Mia madre mi ha spinta tra le braccia di mio padre - 5° - La prima monta nel culo

Scritto da , il 2016-02-27, genere incesti

Sino al giorno prima,avevo leccato e parzialmente succhiato solo il membro del mio fidanzato senza però mai farlo godere nella mia bocca.
Non avevo mai neanche sentito il sapore del suo sperma e mai mi sarebbe neanche passata per la mente l'idea di poter un giorno ingoiare quel liquido che mi faceva anche un po' schifo.
Con mio padre invece mi ero comportata da vera troia come lui stesso mi aveva definita.
Dopo i primi momenti di difficoltà in cui avevo persino avuto un conato di vomito,avevo affinato la mia tecnica ed ero riuscita a fare un pompino strepitoso riuscendo anche a portarlo a termine in modo completo.
Mi sentivo orgogliosa di quello che avevo fatto ed anche se avevo la mascella dolente,mi sentivo la donna e la figlia più felice del mondo.
In due giorni avevo goduto come mai avrei potuto immaginare e col mio corpo avevo dato piacere a mia madre ed al mio papà.

Mentre ci dirigevamo verso la camera da letto,ho lasciato cadere a terra la t-shirt e mi sono sfilata il fuseau giungendo accanto al lettone già nuda.
Senza indugio mi ci sono tuffata sopra ed in posizione supina ho allargato le cosce offrendo agli occhi di mio padre e mia madre la vista del mio sesso aperto,gonfio,e arrossato "dall'eccesso di uso" come aveva sentenziato il ginecologo.
Percepivo la verità di quella diagnosi anche dal fatto che sentivo tutta la zona accaldata anche se tra le piccole labbra,mi sentivo bagnata come se avessi già goduto.
Ero eccitata da matti.
Nonostante questo però,sentivo che almeno per quella notte sarebbe stato meglio non scopare e già pregustavo la lingua di mia madre dentro di me ed i massaggi di mio padre nei posti che lui aveva scoperto e che io neanche conoscevo.
Anche loro erano d'accordo sul fatto che per quella notte non avrei più potuto fare pompini ne offrirmi all'invasiva penetrazione del cazzone di mio padre.

"Stefano...stanotte dovremo essere delicati con la bambina altrimenti la sciupiamo troppo..."

Aveva detto ridendo mia madre mentre si avvicinava con la bocca alle mie labbra.
Mio padre intanto si era inginocchiato di fronte a me ed aveva cominciato ad accarezzarmi con le sue dita vellutate.
Erano due giorni oramai che ad ogni contatto delle sue mani sul mio corpo,venivo colta da brividi che mi scuotevano tutta e che,però,si trasformavano subito in un indescrivibile lungo ed intenso piacere.
Mia madre mi baciava e rovistava,ricambiata,la mia bocca con la sua sinuosa lingua.
Con una mano mi accarezzava i capelli e con l'altra mi strizzava i capezzoli passando dall'uno all'altro scivolando con le dita sui miei seni che in quella postura cedevano mollemente alle sue carezze.
Mi massaggiava i turgidi bottoncini a volte con delicatezza ed altre strizzandoli in modo violento sino a farmi sobbalzare strappandomi sorde grida di dolore e di piacere.
Mio padre intanto si era perso con la testa tra le mie cosce,mi succhiava la clitoride e con la lingua a guisa di serpentina,esplorava il mio sesso riuscendo a spingersi in profondità al punto da darmi la sensazione di avere un piccolo cazzo dentro di me.
Piccolo ma tremendamente godurioso se dopo pochissimo tempo mi aveva portata sul baratro di un intensissimo orgasmo.

-Senti Elena come gode la nostra bambina....una vera porcellina avevamo in casa e non ce ne eravamo mai accorti...ah..ah-

Aveva detto mio padre rivolgendosi alla moglie e ghignando dopo essersi staccato dal mio sesso col volto completamente madido dei miei umori.
Poi,rivolgendosi ancora a mia madre:

-Che dici mammina...facciamo vedere alla nostra bambina un altro giochino nuovo?-

Detto,fatto!

