Continua la mia voglia

Scritto da , il 2019-12-19, genere bisex

Si lo ammetto, ultimamente sto fantasticando di fare l’amore con un uomo e la cosa mi piace tantissimo, ma resta il fatto che mi eccito anche con le donne. Forse inconsciamente ho scoperto un nuovo livello di sessualità oltre ogni limite e confine, ossia libertà di fare sesso con chiunque………che sia uomo, donna o trans non importa. E ieri sera, mentre la mia compagna dormiva, mi sono masturbato nuovamente. Si lo so cosa state pensando, “hai una donna e non fai l’amore con lei ?”, vero, ma purtroppo per me e anche per lei, era in quei giorni del mese, quindi nulla. Tornando alle mie fantasie gay/bisex, questa volta ho immaginato di farlo sotto la doccia di una palestra con uomini palestrati, tutti insaponati, dotati e in piena erezione. Però nel mio racconto ho voluto mettere anche una presenza femminile, una donna nascosta a spiarci e masturbarsi. Serena, nella sua piena eccitazione a spiare nell’angolino dell’entrata della doccia, sentiva le sue mutandine bagnarsi. Voleva mettersi li in mezzo e farsi toccare da tutti, ma all’improvviso uno di loro si inginocchiò davanti a me e prese a smanettare il mio uccello in piena erezione. A Serena piacque molto quel spettacolino gay che si presentò davanti a lei, tant’è che si slacciò i suoi jeans e mise una mano nei suoi slip per sentire quanto fosse bagnata e iniziò a masturbarsi.
Mentre il mio bel maschione era all’intento a farmi venire subito nella sua bocca, gli altri atleti, come la nostra spiona, si dimenarono con i loro uccelli duri a guardarci.
Uff…..confesso che in questo istante, mentre sto scrivendo il racconto ho il cazzo in tiro pronto a sborrare. Vedo la mia cappella scoperta e leggermente fuori dai boxer e noto una goccia di sperma. Ok ok.
Dopo questa parentesi al quanto insolito continuo con il mio racconto………..
Gli altri due uomini, che all’inizio erano intenti solo a osservarci, ci offrirono i loro culi, e così si avvicinarono e ancora insaponati, si appoggiarono al muro per essere inculati dai nostri grossi uccelli. Misi un po’ di sapone sul suo culetto sodo per facilitare la mia entrata e piano piano entrai completamente riempendolo tutto quanto. Ci volle poco per venirgli dentro e regalargli il mio seme. Poi anche l’altro, quello al mio fianco stava quasi per venire. Lo vidi ansimare e godere ………..e poi quei gridolini…….gli dissi “oh si caro, godi nel suo culo”. E poi gli sborrò tutto dentro. Serena, che in quel momento si sentii anche di fatto, fu sul punto di venire, tant’è che squirtò sopra i suoi jeans.
A quel punto mancava solo me…….aumentai il ritmo, sempre più veloce…… poi lo tirai fuori pulsante pronto per esplodere. Il mio uomo si girò e lo succhiò, poi esplosi nella sua bocca. Ohhhh mio dio. Ok, dopo questo racconto mi sego……….

Questo racconto di è stato letto 5 3 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.