Mio nipote

Scritto da , il 2020-02-15, genere gay

Guardo una chat di incontri e vedo un annuncio gay nella mia zona! Si tratta di un escort di 30 anni che si prostituiva ,non mostrava foto del viso,ma molte belle del fisico,un bel culo, un cazzo di tutto rispetto e dei piedi bellissimi fisico scolpito con addominali fantastici, un bel tatuaggio sulla schiena ! Un enorme drago...,,,
Ero tentato di contattarlo ma avevo paura che potevo conoscerlo.Avevo capito che era del posto visto il prolungato annuncio.
Un giorno vado in palestra per vedere se poteva piacermi,mi ero convinto di frequentarla. Dentro incontro a Tommaso,mio nipote.Era molto tempo che non lo vedevo e devo dire che era diventato un bel manzo..... ma notai subito che aveva tatuato dietro la schiena un dragone......uguale a quello visto nella chat di incontri.,.,,,..
Iniziai a pensare che fosse lui , era come nelle foto,piedi compresi!
Contatto allora il tipo della chat ,chiedo se e dove poteva ospitare,il prezzo e se potevamo incontrarci la sera.
Risponde che il suo prezzo era di 100 rose.......che tradotto dal gergo dei marchettari erano 100 euro,ospitava in un piccolo appartamento Fuori paese!
Mi recai all’appuntamento, seguii le sue indicazioni e mi trovai davanti ad una porta di legno verde,bussai e la porta si aprì,entrai e trovai mio nipote nudo come mia sorella lo a fatto!!!
Zio, che cazzo ci fai qui?
Sono venuto a farmi una scopata con maschio ,tu invece che cazzo fai? Il marchettaro?
Dai zio per favore non dire nulla di me,non sputtanarmi!!
Stai tranquillo che rimarrà un nostro segreto,ma anche tu non dire nulla!
Rimanemmo a guardarci in silenzio,poi gli appoggiai una mano sulle spalle e gli dissi che era molto bello!!
Grazie zio!
Dai ,adesso che siamo qui,che facciamo? Mi mandi via senza far sesso?
Ma zio...,,,, come posso con te!!’
Pensa che sono un cliente,dimenticati che sono tuo zio.......
Iniziammo a scaldarci,e dopo avergli fatto un pompino,mio nipote si rilassò ,mi scopo’ per mezz’ora e venne più volte,era un torello! Un ragazzo di 30 anni con un cazzo sempre duro!!!
Non mi chiese soldi.....dai zio per questa volta offre la ditta! Scoppiammo a ridere, spesso quando mio nipote a bisogno di soldi....,ci vediamo a letto!!’

Questo racconto di è stato letto 9 7 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.