Un evento privato - 2

di
genere
etero

Dunque, facciamo un po’ il punto della situazione. Sono a una festa dentro un locale. Anzi, un evento privato. Ci sono venuta qui con Francesco Due, un tipo con il quale ero uscita solo una volta. Vabbè, gli avevo fatto una pompa, ma mi era sembrato un po’ noioso. Invece stasera stava davvero guadagnando punti, almeno fino a quando non mi ha mollata in balìa di un suo amico, Fabrizio, e di due sgallettate che stavano con lui. Le sgallettate se ne sono andate a un certo punto. Cioè, una se n’è andata, l’altra… beh l’altra non aveva chance. Non solo con me, eh? Non vorrei sembrarvi presuntuosa.

Comunque, sticazzi di sta sfigata. Io con questo Fabrizio ci ho limonato e anche abbastanza duro. A un certo punto mi ha pure invitata a casa sua, immaginate a far cosa, e io gli ho opposto un “non sono mica quel tipo di ragazza”. Ok, era un pro forma, ma lui l’ha preso sul serio e si è dato. Ma vi sembra un tipo normale? E insisti almeno un pochino, no?

No, niente, è scomparso con la scusa di una telefonata. Sì, vabbè, la telefonata… Che idiota. Io però sono qui con la fica mezza umida sullo stesso divanetto dove sono planata appena arrivata alla festa. E devo cercare di non pensare a ciò che è appena successo, altrimenti inizierò a colarmi direttamente sulle autoreggenti.

– Mi sembri un po’ fuori centro.

La voce mi arriva dall’alto e non so nemmeno se ce l’abbia proprio con me, ma in ogni caso mi preparo all’ostilità, perché in questo momento il genere maschile mi sta sul cazzo (perdonate l’ossimoro) e proprio non ho voglia di un altro cretino che mi abbordi. Non so come dirvelo, è strano: ho voglia di cazzo a questo punto, questo sì, ma non ho nessuna voglia del suo ipotetico proprietario.

Poi però alzo lo sguardo e vedo un tizio che non mi sembra abbia per nulla l’aria di volermi rimorchiare. Cioè, non mi sembra plausibile che voglia rimorchiare me. E’ un uomo più grande, avrà, non so, quarant’anni? Ben vestito, giacca e cravatta, uno sguardo indecifrabile, tra il divertito e il curioso.

– Non sempre le cose vanno come uno si immagina – mi dice.

Io non capisco bene cosa cazzo intenda, però la voglia di mandarlo affanculo scompare. Non lo so, forse è il suo tono di voce, forse è proprio la sua voce, forse il modo in cui mi guarda: dritto negli occhi, senza nemmeno prendere in considerazione l’ipotesi che io possa voltarmi dall’altra parte.

– In che senso? – chiedo.

– Sei venuta qui con Francesco, vero? – fa lui cambiando discorso.

– Sì.

– Ma non sei la sua ragazza.

– No, se la conosci saprai che non lo sono – rispondo un po’ innervosita.

– No, non la conosco. Ma direi che non sei tu.

– Come fai a saperlo, allora? – chiedo ancora più innervosita. Quando chiamano in causa le ragazze degli altri lo sapete che cominciano a girarmi, no?

– Sarebbe stato rischioso baciare in quel modo Fabrizio, no?

Oddio, ma che fai, mi spii? E conosci tutti? E soprattutto, che cazzo vuoi da me? Ok, ce l’hai fatta, mi hai fatta diventare ostile anche nei tuoi confronti… No, un attimo. Sono ostile, è vero, ma l’ostilità me la tengo dentro, non so nemmeno io il perché. So solo che riesco a rispondergli.

– Sono solo un’amica di Francesco…

– Immaginavo. E Fabrizio invece l’hai conosciuto stasera… No, non ti incazzare, ti ho vista mentre Francesco te lo presentava, tutto qui. Vieni accompagnami al bancone a prendere qualcosa da bere.

– No grazie, ho bevuto troppo stasera.

– Ma non devi bere tu, sono io che voglio qualcosa da bere.

