La trasformazione di Gianni II°parte

Scritto da , il 2011-08-13, genere trans

Pensò alla sua vita prima di conoscere Ryan, ed al fatto che mai avrebbe pensato di arrivare a questo, ma il pensiero di poter stare accanto a questa meravigliosa creatura, era più forte di tutto, e gli vennero in mente le parole di Andrea: - Gli hai mai pisciato in bocca? – Ebbene, se Ryan lo avesse voluto, avrebbe accettato anche questo, pur di accontentarla..
Per quella sera lo lasciarono tranquillo, fino a che, dopo aver baciato le scarpe, ed il cazzo di Andrea, sentì Ryan che l’aveva accompagnata alla porta, dire alla sua amica: - Lo farò da stasera stessa, intanto sono certa che se glielo ordino lo farà, muore dal desiderio di compiacermi, sono certa che per me lo farà.
Gianni ebbe la netta sensazione di aver capito a cosa si riferisse.
Stava riordinando la cucina, prima di andarsene, e Ryan era in salotto che fumava, quando la sentì chiamare: - Schiavo, subito qui! –
Gianni posò l’asciugamano e si precipitò con la massima velocità che gli concedevano quei maledetti tacchi alti.
Giunse davanti a lei, che gli fece cenno di inginocchiarsi davanti.
-Senti – iniziò con un’espressione di pura cattiveria – Ormai abbiamo capito qual è il tuo ruolo, qui, vero? L’hai capito?Rispondimi..-
-Si – si, cosa? – e gli allungò un manrovescio in pieno viso – Si , padrona – Ecco, io sono e sarò la tua padrona fino a quando mi stancherò dei tuoi servizi, ed allora dobbiamo stabilire delle regole, per te, non per me sicuramente che posso fare di te ciò che voglio, d’accordo? – D’accordo pa…padrona –
E Ryan riprese: - Non voglio, ripeto non voglio più che tu ti permetta di farmi fare la figura che mi hai fatto fare con Andrea, o con altre mie amiche che ti farò conoscere. Quando una di loro ne ha voglia, tu la soddisfi, subito, senza indugi, o con la bocca, o con il tuo culetto, altrimenti sai cosa fare…Chiaro stronzetto? – Ch..chiaro, pa, padrona – vedrai che dopo un po’ ti piacerà tanto che lo chiederai tu , e non potrai più farne a meno..poi da domani quando capiterà che sei qui, nelle ora dei pasti, mi servirai, ma non come hai fatto fin’ora: te ne starai in ginocchio di fianco a me, attendendo i miei ordini è chiaro? –
Gianni pensò che a parte lo stare in ginocchio, in effetti era ciò che stava facendo ormai da qualche settimana.
-Poi – riprese Ryan – con un tono di trionfo, voglio che da ..diciamo subito, tu diventi il mio cesso personale, da subito quando ti chiamerò per svuotarmi la vescica, ti precipiterai ai miei piedi con la bocca aperta e guai, guai a te se ne perderai anche solo qualche goccia! E’ tutto chiaro? –Anzi vieni qui, che voglio provarti subito – e così dicendo tirò fuori il cazzo, stupendosi anche della pronta disponibilità di Gianni anche perché lui era già pronto, con la bocca aperta, ed ebbe solo da piegarsi leggermente per prenderlo dolcemente fra le labbra.
Dopo un attimo, Gianni gustò per la prima volta, il sapore dell’orina della sua padrona, che fortunatamente non era molta e che deglutendo velocemente riuscì ad accogliere senza perderne una sola goccia.
_Bravo –gli disse – Andremo molto d’accordo, io e te, ah…ah…ah… Ora vattene a casa, perché sono stanca e voglio andare a dormire, puliscilo bene e vattene. –
Gianni obbedì, e con alcune leccate lo asciugò, poi forse in preda ad un delirio di autoumiliazione, chissà come gli venne di piegarsi fino ai suoi piedi, e di baciarglieli. Ryan sorrise: - Sei proprio un bravo schiavetto, sono contenta di te. Ora vai perché è tardi e domani è sabato e vengono un paio di mie amiche a trovarmi e voglio che ti trovino in forma -.
