La mia amica Giuseppina

Scritto da , il 2021-01-11, genere tradimenti

Ho raccontato già di me, di mia figlia ( che in relatà è una trans), e di come io ami il sesso in tutte le sue forme, oggi voglio raccontarvi di una mia carissima amica, Giuseppina, Giusy per gli amici.
Giusy e una donna molto bella, nonostante i suoi 50 anni fa girare la testa a molti uomini, sposata con Valter ed ha una figlia di 24 anni, anche lei molto carina.
Giusy oltre che essere mia amica è la mia parrucchiera, alta, mora, un bel culetto e una 4 di seno bella soda, siamo amiche da tantissimi anni e ci confidiamo tutto, anchelei è una porcella e nonostante sia sposata si è data sempre molto da fare, insomma no0n disdegna un bel cazzo quando le capita l'occasione, anzi spesso se le fa capitare.
Non conduce una vota molto sociale in quanto il marito è un pò orso , pertanto le occasioni e sono sempre capitate all interno delle conoscenze famigliari, qualche amico del marito, qualche cugino ecc.
La situazione che vi racconto , previa sua autorizzazione , è successa alcuni mesi fa e la mia amica si trova ancora oggi invischiata in questa situazione pericolosa per i suoi risvolti in ambito familiare.
La figlia di Giusy si chiama Federica, bellissima ragazza, mi ricorda siua madre da giovane, la ragazza da quasi un anno frequenta un bel ragazzo di nome Marco, Marco frequenta la stessa facoltà di federica ed è li che si sono conosciuti, da alcuni mesi frequenta abitualmente casa di lei, dunque è entrata in confidenza con i genitori.
A Giusy e suo marito piace il ragazzo,è un bel tipo, simpatico e sembra ben disposto, anche se a Giusy non sfuggono gli sguardi di Marco, specie quando lei si china per qualche motivo e quando magari seduta con gonne non lunghe lui sbircia senza curarsi molto di essere da lei notato, la cosa tra l'altro non le dispiace , azi lei spesso per giocare un pò lo provoca , sbottonando un pò la camicetta , accavallando di proposito le gambe ecc.
Tutto nasce un lunedì, per Giusy è giorno di chiusura del negozio e Marco e Federica sono a casa che stanno guardando in camera della ragazza delle foto, Giusy avverte che sarebbe uscita per andare a fare spesa e li lascia soli.
Esce , fa qualche centinaia di metri e si ricorda di non aver preso il portafogli, ritorna allora verso casa , entra e sente dei gemiti provenire dalla stanza della figlia, imagina cosa stiano facendo ma curiosa si avvicina alla camera, la porta è socchiusa, guarda e vede Marco con il suo cazzo dritto e duro e Federica che le è di psalle in ginocchio che se lo sta gustando, ma la cosa che la immobilizza è il cazzo di Marco, un paletto lungo grosso e duro che sua figlia fa fatica a far entrare in bocca, la scena è veramente eccitante, tanto che Giusy non riesce a staccarsi dalla visione e anzi a quella vista incomincia a toccarsi, è un attimo e Marco si gira verso la porta e la vede in quella situazione con lei che ha la gonna alzata e due dita nella figa, vistasi scoperta giusy scappa via, prende velocemente il portafoglio ed esce, al suo ritorno dopo alcune ore fortunatamente Marco non c'è è andato via.
Il giorno dopo Giusy è in negozio, sono le 19 e non avendo più nessun appuntamento sta pensando di chiudere ed andare a casa quando entra Marco,Giusy è un pò imbarazzata per quanto successo il giorno prima, ma Marco le chiede se per cortesia può darle un aggiustata ai capelli, lei lo fa accomodare le mette la manetellina per il lavaggio e inizia a lavargli i capelli, capelli, lui nel frattempo armeggia sotto la mantellina si sbottona i pantaloni e tira fuori il suo cazzo alza la mantellina e ledice : ecco ora lo puoi guardare meglio! Giusy si blocca, non sa come reagire, sa che essere stata li il giorno prima ad osservare quella scena ha autorizzato Marco a questo gesto , ma Marco è il fidanzato di sua figlia e non può cedere a quella tentazione, Marco però è velocissimo sa che non deve darle tempo di ragionare, si alza con tutti i capelli bagnati e la prende da dietro, incomincia a baciarle il collo e premerle il cazzo sul culo, lei inizia a dire di no, che non può, che lui è il ragazzo di sua figlia, ma lui continua e non le da tregua, la gira e la fa abbasaare , Giusy ora ha il suo cazzo davanti alla sua bocca e lui le dice solo : dai che so che lo vuoi.
Si lo vuole, eccome se lo vuole, la notte ha sognato di farsi sbattere violentemente da lui ed ora è li pronto a farlo, da brava pompinara quale è se lo infila in bocca e dimostra a Marco quanto conta l'esperienza di una donna matura, Marco le scopa a lungo la bocca poi la fa mettere a carponi e prima le lecca la figa che è già abbondantemente bagnata e poi la penetra con forza, Giusy è nelle sue mani, il ragazzo è forte, vigoroso e la sbatte con violenza e Giusy gode a ripetizione, Marco poi tira fuori il cellulare e riprende la scena di lei che lo incita a sbatterla piu forte, quando è prossimo a venire tira fuori il cazzo e lo consegna alla sua bocca e lei accoglie nella sua gola tutto il suo piacere, Marco ha immortalato tutta la scena.
Finito tutto, Marco si ricompone, ed ancora con i capelli bagnati la salita e se ne va, lasciandola con i suoi sensi di colpa.
Giusy si sente in colpa si, negli anni ne aveva fatte di corna al marito, con suoi amici, perfino con il miglior amico di Valter ma scoparsi il fidanzato della figlia !!!
ma quanto le era piaciuto essere scopata da Marco, si propose però che non sarebbe piu successo.
Non era dello stesso avviso Marco, il fatto di essersi scopata la madre della sua ragazza lo eccitava, e per lui la cosa non era finita li.
Dopo alcuni giorni in cui non ci furono occaisoni , Marco penso di fare nuovamente visita a Giusy in negozio, attese fori dal negozio che non ci fosse nessuno ed entrò, Giusy cercò di fermarlo, gli spiegò che la situazione era troppo rischiosa e che non se la sentiva di fare questo a sua figlia, Marco la guardava con un ghigno, non disse niente, tirò giù la cerniera dei pantaloni e tirò fuori il cazzo , già duro pronto li per lei e a Giusy caddero tutte le difese, si inginocchio e lo fece suo, Marco ridendo le disse: l ho sempre saputo che seri una troia e da adesso in poi sarai la mia puttana.


Questo racconto di è stato letto 5 7 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.