Mi tende la mano per aiutare ad alzarmi e io l’afferro. Lo faccio perché… beh sinceramente non lo so perché. Se non lo facessi probabilmente la nostra conversazione finirebbe qui, ma ha qualcosa di magnetico. Avete presente quando una persona ti attrae – non sto parlando di attrazione fisica, non siate i soliti – e tu non stai lì a chiederti se è giusto o sbagliato, se ti devi fidare o non ti devi fidare? Ecco, questo.

Mi fa strada verso il bancone e mi dice che si chiama Giancarlo, io gli dico che mi chiamo Annalisa. E’ l’organizzatore della serata anche se no, non fa questo per lavoro, lui è una specie di consulente aziendale o qualcosa del genere, ha dato una mano al datore di lavoro di Francesco e gli ha anche organizzato questa festa di presentazione della nuova attività. Non che mi interessi molto, ma di qualcosa bisognerà pur parlare, no? E poi è il modo in cui parla, il suo tono di voce, la sua voce.

I suoi odori, anche. Che sento meglio quando mi siedo su uno sgabello a trespolo davanti al bancone. Lui resta in piedi, molto vicino a me vista la ressa e posso annusare qualcosa che non so se è profumo, deodorante o dopobarba, ma che è comunque molto buono e allo stesso tempo discreto.

Alla fine chiedo al barman un rum e coca, più che altro per darmi un contegno. Giancarlo, come se il mio parere non contasse, dice “non rovinare un ottimo rum con la coca cola” e ne ordina due. Resto un po’ basita e mi dico vabbè… Mi rendo conto solo ora che, nonostante la folla in attesa, il barista si è affrettato a servirci per primi.

– Mi sembrava che con Fabrizio le cose filassero bene – dice. E se c’è una traccia di ironia è quasi impossibile coglierla.

– Mah – faccio io un po’ imbarazzata. Che dovrei dire? Che aspettavo che fosse un po’ più intraprendente?

– Come mai ti ha mollata?

– Non lo so, ci sarà una ragione – rispondo un po’ piccata. Perché va bene che è magnetico, ma inizia un po’ troppo a farsi i cazzi miei.

– Certo – acconsente – c’è sempre una ragione. Tu, per esempio, per quale ragione stasera sei uscita senza mutandine?

Avete mai preso la scossa? Ecco, quella roba lì. Meno forte certo, ma la stessa sensazione. Mi attraversa dalla testa ai piedi. La mia faccia diventa, credo, fucsia, e l’altro calore che avverto immediatamente è quello della fica. La sento, nettamente. Ci giurerei che più che umida in questo momento è proprio bagnata.

– Cosa? – chiedo più che altro per prendere tempo, divagare. Sono certa di esserci stata attenta, non può avermi visto, nessuno può avermi visto.

– Hai sentito benissimo – dice lui con una sicurezza che mi manda nel panico.

– Ma non è vero! Ma come fai a…?

– Ti si legge in faccia.

Non. E’. Vero! Dai cazzo non è vero, non è possibile. Ma chi sei, un radiologo del cervello? O forse quegli occhiali a raggi x, a realtà aumentata che vendono su Amazon funzionano davvero?

– Non è vero – balbetto. Distolgo lo sguardo, non reggo più il suo.

Lui mi appoggia una mano sulla coscia velata dalle autoreggenti e mi dice che ho delle belle gambe, “un po’ sottili ma belle”, specifica. Io ho un brivido e credo che lui se ne accorga. Poi improvvisamente si china e mi bacia. Ma nel senso che mi infila proprio la lingua in bocca e io non so reagire, non riesco a reagire, probabilmente non voglio reagire. O meglio, una reazione ce l’ho: inizio a roteare la mia lingua sulla sua. Mentre ci baciamo la sua mano risale sotto la gonna del vestito, arriva direttamente lì, nel mio centro caldo, sento il dito scivolarci sopra. Sussulto guardandolo in viso, con un’espressione che probabilmente invoca pietà. Lui stacca le labbra dalle mie e immediatamente dopo mi tocca con un altro dito, più grosso, quasi certamente il medio. Ma stavolta non si limita a scivolarci sopra, va direttamente dentro.

