La Postina

Scritto da , il 2020-08-09, genere saffico

Me ne sto nuda a prendere il sole, sdraiata su di un lettino, sul bordo della mia piscina.
D’ estate divento una specie di lucertola, e il mio giardino, il mio mondo acquatico e solare.
Dietro alla grande casa dove vivo, nessuno mi puo’ vedere, fino all’orizzonte, solo campi coltivati, uliveti e vigneti.
Passo i miei pomeriggi solitari, affondata nel silenzio, a rosolarmi e a bagnarmi, con la sola compagnia dei miei cani, che mi sorvegliano silenziosi, all’ombra degli ulivi.
Oggi ho anticipato, e deciso che non pranzerò, mi son messa distesa, ben prima dell’orario solito, e dopo aver nuotato ed essermi rinfrescata, sono distesa al sole, che mi riscalda la pelle, e mi colora di un bel marrone sempre più scuro.
Il mio fisico è tonico, la pelle è lucida di crema, completamente depilata, i capelli corti, le braccia sottili e nervose, le cosce muscolose.
Quando il sole inizia a bruciare, scendo la scaletta che mi fa immergere nella piscina, mi rinfresco, e poi torno a sdraiarmi, per sentire la pelle che torna a riscaldarsi, il respiro che si rifà calmo, e un vago senso di eccitazione che si smaterializza piano.
Mi sono addormentata, quando l’abbaiare dei cani mi risveglia, e il suono del citofono mi riporta in questa dimensione.
Non avrei voglia di andare a vedere, ma poi decido, senza essere vista di controllare.
Mi alzo e sbircio da dietro un angolo della casa per vedere chi c’è all’entrata, dietro al grosso cancello di ferro battuto.
E’ la postina.
E’ nuova, ha appena sostituito il vecchio addetto, andato in pensione, l’ho vista passare, mettere la posta nella buca, ma è la prima volta che suona il campanello,forse mi è arrivato un pacco con una cosa che ho ordinato online qualche giorno fa.
Decido di farmi vedere, prendo un grosso asciugamano e me lo avvolgo intorno al corpo legandolo sopra il seno, mi affaccio dietro l’angolo e grido. “Arrivo!!”
Saltello spedita nell’erba,con i cani che mi corrono attorno e arrivo al cancello.
Ora la posso vedere da vicino, e penso che non è proprio per niente male,la nuova postina.
Giovane,sulla trentina, biondissima dai lunghi capelli raccolti in una lunga coda, occhi azzurri, alta quanto me, abbastanza filiforme, ma con un gran culo, almeno cosi’ lascerebbe intuire quello che traspare dai larghi calzoni regolamentari della divisa.
Ha come previsto il pacchetto, un giocattolo erotico che ho comprato in un sexy shop online, che per fortuna hanno avuto l’accortezza di rendere il più anonimo possibile.
In ogni caso noto che, mentre me lo porge, assume un aria sospetta, lo soppesa,come cercasse di indovinarne il contenuto.
Poi mi porge il foglietto da firmare, e ripete il nome della società mittente, Online Fun Service……
Come dire…..”che nome strano eh”…..
“chissà cosa sono questi fun service???”
Mentre firmo la scruto, e noto il suo sorrisetto beffardo, un po’ maliziosetto, come quasi di sfida, per far capire cosa ne pensa…..”piccola porcella lo so cosa ti sei comprata…..”
Poi mi dice: “sa meno male, con questo caldo ho finito le consegne, lei è stata l’ultima……”
Ho pensato che una simile troietta non mi sarebbe scappata e le dico: “vuole rinfrescarsi, ho una bella bibita fresca nel frigo…..”
“Certo volentieri” la risposta pronta e sfrontata.
“Chiudo i cani nel loro recinto e la faccio entrare”.
Apro il cancello e lei spinge senza metterlo in moto lo scooter con il grosso bauletto per riporre la corrispondenza e i pacchetti, lo mette sul cavalleto con una mossa agile, mi sorride e mi dice “assaggiamo questa bibita”.