-Mary adesso distenditi sotto di me,leccami la patata e osserva bene quello che fa tuo padre.-

Seguendo quello che mi aveva chiesto mia madre mi ero distesa e subito lei si era posta in ginocchio sul mio viso coricandosi sul mio corpo e portando la bocca tra le mie cosce.
Mentre io e mia madre eravamo attaccate in un magnifico 69,mio padre si era inginocchiato dietro di lei e allargandole le chiappe,aveva cominciato a leccarle il buco del culo.
Sentivo mia madre gemere al doppio piacere che gli procurava la mia lingua sulla fica e quella del marito sullo sfintere anale ed io cercavo di vivere quello straordinario momento senza perdere nulla di ciò che avveniva.
Mi godevo le piacevoli sensazioni che mi procurava la bocca della mamma e del godimento che io stessa le stavo procurando.
Al tempo stesso,cercavo di non perdere di vista le cose che mio padre stava facendo tra le sue natiche.
La leccava,la penetrava con la lingua e con le dita e la leccava ancora rilasciando ad ogni passaggio copiose tracce di saliva sino a penetrarla con tre dita e poi con il palmo aperto della mano.
Quella visione mi aveva alquanto impressionata non immaginavo infatti,che in quel buco così stretto,vi potessero entrare quattro dita.
Quando lei era ben aperta,lui si era sollevato e puntandole la verga come fosse un ariete,ha cominciato a spingere e scivolarle nel corpo come fosse la naturale congiunzione di due parti armonicamente predisposte.
Francamente non ero preparata a quella visione e superato il primo momento di timore per le temute sorti della mamma,mi sono lasciata andare godendo ancora mentre mio padre aveva cominciato ad incularla con affondi sempre più decisi e profondi.
Da quella mia privilegiata posizione potevo vedere la verga stantuffare il culo di mia madre ad un ritmo impressionante mentre i testicoli dello stallone ad ogni affondo rilasciavano uno schiocco che rintonava forte e secco nei miei orecchi.
Mia madre si agitava,ansimava e si contorceva in modo incontrollato preda oramai di un incontrollabile delirio dei sensi.
Alla fine della monta,con un grido disumano mio padre si era schiantato in lei e stringendola a se con una ferrea presa sui suoi fianchi,aveva cominciato a sborrare riversandole direttamente nel retto i suoi bollenti fiotti.
Mentre mio padre stava riverso sul materasso ansimante per riprendersi dalla faticosa prestazione,mia madre stringendomi amorevolmente al suo caldo e sensuale corpo mi diceva:

-Mary...amore di mamma.....lo sai che non avevo mai goduto così?!
Leccare mia figlia ed essere leccata da lei mentre assiste al padre che si incula la mamma è la cosa che più mi ha intrigato e fatto godere prima.
Crede che anche tu non potrai mai dimenticare questo momento.-

-Hai ragione mamma..è stato bellissimo ed anch'io,come te ho goduto tanto specialmente mentre papà ti riempiva col suo seme.-

Le avevo risposto col cuore che pulsava ancora forte nel mio petto.

Poi sono trascorsi diversi minuti nei quali anche mio padre si era unito al nostro languido e silenzioso abbraccio.
Il silenzio dominava la stanza mentre nei nostri cervelli un unico pensiero circolava non detto.
Il mio desiderio di provare io stessa quello che avevo visto unito al timore che avrei potuto provarne troppo dolore.
Mio padre già mi immaginava prona e pronta per offrirgli la mia verginità anale.
Mia madre tormentata da mille dubbi e dal desiderio che anch'io completassi il mio percorso che mi avrebbe resa totalmente donna e troia tra le braccia di mio padre.
Immersi nei nostri pensieri e vinti dalla stanchezza ci siamo addormentati.

