Adolescenti alla coperta del sesso

Scritto da , il 2020-08-27, genere prime esperienze

Questa storia affonda le radici nella seconda metà degli anni settanta, e profuma di libertà, e tempi spensierati.
Avevo da tempo scoperto le mie attitudini sessuali, che non erano propriamente allineate con le consuetudini della stragrande maggioranza dei miei coetanei, o almeno credevo.
Fin dai primi anni della vita mi ero accorto di essere attratto da giochi e abitudini poco maschili, ma nell’ingenuità di quei momenti non avevo mai fatto troppo caso a quei segnali.
Alle elementari ricordo un bambino che abitava vicino a casa mia e nei pomeriggi in cui restavamo da soli in casa, ci spogliavamo e ci divertivamo a toccarci e a vedere i nostri piccoli cazzi diventare duri.
Ho una sorella più grande di me, che mi ha confessato, la delusione profonda di vedermi maschio quando sono nato, ma poi, la gioia malcelata di scoprirmi gay, in fondo, la sorella che avrebbe voluto avere.
Ricordo che, presa ormai coscienza delle mie inclinazioni, le rubavo le calze,le mutande e i reggiseno, e mi trastullavo ad indossarli, e poi in quel modo conciato mi masturbavo allo specchio, fantasticando di maschioni arrapati che mi scopavano infoiati.
Giunto alle superiori mi innamorai di un mio compagno di classe, per pura combinazione venne ad abitare nel piano di sotto del palazzo in cui abitavo.
Andavamo a scuola insieme, tornavamo, facevamo i compiti e studiavamo, avevo letteralmente perso il capo.
Mi vestivo con la biancheria di mia sorella, e sognavo di succhiargli quel bel cazzo che intravedevo sotto ai suoi jeans, oppure mi immaginavo noi due nudi, in mezzo ad un prato, mentre lui me lo metteva nel culo, e mi schizzava sulla schiena, e poi insieme leccavamo la sua sborra appiccicosa e profumata.
Il guaio è che lui era fidanzato, con una ragazza bionda , molto carina, ma anche molto alternativa.
Magra, con pochissimo seno, un bel culo, un visino angelico e gli occhi azzurri, vestiva quasi da maschio, frequentava tipi poco raccomandabili, fumava spinelli, insomma, non si capiva come potesse stare con il mio amico, tutto casa e chiesa.
Perché, questo era il guaio e anche la mia fortuna, la madre del mio amico era una bigotta, una che quasi sicuramente la dava al prete, e saputo di questo filarino del figlio con questa “poco di buono” figlia di una famiglia scapestrata di genitori comunisti, gli aveva vietato categoricamente di continuare a vederla.
Io ero diventato l’alibi perfetto per le loro uscite.
Facendo finta di andare in giro, uscivamo, e poi anche lei si aggregava.
Questa cosa prese piede in inverno, per cui le uscite erano finalizzate ad una passeggiata in centro, che finiva al cinema.
Spesso casomai me ne andavo per i fatti miei, e li lasciavo tranquilli, e poi ci si ritrovava ad un orario prestabilito, per far ritorno io e lui da soli, senza dar adito a sospetti.
Poi venne la primavera, e l’estate, finirono le scuole, e iniziò la vita dello studente in vacanza.
Entrambi avevamo il motorino, e ci recavamo in un parchino di quartiere, dove venivamo raggiunti da altri ragazzi, per poi organizzare gite o gozzovigli fatti di chiacchiere e cazzate.
Iniziavano a girare le prime canne, ragazzine incuriosite e con i primi pruriti vaginali si introducevano tra di noi, la vita sembrava essere una specie di bolla di sapone, un tempo sospeso in cui non saremmo mai più ripiombati.
Un pomeriggio decidemmo di cambiare il carburatore al suo motorino, e mi disse, Cristina verrà qui al tuo garage, e poi casomai andremo a fare un giro, per provare il nuovo carburatore.
Dopo un paio di ore di lavori meccanici, la sostituzione era stata effettuata, e come previsto, arrivò Cristina.
Ho una canna già rollata,disse, ce la fumiamo e poi andiamo in un posto nuovo, che è una vera figata.
Quando arrivammo, complice la canna, il vento e la corsa in motorino ero davvero fuori, in estasi totale.
Il posto era una specie di piccola radura tra gli alberi, lungo una strada sterrata, vicino ad un ponte che valicava l’autostrada, da dove senza essere visti, si osservava tutto il traffico sottostante.
Quel giorno si vedeva che Cristina aveva preso in mano la situazione, dirigendo tutte le operazioni.
Appena arrivati tirò fuori un altro joint, e dopo averlo acceso ci invitò a prendere posto di fianco a lei, che si era sdraiata nell’erba, in un punto preciso dove si potevano veder sfrecciare le automobili, e i camion che sotto di noi macinavano il loro andirivieni, in contrasto con la solitudine
bucolica della radura in mezzo agli alberi.
Quel giorno lei, indossava una lunga gonna a fiorellini, con una canottiera rosa, senza reggiseno, ogni tanto si intravedevano le sue piccole tettine, mentre noi avevamo i soliti jeans regolamentari, con T short colorate in perfetta sintonia con quegli anni.
Ora eravamo tutti e tre sdraiati, lei nel mezzo, e finita la canna guardavo per aria, l’azzurro del cielo che faceva da contrasto a grossi nuvoloni bianchi, tipici dei pomeriggi estivi, quando sentii