Devo mordermi il labbro per non gemere forte. Lo sento tantissimo, mi sta violando. Anzi, vorrei proprio dirvi che ciò che avverto di più è proprio questa sensazione di essere violata. Non tanto dal punto di vista fisico. Sì certo, anche dal punto di vista fisico, ma non è quella la cosa più importante. Mi sento violata a livello psicologico, mi sento presa da quel dito, annullata.

Dura tutto poco più di due o tre secondi prima che lui si sfili. Intorno a noi nessuno si è accorto di nulla. Non la gente che ci sta addosso, non il barista. Ho il respiro che si è fatto affannoso. Lui mi porge prima l’indice alle labbra. Lo lecco, sento il mio sapore. Poi mi infila il medio tra i denti, delicato. E non solo lo lecco, stavolta, lo succhio proprio. Sto facendo un pompino a quel dito, cazzo! Non lo so nemmeno io il perché, ma il mio sapore è così strano mischiato a quello della sua mano. Me lo gusto e per qualche secondo chiudo gli occhi.

Quando li riapro c’è lui che mi guarda senza avere cambiato espressione, forse un leggero sorrisino. Chi ha davvero cambiato espressione è il barman, che ci osserva ed è diventato paonazzo. Ma anche la mia faccia ora, più che fucsia, deve avere decisamente virato sul viola.

– Non so se la tua sia una recita o se tu sei davvero così – mi sussurra – ma è da quando sei entrata che ti osservo: la classica ragazzina biondina e stupida, che ognuno può portarsi a letto.

– Come facevi… – gli sussurro completamente soggiogata – come facevi a saperlo?

– Te l’ho detto, ti si legge in faccia – adesso pensa a goderti la festa.

Non so perché, ma la prospettiva che questo sia un congedo mi risulta insopportabile. Non voglio assolutamente che se ne vada, ma non so che fare. E quindi faccio quello che una brava ragazza non dovrebbe, e nemmeno una cattiva ragazza a dire il vero. Gli metto la mano sul braccio, per fermarlo

– Ma che, mi lasci così?

Lui accentua il suo sorrisetto, poi si china verso di me e mi regala una carezza sul viso.

– Ciao puttanella – sussurra, si allontana e scompare dietro a un gruppo di gente.

Resto per qualche attimo stordita, una vampata di caldo mi avvolge. Ma non solo la fica, tutto. Mi sembra che anche i capelli mi vadano a fuoco. Butto giù quello che resta del mio rum e immediatamente dopo mi brucia anche lo stomaco. Scendo dal trespolo e mi gira la testa. Ho una voglia di cazzo assurda, come raramente mi è capitato prima. Vedo Fabrizio, quello con cui mi ero baciata poco fa, che va verso il bagno degli uomini. Sono indecisa, rallentata dall’alcol. E comunque ci metto una trentina di secondi per prendere una decisione.

Nonostante le ginocchia mi reggano poco, attraverso la sala a passi ampi e accompagnando il movimento con le braccia, i pugni chiusi, la testa un po’ abbassata. Devo sembrare una che fa marcia o nordic walking ma con i tacchi, il minivestito e le calze velate. Chissenefrega.

Entro nel bagno degli uomini e richiudo la porta. Lo vedo di spalle, a gambe larghe davanti a un orinatoio, probabilmente se lo sta rimettendo dentro. Si volta a guardarmi stupito e io gli metto una mano sul petto e lo spingo dentro a un cesso. Stavolta nemmeno chiudo la porta. Chissenefrega.

Senza neanche dirgli una parola mi inginocchio (lo sapete, mi piace stare in ginocchio), lo sbottono e glielo tiro fuori. Mmh, non male. Deve pensarci lui a chiuderla, la porta, perché sento che si protende sopra di me dopo avere mormorato un “sei pazza” che non capisco bene se è una domanda o una constatazione. Chissenefrega.

