Boia

Scritto da , il 2021-07-10, genere dominazione

La casa del boia era isolata rispetto al resto del villaggio. Appena fuori dalle mura, aveva due finestrelle, una porta di legno piuttosto rovinata e una pianta di ortensie.
Il boia era ricchissimo, ma chissà che se ne faceva dei soldi. Era sempre vestito uguale e usava sempre la stessa ascia, e certo casa sua non era un castello.
Andai a lavorare per il boia quando avevo quasi diciannove anni. Non era il mio sogno ma la cosa nemmeno mi spaventava, non me ne fregava niente delle vite altrui.
Il boia aveva sessant'anni e voleva un assistente per aiutarlo a portare in giro i corpi morti. Scoprii che lavorava per tre Signori diversi. Scoprii anche che casa sua aveva una mansarda carina, dove dormivo io, e una cantina molto grande, dove dormiva lui. Scoprii che il boia aveva una moglie, e che la moglie gli imponeva di portare il cappuccio anche in casa. Nessuno vide mai in faccia il boia. Quando tornavamo a casa trovavo da mangiare sul tavolo. Lui scendeva in cantina e fino al giorno dopo non lo rivedevo più.
Una volta alla settimana trovavo nella seconda stanza una larga tinozza di acqua calda per il bagno. Agli inizi non me lo feci perché non avevo voglia, ma un giorno mi convinsi - puzzavo davvero troppo di morto.
Entrai nudo nella tinozza, mi lavai completamente, uscii. Nella stanza non c'erano più i miei vestiti. Poco male, non m'interessava. Sarebbe stato un problema del boia il giorno dopo. Salii in camera. Al letto mancavano le lenzuola. Di fianco al materasso, poggiato a terra, c'era una piccola ciabatta. La firma della moglie del boia, che pareva in vena di scherzi. Ero stanco e mi sdraiai, ma per ripicca infilai il pene nella ciabatta, visto che la sua proprietaria mi aveva sottratto le coperte. Pensai di pisciarci dentro ma non mi scappava. Mi addormentai.
La mattina dopo mi risvegliai con il pene turgido ancora avvolto dalla calzatura, e un piccolo regalo per la mia sfacciataggine di fianco al letto: oltre ai miei vestiti restituiti, le mutande della moglie del boia. Ma a me frega poco delle mutande della gente, soprattutto di quella di cui mi frega zero. Così le indossai al posto delle mie, che infilai in una pentola giù in cucina.
Era domenica, e di domenica non si lavora. Si aprì la porta della cantina e uscì il boia. Aveva un bel buco nei pantaloni da cui usciva il largo pene roseo stretto in una gabbietta di ferro, che sbatacchiava sul lucchetto. Come al solito fece come se non esistessi. Io ascoltai allegramente il pene sbatacchiare, considerando che era più grosso del mio ma decisamente in una posizione peggiore. Il boia tornò in cantina con un mestolo e quando risalì ce l'aveva piantato dritto nel culo, lo si sentiva sciaguattare nel suo retto. Anche questa volta non lo invidiavo per niente, io ci avevo provato a infilarmi roba nel culo ma non mi era mai piaciuto, il mio è fatto solo per cagare mi sa. Il boia tornò in cantina e quando risalì era completamente nudo, tranne il cappuccio, e a me a questo punto s'era drizzato il cazzo. Cosa diavolo gli stava facendo a quel diavolo d'un boia quella diavolo di donna.
