Luca, un utilissimo cornuto!

Scritto da , il 2021-01-04, genere tradimenti

Quale è stato nel corso del tempo e qual è ancora oggi?
Si è già accennato al fatto che la vacca dal momento che aveva chiuso con il marito aveva la necessità di una nuova relazione.
Si è anche ampiamente descritto come la presenza di Luca, progressivamente ma in pochi mesi, contribuì a rendere ancora più insospettabile la vacca. Sia che lui fosse lontano ma soprattutto le rare circostanze che riusciva a raggiungere Anna. Se qualcuno avrebbe potuto pensare che Anna facesse la troia in sua assenza mai e poi mai avrebbe potuto pensare che lo facesse anche in sua presenza.
Infatti, molti sabati pomeriggio Luca vagava per il paese mentre la zoccola era a farsi sbattere in un motel nei paraggi o a casa del toro di turno.
In un caso Luca era in viaggio mente la zoccola si dava da fare in motel tanto che abitacolo dell'auto di Luca si riempiva dalle urla di goduria della zoccola e incontro con la medesima avveniva nel parcheggio del motel per poi ricomporsi e tornare a casa con il nuovo grande amore.
Luca depistava dai sospetti.
Come quando solo grazie alla sua presenza Anna chiese di farsi montare da tre porvi diversi nel letto dei parenti di Anna assenti in quei tre giorni.
A maggior ragione utilità di Luca fu fondamentale quando andarono a vivere insieme e Anna perdette il lavoro con il risultato che nei pomeriggi Anna era ancora più libera di incontrare porci, mentre il cornutone provvedeva al mantenimento di entrambi.
Luca nei primi tempi aveva un ruolo ben preciso ruolo che non è cambiato se la modalità è la zoccola che va a farsi montare fuori casa.
Il suo compito è fondamentale in caso di incontri con nuovi tori. È lui a valutare le proposte anche se, sempre più spesso con andare del tempo, era la zoccola ad accorgersi di un toro a lei gradito e a chiedere a Luca di contattarlo.
La vacca (ad eccezione delle sorprese e dell'episodio in cui le ruppero il culo) non volle mai avere alcun contatto con il toro fino al momento in cui sarebbe salita in auto per dirigersi il più delle volte in un motel in zona e in qualche raro caso a casa del porco di turno.
Per circa una sessantina di volte, quindi, fu Luca ad avere contatti dapprima come messaggio per poi (una volta capito che di potevano fare quindi quando il toro aveva sottoposto la foto del viso) sentirlo telefonicamente.
Luca aveva anche il compito di intuire, parlandoci, se il porco stesse millantando o meno. Aveva il compito di contattare eventuali coppie che lo avevano già conosciuto per farsi dare referenze ma solo nel caso avesse qualche dubbio.
Una volta stabilito che il toro era ok era sempre la zoccola a sincerarsi che Luca che avesse spiegato per bene cosa volesse.
E la vacca lo faceva con un tono che non ammetteva equivoci.
"Amore gli hai spiegato che non voglio fidanzatini. Vero? Che andiamo subito in motel e lo voglio deciso a trattarmi da zoccola" una volta sincerata di questo aggiungeva:" e anche che la prima sborrata la voglio in bocca. Anche se questo glielo chiarirò di persona".
Quindi Luca doveva appurare che non ci fossero intoppi last minute. Chiarire (questo dopo i primi incontri) che la vacca avrebbe portato con sé una telecamera. Dire al toro che ancora non sapeva se lui o la zoccola avrebbero usato il telefono per sentirsi durante la monta, ma sicuramente o uno o altro lo avrebbe fatto.
Una volta appurato questo arrivava il momento delle definizioni pratiche, cioè Luca dava indirizzo al porco del consueto parcheggio dove aspettare la troia. Il porco ricambiava informandolo su tipo di auto e colore della medesima.
Una volta arrivato su posto inviava SMS a Luca in genere con uno stringato "sono qui”.
La zoccola il più delle volte era pronta. Salutava Luca e domandava:" Quindi? Chiamo io o chiami tu?" Una volta avuta risposta usciva di casa.
Tempo per raggiungere il parcheggio non più di due minuti a piedi e questo la dice lunga su quanto sia distante da casa! Solo a quel punto Luca risponde al toro con uno stringato "arriva".
Se chiama Luca si regola sul tempo di uscita della vacca e dopo venti minuti non sbaglia mai. Al novanta per cento la zoccola risponde con urla di goduria.
Dal tipo di urlo oramai il cornutone intuisce cosa stia accadendo. Anche se la puttana lo stia prendendo in culo o meno.
La situazione è stata replicata almeno una sessantina di volte e ovviamente significa sessanta porci diversi perché in caso di secondo incontro non avrebbe senso fare la consueta trafila ma (nel caso il porco lo meriti) la puttana lo ospiterebbe a casa.
Luca deve stare attento a non venire mentre sente la zoccola gode. Libero di masturbarsi ma deve interrompere nel momento decisivo. Da quando vivono insieme la zoccola si aspetta di trovarlo a letto.
Luca infatti sente aprirsi la porta, la puttana entra in camera lasciando la videocamera in bella vista e una volta, rapidamente, spogliata va a letto.