Sa del piscio che ha appena fatto ma non importa, non mi dà nemmeno fastidio. So che tra un poco passerà. Lo imbocco, lo succhio, lo lecco e lo pompo sperando solo che diventi duro al più presto, non mi interessa nemmeno vedere come ce l’ha quando diventa grosso. Un’altra cosa che spero è che mi chiami mignotta. Non zoccola, troia, puttana o quelle cose lì, ma proprio mignotta, alla romana. E visto che siamo in tema di Roma, allargo un po’ le cosce e mi porto una mano alla fregna. Sembra appena uscita dalla doccia.

La porta, chiaramente, non è chiusa a chiave, perché dopo un po’ sento una botta che mi colpisce sui tacchi e sulle suole, mi spinge in avanti e il suo cazzo mi si infila ancora più dentro. Non so se quello che sta dall’altra parte possa vedere qualcosa. Di sicuro la sente, perché nel bagno la musica della sala arriva ovattata ma i miei conati, i miei gorgoglii e i miei colpi di tosse, dopo che il paletto di Fabrizio mi si è piantato di colpo in gola, invece si ascoltano benissimo. Fabrizio grida “occupato!” e io annuisco mugolando. Faccio proprio “mmh mmh” con il suo cazzo in bocca. E anche quello deve essersi sentito bene. Non so davvero se sono più pazza o ubriaca, in questo momento. Chissenefrega.

Lui mi afferra la testa con le mani e comincia a spingerla avanti e indietro. Adesso è lui che decide, è lui che detta il ritmo. Dovrei rallentarlo un attimo, fargli gustare la mia bravura, oppure chiedergli di chiudere la porta a chiave, oppure preoccuparmi che il tipo che prima ha provato a entrare non chiami qualcuno. Non so, avrei un sacco di cose di cui preoccuparmi, ma in questo momento sono troppo concentrata a fare qualcosa di veramente difficile. Come respirare, ad esempio. Ma in fondo va benissimo così, l’ho fatto tante volte, mi piace da impazzire: solo una ragazzina con la bocca aperta che attende che il maschio di turno si svuoti i coglioni. Va benissimo così.

Soffocami. Annegami. Chissenefrega.

Lo scatto del cazzo, le vibrazioni, gli spasmi che mi schizzano in bocca il seme a fiotti. Il rantolo che li accompagna. La mia mano inzaccherata dagli umori della mia masturbazione. Avrei voluto godere prima io, ma lui non ce l’ha fatta. E’ una vera e propria esplosione e l’ho fatto esplodere io, sono stata io, è tutto ok. Anche lo sperma che mi cola in gola è ok. Mi piace, ma proprio tanto. Solo che non ce la faccio ad alzarmi adesso, impegnata come sono a respirare, a tossire, a smetterla di sbavare. E’ lui che mi solleva per le ascelle e mi tira su. Forse vuole un bacio, potrei innamorarmi se cercasse la mia bocca ancora impastata di sperma. Ma sono io stessa a fermarlo.

– Guarda cosa mi hai fatto… – piagnucolo quasi senza fiato. E gli prendo la mano, me la porto tra le gambe.

– Che troia – sussurra lui quando si accorge che sono nuda sotto.

Ho bisogno che mi tocchi qualcuno che non sia io stessa. Il contatto mi devasta, come se fossi una bambina. Lui non sa niente di me. Prima infila un dito nello stretto della mia fica, poi subito dopo un secondo. Mi fa male, mi costringe a urlare e a soffocare il mio urlo sulla sua spalla. Non strillo di piacere ma di dolore, tuttavia vorrei che non smettesse mai. Me le rotea dentro quelle dita, come se volesse allargarmi, tocca punti nuovi, mai toccati. Godo dopo neanche dieci secondi e soffoco un altro urlo sulla sua spalla, gli ci sbavo sopra sperma e saliva. Mi tremano le gambe e il bacino sembra muoversi per conto suo. Chiunque direbbe che lo fa per cercare un affondo più lungo, ma io non credo che sia così, credo davvero che lo faccia un po’ per cazzi suoi. Lui mi tiene stretta, meno male altrimenti potrei cadere per terra. E’ come se mi proteggesse e io mi sento bene mentre a poco a poco smetto di tremare.

