Il meccanico ti incula sempre - 1

Scritto da , il 2020-09-17, genere bisex

Ogni quartiere ha il suo artigiano di fiducia: falegname, idraulico, meccanico, vetraio, ecc… Noi a Genova Castelletto avevamo Mario, un meccanico Opel e generale, con un’ottima fama di professionista. A questa si affiancavano però altri giudizi e voci…che si facesse pagare i lavori sulle macchine dai clienti, uomini o donne che siano, in natura!

Mi ero incuriosito da questa voce, così decisi di portare la mia auto che aveva un problema serio alla testata del motore proprio dal sig. Mario. L’officina era perfetta, attrezzata e ordinata, e conobbi il sig. Mario: un uomo di circa 40 anni, grande e grosso, dal faccione truce e dai modi sbrigativi, come tutti i meccanici, avvolto nella classica tuta da lavoro, sporca di olio motore e grasso…notai che anche lui aveva la fede al dito

Mi fece un preventivo esorbitante, più caro dei concorrenti, ma garantito da un lavoro ottimale. Accettai. Dopo una settimana andai a ritirare la macchina, il prezzo era rincarato da altri piccoli lavoretti, e rimasi un po' di stucco, provai a chiedere uno sconto lamentando gravi ristrettezze economiche, ma Mario fu irremovibile, da buon genovese. Gli prospettai altre “forme” di pagamento, che avevo saputo nel quartiere da gente fidata. Lui cambiò espressione, mi scrutò dalla testa ai piedi: ero molto carino, avevo un completo giacca e cravatta, il mio solito profumo, le mani curate, il culetto sodo nonostante i miei 45 anni. Mario mi fece un paio di domande di “verifica” delle mie intenzioni…alle mie risposte positive, col telecomando chiuse la saracinesca dell’officina…ebbi un groppo alla gola!

Mario si avvicinò con fare minaccioso, si tirò giù la zip della tuta, mettendo in evidenza la canottiera unta e sporca, un petto villoso, e poi subito spuntò un enorme cazzo, era senza mutande! Il pisello era un tarallo enorme di carne, già mezzo gonfio, la punta della cappella che faceva capolino dal prepuzio…mi guardò fisso negli occhi e con un sorriso sornione esclamò “dai dottorino, vediamo come te la cavi…oggi mi diverto con te…” mi avvicinai con terrore…non mi ero mai scopato o fatto scopare da uomini così rudi e preistorici!!

Gli afferrai il cazzo, stringendolo forte forte e comincia a masturbarlo…lo scappellai subito, il glande era impressionante, a punta, già umido, violaceo, con uno “scalino” notevole…mi aspettava il peggio! Lo segai a lungo, con un buon ritmo, il pisellone mi cresceva in mano diventando durissimo e bollente, Mario mi guardava fisso negli occhi, e sorrideva sardonico, le mani lungo i fianchi, quasi a giudicarmi per la sega che gli stavo facendo!

Dopo un po' Mario sussurrò “bene, ho capito che le pippe le sai fare…vediamo altro, dai signorino…” e mi mise la sua grossa e ruvida mano sul collo spingendomi in basso. Mi inginocchiai sul pavimento lurido dell’officina, spalancai la bocca e inghiottii l’enorme cazzo…aveva un buon sapore aspro…era duro come il marmo…l’ho ingoiato lentamente, piano piano, assaporandolo e facendomi assaporare dal porco meccanico, che mi teneva la testa per i capelli, dandomi subito il ritmo del bocchino. Lo afferrai con la mano, masturbandomelo in bocca, a ritmo alternato, veloce e lento, sentendo il meccanico fare gustosi apprezzamenti “…mmmmm…come si bravo dottore, sei proprio una brava troietta…lo succhi meglio di una donna…mi sa che hai parecchia esperienza con i cazzi…succhia, troietta, succhia bene!”. Ero contento dell’approvazione del mio meccanico, continuai a spompinarlo con gusto…la cappella mi riempiva la bocca, ogni tanto la spingeva in gola sino a soffocarmi, vomitavo saliva e poi mi riprendevo masturbandolo lentamente mentre riprendevo fiato. Che pompino ragazzi!

Dopo un bel po', il meccanico cominciò a rantolare di gusto, la sua mano mi stringeva i capelli, il suo bacino cominciò a ondulare…sapevo che stava per succedere l’inevitabile! Un grugnito animalesco e poi una spruzzata enorme, interminabile, di sborra mi invase la bocca…tirai fuori il cazzo e mi inondò anche la faccia, la camicia, la cravatta di seta di Armani, al giacca…fu un idrante di sperma!! Continuai a masturbarlo fortemente e velocemente, spremendo bene la cappella, finchè l’ultima goccia di sborra non scese.

Alzai gli occhi e vidi Mario con un bel sorriso satanico in viso e disse “bravo frocetto, sei stato proprio bravo a farti sborrare in bocca…ora però viene il peggio…prepara il culo!” a quelle parole un brivido mi scese lungo la schiena. Il meccanico animalesco mi afferrò come un fuscello per le ascelle e mi alzò di peso, buttandomi letteralmente sul cofano della mia macchina, da dietro mi slacciò i pantaloni e li tirò giù con le mutande con una certa violenza, mi guardò il culo per alcuni secondi e disse “devo dire che hai proprio un bel culetto da femmina, mi sa tanto che non sei per niente vergine…sarà bello sfondartelo” si chinò all’altezza dell’anno e allargandolo con le sue manone grasse e unte ci sputò dentro una bella quantità di saliva, per poi infilarla nell’ano con il dito medio. Già quella penetrazione mi impressionò, per violenza e decisione…

