Crisalide

Scritto da , il 2020-08-17, genere trans

Anni ottanta, edonismo reganiano, Milano da bere.
La ragazza, ormai quasi giovane donna, che si nascondeva dentro di me, per uno strano scherzo del destino, in un corpo maschile, decise che, restando rinchiusa nella piccola realtà della cittadina di provincia dove viveva, sarebbe per sempre rimasta intrappolata, senza speranza di potersi mai liberare.
Con la complicità di mia sorella più grande di me, e i risparmi di uno di quei libretti che si facevano una volta, ritirabili con il raggiungimento della maggiore età, una mattina, quasi di nascosto, presi il treno che mi avrebbe trasportata nella metropoli del nord, quella Milano meta di chiunque volesse inseguire un sogno di libertà ed emancipazione.
Trovato posto in una piccola pensione vicino alla stazione centrale, molto economica, ma anche molto spartana, il primo pensiero fu quello di trovare qualche lavoretto, per non dar fondo ai non molti risparmi, e ritrovarmi in mezzo ad una strada.
Il più affidabile e diffuso strumento per trovare lavoro si chiamava Seconda mano, e il più gettonato e richiesto sembrava essere quello di commessa per negozi di abbigliamento.
All’epoca non era difficile trovare un occupazione, e dopo un paio di tentativi, in cui dopo avermi soppesata decisero che non fossi adatta, entrai in un grande emporio dalle parti di San Babila, dove vendevano jeans e abbigliamento casual di ogni marca e fattura.
Il proprietario era un giovane yuppie molto modaiolo, vide subito che non ero un “tipo convenzionale” ma che sarei stata adatta per un negozio che cercava giovani clienti alla moda e di tendenza.
Chiamò una bella ragazza slanciata che poi seppi essere la capo commessa e le disse, di trovarmi una divisa della mia taglia,mi avrebbero tenuta in prova per una settimana.
La divisa consisteva in un paio di jeans a tubo ultrastretti, una t short bianca con il logo del negozio stampato sul davanti, e un paio di Nike alte sopra alla caviglia.
Iniziai la mia carriera di commessa in un grande emporio di abbigliamento, e allo stesso tempo, la mia trasformazione in ragazza, l’unico vero scopo che a quel tempo avevo nella mia vita.
Ben presto al lavoro tutti compresero le mie attitudini sessuali, che però visti i tempi ormai maturi, e la voglia di trasgressione che in quegli anni iniziava a esplodere incontrollata, invece di diventare un impedimento, furono un ulteriore motivo di attrazione.
Mi accorsi che moltissimi clienti, venivano al negozio proprio perché curiosi della mia persona, come se ci fosse qualcosa di morboso nel mio essere che inevitabilmente li attirava.
Intanto il mio rapporto con Marcella la capo commessa, si intensificava, e iniziammo a diventare amiche.
Ben presto lei comprese la mia vera natura, e si offri’ di aiutarmi in quella che avrebbe dovuto essere una trasformazione da ragazzo a donna.
Iniziò a portarmi con lei nelle varie sedute dall’estetista, parrucchiera, manicure, profumerie, acquisto di biancheria femminile, avvio all’utilizzo di ormoni.
Abbandonai la pensione, e sempre aiutata da Marcella mi trovai un bilocale in Brera, che stava iniziando a diventare il centro della movida, dove ogni sera quasi tutto succedeva.
Ormai uscivo sempre agghindata da femmina, senza essere troppo provocante, un po’ casual, con un aria da ragazzina, e un aspetto androgino che iniziava a diventare molto di moda, tanto che, anche i principali gruppi musicali del momento ne avevano assunto le movenze, e le sembianze.
Quasi ogni sera trovavo qualcuno con cui fare sesso, molti erano ingenui che si trovavano di fronte “alla sorpresa” e spesso declinavano farfugliando spaventati e timorosi di riscoprirsi omosessuali.
Ma molti sapevano benissimo cosa li stesse aspettando, e ho vissuto uno dei periodi a più alta attività sessuale della mia vita.
Tutti giovani arrapati e spesso curiosi della novità di stare con un essere dalla sessualità indefinita, mi scopavano con vigore ed entusiasmo, qualche volta anche con passione, qualcuno anche si innamorava,ma io non volevo nessuna relazione stabile, mi accorsi di non provare mai dei veri sentimenti profondi verso qualcuno, che la mia era soltanto una ricerca di libertà sessuale, la voglia di sentirmi donna, di essere desiderata e scopata, come non avevo mai potuto fare prima.
Ben presto compresi che non era il sesso ad ogni costo quello che cercavo, e iniziai ad uscire sempre più spesso la sera con Marcella, che scoprivo essere persona molto eccentrica, a cui piaceva frequentare posti esclusivi, e che probabilmente la compagnia di un essere androgino e dalla sessualità indefinita come me, la aiutava in questo suo scopo.
