quando venne ospitata da quattro porci senza la presenza di Luca.
Quindi il secondo episodio in cui le ruppero il culo, episodio che solo per un niente non le costa il rapporto con Luca.
Quindi una decisione salomonica: la vacca avrebbe continuato a fare la zoccola anche senza la presenza di Luca. Ma solo (si fa per dire) con un toro alla volta. Per le gang doveva essere presente anche Luca.
La presenza di Luca, in quel periodo, era semi clandestina in quanto non era bene che giungesse all'orecchio del marito della zoccola, marito che non si rassegnava a riconquistarla e non aveva alcuna intenzione di concederle la separazione.
Pare che avesse confidato ad un conoscente: "Mi vuole ancora bene. Prima o poi torna con me! Ne sono sicuro!".
Quindi era bene nascondere la presenza di Luca. Se il maritino avesse saputo non solo di Luca ma di tutti i nuovi cazzi che si stava, in quel periodo, gustando la mogliettina forse la relazione la avrebbe concessa in un lampo!
Quindi Luca raggiunge saltuariamente la vacca portando con sé una dote: cazzi nuovi in gruppo per la puttana!
La vacca preparò abilmente la strada a questo nuovo amore tanto da presentarlo ad un gruppo ristrettissimo di amiche e ad alcuni parenti. Non ultimi quelli che la avevano ospitata.
Nel frattempo, la zoccola ci dava dentro con gli incontri individuali. Spesso un paio di volte a settimana. In genere serali ma non solo.
Un classico divenne il sabato pomeriggio. Normalmente la vacca aspettava arrivo di Luca (tra i commenti delle amiche tipo "dai che tra poco arriva il tuo bello! È molto che non vi vedete vero? Chissà che fuoco e fiamme farete a casa tua.”
In realtà la vacca non rinunciava alle monte nemmeno in caso di presenza di Luca. Lui a gironzolare per il paese mentre lei di faceva sbattere in motel o a casa del porco di turno.
Era molto importante che dopo la monta si accordassero per ritrovarsi in qualche posto per poi rientrare a casa insieme. Sarebbe stato diverso se fosse accaduto diversamente.
Quindi la cena con i parenti dove la vacca si prodigava in esplicite affettuosità e attenzioni verso Luca il quale si sentiva dire dal parentame della zoccola: "Da quando vi sei tu è un’altra! Più serena! Più distesa!".
Il dopo cena immancabilmente la aspettava una gang organizzata in precedenza da Luca.
Andava organizzato tutto. Anche il pretesto in quanto che fossero le amiche o i parenti per tutti la destinazione era il cinema. Quindi tra i compiti di Luca c'era anche la visione preliminare di un film su cui poter eventualmente parlare con cognizione.
Quella prima volta (lo ripetiamo: solo per Luca) il programma prevedeva di andare in un bar di Milano. Il proprietario era un porco iscritto al sito e si era offerto di organizzare lui insieme ad un gruppo di amici.
Luca ed Anna arrivarono quando il bar era ancora aperto. Non era piccolo e all'interno c'erano vari gruppetti.
La vacca si avvicinò all'orecchio del cornuto e disse:" è eccitante Sapere che qui dentro ci sono dei porci che tra poco conoscerò!"
Il mistero su chi sarebbero stati durò poco. Fu sufficiente osservare un gruppo di quattro maschi che guardavano ostentatamente verso la troia. La zoccola ne identificò uno solo dall'aspetto non proprio di suo gradimento ma, come dice lei, " poteva comunque andare".
Gli occhi dei maiali luccicavano dal desiderio.
Un poco alla volta gli avventori uscirono.
I quattro maiali si alzarono dal tavolino ma rimasero sul posto rispettosi delle tegole che volevano la vacca fare il primo passo.
Si sentiva solo la voce del proprietario. Disinvolto tanto che pareva avesse organizzato un comunissimo party:" scusate ragazzi, arrivo eh. Ora abbasso le saracinesche. Intanto lascio delle bibite sul bancone".
Quando le saracinesche furono giù si rivolge a uno dei quattro, sicuramente un suo amico:" dai dammi una mano" risatina" non stare lì a fare un cazzo!"
Andarono nel retro ed uscirono con due grandi materassini.
La monta, quindi, sarebbe avvenuta proprio nel bar!
Il proprietario correttamente chiamò luca per dargli vedere che il sistema di sorveglianza Era stato spento.
Quindi si unì ai quattro. La vacca e Luca affiancati a tre metri da loro.
La vacca si alzò dalla sedia e iniziò a togliersi i jeans. Né lentamente né con furia. Li appoggiò sul tavolino. Quindi fu il turno della camicetta.
"Oh mio dio oh mio dio" fu esclamazione estasiata di uno dei porci.
Giunonica, in carne ma con le giuste curve, un grosso culo ma alto. Quasi da sudamericana.
Lasciò Luca sul posto e di uni ai porci.
Naturale e disinvolta come se lo avesse sempre fatto. Come una navigata escort.
Per lei era la terza gang alla quale partecipava ma per Luca era la prima volta che la vedeva di persona!
La vacca in mezzo a cinque porci. Luca si rese conto che dodici occhi lo fissavano! Compreso i due della puttana! Con intensità!
Accese la macchina fotografica.
La vacca in piedi. A gambe larghe per permettere a due mani di frugarla. Due porci si erano divisi il seno.
La zoccola si mise in ginocchio e pronunciò le prime parole:" tirate fuori i cazzi!"
E i cinque cazzi uscirono! A cerchio!
Quindi la monta. Non fu la migliore gang che in futuro ebbe modo di fare. I porci evidentemente non erano ancora così affiatati. Niente a che vedere con le memorabili gang che avrebbe fatto a casa di Steve o quelle con Multigang a casa propria per non parlare con Morena sempre a casa propria.
Ma non fu neanche un flop. Tutt'altro.
Tra i cinque spiccavano in due. Il più porco affamato di culo ad un certo punto disse:" cagna ti voglio alla sbarra!!' e gli altri si aggiunsero dicendo:" si dai inculala alla sbarra. Alla sbarra!"
Il bancone del bar aveva dei montanti che i porci chiamavano sbarra.
Venne invitata a mettersi alla pecorina aggrappandosi ai montanti mentre veniva brutalmente inculata.
Le venne fatto il culo anche con lei supina sul materassino. La vacca pensò anche di mettersi in proprio invitando il porco a sdraiarsi per poi impalarsi il culo dando le spalle al maiale e invitare il resto del gruppo a riempirle la figa!
Ovviamente il gran finale era già scritto: tutti le dovettero sborrare in bocca!
Quindi tornarono a casa, dai parenti della vacca.
Il giorno successivo, come tutte le domeniche mattina, il caffè con le amiche.
"Si vede che sei felice che il tuo amore è qui con te! Cosa avete fatto ieri sera?".
È Luca a rispondere;" siamo andati al cinema" Luca citando un film che aveva già visto.
"Su che bello. Vale la pena vedere quel film?"
Foto disponibili. Basta chiedere a mail: annaluca050@gmail.com


Questo racconto di è stato letto 3 9 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.