Al nostro risveglio al mattino sul letto eravamo sole io e mia madre.
Benché fosse domenica,mio padre era uscito presto per un suo impegno che l'avrebbe trattenuto sino a fine mattinata.
Senza mai fare cenno a quanto avvenuto quella notte,abbiamo fatto la doccia insieme e poi,dopo esserci asciugate mia madre mi aveva proposto di farmi un clistere.
D'acchito la cosa mi pareva strana poi però avevo capito e,continuando a non affrontare apertamente l'argomento,mi sono sottoposta al suo piacevolissimo trattamento.
Dopo l'enteroclisma mia madre mi aveva preparato la vasca con acqua tiepida e sali profumati ed aveva voluto lei stessa lavarmi ancora.
Poi ci siamo truccate e vestite in modo sexi ed alquanto provocante per di più eravamo entrambe senza reggiseno ne mutande:

-Prepariamoci e facciamoci belle per il rientro del nostro maschio.-

Aveva suggerito mia madre.
Quando mio padre era tornato,aveva strabuzzato gli occhi trovandosi di fronte "Due ficone così" aveva sclamato!

Mia madre avvicinandosi a lui,lo aveva abbracciato e gli aveva detto:

-Stefano....la bambina è pronta!-

Incredibilmente nessuno aveva mai fatto cenno a quella cosa ma tutti sapevamo di che si trattasse e tutti eravamo davvero già pronti.
A quelle parole mio padre mi si era avvicinato e abbracciandomi mi aveva dato un lunghissimo bacio con la lingua che mi vellicava sino allo stomaco.
Poi mi aveva portato le braccia sotto le natiche nude e tenendomi sollevata e abbracciata a lui mi aveva portata in camera da letto.
Mi aveva spogliata con fare sbrigativo liberandosi lui stesso dei suoi abiti.
Mia madre osservava curiosa e soddisfatta la scena.
Sul letto mio padre mi aveva subito sottoposta ad uno dei suoi trattamenti con le mani e la bocca che mi avevano fatto toccare il cielo con le dita facendomi godere per due volte.
Ormai avevo sciolto ogni freno inibitorio e le mie grida di piacere erano pari alle contorsioni del mio corpo ed ai singulti che accompagnavano i miei orgasmi.
Come rispettando una ritualità già collaudata,mio padre mi aveva fatta inginocchiare alla pecorina mentre lui si poneva dietro di me.
Mia madre mi era accanto e mi teneva stretta la mano mentre mio padre già armeggiava con la lingua sul mio stretto pertugio anale.
Prima con la lingua mi aveva ben umettata mentre cercava inutilmente di aprirsi un varco tra le piccole increspature dello sfintere.

-Rilassati bambina....rilassati che tuo padre sa cosa fare per darti piacere senza farti male.
Tu devi restare tranquilla e rilassare i muscoli...il resto verrà da se.-

Dopo avermi leccata a lungo,aveva preso del lubrificante ed aveva cominciato a spalmarmelo prima all'esterno e poi con un dito,mi aveva forzata delicatamente riuscendo ad entrare per ungere anche la parte interna.

-Adesso amore,devi davvero rilassarti e mentre forzo il tuo pertugio chiuso,devi spingere come se dovessi evacuare....vedrai.....sarà tutto molto naturale...-

Mi aveva detto anche mio padre confermando le parole della mamma.

Il primo dito era entrato in modo indolore.
Anche il secondo aveva varcato l'accesso senza troppe difficoltà.
Il cuore mi batteva forte e sentivo la fronte e tutto il corpo ricoperti da stille di sudore.
Quando mio padre si era alzato sulle ginocchia,il mio respiro si era bloccato mentre il cuore aveva perduto ogni controllo e pulsava come impazzito.
Da quella postura non potevo vedere l'ariete che di li a poco avrebbe cercato di strapparmi l'ultimo baluardo di illibatezza ma lo immaginavo grosso,pulsante,livido,minaccioso e lucido dall'abbondante lubrificante che ci aveva spalmato mio padre.
Il primo contato aveva avuto l'effetto di una scarica elettrica.

