La calda estate di Francesca 3

di
genere
esibizionismo

Scesero giù per conoscere il cugino di Roby, un certo Sandro. Un bel ragazzo, alto quanto basta, magro, quasi esile ma, allo stesso tempo si vedevano i muscoli delle braccia; aveva i capelli ricci e corti.
Era davvero un bel maschiaccio di una ventina d'anni.
Senza neanche farsi la doccia pranzarono tutti assieme.
Subito dopo Laura sistemò un letto nella camera di Francesca in modo che la notte, le ragazze avrebbero dormito in una stanza e i maschi nell'altra.
Portò in camera solo poche cose visto che Sandro, apparentemente sarebbe rimasto con loro per pochi giorni.
Mentre le amiche erano in camera, giunse Roby che le invitò a prendere un gelato in spiaggia, e così, presero al volo le borse e uscirono.
Seduti ad un tavolino di un bar, vicino alla spiaggia, le ragazze ebbero modo di conoscere meglio Sandro che si svelò essere un tipo allegro, simatico, vivace e molto spigliato.
Il pomeriggio passò molto velocemente, tutti risero e scherzarono, in modo particolar Francesca e Sandro che entrarono subito in simpatia, tanto che Roby e Laura non persero tempo a fare battutine o prese in giro verso di loro.
Tornarono a casa tardi: prima fecero un aperitivo e poi i ragazzi comprarono la pizza per cena mentre le ragazze li precedettero a casa per farsi una doccia.
Arrivate, Francesca andò in camera e si spogliò, indossò un asciugamano e si diresse verso il bagno, ma appena entrata vide che l'amica l'aveva preceduta nella doccia.
Francesca fece per uscire ma Laura la pregò di rimanere per chiacchierare un po'.
La giovane amica si mise a sedere sul water guardando l'altra nuda sotto la doccia. Laura non fece altro che chiedere a Francesca cosa pensasse di Sandro, mentre Francesca confessava che lo trovava figo e molto simpatico sentì il suo basso ventre scaldarsi e i suoi capezzoli irrigidirsi. Essendo coperta dall'asciugamano non si vergognò particolarmente ma, poiché l'amica continuava a insistere nel chiederle cosa avrebbe fatto a Sandro, Francesca ringraziò l'asciugamano che prontamente asciugava la sua figa che iniziava a colare umori.
Appena Laura uscì dalla doccia Francesca vi entrò subito aprendo l'acqua fredda per far sì che il suo corpo bollente si raffreddasse e per coprire con l'acqua le scie di umori che ricoprivano la sua figa. Mentre Laura usciva dal bagno si voltò un'ultima volta verso l'amica dicendole che se aveva insistito tanto sulle domande se Sandro era perché lui aveva detto che trovava Francesca molto carina e con un culetto da urlo. Questa rivelazione non aiutò Francesca a calmarsi ma fortunatamente era di spalle e sotto l'acqua così da nascondere l'evidente eccitazione che le parole dell'amica le avevano causato.
Non sfuggì a Francesca che l'amica mentre usciva dalla doccia aveva osservato con molta attenzione il corpo nudo dell'amica.
Dopo la doccia, Francesca andò in camera ripensando ancora a quelle parole così decise di giocare le sue carte indossando un pantaloncino molto corto ed una maglietta colorata, ma quando si guardò allo specchio e capì che lo slip non le metteva abbastanza in risalto il suo bel culetto sodo, così levò il pantaloncino e lo slip e indossò un perizoma, e così capì che era perfetta.
I ragazzi tornarono dopo quasi un'ora con le pizze, delle birre ed un sacchetto si alcolici.
Mangiarono la pizza e sistemarono tutto, poi andarono sul terrazzo dove il panorama era meraviglioso.
Sandro scese giù per ritornare dopo poco con due bottiglie di vodka e le carte da gioco.
Decisero di giocare a poker usando degli stuzzicadenti al posto delle fiches. Dopo una decina di mani durante le quali Francesca capì le regole e prese la mano con il gioco, Roby propose di giocare con dei pegni. Durante le prime mani i pegni erano cose abbastanza stupide come darsi degli schiaffi, urlare parole oscene e cose del genere.
Ad un certo punto Sandro, che aveva battuto Roby, lo obbligò a togliersi la maglietta cosa che lui fece senza battere ciglio, rimanendo così a torso nudo.
La mano successiva fu vinta da Roby contro Laura che, con un sorriso da mascalzone le chiese di levarsi anche lei la maglietta.
Lei esitò per qualche secondo poi di decise e tolta la maglia mise in mostra il suo reggiseno.