Gianni andò a cambiarsi d’abito e se ne uscì ancora una volta da quella casa, con la sempre più crescente voglia di ritornarci.
Lei l’aveva detto, che non ne avrebbe più potuto fare a meno.
Si rese conto che ora, per lui, le cose sarebbero decisamente cambiate, ma non importava più tanto, importante era stare sempre con Ryan.
Era soggiogato da quella creatura, completamente plagiato dalla sua bellezza, ed in sua balia.
Mentre pensava ciò gli venne duro, ed appena giunto a casa si masturbò furiosamente pensando a lei, al suo cazzo, ed all’indomani, quando l’avrebbe rivista.
Quella notte dormì poco e male, sognò di stare in un buco, e che tutti gli cagassero addosso, così tanto che stava per soffocare, fino a che Ryan lo veniva a salvare, pisciandogli addosso. In modo da lavare tutto ciò che aveva addosso. Nell’incubo, Gianni vedeva il cazzo di Ryan ingrandirsi sempre più, fino a che diventava talmente enorme da risucchiarselo dentro, per poi risputarlo..Una cosa orribile.
Era agitato, ed anche eccitato al pensiero dei due giorni che avrebbe trascorso da lei, era il primo week-end nella casa di Ryan, e poi il pensiero che sarebbero venute due sue amiche, gli provocava un rimescolamento interno.
Gli aprì la sua dea, splendida più che mai, con una vestaglia trasparente che più che nascondere ne evidenziava le forme. Gianni ebbe un tuffo al cuore: com’era bella! – Ciao schiavo! – Buongiorno , padrona – si stupì di come gli venne naturale chiamarla così.
Lo fece entrare, chiuse la porta e gli disse:- Buongiorno padrona, non ti sembra un po’ poco?,- e così dicendo gli mise le mani sulle spalle, spingendo per abbassarlo.
Gianni scivolò in ginocchio e si trovò con il viso, all’altezza del pube di Ryan – Cosa aspetti? – gli disse, eccitato Gianni aprì la vestaglia e abbassò gli slip di Ryan, il cazzo pendeva floscio, con due dita lo sollevò, e lo prese in bocca, dopo un attimo senti il primo fiotto caldo, che subito riuscì a deglutire, ma ne seguì un altro, ed un altro, e Gianni non riuscì più a trattenerla in bocca, gliene uscì un rivoletto, che cadde sul pavimento – Stupido, schiavo! – gli gridò Ryan – Che cazzo fai?-Devi berla tutta, tutta! Capito? – e così dicendo gli tirò un fortissimo schiaffo in viso che gli fece fischiare le orecchie – Adesso la lecchi dal pavimento, tutta! – e così dicendo lo schiacciò ancor di più verso il basso.
Gianni obbedì e leccò dal pavimento, quella che gli era caduta.
Mentre leccava il pavimento , ai piedi di Ryan, Gianni ebbe un’erezione e pensando a cosa stesse facendo, non riuscì più a riconoscersi, forse era la sua natura che usciva, il desiderio pazzesco che aveva di essere soggiogato..
Il pavimento era pulito: Ryan, forse per rimarcare ancor di pìù il suo potere, alzò il piede e lo mise davanti al viso di Gianni – La suola, asciuga la suola , cane! – con un palmo di lingua lo schiavo asciugò anche le suole delle pantofole.
- Bene - ora vai, e vestiti, poi prepara in sala da pranzo la tavola per tre persone, fra non molto arriverà il catering con le portate, perché come ti ho detto vengono due mie amiche a pranzo, e bada di non farmi fare brutta figura, perché ,altrimenti ti levo la pelle, è chiaro, schiavo? –
-Chiarissimo – padrona, e così dicendo Gianni andò nel ripostiglio ad indossare lo stupido grembiulino e le scarpe col tacco, stavolta Ryan gli aveva imposto di non indossare le mutande, in modo che avesse il culo scoperto.