Lo relaziona su come sia andata, immediatamente gli dice come fosse il sapore della sborra, se il porco la aveva inculata e in tal caso come. In quali posizioni. E poi via Via tutto il resto.
La vacca si aspetta di essere scopata da Luca mentre è ancora calda dalla monta precedente.
Ma non fu così il primo anno quando viveva lontano. Le modalità erano le medesime. Cioè tutto quello che andava fatto fino al rientro a casa, con la differenza che la puttana relazionava Luca a distanza. Telefonicamente. E al povero Luca non rimaneva che segarsi.
La zoccola però gli chiedeva dove avesse sborrato, se in un fazzoletto o in un asciugamano. In quest’ultimo caso gli chiedeva di usare sempre quello, per ogni incontro. Senza lavarlo. E alla prima occasione di incontro portarlo con sé che a lei sarebbe stata intrigata dall’annusarlo e, seppur la sborra fosse secca, infilarselo in bocca!
Nel corso degli anni queste modalità sono andare diradandosi in quanto avendo casa la vacca preferiva ospitare. Ancora oggi lo predilige anche in caso di primo incontro. Giusto per dare una idea nel 2019 la puttana ha fatto solo cinque uscite in motel fronte di una ventina di nuovi incontri.
Perché la vacca predilige in casa? Il motivo principale è che lei ama conoscere il porco di turno da bendata! Prima il cazzo, poi il viso. Capitò in qualche circostanza che si fece inculare ancora prima di togliere la benda.
Per Luca la parte preliminare cambia di poco. Cambia molto Invece il resto dal momento che è suo compito andare incontro al porco per portarlo a casa. Infatti, non è pensabile dare indirizzo preciso senza avere la certezza che arrivi.
Penso che nessuno sano di mente abbia mai pensa che Anna e Luca siamo nomi reali!!
Sono infatti i nomi usati per le porcate e non sono certo quelli che compaiono sul citofono.
La vacca prepara atmosfera in camera, accende la TV in camera, a volume basso su un canale musicale, porta in camera il recipiente dove gettare i preservativi, degli asciugamani per asciugarsi dal sudore ma anche per asciugare la figa che immancabilmente è un lago da quanto è eccitata. Copre il letto con il copriletto usato per le monte e indossa il consueto corsetto sexy delle monte.
Quindi si benda, apre la gambe e inizia a toccarsi in attesa di sentire l’arrivo del cornutone e del nuovo porco.
Se è inverno prima che Luca esca gli dice:" assicurati che si scaldi le mani prima di toccarmi!".
Luca poco prima di uscire ha acceso anche la TV in sala, anche questa su un canale musicale. La musica in camera e in sala in aggiunta alla porta chiusa della camera tutela abbastanza dalle urla della vacca. La quale però ebbe modo di dire che lo vive comunque come una limitazione. Le piacerebbe essere libera di urlare maggiormente. Bisogna dire che la vacca ha come consuetudine ascoltare la musica, quindi non desta molti sospetti sentire uscire da quell’appartamento. Nel frattempo, Luca ha preparato la videocamera nei paraggi assicurandosi che sia carica. Quindi esce di casa.
Arriva quindi il momento più delicato! Andare incontro al porco di turno per portarlo in casa!
Ora mettetevi nei panni di un curioso, un vicino o una vicina di casa, il quale o la quale vede Luca uscire per poi rientrare poco dopo con un uomo mai visto prima di quel momento. Ci si potrebbe domandare: perché gli va incontro? Non è più semplice dare un indirizzo ed aspettare in casa?
Inoltre, il rientro a casa deve essere spontaneo, devono apparire due persone che si conoscono, ma superficialmente. Non avrebbe senso se fossero due amiconi.
Luca si rese immediatamente conto che anche le parole erano fondamentali. Che dietro a delle finestre aperte ci potevano essere orecchie curiose. Quindi discorsi neutri quali il tempo, il traffico lo sport.
Una volta in casa il gioco è fatto. E accade ciò che viene ampiamente descritto nel racconto “Bull, ora sai cosa ti aspetta”. È consigliabile una rilettura.
Se questo è il problema con un toro immaginate come possa essere con una gang di quattro o cinque maschi.
Ammesso che arrivino tutti insieme è improponibile farli salire tutti insieme. Quindi vanno scaglionati.
Ci vuole abilità, naturalezza e tanto occhio.
Magari penserete che l’uscita di casa una volta che la monta è finita sia una cosa da sottovalutare.
Neanche per idea! È una fase ancora più rischiosa che la monta in senso stretto. A quella si sopperisce con le porte chiuse e la musica.
Ma immaginate anche solo due porci che escono di casa dopo aver sperimentato una puttana come Anna.
Di che cosa potrebbero parlare mentre costeggiano lo stabile? Magari d'estate, o in primavera con le finestre aperte degli appartamenti. E magari anche ad alta voce causa incredulità ed eccitazione di aver provato una cagna come Anna.
Troppo pericoloso. Quindi Luca o li fa scendere uno alla volta oppure li accompagna anche in questa fase.
Quante cose deve provvedere Luca.
Un utile cornuto!
mail: annaluca050@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 4 3 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.