Una madre premurosa 1°episodio

Scritto da , il 2011-09-24, genere incesti

Era una piccola famiglia composta da tre persone e, come un numero perfetto,regnava una buona armonia e una certa reciproca solidale complicita'.

La madre Lucia,una donna piacente,ancora nel fiore degli anni e benche' le vicende della vita non le siano state particolarmente favorevoli,ha condotto una esistenza dignitosa,crescendo i suoi due figli senza che sentissero il peso delle sue pene.

Il figlio Carlo,un ragazzone di 19 anni che ha da poco terminato il liceo.

Carlo e' quello che si definisce un bravo ragazzo,senza vizi ne' grilli per la testa.

Ha qualche difficolta' a socializzare per via del suo carattere riservato e un po' introverso.

Rare le sue amicizie,maschili e femminili;neanche con le amiche della sorella riesce stabilire un rapporto normale per la sua eta'.

La sorella Paola,e' allegra ed estroversa ma,terminato il suo giornaliero ruolo sociale fatto di scuola e amiche,la sera si chiude in casa,studia ed aiuta la madre nelle faccende domestiche.

Entrambi i fratelli non hanno rapporti sentimentali,neanche di quelli che scoppiano tra ragazzi nel momento dell'adolescenza,quando gli ormoni esplodono in tutta la loro violenta esuberanza.

La madre d'altra parte non e' da meno,essendo stata lasciata dal marito quando i ragazzi erano ancora bambini tanto che,loro,non ne hanno il benche' minimo ricordo.

Un'altro tentativo di ricostruire un rapporto e' finito anche'esso male a causa di incompatibilita' caratteriale e dell'incapacita' dell'uomo di convivere serenamente coi suoi due figli.

Dunque,la famiglia dal punto di vista del rapporto tra i tre componenti,era ben aquilibrata e apparentemente felice.

Nalla realta' individuale,tutti e tre,vivevano frustrati e insoddisfatti.

La madre non aveva un rapporto con un'uomo da quando era stata lasciata dal secondo ed ultimo compagno e,giovene ed esuberante com'era,avrebbe dovuto avere una "normale" attivita' sessuale.

Certo,aveva avuto ed ancora aveva,numerosi corteggiatori ma,non era nel suo stile di vita,concedersi solo per il piacere della carnene' voleva,impostare un nuovo rapporto con il rischio di un'altro fallimento.

Carlo nel pieno del fermento ormonale,aveva frequenti polluzioni notturne che lasciavano le lenzuola sporche di tracce che venivano rinvenute dalla madre e,sicuramente,anche dalla sorella.

Per non parlare delle volteche,masturbandosi,inzozzava anche gli asciugamani e a volte,facendolo a letto e non volendo alzarsi,sborrava nei calzini che aveva preventivamente lasciato a portata di mano vicino al letto.

La ragazza,seppure in modo diverso,lasciava sui suoi indumenti intimi,le medesime tracce di una sessualita' innaturalmente repressa.

Un giorno,la madre,preparando la biancheria per la lavatrice,ha scoperto delle sue mutandine bagnate.

Dopo averle annusate,ha capito subito che si trattava dello sperma di suo figlio che si era masturbato sicuramente,pochi istanti prima.

Questa scoperta,l'ha dapprima turbata e poi,riflettendo che in fondo il figlio era gia' adulto ed era l'unico maschio in casa,si e' eccitata ed ha sentito un rivolo di umori,scenderle lungo la coscia.

Si e' seduta per qualche istante sul bordo della vasca da bagno per riflettere su quanto stava accadendo e sul turbamento che questo le procurava,poi preso il coraggio a mani piene,e' andata nella camera del figlio trovandolo intento a leggere un libro.

Aveva in mano l'intimo imbrattato alla cui vista,il figlio e' arrossato in viso sobbalzando sulla sedia.

La madre lo ha guardato con occhi dolci e con un tono di voce sino ad allora sconosciuto e gli ha detto:

"Non temere Carlo,non sono qui' per rimproverarti ma solo per fare con te,il punto sulla nostra famiglia,su te che hai insozzato il mio asciugamani,su di me che alla scoperta mi sono eccitata....".
Cosi' dicendo,ha sollevato la gonna mostrando al figlio le mutandine bagnate e i rivoli lucidi che ,ancora le solcavano la pelle in mezzo alle cosce mentre cosi', continuava col suo ragionamento:

"Sulle mutandine di tua sorella che sempre trovo intrise del suo piacere insoddisfatto.....in questa famiglia ci sono due donne ed un'uomo,uniti da un'amore profondo ma legati dal medesimo destino perverso che ci priva del piacere della carne".

Mentre gli parlava lo guardava negli occhi e gli accarezzava i bruni capelli ricci.

Il figlio pareva disorientato e ammutolito e colto da un incontrollabile tremore non riusciva a trovare risposte a quelle parole.

La madre allora lo ha stretto a se'in un abbraccio materno e sussurrandogli con tono suadente:

"Tesoro,non temere....sono la tua mamma...ed anche se saremo amanti...lo faremo con lo stesso amore che ci lega ora,senza volgarita',secondi fini e senza peccato che,come gia' sai,e' un'invenzione per dominare glia ltri esseri umani".

Cosi' dicendo,ha portato le sue labbra sulla sua bocca e per la prima volta gli ha dato un bacio "peccaminoso".

Con la lingua ha forzato le labbra serrate ed incuneandosi nel suo cavo orale,ha iniziato con suo figlio la prima danza erotica.

Quando ha finalmente sentito che il corpo e la bocca del figlio si erano sciolti e rilassati,lo ha preso per mano e lo ha condotto sul suo talamo nuziale dove,moltissime volte aveva dormito insieme a lei e la sorella da bambino.

Con movimenti lenti e misurati,come in un rito di iniziazione,la madre ha spogliato il figlio sino a trovarselo disteso e completamente nudo.

La madre,ammirava estasiata quel giovane meraviglioso corpo che lei non ricordava piu' e sul quale svettava come l'asta di una bandiera,il possente,turgido membro,con la base circontata da folti peli neri dentro ai quali,si nascondevano preziose sacche scure.

La madre si e' soffermata per alcuni secondi a rimirare quel meraviglioso ariete di carne di cui aveva conservato solo pochi tratti nella sua memoria,vi si e' chinata sopra e dopo averlo baciato come una reliquia,lo ha imboccato sino a che le labbra non hanno sfiorato il morbido pelo.

Il ragazzo era teso ed immobile,ma troppa era la sua eccitazione e troppa la voglia della madre di farlo godere e dopo pochissime escursioni della bocca su quel pulsante membro,accompagnato da un rantolo sordo e da un grido accorato:"Mammaaaaaa......",si e' sciolto inondando la bocca della madre di numerosi,caldi fiotti di sperma.

Lei non aveva mai ingoiato la sborra,neanche quello del marito,ma questa era un'occasione speciale,era il seme di suo figlio e con la cura di una madre nei confronti del proprio bambino,ha ingoiato tutti gli spruzzi che le fiondavano in bocca e quando il membro ha smesso di pulsare,lo ha strizzato per estrarne ogni residuo.

Infine lo ha leccato sino a ripulirne anche le poche tracce intrise tra i peli.

continua

Questo racconto di è stato letto 3 8 9 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.