Era eccitato, l’umiliazione appena subita lo aveva eccitato ed avrebbe avuto tantissima voglia di masturbarsi.
Nella penombra del ripostiglio, la mano scivolò sul cazzo, e lo avrebbe anche fatto, se non gli fossero tornate alla mente, le parole che tempo prima gli aveva detto Ryan: - Ti masturberai solamente se io te lo concederò – lasciò stare ed uscì.
Stava preparando la tavola, quando sentì suonare alla porta, e subito Ryan che gli gridò: - Cosa aspetti? –
Gianni appoggiò i piatti sul mobile, e correndo, per quanto potesse correre su quei tacchi, andò ad aprire.
Un trans che poteva essere brasiliana era sulla porta, minigonna , lunghe gambe scure, tacchi altissimi ed il seno che sembrava volesse scoppiare da un momento all’altro. – Buongiorno – Probabilmente doveva già sapere di Gianni, perché rispose: - Buongiorno, carino, allora sei tu il nuovo acquisto di Ryan, girati un po’, fatti vedere – Gianni si girò, e sentì le mani del trans che gli palpavano il culo – Bello, morbido, potresti quasi farmi concorrenza, poi ci penseremo..ah…ah…ah..- Mentre lo stava palpando giunse Ryan – Ciao, Luana,hai visto che bello?Ed è anche bravo, oggi sarà a vostra disposizione, contente? –
Un brivido percorse la schiena di Gianni, che non seppe distinguere fra paura o eccitazione.
Intanto la mano del trans lo stava ancora palpando ed era giunta a toccargli il cazzo,che era duro – Ah! – esclamò – E’ anche eccitato il porcello!Ah…ah…ah.. ti piace allora che ti tocchi, eh? –Un calcio di Ryan, lo raggiunse ad uno stinco, - Rispondi alla mia amica, stupido! – Si, si, mi piace…- Cosa ti piace, stupida puttanella? - Che mi tocchino! – Perché? – riprese Ryan – Dillo, perché sono una .. – Puttana, sono la vostra puttana -ripetè Gianni .
-Allora ti voglio provare subito, naturalmente se tu permetti Ryan – Certo, oggi è a vostra disposizione , potrete farci tutto ciò che preferite – rispose la padrona di Gianni.
Luana, ridendo, afferrò Gianni per il cazzo e lo tirò in salotto, si sfilò la minigonna e si sedette sul divano.
-Forza, allora, Ryan ha detto che sei una brava puttanella, datti da fare, dimostramelo, bada però, che devi essere dolce, capito?
Gianni senza un parola le si inginocchiò davanti ed iniziò a baciarle i piedi, ricordando le parole di Ryan, non voleva deluderla.le avrebbe fatto fare una splendida figura .
Leccò anche le scarpe diLuana, poi salendo lentamente giunse alla fine delle autoreggenti ed iniziò a baciarle la pelle profumata.
Piaceva molto a Gianni, avrebbe potuto essere una delle tante ragazze che aveva avuto in precedenza.
Luana si stava eccitando a questo trattamento, e facendo scivolare gli slip, aveva scoperto un cazzo notevole, già duro e nero.
Gianni, ormai conosceva bene il suo compito, ed era diventato bravo, dopo aver leccato alla perfezione all’attaccatura delle cosce, ora si stava dedicando allo scroto, e notò che era perfettamente depilato.
Mentre lo prese quasi tutto in bocca, pensò a come si poteva depilarlo così.
Leccava lentamente, come gli aveva insegnato a fare Ryan, per far si che l’eccitazione andasse in crescendo, fino a non poterne più. E così stava avvenendo per Luana – Prendilo in bocca, dai, troia, prendilo-
Gianni sorrise fra se e se sapendo che non era ancora il momento, godendo del piacere che sapeva dare. Ora partendo dal buco del culo, senza interruzioni la sua lingua saliva per i coglioni, lungo l’asta fino alla cappella.
