Una notte insolita con lui e lei

Scritto da , il 2019-12-17, genere bisex

Di solito non scrivo cose che mi sono capitate nella mia vita per paura di essere scoperto. Però questa ve la voglio raccontare. Però prima di iniziare volevo avvisare che il mio orientamento sessuale è e rimane sempre etero. Quello che segue è pura curiosità o vivere esperienze “non convenzionali” quando mi sento annoiato o voglia di sbarcare per qualche ora all’altra sponda, ma con la sola differenza che nel rapporto sessuale è d’obbligo la presenza di una donna. Quindi quello che sto per raccontare è un’esperienza a tre con la sola regola, ovvero “tutti insieme appassionatamente”.
Era l’estate del 1999, avevo appena compiuto 25 anni. Quella sera di quasi 20 anni fa io e il mio amico (lo chiamo Claudio) eravamo soli a casa e ci stavamo annoiando guardando la tv, quando all’improvviso sentimmo gemere in modo al quanto eccitante al piano di sopra. Sapevo che la mia vicina di casa era single e non ricordo di averla vista insieme con qualcuno ultimamente, quindi la domanda sorgeva spontanea: con chi stava facendo sesso o meglio si stava masturbando ? Cmq era una gran gnocca di donna di 47 anni, snella, seno prosperoso alta 1.65 e un culo da far paura.
Insomma io e Claudio stavamo origliando spegnendo ogni tv o radio accesi per ascoltare meglio la nostra vicina che si stava divertendo da sola. Così ci chiedemmo cosa fare, però mentre riflettemmo avevo il pacco già duro e non potevo tenerlo ancora per molto stretto nei miei jeans. Così mi slacciai i pantaloni e steso sul divano iniziai a smenarlo. Claudio con gli occhi sbarrati a vedermi in quella situazione, si eccitò a sua volta, ma aveva occhi solo per me, quasi dimenticando della donna che si stava masturbando. A quel punto gli chiesi se fosse gay, visto che in passato non lo vidi mai assieme ad una ragazza. Lui mi rispose semplicemente che era ancora vergine e che sessualmente si sentisse confuso. Gli dissi di non preoccuparsi e di rilassarsi.
Non so perché, all’improvviso fui attratto da lui. Gli chiesi “spogliati voglio vedere il tuo cazzo”. Si spogliò lentamente, il imo cuore correva all’impazzata, sentivo il mio cazzo indurirsi ancora di più………Eravamo nudi di fronte all’altro. Al piano di sopra si sentiva ancora la mia vicina che si sgrillettava la figa…….Claudio si avvicinò e mi bacio sulle labbra, poi sul collo. Aveva un corpo snello e muscoloso, il suo cazzo era più lungo di quanto pensassi. Forse una ventina di cm. Scese fino a ad arrivare sul mio membro che stava esplodendo dalla voglia di fare l’amore con lui. “Un uomo, lo sto facendo con un uomo”, pensai tra me e me. Lo prese in bocca e mi fece un pompino, forse meglio di altre donne con cui sono andato a letto. Ero sul punto di esplodere nella sua bocca, poi si fermò e mi disse, “voglio che mi sborri in culo.” Ci dirigemmo verso il letto mentre i mugolii della donna di sopra si facevano più forti. Lo fermai e gli proposi di andare su da lei e presentarci nudi. Dopo qualche esitazione da parte sua, salimmo, e il mio cuore impazzì in tutti sensi e anche Claudio tremava. Mentre ci aprì la porta lo baciai.......in modo da farle capire subito quali erano le nostre intenzioni, ovvero fare una cosa a tre, tutti appassionatamente. Giovanno (la chiamo così) con indosso solamente una vestaglia trasparente e dei tacchi da 12 e una figa leggermente pelosa in mezzo, senza alcun indugio ci prese con entrambe le sue mani i nostri cazzi ancora duri. Ci fece stendere sul suo letto e lei si sedette con le gambe divaricate e inzuppate dei suoi umori sulla poltrona di fronte a noi e continuò a masturbarsi guardandoci……poi ci disse “continuate”. Claudio prese in mano il mio cazzo durissimo e lo succhiò quasi a farmi venire. Poi gli sussurrai all’orecchio “non volevi che ti sborrassi in culo?”. Lo misi a pecora, gli lubrificai tutto il suo bel culetto sodo da atleta e glielo infiali dritto in culo. “Ohhhh che bello “dissi tra me e me”. Una sensazione mai sentita prima d’ora.
Sentii le palle di Caludio andare avanti e indietro. Giovanna si avvicinò per vedere meglio mentre continuò a sgrillettarsi davanti a noi. Ci accarezzò e ci toccò ovunque dicendoci, “godete miei cari, godete…….. la mia figa !!!! oddio sto per venire” e così ci squirtò sui nostri corpi nudi .
Subito dopo venni anche io….
i fiotti caldi si posavano lungo la parete del culo di Claudio. Lo sfilai ancora duro pulsante. Giovanna mi leccò il cazzo per lungo e in largo insieme al culo di Claudio che colava di sborra.
Si sdraiò e ci disse “leccatemi il cazzo, voglio godere anche io.” Entrambi leccammo, ma io di più, anzi, Giovanna mi lasciò fare e subito dopo sentii la calda sborra di Claudio entrarmi in gola.
Sfiniti ci addormentammo sul letto.
Il giorno dopo ci svegliammo e senza far rumore tornammo giù come se non fosse successo niente. Nei giorni e settimane successive non facemmo più parola di quello che successe in quella notte.

Questo racconto di è stato letto 6 8 3 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.