L’alcool scorreva poiché ad ogni mano di doveva bere uno shot. Dopo la terza mano Francesca non capiva più un cazzo, anche se lei era graziata poiché Sandro le metteva meno vodka nel bicchierino.
Quando vinse Laura, ordinò a Roby di levarsi i pantaloncini e di rimanere in mutande e a Francesca e Sandro di darsi un bacio. Questa cosa imbarazzò Francesca ma complice l’alcool, fu più sciolta nel baciare Sandro: il loro bacio fu un bacio completo di lingua, fu un sensualissimo bacio che durò pochi secondi ma che fece eccitare tremendamente entrambi, in modo particolare Francesca che notò come i suoi capezzoli spingevano sulla maglia, quasi a volerla bucare.
La mano seguente fu vinta da Francesca che ordinò a Laura di togliersi gli shorts per far vedere a tutti il suo bel culetto e le sue mutandine sexy. L’amica inizialmente si rifiutò, ma quando ripensò alla penitenza, bere tre shot pieni fino all’orlo, cambiò idea. Si alzò e in modo sensuale si levò la gonna, avendo cura di mettersi a 90 rivolgendo le chiappe verso i ragazzi che poterono vedere molto bene le labbra della figa di Laura nascoste dalle mutandine.
Nelle mani seguenti Francesca dovette baciare ancora Sandro e pure lei perse i pantaloncini, rimanendo così con l’intimo e la maglia. Complice l’alcool Francesca decise di togliersi anche la maglia, rimanendo assieme a Laura solo con l’intimo addosso. Messa così Francesca aveva il suo culetto sotto gli occhi dei ragazzi che ovviamente non distoglievano lo sguardo, anzi ne approfittavano, guardando di sfuggita anche le sue tette contenute nel reggiseno di pizzo azzurro, ma nonostante ciò la ragazza non face nulla per sottrarsi dai loro sguardi.
A quel punto erano tutti parecchio brilli e Sandro era l’unico ancora vestito, si era solo tolto la maglietta per il caldo.
La mano successiva era critica, le ragazze potevano perde una parte del loro intimo e Francesca, nonostante apprezzasse gli sguardi ricevuti decise di non giocare.
Si giocarono il piatto Laura e Sandro, ma la ragazza ad un tratto rilanciò proponendo che se avesse perso lei si sarebbe tolta l’intimo, restano nuda mentre in caso contrario Sandro si sarebbe dovuto spogliare facendo uno spogliarello sexy. Sandro accettò e con grande sorpresa vinse.
Laura fu molto delusa poiché confidava nel suo tris, ma Sandro, mentre rideva, le ricordò la penitenza, si doveva spogliare. Allora Laura si alzò e con grazia si tolse il reggiseno, mostrando a tutti la sua bellissima terza misura. Le sue tette erano bellissime: erano candide, sode con i capezzoli rosa turgidi contornati da una areola del medesimo colore. Poi con molta grazia di girò, si piegò a 90 e si sfilò le mutande con molta calma, facendo vedere bene come la sua figa, già gonfia aveva leggermente bagnato le mutandine al centro. Dopo aver lanciato l’intimo a Roby si rimise comodamente seduta, divaricando leggermente le gambe.
Francesca fece notare ingenuamente all’amiche che non avendo più nulla da togliersi non poteva continuare il gioco, ma Laure le fece notare che il gioco prevedeva dei pegni, non di spogliarsi e che quindi poteva continuare.
La mano successiva vide Roby sconfitto da Laura la quale lo obbligò a togliersi i boxer, così da poter mostrare a tutti il suo bel cazzo duro. Bisogne dire che questa fu una grande liberazione per lui poiché fin da quando le due ragazze erano rimaste in intimo il suo cazzo era diventato duro e iniziava a stare stretto nelle mutande. Quando si abbassò i boxer nessuno fu sorpreso dalla sua erezione poiché era già ben visibile e aveva già fatto incuriosire Francesca che cercava in tutti i modi possibili per non eccitarsi troppo e bagnare le mutandine azzurre ma nonostante ciò fu felice del fatto che poteva vedere quel cazzo per bene dal vivo. Mente Francesca era immersa nei suoi pensieri Laura guardando il cazzo del suo fidanzato Roby disse con un tono dispiaciuto:” Peccato che sta notte non dormirò con te, amore mio!!”
La mano successiva fu vinta da Francesca che non sapendo cosa proporre come obbligo decise che Roby dovesse togliere pantaloni e mutande a Sandro. La scena fu divertente poiché Roby, facendo lo scemo, spogliò il cugino accennando la mimica di farli un pompino.
CONTINUA….
di
scritto il
2020-04-30
5 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.