– Aspetta – gli dico quando riesco a parlare.

Torno in ginocchio e gli pulisco l’uccello, faccio il mio dovere.

Usciamo dal cesso e il tizio di prima non c’è. Vado al lavandino e mi do una sciacquata cercando di ricomporre un po’ la mia devastazione. Entra uno e ci osserva, l’espressione sul suo viso cambia rapidamente dalla sorpresa a quella di uno che ha capito benissimo cosa ci faccio qui. Mi squadra, mi prende per quella che sono. Chissenefrega.

Senza curarsi che lui ci ascolti, Fabrizio tira fuori l’iPhone e mi dice “dammi il tuo numero, troietta”, io glielo do incurante a mia volta che il tipo possa registrarselo anche lui. Poi Fabrizio mi molla una pacca sul culo e se ne va salutandomi e chiamandomi ancora troietta. Esco dal bagno, un terzetto di ragazze mi osserva e tutte fanno una faccia tra il disprezzo a lo schifato. Chissenefrega.

Chissenefrega davvero, sto benissimo, ho solo bisogno di sedermi.

Raggiungo un divanetto che è più o meno nella zona di quello in cui mi ero accomodata appena arrivata nel locale, non senza prima avere afferrato da un tavolino un bicchiere pieno a metà di qualcosa. Non so cosa sia ma è forte, va benissimo per togliermi il sapore di sperma dalla bocca, anzi direi che ci si sposa bene.

Resto lì seduta per non so quanto, ormai del tutto ubriaca. Ma sto bene. Dopo un tempo indefinibile sento la voce di Francesco Due alle mie spalle che mi chiede dove cazzo fossi finita che è mezz’ora che mi cerca. Io gli rispondo che pure io è mezz’ora che lo cerco, ma devo avere la voce impastata dall’alcol perché lui mi guarda con commiserazione e mi dice di alzarmi che si va via. Recuperiamo i cappotti al guardaroba e usciamo. Sento contemporaneamente la zaffata di vento freddo sulla faccia e la sua mano che mi afferra con forza il gomito.

– Hai dato spettacolo, eh? – mi dice quasi con rabbia.

– Perché? – replico, da perfetta oca. Mi chiedo a quale spettacolo si riferisca, cosa abbia visto o cosa sia venuto a sapere.

– Ti ho vista che troieggiavi, sai? Abbracciata a Fabrizio, oppure mente flirtavi con Giancarlo… Tu manco ti rendi conto di chi cazzo è quello…

No, è vero, non me ne rendo conto. Ma a sto punto mi piacerebbe saperlo, lo confesso.

– Non ho troieggiato con nessuno – gli rispondo senza riuscire a reprimere un risolino. Quando faccio così, mi conosco, significa che c’è troppo alcol in circolo dentro di me. Ma mi sta bene anche questo, mi sento leggera, incosciente.

– No, eh?

– Nooo – gli dico buttandogli le braccia al collo e baciandolo – però ho tanta voglia di troieggiare con te…

Allora, due cose. La prima ve l’ho già detta, sono mezza sbronza e non so nemmeno spiegarmi perché gli abbia appena detto una roba del genere. La seconda è che siamo nel bel mezzo di un vialone, di notte, sopra le rotaie del tram. L’ho scritto poco fa che mi sentivo incosciente, no?

Francesco Due ubriaco non lo è per nulla, meno male. Prima mi trascina sul marciapiedino della fermata, poi direttamente dall’altra parte del viale, più o meno dove abbiamo parcheggiato la macchina.

Mi apre lo sportello e praticamente mi ci butta dentro. Non è sgarbato. Un po’ rude, diciamo. Mi domando il motivo. Forse è che sono talmente sbronza dal non poter essere governata in altro modo.

– Noooo – mi lamento quando si siede al suo posto – andiamo sul sedile di dietro dai…

– Zitta, scema – risponde. E ha quasi un tono divertito.