Girai la testa guardandogli il pisello e vidi che era ancora bello dritto e duro, nonostante l’eiaculazione recente…lo prese in punta e lo spinse nell’ano…diede un bel colpo di reni e la cappella si fece largo nella mia rosellina, morbida e depilata, spaccandola con decisione! Una vampata di bruciore mi attraversò il culo, facendomi male ma non troppo, per fortuna il pisello era mezzo moscio. Riuscì a penetrarmi dolcemente ma deciso, e cominciò subito a incularmi con ritmo e profondità, e sentivo man mano che il suo cazzo cresceva di dimensioni e rigidità. Poco dopo era tornato alle dimensioni dell’eccitazione iniziale, sfondandomi letteralmente il culo!! Sentivo che mi attraversava lo sfintere spaccandolo, arrivare all’intestino e Tornare indietro e ripetere l’affondo…era bellissimo averlo dentro, Mario il meccanico di quartiere! Le sue manone mi tenevano saldamente per i fianchi, lui ansimava di godimento “cazzo che culo, porco dio come sei morbido…che culo stretto…è meglio che incularsi una femmina…cazzo come godoooo!” e affondava con colpi violenti dentro il mio corpo di uomo laureato, manager di alto livello, sposato…!! Io facevo fatica a rimanere aggrappato al cofano della mia automobile, ci scivolavo sopra in preda ai colpi di cazzo del mio meccanico di fiducia…Mario mi stava letteralmente sfondando il culo, andava avanti e indietro come un pistone! Sentivo il suo randello di carne dura e calda penetrami, dilatarmi lo sfintere, poi usciva del tutto, lo passava tra le mie piccole e sode chiappe e poi rientrava nell’ano di botto, senza nessuna pietà. Il dolore era breve ma intenso…e Mario riprendeva a incularmi con ritmo sempre più forsennato. A un certo punto mi girò di botto, mi sollevò di peso e mi buttò di schiena sul cofano, aprendomi le gambe come una puttana in calore, mi infilò il cazzone dentro e ricominciò a incularmi, tenendomi le gambe sollevate e larghe, come un capretto da scannare!! E’ stata un’esperienza magnifica, Mario era un vero chiavatore troglodita e ruspante, mi scopava senza nessuna accortezza, senza preservativo, senza parole dolci o delicate benchè scopassimo tra uomini…io ero estasiato, rapito da tanta foga sessuale, cominciai a guardarlo dritto negli occhi e presi il mio cazzo e mi masturbai con accanimento…lui mi guardava compiaciuto, con un sorriso diabolico, soddisfatto della nostra reciproca eccitazione…dopo pochi secondi mi spruzzai addosso una quantità inesauribile di sborra!!! Le schizzate mi arrivarono sulla cravatta, sulla camicia, sulla giacca…feci un casino…sembrava non finire mai lo sperma...la sua cappella mi sfondava la prostata…sborrai come una fontana! Mario ghignò beffardo “aaahh hai goduto bene eh troia…ti sei pisciato la sborra in mano puttanella…chissà che direbbe tua moglie vedendoti inculato così e ora con tutta quella sborra addosso…che gli dirai tornato a casa??” in effetti pensai dopo a come mi ero ridotto, con il suo sperma addosso e ora anche il mio, sparso su tutto il vestito!

Mario continuò a scoparmi per un tempo indefinito, sembrava non venire mai…quando era sul punto di sborrare si fermava, mi usciva dal culo ,si masturbava lentamente guardandomi e poi me lo infilava dentro di nuovo e riprendeva a incularmi. Era una macchina infernale da sesso…

Poi però accelerò le botte di bacino, gli affondi del cazzo erano sempre più diretti, prorofndi…lui diventò rosso in viso, gli occhi stralunati…mi strinse le cosce, e cominciò a straparlare “oddio cristoooo…eccomi frocio di merda…sto per sborrare…preparati…se mi fai sborrare dentro il culo ti faccio un altro 10% di sconto… ti va frocetto? Dai fatti sborrare dentro cazzo, non resisto più…” io ero completamente nel pallone, stavo godendo come un porco a guardare sopra di me, tra le mie cosce, quell’uomo rozzo e primitiva, col suo enorme cazoz dentro di me…mi lasciai andare “oddiooo si sborrami dentro ti prego….fallo, fallo…vieni tranquillo, sborraaaa!” e Mario con un urlo gutturale mi spinse a fondo il suo cazzone e tremò tutto, sentendomi una vampata di calore nello sfintere: mi aveva sborrato tutto dentro!!

Mi diede altri colpi di esaurimento della sborrata, lentamente e con gusto, sorridendo beato, poi si sfilò dal mio culo, lasciandomi una sensazione di vuoto, di aria…si asciugò il cazzo con uno straccio preso dalla tasca della tuta lercia, e lo rimise dentro, sollevando la zip. Lasciandomi mezzo nudo sul cofano dell’auto, senza dire nulla, andò nel box a farmi la fattura. Io mi rivestii, pulendomi alla peggio lo sperma con un fazzoletto umidificato che avevo nella mia 24 ore in pelle “Bridge” lasciata lì vicino, lui tornò e mi diede la fattura, ovviamente scontata del 70%. Pagai con carta di credito, lui mi diede la stampata e mi salutò con una stretta di mano possente “beh ciao dottore, quando vuoi fare qualche altro lavoretto alla macchina o allo scooter, passa pure, ti tratterò bene…salutami tua moglie!” Salutai con un sorriso imbarazzato, montai in macchina, col culo tutto dolorante e tornai a casa. Per fortuna mia moglie ancora non era rientrata, mi cambiai velocemente, dopo una bella doccia rinfrescante, e portai il vestito in tintoria.

Aspetto con ansia che si rompa la macchina, un’altra volta

Scrivimi se vuoi scambiare impressioni e esperienza...

Questo racconto di è stato letto 1 1 3 4 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.