Un po’ condizionata dai suoi atteggiamenti, iniziai a vestirmi più provocante, a truccarmi in modo vistoso,scarpe con i tacchi, calze velate, gonne corte, vestiti scollati.
Gli ormoni mi avevano ancor più ingentilito i lineamenti e la postura, mentre un piccolo seno aveva fatto capolino sul mio petto.
Ormai solo più un occhio esperto, o di qualcuno che mi conoscesse da molto e sapesse la mia storia, avrebbe detto che non ero un donna.
Quasi ogni sera mi passava a prendere sotto casa con l’auto, e andavamo in giro per locali.
Molte di quelle che fino a qualche mese prima erano trattorie per ubriaconi, lungo i navigli, si stavano trasformando in posti esclusivi, dove si suonava il jazz, oppure a serate alterne si assisteva a spettacoli di cabaret, con molti dei comici che poi sarebbero diventati star televisive negli anni a venire.
E in una di queste serate ho conosciuto Giovanna, la donna che per la prima volta mi ha fatta innamorare colei che ha cambiato per sempre la mia vita.
Marcella tramite una sua amica, era riuscita ad ottenere due inviti per un ricevimento privato, in cui avevano utilizzato uno di questi locali in esclusiva, per festeggiare il compleanno di una delle massime esponenti dell’alta borghesia milanese.
Sempre grazie a questa sua amica, avevamo avuto in prestito due capi di abbigliamento provenienti da un campionario di una delle ultime sfilate di alta moda, truccatissime e acconciate per l’occasione, ci sembrava di essere le due regine della serata.
La fauna che ci circondava era stravagante e raffinata, e io sentivo gli sguardi attratti da quella strana coppia, cosi’ attraente e trasgressiva.
Poi dopo aver dribblato i molti che sorseggiavano aperitivi chiacchierando del nulla più assoluto, raggiungemmo il tavolo dove stava la sua amica, con i posti che ci erano stati riservati.
La compagnia era formata da due coppie, la sua amica con quello che sapevo essere il marito, e un'altra coppia di amici, anche loro sposati.
E per la prima volta la vidi.
Dopo le presentazioni di rito, ci si mise a sedere, ed io presi posto in mezzo alle tre donne, proprio al fianco di Giovanna.
Iniziammo a parlare. Le dissi che ero una collega di Marcella, che uscivamo spesso la sera, in giro per locali, che vivevo sola senza nessuna relazione stabile.
Lei era da qualche anno sposata, più grande di me di quindici anni, si occupava di moda, gestiva un agenzia in cui reclutava modelle, organizzava eventi e sfilate legate a quello che stava diventando un settore sempre più importante nel mondo.
Cominciai ad osservarla, e una strana attrazione iniziò a prendermi sempre più forte e incontrollata.
Aveva un lungo vestito nero, con uno spacco sul fianco, aveva accavallato le gambe, e vedevo il pizzo nero degli autoreggenti con una strisciolina di pelle chiara che spariva sotto alla stoffa nera.
Dalla scollatura con la coda dell’occhio intravedevo parte del seno, che quando lei si piegava in avanti finiva per mostrarsi in tutta la sua soda perfezione.
Quando mi parlava ogni tanto mi sorrideva, e vedevo i suoi occhi che con rapidi e fugaci sguardi cercavano di indovinare quel poco del mio corpo che il mio abito abbastanza castigato lasciava intravedere.
Dopo qualche giro di aperitivi e di degustazioni culinarie, che solerti camerieri continuavano a rifornire ai vari tavoli, l’atmosfera si era fatta elettrizzante,un dj metteva le musiche dei Duran Duran e dei Simple Mind, qualcuno aveva anche iniziato a ballare in uno spazio lasciato libero in mezzo ai tavoli.
Non ho mai retto molto gli alcolici, e devo confessare che dopo il terzo cocktail ,grande specialità del barman più in voga di Milano, ingaggiato per l’occasione, che i camerieri chiamavano “vento caldo”,iniziavo ad avere una percezione un po’ ovattata della realtà che mi circondava.
Poi mi accorsi che eravamo rimaste al tavolo solo io e Giovanna, mentre gli altri quattro si erano eclissati senza che io ne avessi avuto sentore.
Fu allora che mi ritrovai una delle splendide gambe di Giovanna accavallata in mezzo alle mie, il mio vestito che si era sollevato fino alle mutande, lasciando entrambe le cosce scoperte, strizzate nei collant che avevo indossato.
Poi mentre ancora mi stavo chiedendo cosa stesse succedendo mi prese una mano alzandosi e perentoria mi disse di seguirla “andiamo a fare un giro che voglio stare da sola con te”.
Fuori dal locale l’aria fresca della sera mi fece riavere un attimo di lucidità, e le chiesi che fine avessero fatto gli altri.