Avvia l’auto e dopo nemmeno un chilometro si inerpica sull’Aventino. C’è un panorama mozzafiato, il lungotevere da una parte, il Circo Massimo dall’altra. Ma lui si infila in una stradina buia dove non si vede nulla di tutto ciò. Mi dice “vieni, andiamo dietro” e io obbedisco togliendomi il cappotto e lasciandolo sul sedile. Francesco Due si è già sistemato e si sbottona i pantaloni in attesa che io gli tiri fuori il cazzo, ma subito gli faccio capire che voglio abbassarglieli fino alle caviglie. Mi agevola il compito e gliene sono grata, perché ho il desiderio terribile di leccargli prima le palle. Lo faccio e lo faccio a lungo, perché adoro quel sacchetto gonfio e morbido. Lui comincia a sospirare forte mentre gli impugno la mazza che sento crescere sempre di più nella mia mano. Quando la sento proprio dura inizio a leccarla, a dare delle piccole succhiate sulla cappella, a stuzzicare i punti più sensibili mentre lui ormai ansima rumorosamente e mi poggia una mano sulla testa. Ma sono io, non lui, a decidere quando cambiare ritmo e affondarmelo in gola. Due affondi, uno dopo l’altro, con l’unica voglia di sentirmelo sbattere contro le tonsille. Lui reagisce con un ruggito animale prima di rantolarmi “che bocchinara che sei”. Grazie, lo so già. E lo sai anche tu visto che non è la prima volta che te lo ospito tra le mie labbra.

Ma, a parte il fatto che mi fa ancora male la mandibola per il pompino fatto a Fabrizio, non è di questo che ho voglia ora. Perché Dio mio, devo fare qualcosa, mi sento la fica in fiamme, aperta, impazzita. Sono certa che sto colando.

– Francesco – gli sussurro mentre osservo il suo bastone insalivato segandolo lentamente – dovresti fare una cosa…

– Cosa? – mi ansima.

– Dovresti mettermi il cazzo dentro, ho voglia di prendere il tuo cazzo dentro di me…

– Ma tu non eri quella che…?

– Acqua passata – lo interrompo guardandolo negli occhi ancora stupefatti – fammi vedere come ti scopi una troietta come me…

Non so come siano i miei, di occhi. Ma non mi stupirei se dentro ci lampeggiasse una scritta al neon “dammi il cazzo ora”. In ogni caso c’è qualcosa che non ammette repliche.

Lui si infila una mano nella tasca interna e ne estrae il portafoglio, tira fuori un profilattico. Il preservativo nel portafoglio te lo porti sempre appresso o stasera pensavi proprio di scoparmi? E’ una domanda che faccio a me stessa, non a lui. Perché ancora una volta, stasera, chissenefrega. Anzi gliene sono grata. Solo che quando me lo porge dopo averlo scartato io non so davvero che farci. Non ho proprio idea, è la prima volta.

– Come si fa? – gli domando. Ho una voce arrapata, mi stupisco di me stessa di quanto sia arrapata.

– Appoggialo sulla punta e poi srotola piano – mi risponde lui con un tono un po’ più calmo, ma non troppo.

E’ vero, cazzo, è facile. E’ facile ma è strano impugnargli l’uccello avvolto in questo sottilissimo pezzo di gomma, è strano vedere quella cappella così compressa. L’odore è strano, non sento più l’odore di maschio, l’odore dei feromoni che mi fa sbroccare. Ma tanto ormai sticazzi, mi sollevo la gonna del vestito quel poco che basta per salirgli sopra a gambe divaricate, me lo guido dentro, non è difficile, sono liquida.

Mi impalo da sola e me lo sento scivolare dentro. Ed è una sensazione che uaaaaaaaoooo… Oh sì adesso finalmente uaaaaooooo! E non mi dà fastidio, non mi brucia come la prima volta, non c’è proprio nulla di negativo, è solo piacere.

Lancio uno strillo incontrollato e poi sibilo “mamma mia…”. Che è un’invocazione che non mi appartiene molto. Avrei potuto dire, che so, “cazzo”, e sarebbe stato più appropriato. Avrei potuto dire “santo cielo” o “Dio mio”, ma per quello che provo ora ho bisogno proprio di chiamare in causa un essere superiore, la mamma appunto.

