Figlia 2

Scritto da , il 2021-12-08, genere bisex

Al ritorno ,in pulman ,Patty mi ha fatto un mucchio di domande ,mi vedeva diverso , le ho raccontato l'accaduto ,e il finale dove l'ho anche pagata , le ho detto , in fondo ho avuto solo tua mamma , forse perché le voglio ancora bene , forse è per questo che le passo ancora l'assegno , poi le dico , cara Patty ,la vita con me non è stata benevola , ho sempre fatto fatica ,e il io amore è scappato ,
non sono mai riuscito a darti quello che volevo . Poi cambio discorso , e le chiedo ,dove sei stata ,sei sparita , lei mi rimbotta dicendomi , se stavo con te ti saresti perso la scopata con la mamma , ci siamo messi a ridere , e io aggiungo , però avrei tenuto 80 euro in tasca , lei ridendo ,( mi aveva fatto tornare il sorriso ) , le richiedo dove fosse stata , lei mi mostra un cerotto sulla parte bassa del fianco , mi dice , sono andata a farsi un tatuaggio , le rispondo , meno male che non me lo hai detto ,sai che sono contrario , le chiedo del tatuaggio ,lei mi risponde dopo domani lo vedrai , in casa mia mamma mi chiamava Ua , con mia sorpresa si era tatuata il mio vezzeggiativo alla fine della coscia . ho chiesto cosa si fossero dette durante la passeggiata , Patty stata evasiva . Sono passate circa due settimane e mia figlia mi dice contenta, che aveva trovato lavoro nel campo della moda , a Ferrara città , ma le serviva un mezzo , gli orari di lavoro sono sballati , il mattino era di riposo, mentre dalle due del pomeriggio continuato senza orario . I primi tempi mi dava ottocento ai mille euro al mese , mentre lei diventava sempre più bella , con vestiti alla moda , trucco, e altro , sembrava una star . Quando tornava dal lavoro si chiudeva in camera , mi diceva di non disturbare che stava lavorando , aveva un computer ultimo modello il mec ,mi disse che era della ditta . una mattina le volevo dare la notizia che la zia le prestava la macchina fino a che ne comperasse una , sono entrato e lei dormiva aveva il pc acceso , e ha visto una scritta ,mancia inviata euro 300 , al suo risveglio le ho chiesto cosa fosse lei mi dice, che sono messaggi aziendali . passano alcuni mesi torna dal lavoro , mi chiede di rendere la macchina alla zia , ne aveva comperata una nuova, passano ancora due settimane e un mio conoscente mi mostra il suo pc, con delle escort e delle ragazze che fanno lo spogliarello , tu invii una mancia e loro si spogliano ,
e se ti va puoi anche andarci a letto e scopare la ragazza che si spoglia è una bionda , con biancheria sexy e una mascherina che nasconde il viso , passiamo alla seconda , mora bellissima , mi ha subito preso ,aveva qualcosa che non mi spiegavo , il cazzo mi è diventato duro , al mio amico non è sfuggito , e mi dice , se la vuoi scopare devi cliccare qui , clicca ,esce per appuntamento , se ti va ,mandami la mancia 300 euro . vado casa e accendo il pc cerco la pagina , guardando mi sono masturbato , nei giorni successivi cercavo solo lei , mi informo , esperti mi dicono che sono delle prostitute di alto bordo , ricevono solo su appuntamento , penso di mandare i soldi , ma mi mancava il coraggio , volevo scopare con quella ragazza , solo a guardarla in video mi veniva voglia, e mi segavo ,pensando, alla mia età mi faccio le pippe come un ragazzino ,una sera collego la carta e mando i soldi , dopo un pò di minuti ( già pensavo alla fregatura ) ,
mi esce la scritta , grazie tesoro e un numero di tel.. , la segreteria mi da un indirizzo e un orario , era disponibile nel pomeriggio dalle 18 alle 19,30 , mi preparo molto bene , ero in anticipo di almeno una ora , mi viene voglia di dare una guardata alla ragazza , lei era in chat, faceva la gattina ,solo a guardarla mi sentivo il cazzo muoversi , mentre si mette a carponi , vedo il tatuaggio con scritto Ua , guardo meglio e riconosco mia figlia , non sapevo se incazzarmi o lasciare perdere , decido dal momento che avevo pagato di andare all'appuntamento , volevo capire .
