Il tendone da circo

Scritto da , il 2021-03-27, genere incesti

Il tendone rosso si stagliava sullo sfondo nero della notte. In lontananza brillavano le luci della città. Era mezzanotte inoltrata e avevo fatto di nuovo a botte, non potevo tornare alla mia roulotte. Per fortuna sapevo come entrare nel tendone del circo dove lavoravo, avrei passato la notte lì.
Dentro gli spalti vuoti erano pronti per lo spettacolo del giorno successivo. Era anche già stato allestito il trapezio, dove mi sarei esibita io. Mi toccai lo zigomo contuso. Per fortuna agli arti non mi avevano fatto niente.
Avevo passato la sera con una ragazza che avevo conosciuto dopo l'esibizione di sabato e avevo in programma di portarla in riva al lago lì vicino e farle provare per la prima volta la figa. Non era stato facile convincerla che le sarebbe piaciuto, ma alla fine c'ero riuscita. Avevo abbastanza successo con le ragazze, in realtà.
Quando si era finalmente decisa a prendere la strada per il lago, si era lasciata baciare e prendere per mano. Appena ci eravamo incamminate, però, da lontano sentimmo un fischio. Per un momento sperai fosse catcalling, anche se mi era capitato di peggio. E infatti, ero stata ottimista. Quel fischio era un richiamo, e non era rivolto a noi. Alla spiaggia del lago c'erano due ragazzi a petto nudo seduti accanto ad un fuoco che ridevano guardando una ragazza che, in piedi, ci fissava. Dagli arbusti si alzarono un ragazzo e una ragazza che stavano scopando, richiamati dal fischio, e presero a guardarci anche loro. I due ragazzi seduti accanto al fuoco li imitarono. Stettero per un momento in piedi tutti e cinque immobili a guardarci. "Ehi, lesbiche", gridò la ragazza vicino al fuoco. "Venite a farci compagnia, dai." continuò. "Non ci date fastidio, vi guardiamo" gridò uno dei due a petto nudo. Scossi la testa e strinsi la mano a Lia, la tipa che stava con me. "Abbaiano ma non mordono" dissi, e di nuovo la baciai, un bacio lungo e con un bel po' di lingua. Sentii degli ululati e delle risate venire dal gruppetto. Lia si divincolò. Aveva paura. Le baciai il collo ma si spostò. "Basta, quelli ci ammazzano". Stavo per rassicurarla quando il ragazzo a cui avevamo interrotto la scopata si mise a correre verso di noi. Io mi voltai ad affrontarlo, Lia sparì. Serata rovinata.
Quando il tipo stava per finirmi addosso mi spostai verso di lui all'ultimo momento ruotando su me stessa per spingerlo a terra. Poi lo riempii di calci, frustrata soprattutto per la scopata persa e gli premetti una scarpa sul collo. Gli altri ragazzi guardavano sconcertati, ma presto sarebbero corsi verso di me. Uno scontro quattro contro uno non potevo reggerlo, quindi contro la mia natura aggressiva me la diedi a gambe. Uno dei due ragazzi a petto nudo però mi raggiunse e mi afferrò un braccio. Lo tirai verso di me puntandogli il gomito al petto facendolo piegare su se stesso dal dolore per poi dargli una ginocchiata sul naso, ma a quel punto mi raggiunsero le due ragazze. Una mi prese per i capelli, l'altra mi colpì lo zigomo con un pugno ma si fece male alla mano. Mi liberai della prima con un calcio, all'altra restituii il pugno. L'ultimo ragazzo non fece niente. Guardò disgustato i suoi amici, andò a recuperare la maglia, mi diede una bottiglia di birra e se ne andò.
La scarica di adrenalina era passata, ora ero stanca, sdraiata tra gli spalti scomodi del circo. Stavo cercando di prendere sonno quando sentii dei passi vicino a me. Si accese un faro puntato sull'arena e iniziò a suonare una debole musica. Una figura sinuosa iniziò a danzare sola sulla sabbia. Pian piano le luci programmate si abbassarono. Non riuscivo a capire chi fosse, vedevo solo una massa di capelli scuri e delle curve dolci sotto un body chiaro. Poteva essere una qualunque delle danzatrici. Si fece man mano più buio. Avendo una scopata in sospeso decisi che, al buio, dove nessuno mi avrebbe riconosciuta, avrei potuto provare a concludere. Mi tolsi le scarpe per non fare rumore e mi avvicinai lentamente. Intravidi il limite dell'arena e la figura appena accennata che continuava a muoversi a tempo di musica sul palchetto di legno al centro. Si abbassò e si portò le mani alle spalle. Si stava spogliando. Iniziai a bagnarmi immaginando la mia collega nuda muoversi lasciva al centro del circo. Mi denudai e iniziai a masturbarmi ma ero affamata e volevo sfamarmi. Mi diressi a piedi nudi verso il palco di legno e mi sedetti al bordo. Percepii un movimento alla mia destra e allungai la mano. Afferrai un piede nudo. La danzatrice sussultò.. "Shhh" dissi, mi avvicinai. Leccai la gamba dal ginocchio fino alla vulva. Sentii lei sospirare quando la toccai piano tra i peli morbidi del pube che iniziavano ad inumidirsi. Affondai il volto tra le sue gambe e inspirai gustando l'odore, ma volevo di più. Affondai la lingua tra le grandi labbra e succhiai i suoi umori che scendevano a fiotti. Le portai una mano all'ano ed iniziai a stimolarlo dall'esterno, poi ci affondai piano l'indice e poi il medio stimolandole il clitoride con il pollice. La feci venire due volte, poi mi sedetti su di lei. Prima mi strusciai sulla sua gamba, chinandomi a succhiarle i capezzoli - aveva due seni sodi e pieni, perfetti per essere avvolti dalle mie mani. Mi allungai a baciarla a lungo, poi lei si sfilò e portò la testa fra le mie gambe e iniziò a leccare con esperienza. Non ero la sua prima ragazza.
Lì, al buio, decisi di concedermi un vizio che soddisfacevo di rado. Mi allungai sul suo corpo, solleticandole le gambe con i capezzoli, leccai i suoi malleoli e poi annusai e riempii di saliva i suoi piedi, dal dorso fino alle dita. Passai la lingua tra le dita del suo piede destro, succhiai l'alluce, le dita in mezzo insieme e poi lo presi quasi interamente in bocca. Era piccolo, morbido, perfetto. Passai al sinistro, mentre lei iniziava a succhiarmi l'ano. Stavo impazzendo. Presi in bocca l'alluce, poi il secondo dito. Lì, inconfondibile, c'era l'anellino da piede di mia zia.

Questo racconto di è stato letto 7 9 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.