Mio figlio/a

Scritto da , il 2020-11-16, genere trans

Mi chiamo Franca sono una donna ormai 56enne, la mia vita è stata bella e piena di sesso, sesso che ancora oggi non mi faccio mancare, ho iniziato presto tanto presto che a 15 anni rimasi incinta senza sapere bene di chi, ebbi la fortuna di essere figlia di una famiglia benestante e aperta , specie se si pensa in che anni successe, i miei accettarono la mia gravidanza e mi aiutarono a crescere mio figlio, nacque infatti un maschietto che chiamai Leonardo in onore di mio padre che anche lui appunto si chiamava così, ammetto che rimasi un pò delusa, speravo in una femmina e questo forse incise non poco.
Mi permisero così di finire gli studi e iniziai subito dopo a lavorare nell' impresa di famiglia come impiegata, la voglia di cazzo non mi abbandonò mai, e passai da un amante all' altro con nochalance, cosa che non mancò di essere notata da mio figlio, spesso era nella camera accanto a fare compiti mentre io mi facevo sbattere dal ragazzo di turno e a volte anche più di uno, sommiamo a ciò il fatto che lui intanto cresceva con me e mia madre che lo coccolavamo e viziavamo all inverosimile e che fisicamente era esile, quasi femmineo, cosa che passando gli anni incominciava a renderlo preda di scherno tra amichetti e compagni di scuole.
Sempre più spesso poi aveva atteggiamenti e movenze che non erano proprio maschili, incominciai a pensare che avendo principalmente figure femminili di riferimento questo ne fosse la causa, un giorno ad esempio mentre lo accompagnavo a scuola ( aveva 14 anni) dei ragazzi fuori dalla scuola quando ci videro arrivare commentarono ad alta voce che erano carine insieme madre e figlia.. feci finta di niente e lo lasciai a scuola , poi tornai a casa e parlai con mio padre chiedendogli di portarlo qualche volta a caccia con lui, avevo bisogno di un riferimento maschile e lui era l'unico.
Mio padre, fece quanto da me chiesto ma il suo responso fu avvilente, mi disse che Leonardo non ne voleva sapere di imbracciare un fucile che è andato con lui ma non gli ha permesso di sparare neanche a lui e che si era messo persino a piangere costringendolo a tornare a casa.
Mi misi l'anima in pace e pensai che era comunque solo una persona sensibile e che come sempre spesso questo viene frainteso, ma il tempo mi costrinse a cambiare idea.
Alla soglia dei suoi 16 anni , le cose non cambiarono anzi.. i suoi comportamentoi erano sempre più sfacciatamente femminei e da un pò di tempo avevo notato che il mio intimo nonostante lo avessi riposto stirato e piegato era smesso e stroppiciato, anche alcune camicette e vestiti.
Era inizio luglio, lui era in vacanza dalla scuola ed io una mattina decisi di andare a fondo, lo salutai dicendogli che la colazione era pronta e uscì con l intento di recarmi al lavoro, aspettai circa 1 ora e tornai a casa, entrai senza farmi sentire e piano piano mi avvicinai alla mia camera da letto da dove sentivo provenire dei rumori, sbirciai da dietro la porta e vidi quello che in cuor mio già sapevo, mio figlio era vestito con i miei abiti e non solo , aveva trovato un mio dildo e stava mimando un pompino, quando si girò e mi vide diventò di tutti i colori, incominciò a farfugliare cose senza senso, a chiedermi scusa e a togliersi gli abiti, io invece con calma serafica mi avvicinai a lui e gli chiesi se si sentisse una ragazza, subito, disse no mamma è un gioco, è la prima volta che lo faccio, lì allora cambiai umore e alzai la voce, gli chiesi se pensava fossi scema e che non mi fossi accorta, degli abiti dismessi, e di tutto il resto, allora piano piano , piangendo mi disse tutto:
Lui era innamorato di me, talmente tanto che voleva essere come me, da quando era piccolo mi aveva sempre visto come un icona e voleva imitarmi in tutto per tutto, gli chiesi se gli piacevano i maschi o le femmine, mi rispose che non lo sapeva ma che gli sarebbe piaciuto piacere agli uomini come piacevo io.
Gli dissi che ok. lo avrei aiutato, che se lui voleva veramente essere una ragazza avremmo fatto i passi necessari, gli avrei permesso di sfogare la sua femminilità ma fino a che non avremmo capito le sue vere tendenze avrebbe dovuto farlo solamente in casa e che da quel giorno lei per me sarebbe stata solo Ludovica, nome che le avrei dato se fosse nata femmina.
Da quel giorno insomma mi ritrovai ad avere una figlia in casa, e le cose tra di noi filarono a meraviglia, certo qualche problemino a scuola venne fuori, in quanto Ludovica non riusciva a trattenere tutta la sua voglia di essere donna , ma cose che superammo, nel frattempo volle sapere tutto sul sesso e la cosa non fu semplice, perchè spiegare il sesso ad un maschietto che vuole essere donna si rivelò per me sconvolgente e intrigante.
Un giorno

Questo racconto di è stato letto 1 6 1 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.