-Apriti....spingi....spingi bambina...apriti a tuo padre....fammi entrare....-

Mi ripeteva lui con la voce rotta dall'ansia di superare quel delicato momento mentre spingeva.
Le sue mani unte mordevano i miei fianchi e la sua verga premeva inesorabile verso l'ambita meta.
Un dolore via via più acuto si impadroniva di me ed in quel momento avevo davvero avuto paura di non riuscire a farcela deludendo le aspettative di mio padre e di mia madre.
Mentre il palo procedeva lentamente nella sua faticosa intrusione,avevo chiuso gli occhi,stretto i denti e serrata le labbra per evitare che potessero sfuggirmi le grida che il dolore sempre più lancinante avrebbe potuto strapparmi.

-Spingi....spingi.....spingi....spingi....-

Erano le parole di mio padre e mia madre che risuonavano nei miei orecchi e nella mia mente.
D'un tratto miracolosamente,i muscoli del mio sfintere si sono rilasciati di colpo e nello stesso momento,la cappella superava in modo lacerante il primo vero ostacolo.
Non sono riuscita a trattenere un grido di dolore che ha costretto mio padre a bloccarsi e mia madre a stringere ancora più forte la mia mano.
Subito dopo la sferzante pugnalata,il dolore come d'incanto era sparito ed al suo posto era subentrata una strana sensazione di pieno.

-Vai papà....vai.....vai piano ma vai.....-

Ero riuscita a dire con un filo di voce.
Dopo una sosta di alcuni minuti aveva ripreso a spingere e lentamente era riuscito a conficcarsi completamente un me.
Sentivo il calore dei suoi testicoli contro la mia pelle.
Ancora una breve sosta prima di ricominciare a muoversi piano.
Dopo alcune brevi escursioni,si era sfilato completamente e dopo aver lubrificato ancora il cazzo e il buco del culo,senza troppe difficoltà lo aveva rimesso dentro ed aveva cominciato a pompare.
Di tanto in tanto si fermava per accarezzarmi la schiena e la testa e per accertarsi che stessi bene.
Alle mie rassicurazioni,ansimando riprendeva a montarmi con ritmo sempre crescente riuscendo a strappare dalla mia bocca i gemiti di un piacere che cominciavo a sentire anche io.

-Amore....adesso vorrei portarti in paradiso con me e la mamma....vuoi...lo vuoi anche tu?-

-Siiii...siii.papà lo voglio anch'io...-

Detto questo mio padre si era sfilato da me e si era disteso sul letto col cazzo che svettava come un totem verso il cielo.
Mia madre mi aveva accompagnata a posizionarmi su di lui rivolgendogli la schiena e mentre mi accomodavo,mi ha guidato la verga sul buco appena profanato facendomici calare sopra.
In quella posizione,con le gambe ben divaricate,ero ben aperta e la penetrazione era stata piacevole ed indolore.
Da quella posizione mio padre aveva ripreso ad incularmi mentre mia madre distesa davanti a me mi leccava la fica aperta ed offerta come un'ostrica alla sua ingorda bocca.
Due orgasmi devastanti avevo già avuto prima di unirmi al piacere di mio padre che grugnendo come una bestia aveva cominciato a riempirmi il retto coi suoi bollenti spruzzi di sborra.
Anch'io avevo gridato il mio piacere sottolineandolo con irripetibili oscene incitazioni a mio padre ad incularsi la figlia e riempirla di sborra.
Quando poi,dandogli sempre la schiena,mi sono accasciata su mio padre che era ancora dentro di me,mia madre aveva continuato a leccarmi la fica e contemporaneamente leccava le palle di mio padre e lo sperma che colava dal mio buco del culo.

Continua








Questo racconto di è stato letto 2 1 1 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.