Dopo qualche minuto, Luana esasperata, ed oltremodo eccitata, lo stava quasi implorando e minacciando, ordinandogli di prenderlo in bocca. Ryan accanto seguiva sorridendo l’evolversi ed era fiera del suo schiavo, l’aveva educato proprio bene. Gianni ad un certo punto decise che era giunto il momento e con grande abilità, dopo l’ennesima leccata lungo l’asta, si fermò sulla cappella violacea, attese un secondo e lo fece scivolare in bocca.
Era grande la cappella, quasi come quella di Andrea, ma il cazzo era più lungo, e non lo riusciva ad accogliere più di metà. Iniziò un lento ed esasperante pompaggio, mentre lo scorreva con la mano, Luana era in estasi e continuava a dire: - Che troia, che troia, mi fa morire! -.
Lo succhiava, lo mordicchiava e lo leccava come un gelato, andò avanti cosi’ per un pò minuto, fino a che senti Luana irrigidirsi e poi gridare:- Eccomi, vengo – A Gianni sembrò che quel grosso cazzone diventasse, se possibile ancor più grosso, ed un primo getto di sperma caldo ,lo colpì proprio in fondo al palato, riempiendogli la gola, fece per toglierselo di bocca, ma le mani di Luana glielo impedirono- Eh, no troia, ora bevi tutto, a costo di soffocare! –Il secondo schizzo gli riempi la bocca, e così mentre lo stava deglutendo giunse il terzo, accidenti quanta ce n’era, non finiva più!
Gianni, sentendo Luana godergli in bocca, sentì indurirsi il cazzo, e pensò che in fondo il sapore dello sperma non era poi proprio così cattivo. Cosa gli stava succedendo?
Era vero cosa aveva detto Ryan, che non ne avrebbe più potuto fare a meno e che avrebbe implorato per averlo?- Certo,- pensò con un brivido, se lo avessero visto i suoi amici! -, il play-boy che era, fare pompini come una puttana! Cancellò quel pensiero dalla mente, era orribile!.
Luana si accasciò sul divano, svuotata, guardò Ryan -E’ bravissimo,ma come hai fatto?E’ una troia nata! Era da un po’ che non mi facevano un pompino così, veramente magnifico! –
Gianni, fedele alle indicazioni impartitegli da Ryan, stava leccando le ultime gocce dal cazzo di Luana, che non insensibile a quel trattamento si stava nuovamente intostando – Non ora, basta altrimenti non ne ho per dopo! – esclamò Luana – Te lo lascerei ancora in quella boccuccia da puttanella, ma voglio conservarmelo , per il tuo dolce culetto, dopo, eh…eh..eh.. –
-Bravo – disse Ryan, - Sono orgogliosa di te, oggi ci divertiremo! – ed accarezzandogli il viso raccolse una goccia della sborra di Luana, con un dito che fece scivolare nella bocca di Gianni, che prontamente succhiò con devozione. – Però ora torna a finire il tuo lavoro in cucina, svelto! -.
Gianni obbedì.
Stava preparando latavola, quando giunse il catering, con le portate, ogni ben di Dio, Ryan voleva far bella figura ad ogni costo.
La tavola era apparecchiata, e le portate erano in cucina, suonarono alla porta, si recò ad aprire Ryan: era l’altra amica – Buongiorno, tesoro –Gianni sentì la sua padrona salutare la nuova ospite, poi – Schiavo, corri a salutare la mia amica Lo – Gianni non se lo fece ripetere due volte ed in un attimo fu davanti a loro.
Lo era un’orientale, forse cinese, molto carina, lunghi capelli lisci, piccola , ma ben fatta, su alti tacchi a spillo.
Gianni si inginocchiò e le baciò entrambi i piedi. – Sentì Ryan che le disse: - Questo è il mio nuovo schiavo, che per oggi è anche vostro, potrete farne ciò che preferite- Gianni sentì svilupparsi prepotente una rapida erezione.
Ormai si era abituato alla condizione e come aveva detto Ryan, ci stava benissimo.
Lo ricevette l’omaggio di Gianni in silenzio, ed insieme a Ryan si diresse in sala da pranzo.
Evidentemente doveva conoscere già Luana, perché si avvicinò alla brasiliana, e le palpò con decisione il seno, - Sempre bello sodo! – e si abbassò baciandola in bocca.
