Cagna, maledettamente cagna

Scritto da , il 2013-11-12, genere tradimenti

Cari amici,
sono passati alcuni mesi da questa esperienza che mi ha da un lato emozionato dall'altro sconvolto ed ancora oggi che sono qui a raccontarla ho un sentimento di eccitazione e malessere.
Ecco a voi...
27 Luglio 2013 serata afosa cittadina, io e mia moglie giriamo nudi per casa e ci mandiamo occhiatine languide e tendenziose, verso le 23 iniziamo un timido approccio sul divano, bacetti, lingue, carezze , insomma la normalità di una coppia che vuole fare sesso.
Iniziamo a toccarci e mia moglie mi prende l'uccello lasciando presagire un vertiginoso pompino che mi gonfia il cazzo a dismisura come poche volte è accaduto, scappella, lecca le palle, scivola lungo l'asta la ingoia, mi infila timidamente un dito nel culo ed aspira il cazzo .
Nel mentre del mio godimento mi guarda negli occhi e mi dice: " caro stasera ho voglia di cazzo ma non solo del tuo..."
L'effetto è immediato.....sgonfiamento dell'uccello ed iniziamo una lunga conversazione sul divano . Lei mi dice che sono mesi che la sera con la scusa di stare su facebook guarda youporn ed in particolare penetrazioni multiple. Io rimango un po' attonito.....le chiedo se dipende da me, se sono io a non soddisfarla...e lei mi dice che il nostro rapporto non c'entra nulla è un desiderio che ha da pochi mesi che la eccita da morire tanto che a volte mentre dormiamo si masturba in fica ed in culo contemporaneamente.
Che fare? sinceramente non lo so, le dico....questa cosa mi da un po' fastidio e mi eccita anche ma di base mi infastidisce.
Dico: "cara, se vuoi tuttalpiu' possiamo fare sesso in strada, in macchina tra i guardoni ma con altri non mi va......."lei mi dice:" va bene, iniziamo da stasera e poi si vedrà".
Ci mettiamo in macchina e mi passano avanti 15 anni insieme, sorrisi, momenti difficili, belli, insomma tutta la vita.... e così senza accorgermene arriviamo in una zona della nostra città notoriamente famosa per i guardoni.....alle spalle dell'ippodromo cittadino. Solo l'odore acre di quel posto ricorda sperma e chiavate clandestine.
In men che non si dica mia moglie mi caccia l'uccello dai pantaloni e continua la pompa interrotta a casa.
Il cazzo si fa enorme ed in lontananza riesco a vedere una macchina, una lancia musa,blu ricordo ancora, due persone dentro, che lampeggiano.Io istintivamente ricambio i fari... e si avvicinano......mia moglie alza la testa e vediamo due giovani, 25/30 anni che ci sorridono.Io resto di sasso, mia moglie sorride e loro scendono dall'auto.
In men che non si dica mi trovo io sul sedile posteriore e loro davanti che iniziano a spogliarsi ed a toccare mia moglie dappertutto, in ogni orefizio.
Mi eccito ma mi sento in imbarazzo.Mia moglie prende i due uccelli ed inizia a succhiare, mi guarda e dice:" ecco tesoro, questo volevo...." i cazzi le sfondano la bocca, la scopano violentemente mentre le dita dei due giovani le sfondano il culo e la fica,lei sbrodola umori dappertutto e succhia i cazzi sempre insieme riuscendoli a segare tenendoli in bocca entrambi, giocando con le palle accarezzandoli gli sfinteri.
Ad un certo punto allarga le gambe e si fa sfondare da uno degli uccelli semiduro mentre l'altro continua a sfondarle la bocca arrivando fino alle palle.
L'odore di piscio e sesso è in tutta la macchina.
Io dietro sono fermo a guardare senza dire nulla ed a sentire mia moglie gemere e godere coma una cagna in calore. Lei mi guarda e mi dice "amore vieni c'è spazio anche per te"!!! Lo prende e me lo succhia insieme a quello del giovane rimastogli avidamente in bocca e che nel frattempo inizia a cacciare i primi umori di sperma.
Io affondo lui affonda e quello in fica continua a spingere ed a scopare senza ritegno.Il primo ragazzo, quelloc he se la chiava in bocca sborra tutto il suo seme, lo sento anche io talmente caldo che le invade la gola, lo sento sulla mia cappella mentre la scopo, sento lo sperma del ragazzo sul mio cazzo, incredibile quello che stiamo facendo, lei ingoia avidamente mentre i capezzoli sono turgidi e martoriati dal ragazzo che la scopa in fica.
Finito di sborrare il ragazzo si ricompone e scende dall'auto l'altro ed io continuiamo a scopare. Lei vuole che ci scambiamo di posto io in fica e lui in bocca, così accade. Lui le prende la testa fra le mani e le arriva con l'uccello fino alla trachea e dopo pochi colpi sborra .Lei ingoia avidamente anche lui, il secondo ragazzo si ricompone e scende. Resto io, che continuo a fotterla in fica, quando sente che sto per venire si ferma, si gira, mi apre il culo roseo e fradicio di umori che le colacavano dalla fica, si siede sopra di me e mi fa sborrare tutto in culo.
E tre.....avrà avuto in corpo circa un bicchiere di sperma quella sera, puzzava di piscio ed urina, ma era felice e sorrideva. I ragazzi dopo avr visto l'ultima scena vse ne vanno, noi ci ricomponiamo e senza dire una parola ci avviamo verso casa.
Lei si addormenta, io la guardo dormire in macchina, mi fermo accosto e vomito. Arriviamo a casa la sveglio e le dico mai piu'....e lei : amore, levati tutto e sfondami ancora il culo...io obbedisco.....sono il suo schiavo e lei la mia cagna!!!! Da quella sera....e' risuccesso altre volte....io sono sempre sconvolto ogni volta ma poi cedo.......perchè mi piace vederla fottere ovumque.

Questo racconto di è stato letto 1 2 8 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.