Lascio un messaggio in segreteria , le chiedo di farmi trovare la stanza quasi al buio , ( parlavo con un fazzoletto davanti alla bocca per camuffare la voce ), lei mi risponde come vuoi tesoro ,sei timido? . Sono arrivato un pò prima, ho aspettato l'orario con impazienza , puntuale ,suono , una voce mi dice terzo piano , porta sulla destra , ho riconosciuto la voce di Patty mia figlia , arrivo la porta è socchiusa , arrivando dalla luce ci ho messo alcuni secondi prima di mettere a fuoco , lei dietro di me chiude a chiave ,le dico accendi non ti vedo bene , accende delle luci soffuse , la guardo bene , era magnifica , per niente meravigliata della mia presenza , indossava una vestaglia di pizzo nera che arrivava giusto sopra la figa ,senza reggiseno , un perizoma anche lui nero , i capezzoli sembravano due olive , tanto eretti da tenere ferma la vestaglia , sbucavano dai ricami del pizzo . Ci guardiamo , entrambi facciamo per parlare , io mi blocco , lei mi dice ,Ua se hai pagato la mamma puoi pagare anche me , si avvicina , mi bacia con la lingua , dopo alcuni minuti che mi limonava , si stacca e dice spogliami , le tolgo in un attimo la vestaglia ,lei torna a baciarmi , dicendo bacio solo te , mi mette le mani sulle spalle e fa pressione in modo che mi inginocchi ,le tolgo il perizoma , sento una vampata di profumo di donna , lei mette una gamba sopra il divano , avevo la sua figa davanti alla bocca , mi sono fiondato dentro con la lingua , cercando il clitoride , lei aveva le mani sopra la mia nuca e spingeva con forza ,facendo andare su e giù la sua figa sulle mie labbra poi ha messo il culo sul bracciolo del divano sdraiandosi all'indietro , io ancora in ginocchio , ho ripreso a leccare , è venuta vibrando e bagnandomi ancora di più la faccia , dicendomi, Ua sei il migliore . Non avevo ancora detto una parola .
lei si alza , mi trascina in camera , lentamente mi spoglia , mi fa sdraiare e mi monta sopra penetrandosi da sola , la prima parola di quella sera è stata ,Patty Patty ti amo , lei si avvicina all'orecchio ,dicendomi , io ti amo da piccolina . Abbiamo scopato per diverse ore , mi sembrava di essere tornato ragazzo , la figa mi mancava tantissimo , lo dico a lei e mia figlia mi risponde , vediamo di recuperare . Mi ha racontato delle sere che la mettevo a letto , aspettava una mia mossa per scopare , e diverse altre situazioni come quando usciva dalla doccia mezza nuda , ma io timido non capivo , poi mi dice , se non venivi sarei venuta io casa e ti avrei scopato . Ho fatto l'amore quella sera altre due volte , sono stato davvero bene , poi lei mi invita a cena , si veste in modo provocante , tanti ci guardavano ,lei stretta a me , ogni tanto mi baciava , incontra una sua conoscenza e mi presenta come il suo compagno , mi sono sentito un gallo pieno di gioia . Da quella sera quando torna dal lavoro (come lo chiama lei)
ci mettiamo a vedere le mance e gli appuntamenti , poi in finiamo a letto , qualche volta ho partecipato alle sue sedute, quando il cliente lo richiedeva , ho cominciato ad postarmi anche io , parliamo spesso della sua mamma .
Le prossime mosse saranno di esibirci insieme davanti al pc . Ma il suo desiderio è quello di coinvolgere la sua mamma nel nostro rapporto ,( ci sto pensando ) . Per finire , vuole la mamma in modo da non perdere il giro , vuole un bambino , lo farà con me ! .
La storia non è particolarmente erotica ,ma e vera .. ciao da Luca






Questo racconto di è stato letto 3 3 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.