-Allora, amiche mie, possiamo dare inizio al pranzo se volete – esordì la padrona di casa.
Le tre presero posto alla tavola e Ryan battendo le mani, diede il via allo schiavo, per il servizio.
Gianni iniziò con le portate, e come gli aveva anticipato la Padrona, alla fine di ogni portata, le si inginocchiava accanto in attesa… Così iniziarono a pranzare, chiacchierando e ridendo allegramente.
Solo un’occhiata era sufficiente a Ryan per far capire a Gianni che era il momento di un’altra portata.
Bevevano anche molto e Gianni notò che alla fine del secondo piatto avevano già bevuto tre bottiglie di vino.
Infatti l’atmosfera si stava riscaldando ed erano iniziati i commenti sullo schiavo. Addirittura Luana, quando Gianni le si fece accanto, gli posò una mano sul culo, iniziando ad accarezzarlo.
A Gianni quella mano calda, provocò un’erezione e Lo se ne accorse dal grembiulino che tradiva Gianni, e rivolgendosi a Luana le disse- Hai visto, il nostro porcellino? Gli piace che gli tocchi il culo, guarda , guarda ce l’ha già duro! – e così dicendo fece segno a Gianni di avvicinarsi.
Lo schiavo obbedì, e Lo, appena l’ebbe a portata di mano gli alzò il grembiule, scoprendo a tutti il cazzo duro e congestionato dello schiavo. Gianni si sentì arrossire e guardò Ryan, che rideva.
Lo gli afferrò il cazzo e lo sbattè un po’, provocando brividi lungo la schiena allo schiavo – Poverino, ha tanta voglia di godere, senti questo cazzo com’è pieno di sborra, dopo ti farò godere, ma adesso pensaci tu- E cosi’ dicendo Lo, lo fece abbassare davanti a lei.
Gianni obbedì, e Lo tirò fuori l’uccello dicendo: - Dai , succhiamelo un po’! – Lo schiavo obbediente si abbassò e lo prese in bocca.
Rispetto a quello di Ryan e poi di Luana, quello era veramente un piccolo cazzetto, ed anche mentre si stava indurendo Gianni lo riusciva agevolmente ad ingoiare, però non sapeva molto di buono.
Lo se lo fece succhiare un po’, poi decise che non fosse ancora ora , e senza grazia sollevò la testa di Gianni dal suo lavoro, dicendo, :- Basta per ora, ci vediamo dopo ah…ah…ah.. –
-L’hai proprio addestrato bene – disse Lo a Ryan, - Proprio bene!- a questa parole Ryan si alzò, dicendo:- Questo è nulla, volete vedere? – Schiavo, qui! – Gianni si precipitò ai suoi piedi, Ryan, per dare una dimostrazione del potere che aveva su di lui, aprì la vestaglia e gli offrì il cazzo, Gianni aprì la bocca e poco dopo sentì scorrergli dentro un caldo fiotto di orina, ormai era abituato e velocemente la deglutì, ricevendone altra.
Finito che ebbe Ryan tirò fuori il cazzo dal cesso umano, glielo porse da leccare, e lo schiavo si affrettò servile a lambirne alcune gocce, poi nel silenzio della sala,si sentì Gianni che disse: - Grazie padrona, le sono grato per avermi dato la sua preziosa ed adorata pipi! –
Ryan era al settimo cielo, una dimostrazione simile di potere era il massimo: lo schiavo che ringraziava per avergli pisciato in bocca.
L’atmosfera , garzie anche al vino si era arroventata e Lo se lo stava già menando lentamente.
Luana disse : - Anch’io, voglio pisciargli in bocca! – No rispose Ryan,fermamente - Potete fargli tutto, ma la sua bocca è solo il mio cesso! –Gianni la guardò, forse anche con riconoscenza.
