Ho voglia di un uomo

di
genere
gay

Dopo aver raccontato un fatto realmente accaduto nella mia vita (“Una notte insolita con lui e lei”) e letto alcuni dei vostri, mi è scattato nuovamente quella voglia di ripetere quell’esperienza di fare sesso con un uomo, ma questa volta senza la presenza di una donna. Insomma ho voglia di un uomo.
Ieri sera poco prima di addormentarmi mi sono masturbato fantasticando un maschio alto 1.85, leggermente brizzolato, di bell’aspetto, un corpo snello, con pettorali lisci abbronzati, un cazzo grosso di lunghezza media ,circa 17 cm. L’ho immaginato avvolto tra le mie calde braccia, nudo con l’asta già duro che toccava il mio, pronto per esplodere di sborra sul suo corpo viso, bocca, culo tutto e di più. Mi baciò ovunque ci fosse pelle. Le sue labbra carnose stuzzicavano i miei capezzoli turgidi come chiodi, li bagnava e poi mordicchiava facendomi risalire brividi lungo la schiena. Mentre smanettavo il mio cazzo fantasticando quest’uomo, ero già sul punto di sborrare, quindi rallentai un attimo per godermi fino in fondo questa insolita esperienza. Anzi, infilai un dito nel mio culo, per immaginarlo dentro di me. Mi dimenai sotto quelle lenzuola, mi misi a pecora e allargai più quanto potevo le mie gambe. Pensai………..cazzo, perché non aumentare il numero di uomini nella mia fantasia ? Quindi si presentò un altro uomo, questa volta era un biondo platino, alto 1.70, anche lui pettorali e bicipiti da urlo, bello muscoloso e un cazzo lungo d 20 cm. Lo volevo succhiare mentre l’altro mi inculava sbattendolo fino in fondo il mio culo. Ero in estasi totale quando entrambi gli uomini vennero contemporaneamente inondandomi con tutta la sborra all’interno del mio culo e bocca. Poi anche io mi lasciai andare schizzando ovunque fino alla mia bocca.
Aveva un sapore buonissimo, era tutto per me e lo leccai tutto quanto, immaginando che fosse la loro sborra. Che goduria !!!
di
scritto il
2019-12-18
5 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.