“ok senti diamoci del tu”
“come mi chiamo già lo sai, qual è il tuo nome?”
“Antonella, piacere”
“Piacere mio, vieni che andiamo dietro alla casa che c’è la piscina.”
Mi segue tranquilla, e arriviamo fino al prato dietro casa, dove l’azzurro della vasca riflette mille bagliori,e la tela dei lettini è rovente per il sole.
“Complimenti un bel posto davvero”
“Prendo la bibita”
Torno da dentro casa, con la bottiglia che tengo nel frigidaire, con dentro un intruglio di erbe, e un po’ di infuso alcolico, che utilizzo per dissetarmi.
Lei si è seduta all’ombra e mi attende sorridente, beve una bella bicchierata del mio liquido gelato, quasi tutta di un fiato, e mi dice
”buono lo hai fatto tu?”.
Rispondo di si, e le propongo di mettersi al sole e volendo di farsi un bagno.
Poi le dico che se vuole un costume, di andare nel capanno che funge da spogliatoio ,ne avrebbe trovati alcuni miei, ma che siccome io avevo l’abitudine di prendere il sole nuda, se per lei non fosse stato un problema avremmo potuto restare nude, altrimenti mi sarei messa anche io un costume.
Lei mi guarda con occhio malizioso, e senza dire nulla inizia a spogliarsi.
Si slaccia la cintura che regge i calzoni da postina,e se li sfila restando con una camicia azzurra dalle maniche corte che le copre il culo. Poi inizia a sbottonarsi anche quella, ma piano, per vedere la mia reazione, per capire come la osservo, anche se in cuor suo già sa come andrà a finire.
Se la sfila lentamente, e resta soltanto con un paio di mutandine nere, a perizoma, che la coprono a malapena, e dalla cui trasparenza si vede che è del tutto rasata.
Come avevo già intuito appaiono due chiappe sensazionali, degne di un lituaio, di un geometra del deretano. I seni sono piccoli e maliziosi, un po’ appuntiti con i capezzoli minuti e arrossati.
Ha la pelle chiara di chi al contrario di me nonostante l’estate avanzata, ancora non si è mai esposto al sole.
Penso che è proprio il tipo che mi manda in cortocircuito i neuroni.
La guardo con fare indifferente, e senza nessun preavviso sciolgo il nodo dell’asciugamano che mi avvolge e resto nuda.
Noto subito che i suoi occhi si fissano tra le mie gambe, tradiscono immediatamente quello che più sta cercando nella mia figura.
“cavoli che bel fisico che hai” mi sento dire.
“potrei essere tua madre, quindi direi che hai ragione, non sono niente male”
E ci facciamo una bella risata che allenta del tutto e definitivamente quella poca tensione dovuta alla parvenza di imbarazzo che condiziona sempre due persone che si sono appena conosciute.
Le lancio un flacone di crema solare, e le dico:
“mettila perché bianca come sei tra un po’ ti ritrovi rossa come un gamberone”
“Non la metto mai la crema…potrei fare un eccezione solo se sei tu a spalmarmela….”
Ma guarda che spudorata troietta che mi è capitata oggi……
“mettiti a pancia in giu sul lettino, che intanto te la metto sulla schiena”
Obbedisce e si corica non dopo aver allargato un grosso asciugamano appoggiato su di una sdraio.
Apro il flacone, riempio il palmo di una mano di crema tiepida e profumata, mi avvicino e ammiro per un attimo quella schiena chiara e magra, nervosa, invitante.
Inizio dalle spalle, e poi scendo più in basso sulle reni, strofino piano, stando attenta che la pelle assorba tutta la morbida consistenza della crema. Poi mi avvicino a quelle chiappe sode, che da quando l’ho vista non ho fatto altro che pensare di morsicare, stringere, accarezzare.
“se vuoi puoi spalmarla anche sul culo”
Voglio tenerla un po’ sulle spine, e le dico che sul culo ci arriva anche da sola.