-Allora- riprese Luana - Me lo voglio sbattere, questo culetto bianco!Ah…ah..ah..Vieni che ti fotto, puttanella, prima me lo intosti bene e poi te lo infilo tutto, ti sfondo, troia!-
Gianni ebbe un fremito a queste parole, Luana si era un po’ incazzata per il rifiuto di Ryan e forse si voleva vendicare..E – pensò Giaanni
- Luana ce l’aveva parecchio grossso! –
Con questi pensieri si abbassò davanti a Luana ed iniziò l’opera di leccaggio, dapprima ccon brevi colpetti di lingua sulla grossa cappella, poi piano piano aprendo sempre più la bocca, per accoglierlo.
Luana era infoiata, infatti dopo pochissimo, sollevò letteralmente Gianni, dicendogli, _ Basta, ora ti voglio inculare, qui, sulla tavola!Così, ti voglio guardare in faccia, mentre ti sbatto!- E così dicendo fece coricare Gianni sul tavolo, e si avvicinò con i suo grosso arnese, al buchino dello schiavo.
Fortunatamente Ryan ebbe un po’ di compassione ed offrì a Luana un vasetto di vasellina:- Mettigliene un poca, perché il tuo è proprio grosso, più del mio! Non voglio che me lo rovini!-
Luana afferò il vasetto:- Va bene, come vuoi sei tu la sua padrona! –e infilatone due dita, ne estrasse una grande quantità che spalmò senza grazia sull’ano di Gianni.
Posò il vasetto e Gianni sentì quell’enorme arnese che puntava verso il suo buchino, e lentamente si stava facendo strada, faceva male, era molto più grosso di quello di Ryan, e Luana non aveva neppure un po’ di dolcezza.
-Lo senti? Troia?lo senti che ti sta entrando? Ti piace eh?Troia!Ecco prendilo!Tutto! e con un colpo secco lo affondò nell’intestino di Gianni – che urlò:- Ah! Ahi! –
-Gli è piaciuto! – gridò Luna visto che gli è piaciuto? –ed iniziò la sua danza.
Ora lentamente Gianni si stava abituando a quella presenza dentro di se,il dolore stava scemando, ed anzi sembrò anche iniziasse a piacergli, in fondo era la massima dimostrazione che poteva dare a Ryan della sua sottomissione, per compiacerla essere preso e considerato una puttana da un estraneo.
Questo pensiero, lo eccitò, e Luana si accorse che il cazzo di Gianni si stava raddrizzando: - L’ho detto, io che sei una puttana, guarda come ti piace – ed iniziò a menarglielo.
In effetti a Gianni, ormai, dopo l’iniziale dolore dell’ingresso stava piacendo la situazione sentiva in questo modo di essersi dato completamente a Ryan, di appartenerle anima e coro.
Stava seguendo questi pensieri, quando Luana accelerando il movimento gridò:-vengo, sto venendo e sentì il suo cazzo dentro indurirsi e forse anche ingrossarsi all’estremo mentre una quan tità incredibile ddi speerma gli stava riempiendo l’intestino.
Ed avvenne anche che , ad un tratto sentì anch’egli di star per godere, grazie alla mano di Luana.
In effetti, tanto grande fu il piacere, che uno schizzo del suo stesso sperma lo raggiunse addirittura in viso, e continuò a sborrare sulla mano del trans, che non smise di sbatterlo fino alla fine…
Incredibile, era stato meraviglioso, non l’avrebbe mai potuto pensare, ma era stato bellissimo.
Luana gli porse la mano da leccare e Gianni assaporò anche il gusto della sua sborra, poi tolse il cazzo da dentro a Gianni, ed alzatosi in piedi glielo diede da pulire..
Ryan aveva assistito alla scopata del suo schiavo, compiacendosi di dove fosse giunto il suo potere su quel pover’uomo che le sbavava ai piedi, e rivolgendosi a Lo, la invitò anche lei a provare il culetto di Gianni.
