Mio marito - 2

Scritto da , il 2020-03-07, genere sentimentali

Dopo la prima serata passata a scopare, ero sempre più convinta che Carlo era l'uomo della mia vita. La mattina dopo ero completamente frastornata, confusa, stordita dal sonno. Mi sono addormentata alle 6 di mattina con la mano nella fica, pensando a lui. Sono scesa a fare colazione, ma lui non c'era. L'ho incrociato in vari briefing, sempre con lo sguardo da "bastardo", lo splendido cocchio verde, elegante, affascinante...ogni tanto lo vedevo fare lo stronzo con qualche collega e la fica mi andava in ebollizione! E lui sogghignava...

Nella pausa pranzo l'ho tirato per la giacca in un ripostiglio dell'albergo, mi sono inginocchiata senza dire nulla, gli ho tirato fuori il cazzone e l'ho spompinato sino alla sborrata catastrofica, abbondante, dilagante...non riuscivo a contenerla in bocca! Me la sono vomitata addosso, tanto da costringermi a correre in camera a cambiarmi il vestito. Ed è tutto dire per una donna come me...

Il giorno lo passiamo a cercarci nei vari meeting, a messaggiarci sul cellulare, a sfiorarci negli aperitivi. La sera dopo la cena con i colleghi scappiamo in camera...ci spogliamo completamente nudi, e iniziamo la più bella scopata delle nostre vite!!

Qui mi fermo, perché è stata una situazione meravigliosa e troppo intima, ma la potete immaginare!

L'indomani mattina, neanche scendiamo al convegno, ce ne andiamo a fare un giro sul lago, sui monti, a pranzo in una baita. Ci siamo innamorati!
A distanza di dieci anni, siamo ancora innamorati come quella sera, ma con una passione diversa, più profonda, consapevole.
Qualche sera dopo, al rientro a Milano, Carlo vene a casa mia, completamente nudi scopiamo come bestie assatanate...premetto che Carlo ha sempre voluto e desiderato la mia penetrazione con le dita nel suo culo, ed ero piacevolmente sorpresa di questo gradimento. Durante i pompini, soprattutto, adoro fistare i miei partner, anche violentemente, quasi come rivalsa femminile ai vostri "soprusi anali"!
Carlo invece mi invitava sempre più spesso a farlo, come piaceva a me!
Quella sera, sapendo della mia vasta collezione di vibratori, ne chiede uno di quelli di medie dimensioni. Scopiamo come animali, in tutte le posizioni e modi, il suo enorme cazzo mi pervade in ogni buco, la mia anima ninfomane è impazzita!

Mentre lo tengo a cosce aperte e lo spompino per farlo riprendere dall'ennesima eiaculazione fiume, lui allunga un braccio e afferra il dildo, me lo passa e con voce imperiosa mi dice "amore, ti prego, inculami!" rimango stupita da tanta richiesta (anche se me lo aspettavo), impugno saldamente il dildo, lo succhio per bagnarlo e lo infilo lentamente nel suo culetto peloso. Vedo l'ano allargarsi subito, la cappella entra facilmente...ho un sospetto...lo spingo con più energia, lui geme da matti...l'ano cede e ingoia subito metà cazzo di gomma come se fosse burro! Lui scatta in avanti urlando di piacere, lo masturbo...spingo il dildo dentro completamente...scompare nel culo...eccitata come non mai, lo accendo alla massima velocità...Carlo urla come un capretto sgozzato...il suo cazzo si indurisce come l'acciaio...faccio fatica a masturbarlo...la cappella sembra esplodere! Il dildo entra e esce dal suo culone come una ferro caldo, sono impazzita nel fargli il culo...avevo il cuore a mille! Avevo già scopato altri uomini in quel modo, etero, gay e bisex, ma questo era il MIO uomo...!

Faccio fare dentro e fuori al dildo, con l'altra mano cerco di segarlo come posso, poi Carlo grugnisce come un porco e un fiume di sborra esplode dalla cappella, volando in aria...è un'esplosione di sperma, la bevo, la succhio, mi lavo la faccia di sborra...il cazzo di gomma è nelle sue viscere...lo sfondo mentre gode! Poi glielo sfilo, ma il suo cazzo è ancora durissimo...salgo sopra di lui e mi impalo...ho le vertigini dall'eccitazione...lo guardo persa nei suoi occhi, nel suo viso eccitato da porco, da vero maschio nonostante il dildo risucchiato nel culo. Lo scopo con tutta l'anima, ho svariati orgasmi uno dietro l'altro, lui mi sgrilletta il culo facendomi impazzire...in un momento di pausa, gli sussurro "non pensavo ti piacesse così tanto questo tipo di pratiche..." e lui mi disse "...ti sorprendi? a te invece ti piace molto inculare gli uomini l'ho capito...sei una lurida troia femminista...ma a me piace essere inculato, e non solo da un dildo...sono bisex amore mio...scopo anche con i maschi...adoro succhiare il cazzo, prenderlo nel culo, la sborra...ti dispiace?" ho avuto un tuffo al cuore in quel momento, ma il mio uomo non mi appariva meno maschio di prima, anzi...lo apprezzai per la confessione e per le "prospettive" nuove che si aprivano come coppia!! Finalmente, un vero UOMO...

Questo racconto di è stato letto 4 8 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.