Le porgo il flacone, e con due salti sono sul bordo della piscina dove, agile salto nell’acqua nel punto dove è abbastanza alta, dove non si tocca il fondo.
Nuoto per un po’, faccio qualche vasca e intanto sbircio per vedere cosa combina.
Dopo qualche istante si sfila il perizoma, appoggia per terra il flacone, e si mette al sole,con le cosce leggermente divaricate, mettendo in bella mostra la sua parte più intima, l’ultima cosa che dovrebbe far vedere.
Sono alla decima vasca, quando la sento saltare dentro, con un tuffo leggero, che tradisce una certa dimestichezza con l’ambiente acquatico.
“ah che bello è fresca si sta proprio bene”
“si sta benissimo, se vuoi ci facciamo una bella nuotata, poi ritorno a prendere il sole”.
Sa nuotare davvero bene, e mi tiene testa per diverse vasche, poi quando mi sento stanca le propongo di uscire.
Ci stendiamo al sole, e in silenzio ci rosoliamo per un po’.
La voglia di portarmela a letto è decisamente quasi incontrollabile, e anche lei mi sembra molto interessata alla faccenda, ma si tratta pur sempre della postina, non che mi importi del vicinato, so a malapena chi sono gli altri abitanti del circondario, e poi siamo abbastanza lontani da non temere nessun commento o intrusione gossipara.
Decido che dovrà essere lei a prendere l’iniziativa, senza la quale, seppur a malincuore non avrei fatto il primo passo verso un approccio definitivo.
Cosi’ tra un bagno e l’altro ben presto gran parte del pomeriggio se ne va e il sole inizia a farsi basso sull’orizzonte.
Io vivo sola e penso che, potrei invitarla a cena, sempre che non abbia impegni, cose da fare.
Mi sorride dicendo di non aver problemi.
“telefono a casa e dico ai miei di non aspettarmi”
Cavoli vive ancora a casa con i genitori, è proprio una ragazzina…..
Bene facciamoci una doccia, e poi preparo la cena, se vuoi sempre in quel capanno trovi qualche mio vestitino copricostume, che penso che per la sera vada meglio della tua divisa.
Detto fatto si eclissa, e poi mentre già mi sono recata nella grande cucina e sto pensando a cosa cucinare, ritorna con un microvestito che non pensavo nemmeno piu di avere, di una stoffina leggera, arancione e nera, una cosa comprata sulla spiaggia, da qualche senegalese.
Le sta a pennello ed è talmente corto, da lasciar intravedere le natiche, arrossate dalla lunga esposizione solare.
“Prima di cenare faremo la doccia e ti metterai un doposole, altrimenti domani sarai rossa come un peperone.”
“Agli ordini signora, se vuoi preparo un aperitivo, ho un paio di specialità da farti assaggiare”
“va bene, il ghiaccio lo trovi nel congelatore sopra al frigidaire, gli alcolici sono in quel mobile laggiù,
le bevande gassate sempre nel frigo.”
Inizia a trafficare e in silenzio sento che armeggia con le bottiglie e i bicchieri, il ghiaccio e l’acqua tonica.
Io ho deciso di buttarla sull’afrodisiaco, e faccio dei tagliolini al tartufo, e poi una catalana di scampi e gamberi, che estraggo dal congelatore.


Questa mattina il giro non è molto impegnativo, poca roba da consegnare, in paio d’ore me la sbrigo.
Guido rapida e decisa lo scooter nella campagna assolata, e vado sicura agli indirizzi, che ormai ho imparato a memoria. Sono solo due mesi che mi hanno assegnato questa zona ma ho fatto presto a memorizzare tutto.
C’è quello strano pacchetto indirizzato a quella bella signora che vive in quel casolare di pietra, con quei cani maremmani che mi abbaiano sempre tutti inferociti, e lo tengo per ultimo, fosse mai che mi invita a prendere un caffè. E’ davvero intrigante e farei volentieri un po’ di conoscenza approfondita con lei.
E poi ho capito cosa contiene quel pacchetto, sicuramente qualche sex toy, come quello che ho acquistato anche per me online. Vedi mai che anche lei non sia un zia come me.
