Qunado si dice la sfortuna (seconda parte)

Scritto da , il 2019-12-21, genere incesti

La mia seconda parte del racconto di "Quando si dice la sfortuna" é un altro aneddoto che mi successe con mia madre, ma questa volta non parlo di sfortuna nella fortuna, ma di un vero momento di gloria e godimento che mi capitò una volta guarito dall'incidente con la bici. Anche perché durante la mia convalescenza  non fui in grado di muovere il corpo a piacimento. Così l'unica posizione naturale fu quello di rimanere disteso a supino. Ma farlo tutti i giorni nonostante il temporaneo handicap, fu altrettanto bello. Poi una volta tolto il gesso, iniziò la vera avventura sessuale con mia madre. 

Una sera la invitai o meglio andammo a cena in un ristorante, anche perché alla fine pagò lei la cena. Comunque mi fece una sorpresa al quanto insolita, o meglio una volta seduti a tavola, mi confessò di non portare le mutandine. Se li tolse in bagno, e me li consegnò sotto il tavolo. Mi disse a bassa voce :"annusale sono bagnate, mi sono masturbata con le mutandine addosso". Portò un perizoma trasparente e per fortuna riuscì a racchiuderle nella mia mano senza che nessuno se ne accorgesse. Le annusai e infatti sentì il profumo del suo sesso, dei suoi umori. Poi feci cadere di proposito una forchetta, mi abbassai e vidi la figa bagnata di mia madre. Subito il mio cazzo si indurì, e tutti i miei 19 cm si strinsero non poco nei miei jeans, diventai paonazzo dall'imbarazzo, ma lui non volle scendere. Anzi, mia madre infierì toccandolo con un piede. Le dissi "mamma dai", ma più continuò e più mi piacque. Si fermò nel momento giusto, altrimenti non fui in grado di trattenere l'orgasmo. Lei seppe esattamente quando fermarsi. La cosa continuò anche durante il pasto, usò la lingua simulando come se stesse bagnando la punta del mio cazzo. Fui sul punto per esplodere nei miei pantaloni. Anzi, sentì un po' di dolore sulla cappella. Mia madre mi disse "resisti amore mio, tra un po' te lo libero". Arrivati a casa, la spogliai subito, e la prima cosa che feci fu quella di leccarla, la volli punirla facendola venire subito. Mi bagnò tutta la faccia coi suoi umori. Poi la presi per i fianchi, la misi a pecorina e continuai a leccarla insieme al culetto. La sentì godere come non mai e poi la sfondai con il mio cazzo, fui sul punto di non trattenere più la sborra..... Le venni nella figa. Quella sera continuammo per altre due ore e ci addormentammo insieme abbracciati.

Continua.........
Per condividere altre esperienze scrivetemi a: livingdreamcloud@gmail.com

Questo racconto di è stato letto 9 3 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.