Uscii a dare da bere alle ortensie e mi feci un giretto al mercato in cerca di qualche servetta da scopare. Non trovai nulla e per fortuna, m'era passata la voglia, ora avevo solo fame. Rubai del formaggio da una dispensa e tornai a casa mangiandolo. In cucina c'era il boia legato al tavolo, bello a pecorina, con le gambe aperte e l'ano spalancato, si sentiva l'odore. Mi avvicinai e quello mi scoreggiò in faccia. Gli tirai una sculacciata potente, ma non credo l'avesse fatto apposta. Notai che gli era stato liberato il pene, ma la gabbietta era lì accanto. Gliela rimisi. Andai in camera mia dove trovai la ciabatta destra. La appoggiai accanto alla porta vicino alla sinistra che avevo trovato la sera prima: non m'interessava averne una, figuriamoci due. Feci un pensierino al boia, avrei potuto scoparmelo, ma non volevo approfittare troppo dei giochi che faceva con sua moglie. Scesi dopo un po' per cena. Al boia spuntava qualcosa dal culo che tintinnava, prima mangiai e poi andai a controllare. Era un portachiavi con solo la chiave della cantina attaccata ad un anello insieme ad un paletto infilato nel suo ano. Salii a prendere le ciabatte e decisi di scendere a restituirle ora che avevo la chiave. Dopo una decina di scalini trovai un breve corridoio riempito di odore di candela. Aprii l'unica porta che c'era. Dentro sembrava non esserci nessuno. Dissi ad alta voce che, chiunque ci fosse, poteva riprendersi le ciabatte, che a me non servivano. Nessuno mi rispose, così le appoggiai a terra, accanto alla porta.
"Sei un tipo strano" disse una voce alle mie spalle. "Non ti interessano i piedi, né la figa, né il culo, né il cazzo". Risposi che non era vero. "Non m'interessano le ciabatte se non posso avere i piedi, né le mutande se non posso avere la figa. E poi il culo di tuo marito non mi riguarda". "Quel vecchio non è mio marito, sul serio lo pensavi?" rise la ragazza. Mi si drizzò il pene a sentirla ridere. "Senti, ti va di scopare?" chiesi. "Ti va se mi avvicino?" rispose. Percepii un movimento davanti a me. "Toccami, dai". Lo feci. Era piccola, esile, morbida. Aveva i capelli abbastanza corti. Era completamente nuda. Passai le dita tra i suoi capelli, dietro le orecchie, sulla bocca, nella bocca. Lungo il collo, fra le tette, sui capezzoli. Nell'ombelico, fra le cosce, nella figa. Umida. Nell'ano, stretto. Lungo le cosce, dietro le cosce, tra i morbidi ciuffi del pube e di nuovo nella figa, lungo le gambe e sui piedi. "Cosa ti piace, quindi?" mi chiese. Sembrava nervosa, quasi scocciata per non essere riuscita a scoprirlo da sola, quasi timorosa che a me non piacesse nulla di lei. Mi avvicinai e la annusai. Infilai il naso tra le grandi labbra e riconobbi l'odore delle mutande, lo passai tra le dita dei piedi e riconobbi quello delle ciabatte. Le annusai la bocca e le ascelle, i capelli e l'ano. Un po' tutto, insomma. "Questo mi piace" le dissi, la faccia ancora immersa fra le sue natiche. "E basta?" mi chiese, delusissima. Uscii dalle sue chiappe "Intendo in generale, non solo il culo." "Solo annusarmi?" Che scema. Tornai ad immergermi nel suo culo leccando profondamente. La esplorai di nuovo, stavolta con il gusto. Leccai ogni angolo del suo corpo erotico, ascoltando i suoi respiri e fremiti, appoggiai l'orecchio al petto sentendo il suo cuore accelerare. Assaggiai la sua bocca, le sue palpebre, le sue ascelle e la figa, le mani ed i piedi. Lei mi si stringeva addosso e si muoveva armonicamente con miei movimenti, cedendo ed appoggiandosi. Passai nuovamente la lingua lungo le sue labbra e, non resistendo più, si fece avanti, mordendomi piano un labbro e accarezzandomi i capelli. Le baciai la fronte e mi sedetti a terra. Lei si sedette sulle mie gambe mi calò i pantaloni e, abbracciandomi, piano piano s'impalò. "Ma a te cosa piace?" chiesi io, pensando al boia legato di sopra. Mi accarezzò la mandibola. "I ragazzi ciechi, pare", rispose.

Questo racconto di è stato letto 3 4 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.