Ecco sono arrivata, ora suono il campanello. Mamma mia quanto sono grossi questi cani, speriamo che abbia qualche posto dove chiuderli quando viene a trovarla qualcuno.
Eccola, ha detto che arriva. Ma è quasi nuda…..solo con un asciugamano che la copre a malapena.
Accidenti quanto è imbarazzata per questo pacchetto, però mamma mia da vicino è ancora più bella, avrà una cinquantina di anni ma ne dimostra molti meno, almeno fisicamente.
Non ci posso credere mi ha invitata a bere una bibita fresca. Certo che accetto mia bella signora, e speriamo che tu mi inviti anche per restare tutto il pomeriggio.
Cavoli che bella piscina….e che giardino, meno male che i cani li ha chiusi in un recinto, ce ne potremo stare tranquille qui, sempre se mi vuole.
Uhm buona questa bevanda, dice che l’ha fatta lei, sa di menta e rosmarino, è anche un po’ alcolica, quel poco che non guasta.
Fantastico mi ha invitata a prendere il sole e fare il bagno…dice che se mi sta bene possiamo prendere il sole nude…..ora le faccio un po’ di spogliarello,per vedere come mi guarda….uh le piace il mio culo.
Si è messa nuda pure lei, cavolo è tutta rasata, guarda che bella fichettina che ha, prima che faccia buio gliela mangio tutta.
Le ho detto di mettermi la crema e ha obbedito, me la sta spalmando sulla schiena, ora vediamo se ha il coraggio di palparmi il culo……no che troietta, ha detto che mi devo arrangiare, ora va a fare il bagno,mi sa che deve raffreddare i bollori.
Fantastica quest’acqua, fresca, bella limpida,quasi senza cloro,che meraviglia….ora la sfido a nuoto,accidenti nuota proprio bene, mi sta tenendo testa, senza sforzo…….proprio brava.
Mi ha invitata a cena, mi son messa un microvestito nero e arancione che ho trovato nello spogliatoio, e ora mi ha chiesto di preparare gli aperitivi mentre lei cucina……si è incremata tutta e si vede che sotto quel vestitino di lino bianco semitrasparente è tutta nuda.
Ora la ubriaco per bene e poi dopo cena le salto addosso…..però che profumino che viene fuori da quella casseruola…..deve essere brava ai fornelli…….stasera si scopa.

Il grande giardino è in penombra, illuminato dalla luce fioca dei faretti incassati nei muretti di pietra che lo delimitano. Due grossi maremmani dormono sdraiati sul bordo di una grande piscina.
Sotto ad una grande veranda coperta da una tenda a vela bianca sopra ad un enorme cuscinone materasso,
due creature di sesso femminile giacciono nude e abbracciate, profondamente addormentate.
In terra li vicino due calici da vino bianco e un paio di bottiglie di chardonnay vuote.
Una musica di sottofondo proveniente da qualche diffusore esterno, riempie il silenzio della notte.
Ora quella delle due che apparentemente sembra la più grande di età, si sveglia, e osserva la sua compagna da vicino, mentre continua ad essere profondamente addormentata.
Quel corpo magro, atletico, i capelli biondi, le leggere sopracciglia chiare, i piccoli seni, la fica depilata, quel culo che l’ha fatta impazzire dal primo momento in cui l’ha vista.
La visione le risveglia la voglia di averla ancora, voglia da poco sopita, ma non ancora sufficientemente, e senza indugiare, inizia a baciarla, direttamente in mezzo alle cosce, quella fessura ancora odorosa del sesso poco prima consumato.
La bionda sentendo quel contatto cosi’ sfacciato, nel profanare un punto cosi’ sensibile e delicato, si risveglia piano, osserva quella magnifica testolina nera che si è intrufolata tra le sue cosce, e sorridendo
si prepara ad avere un altro orgasmo, con quella fantastica donna, la sua ultima consegna della giornata.

Questo racconto di è stato letto 8 0 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.