Non si fece pregare,e mentre si avvicinava alla tavola si tolse la minigonna e gli slip, estraendo il cazzo già duro. –Voltati – disse a Gianni – Ora ci provo io! –Lo schiavo ancora dolorante ed impiastricciato di sborra, guardò implorante la sua padrona, che satanica rispose a Lo:- Lo provaimo insieme, tu dietro ed io…davanti! Doppia goduria eh schiavo!Ah…Ah…-
Fece sistemare Gianni di traverso ad una sedia, si aprì la vestaglia e senza preamboli glielo mise in bocca, intanto Gianni sentiva che Lo glielo stava infilando nel culo, ma fortunatamente , il suo era molto più piccolo di quello di Luana, ed entrò facilmente senza dolore alcuno.
Così si trovò a prendere colpi da dietro, colpi che gli diedero il ritmo per succhiare e pompare il cazzo di Ryan.
Lo venne dopo pochissimo innaffiandogli l’intestino di sborra, Ryan ci impiegò un po’ di più, ma quando venne gli riempì la bocca di sperma, invitandolo con un gesto ad ingoiarla tutta.
Estrasse il cazzo dalla sua bocca e glielo sbattè sul viso ridendo e sbeffeggiandolo , quasi con disprezzo, nonostante ciò, Gianni, ormai privo di freni e dignità, tentò ancora, con la lingua pateticamente di fuori prenderglielo in bocca e leccarlo per ripulirlo…
Ryan, poi gli fece bere tanta di quell’orina che si sentiva lo stomaco gonfio.
Per Gianni quel week-end fu un’apoteosi di sesso sfrenato, gliene fecero di ogni, le spompinò tutte insieme perchè, fecero una gara a chi sarebbe venuta prima, poi a turno lo incularono ancora, ed ancora.
Sembravano scatenate, non pareva mai aver fine, Gianni aveva trangugiato tanta di quella sborra che ormai dal sapore sapeva esattamente di chi fosse.
Luana, glielo aveva anche succhiato un po’, mentre lui stava succhiando Lo, ma poi aveva dovuto scaricarsi da solo, a mano.
Giunse finalmente la domenica, e fortunatamente per Gianni tutte e tre dormirono fino al tardo pomeriggio. Lui ne approfittò per togliersi i residui di sperma che aveva addosso.
Si spaventò, quando facendo la doccia si accorse che il suo ano era smisuratamente dilatato.
Era sera, quando le tre si alzarono.
La prima fu Ryan a svegliarsi, e lo chiamò subito per svuotare la vescica. Lo, prima di alzarsi, volle che Gianni la leccasse un po’, lo schiavo eseguì, ma un po’ controvoglia, perché già prima L’orientale non gli aveva dato l’impressione di molta pulizia.
Luana, invece attese che Gianni finisse con Lo, quando decise di farsi accompagnare nella doccia, e volle che lui la insaponasse tutta. Era inevitabile che volesse provare un pompino sotto la doccia, e così Gianni rischiò più volte di annegarsi mentre glielo succhiava sotto gli scrosci d’acqua.
Però quando la fece godere e la sentì gridare: Sei la meglio troia! – in cuor suo si sentì anche orgoglioso….
Finalmente giunse la sera e le amiche decisero di andarsene prima di cena.
Naturalmente per Gianni ci furono leccate di piedi e scarpe, e ricevette, insie diverse sculacciate sul sedere nudo.
Ryan, quando furono uscite si sedette a fumare sul divano, e volle che Gianni le leccasse un po’ i piedi.
Poi, dopo aver fatto ancora una volta bere Gianni , si raccomandò per le pulizie, e gli disse: -Sei proprio stato bravo, devo ammettere che non l’avrei pensato, sono andate soddisfatte, e mi hanno già chiesto se potranno ripetere un wek-end così! Tu cosa dici? – Gianni esitò un attimo, e poi inginocchiandosi fino a baciarle i piedi le rispose: - Tu ordina ed io farò tutti i week-end che tu vorrai, e con chi vorrai, perché io ormai farò solo tutto ciò che mi ordinerai! -
Ryan sorrise soddisfatta, era proprio quello che aspettava di sentirsi dire, e sfilando il piedino dalla pantofola lo porse nudo alla bocca di Gianni che in cuor suo pregustava già altre future indigestioni di sborra.

Questo racconto di è stato letto 1 3 6 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.