una mano che mi accarezzava, prima il ventre, e poi infilandosi nei jeans, cercava e trovava il mio uccello.
Alzai il capo e vidi che Cristina, si era alzata la gonna fin sopra l’ingiune, e non portando le mutande esponeva un ciuffo biondo, che divarcando le cosce e ondeggiando il bacino sembrava una barca in mezzo al mare.
Notai che mentre con una mano si era insinuata nei mei jeans, con l’altra aveva già sbottonato e tirato fuori il cazzo del mio amico, e lo stava segando lentamente.
Quel cazzo che aveva turbato i miei sonni, e per cui avevo versato fiumi di sborra nelle veloci masturbazioni pomeridiane, ora era li’ davanti a me.
L’emozione della visione mi sali’ veloce, e iniziò a venirmi duro, cosa che non potè far meno di notare Cristina, che a quel punto mi apri’ i jeans , tirandomelo fuori.
Poi mi si avvicinò e ad un orecchio mi sussurrò, mi sei sempre piaciuto, c’è qualcosa di strano in te che mi attrae, era una vita che volevo fare qualcosa con te.
Avrei voluto dirle che l’unica cosa che avrei voluto fare io era stringere in mano il cazzo del suo fidanzato, il mio amico, ma riuscii solo a sorridere, e a darle una specie di bacio mezzo innocente su di una guancia, vicino alla bocca.
Lei forse ancor più eccitata da quello sfoggio di timidezza, disse, ora ve lo bacio a tutti e due, e siccome a Gianni l’ho già baciato molte volte inizierò con Andrea.
E senza indugiare, si avvicinò al mio uccello, accarezzandolo, e poi iniziando prima a dargli leggeri baci, sulla cappella, per poi leccarlo come un gelato e infine prenderlo in bocca.
Intanto Gianni si era avvicinato anche lui, e Cristina ci fece sedere uno vicino all’altro, e inziò a spompinarci entrambi, passando da un cazzo all’altro, un paio di colpi al mio, e poi un altro paio all’altro, facendo delle brevi pause tra una pompata e l’altra, sembrava attenta a non farci venire,
voleva far durare quel momento il più a lungo possibile.
Poi ad un certo punto di colpo si coricò allargando le cosce e disse a Gianni di leccargliela.
Lui non se lo fece ripetere e poi lei si rigirò a pancia in giù costringendolo a girarsi sulla schiena, restando con quel bel cazzo dritto, che puntava la cappella turgida verso il cielo.
Io non ce la facevo più, e a quella visione mi ci buttai sopra, prendendolo tutto in bocca.
Gianni che quasi sembrava aspettarselo, non fece una piega, continuò nella sua prodigiosa leccata
Però sentivo che mentre lo pompavo il suo cazzo si era fatto ancora più duro, più pulsante, che stava per esplodere.
Cristina intanto aveva ricominciato a segarmi, e pensai che non avrei resistito molto.
Infatti proprio mentre Gianni aveva incominciato a rantolare e a riempirmi la bocca di sperma, mi parti’ la sborrata schizzando la faccia di Cristina, che si era avvicinata per prendermelo in bocca, senza però fare in tempo, a precedere la mia inevitabile venuta.
Per un attimo ci siamo guardati, e poi ci siamo messi a ridere, tra il divertimento e l’imbarazzo per la piega che aveva preso quell’incontro pomeridiano.
Solo che Cristina dopo qualche istante iniziò a protestare, per la prima volta in vita sua aveva avuto due maschi a disposizione, e nessuno l’aveva scopata.
Dopo averci rimessi sdraiati uno vicino all’altro, ha ricominciato a spompinarci, e complice l’età adolescenziale, dopo pochi istanti eravamo di nuovo tutti e due con il cazzo durissimo.
Andrea mi scopa, e a Gianni voglio dare il culo.
Si mise in ginocchio, apri le gambe e io da davanti glielo misi nella fighetta, mentre Gianni da dietro dopo aver un po’ trafficato glielo infilò nel culo.
Iniziammo entrambi a pompare e lei a contorcersi e a mugolare, dicendo che Gianni sia nel culo che nella figa già glielo aveva messo, ma mai con due cazzi insieme.
Poi ad un certo punto ci fece uscire e si girò, cambiando il buco per i due cazzi.
Iniziammo a slinguacciarci tutti e tre e io più che altro cercavo la lingua di Gianni mentre lei ce le leccava entrambe e con le mani si toccava e ci toccava le palle spingendo i nostri cazzi ancora più forte nei suoi orifizi, ancora piu spalancati.
Poi venne strillando come una matta, una sorta di doppio orgasmo anale e vaginale, con noi che al massimo dell’eccitazione prima uno e poi l’altro sborravamo di nuovo con le bocche incollate e le lingue che si cercavano impetuose e assetate.
Stiamo tornando a casa, io sono dietro con il motorino e li seguo da vicino, Cristina è appollaiata sul sellino la sua gonna svolazza e ogni tanto lascia intravedere le bianche chiappe senza le mutande. Penso al cazzo di Gianni, al fatto di essere stato anche con una ragazza, una cosa che non avrebbe mai attraversato i miei pensieri, fino al giorno prima.
Cosa sarebbe successo non lo sapevo, forse si sarebbero lasciati, in lei traspariva potente la voglia di fare nuove esperienze, quel piccolo mondo presto non le sarebbe più bastato, era solo questione di tempo, quello era stato l’apice del mio amore per Gianni, la fine di quello strano triangolo amoroso.

Questo racconto di è stato letto 1 2 8 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.