Notte al lago

Scritto da , il 2020-10-23, genere esibizionismo

Il profilo degli alberi si stagliava nella notte, le cime tinte d'argento dalla luce della luna che andavano a riflettersi nell'acqua del lago, appena mossa da una brezza gentile. Faceva caldo e da dentro il mio bungalow guardavo distrattamente il paesaggio e le poche altre abitazioni sparse lungo la riva. Il mio nuovo lavoro negli Stati Uniti mi piaceva per questo: se da un lato viaggiare molto mi portava a sacrificare certi aspetti della vita personale, dall'altra avevo modo di godermi panorami e luoghi che altrimenti chissà se avrei mai visto.
Verso l'una di notte terminai di scrivere il mio articolo, mi feci un bicchiere di acqua e menta e lasciai cadere a terra la vestaglia. Mi ritrovai così completamente nuda ma finalmente libera dal caldo insistente di quelle notti d'agosto. In piedi davanti alla finestra osservai il mio braccio pallido colpito dai raggi della luna fino al gomito, da dove partiva l'ombra proiettata dalla finestra. Feci qualche passo in avanti immergendomi nella tenue luce, dal braccio ai capezzoli, poi il naso, i capelli e le spalle. Solo allora mi resi conto che il mio vicino sulla sponda opposta del braccio del lago, a una ventina di metri, avrebbe potuto vedermi. Probabilmente dormiva, pensai. L'idea però mi eccitò. Mi avvicinai ancora di più alla finestra, finché non toccai il vetro con le punte dei capezzoli, che al contatto si indurirono. Per la prima volta da mesi fui percorsa da un brivido di freddo lungo la schiena, poi il caldo tornò a farsi sentire più di prima, ma non avevo più indumenti da togliere. Forse per l'ora, forse per le due settimane di astinenza, mi venne un'idea che trovai fin da subito eccitante. Uscii dal bungalow, rimasi per un momento sulla soglia, poi a brevi passi raggiunsi la riva del lago. Immersi i piedi in acqua, feci qualche passo avanti e lanciai uno sguardo alle tre case che ora avevano una vista completa del mio corpo nudo illuminato dalla luna. Più volte raccolsi un po' d'acqua con le mani lasciandola scorrere dal seno al basso ventre, spargendola con le mani per bagnarmi completamente senza entrare nel lago del tutto. Presa dall'impulso dell'eccitazione quando mi abbassavo a raccogliere l'acqua facevo attenzione a farmi vedere bene tra le gambe da chi mi stava dietro, e spargendomi d'acqua creavo uno spettacolo riservato alle case che mi stavano davanti: ormai avevo i brividi mentre con le mani correvo tra i seni, lungo i capezzoli, poi giù verso l'ombelico, tra le gambe, dietro, tra le natiche, che aprii: passai una mano lungo l'ano e poi davanti, stimolandomi quasi mi stessi masturbando, ma sempre di sfuggita, scorrendo con le mani subito verso altri punti. Aumentando il ritmo aumentava l'eccitazione e l'intensità di tocchi e sfregamenti finché non fui presa da un forte orgasmo: tremai e non riuscii più a reggermi in piedi. Mi abbassai a gattoni, ginocchia e una mano in acqua, l'altra che continuava a masturbarmi tra le gambe fino al culmine del piacere. Rimasi in ginocchio nel lago ancora un po', sospirando e sorridendo. Nessuno mi aveva vista, probabilmente, e un po' mi dispiaceva. Sapevo di aver dato un bello spettacolo. Quello che non sapevo, era che uno spettatore entusiasta invece c'era stato.

Questo racconto di è stato letto 2 7 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.