La risposta fu che a quell’ora forse erano già da qualche parte a tirare coca e a scopare tutti e quattro insieme.
Dedussi che del marito non gli importasse un granchè e che non considerasse amiche nessuna delle altre due.

Alla domanda dove mi portasse la risposta fu in un appartamentino vicino al Duomo, dove ormai viveva quasi da sola, e si divertiva con gli amici e le amiche.
Il tragitto sulla grossa Volvo station wagon fu rapidissimo nel traffico notturno diradato e in men che non si dica mi ritrovai in un attico mansardato di uno dei palazzi che si affacciano in una piazzetta laterale al Duomo.
Non pensare che io sia ricca mi son sentita dire, è un eredità di famiglia, ora sarebbe quasi impossibile comprare un appartamento cosi’.
Mi sprofondai in uno dei divani del salotto, e dopo qualche istante anche Giovanna si distese al mio fianco.
Rianalizzando ora a mente lucida quella situazione, penso che fosse solo curiosa, dopo mi confessò che non era mai stata con un transessuale, o perlomeno con qualcuno che lo stesse sperimentando.
Io invece ero davvero attratta da lei, avevo quasi il bisogno di toccarla, di un contatto che mi facesse comprendere quelli che erano i miei veri desideri, la direzione che la mia vita avrebbe intrapreso.
La sua mano leggera iniziò ad accarezzarmi piano prima le braccia e poi più in basso a cercare le cosce, risalendo verso l’inguine, fino al mio sesso, che con mia enorme sorpresa, era diventato turgido e voglioso.
Poi la sua lingua nella mia bocca, e la mia nella sua, un vortice di passione e desiderio che diventava quasi incontrollato.
I vestiti strappati via con decisione, lanciati sul tappeto persiano, lei che rimane solo con gli autoreggenti e io con i collant abbassati alle caviglie, fino a che resto sdraiata sul grande divano con lei sopra di me, che inizia a leccarmi per tutto il corpo e mi bacia e poi dopo essersi soffermata qualche istante sul mio sesso, mettendosi a cavalcioni si penetra e inizia a roteare il bacino, prima piano, poi sempre più veloce, aspettando il momento del piacere che arriva rapido e sincronizzato per entrambe.
Poi ci sdraiamo abbracciate e iniziamo una lunga notte fatta di carezze, baci, tenerezze infinite, con le bocche che cercano i sessi eccitati, gli umori che si mischiano, i rapidi orgasmi procurati con le mani,
con le bocche assetate, con lei che vuole di nuovo essere penetrata, in un lungo amplesso finale, dopo il quale ci addormentiamo una dentro l’altra, senza poter nemmeno riprendere fiato.
E’ quasi sicuro che se una relazione è duratura, molto dipenda dalla mattina successiva alla prima notte di sesso consumata insieme.
Mi risvegliai con la testa appoggiata sulle cosce nude di Giovanna che mi accarezzava calma e leggera i capelli attendendo il mio risveglio.
L’odore del suo sesso cosi’ vicino mi riportò alla notte appena trascorsa, e la voglia di lei ricomparve irrefrenabile. Ricominciammo a baciarci e a fare all’amore, promettendoci di restare insieme per tutto il tempo che la vita ci avrebbe concesso, senza rimpianti o ripensamenti.
Il giorno dopo mi ero già trasferita armi e bagagli nel suo appartamento mentre lei dava il via alle pratiche per la separazione dal marito.
Poi tre mesi di passione e amore sempre più intimo ed esclusivo.
Cene in ristorantini fuori porta, gite al lago, week end nel levante ligure, intere notti avvinghiate con le lingue sempre alla ricerca dell’ultima goccia di umore vaginale, la saliva azzerata, l’odore acre dei nostri sudori mescolati alle secrezioni sessuali, le interminabili docce mentre le nostre mani ricolme di bagno schiuma trasformavano la schiuma in nuovi assalti amorosi, in un turbinio senza fine, come se non ci fosse stato un domani.
Poi una sera durante una delle nostre cene mi disse che ci saremmo trasferite a New York.
Una delle nostre grandi firme le aveva offerto di dirigere la filiale americana, con uno stipendio irrinunciabile.
“Preparati amore, saremo ricche, l’America ci sta aspettando”
Mi ritrovai a rivedere tutto l’ancor breve ma intenso film della mia giovane vita, sprofondata nel comodo sedile di prima classe del 747 che ci stava portando a New York, mentre un hostess bionda truccata e sorridente continuava a riempirmi di champagne la flute, e Giovanna dormiva accanto a me con una mano voluttuosa e morbosa appoggiata su di una delle mie cosce, al riparo della copertina, che celava la nostra continua voglia di godimento reciproco.
Il bruco partito dalla piccola città, trasformato in crisalide, era definitivamente diventata un splendida farfalla.

Questo racconto di è stato letto 2 3 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.