Il suo cazzo mi scivola dentro ed è come se mi gonfiasse, mi aprisse, mi spalancasse le porte della bellezza. Più che sentirmi piena mi sento riempita, se capite la sottile differenza. Ma riempita tanto, sarà che è il secondo, sarà che sono stretta, ma è incredibile come questa specie di coltellata mi possa entrare così senza farmi male.

– Che troia che sei, nemmeno le mutande… – mi rantola contro, eccitandomi ancora di più – ecco perché ti strusciavi addosso a Fabrizio e a Giancarlo, volevi essere scopata stasera…

Continuo a impalarmi piano mentre mi cerco la zip del vestito e me lo abbasso tutto d’un colpo insieme al reggiseno. Voglio che mi guardi le tettine mentre mi scopa, voglio che me le succhi. Poi decido che è il caso di rispondergli, anche di mentirgli.

– Ho fatto un pompino a Fabrizio – ormai ansimo anche io – e Giancarlo mi ha infilato un dito nella fica… ma è il tuo cazzo che volevo dentro di me, solo il tuo cazzo…

– E perché ti sei fatta fare quelle cose, allora?

– Perché… ah… perché mi avevi lasciata sola… mmm… e perché l’hai detto tu, sono una troiaaaaah! … mio Dio è così grosso…

– E a te grosso piace tanto, vero zoccoletta?

Adesso, per chiarire: lo so che l’ho gratificato dicendogli che ce l’ha grosso perché i ragazzi pensano che sia solo quello l’importante. Ma la realtà è che non ce l’ha poi così grosso in assoluto, ne ho succhiati di più grossi e anche quello di Tommy è più grosso. Anche quello del suo amico Fabrizio. Ma a parte il fatto che se continua a chiamarmi zoccoletta mentre mi scopa sono disposta a dargli ragione su tutto, il punto è che IO in questo momento lo sento grosso, ma proprio tanto. Sarà che sono stretta, che ne so… ma lo sento davvero tanto tanto.

L’esperienza conterà di sicuro qualcosa. E io non ho proprio. Ma comunque mi agito su di lui a cercare il piacere sotto ogni angolazione, muovendo il culo e roteando il bacino. Cercando ora di conficcarmelo più a fondo possibile, ora di fare in modo che strusci su ogni singola cellula delle mie pareti interne, a volte persino sul grilletto. Sbrocco di godimento quando lui spinge e mi dice “sei proprio una puttana”.

Ormai lascio che sia lui a dare il ritmo, ad afferrarmi per le anche per sollevarmi e poi tirarmi a sé. E’ come se il suo cazzo si infrangesse tutte le volte contro le mie contrazioni, devastandole e creandone di nuove. Gli afferro la testa tra le mani e lo bacio. Ansimo, mugolo e ogni tanto lancio un urletto quando lo sento di più.

– E’ così bello Franci, dimmelo che stasera sono la tua puttana, dimmelo che sei voluto uscire con me perché sai che sono solo una puttana…

– Sei una troia, Annalisa, sapevo che prima o poi ti avrei scopata sei davvero una troia…

Mi rendo conto che a scriverle e a leggerle così sembriamo due improbabili deficienti usciti da un altrettanto improbabile film porno. Ma è così che ci diciamo per aggiungere piacere a piacere, foia a foia. Eppure non mi basta ancora.

– Vuoi sapere quanto sono troia? – gli dico a stento, ormai quasi non riesco a parlare – mentre spompinavo Fabrizio… aaah cazzo… avrei voluto avere te dentro, come ora… il tuo cazzo dentro e il tuo amico Giancarlo a guardarci… oh sì così… Ma mi faccio scopare solo da te… ah!

Non è vero, invento, sparo cazzate e non so cosa dico. E’ evidente, persino a me stessa. Sto sbarellando, non me ne frega più un cazzo di niente, voglio solo godere, voglio essere scopata e voglio che lui sappia che si sta scopando una puttanella in calore. Non so perché, ma lo voglio con tutta me stessa.

Lui dovrebbe incazzarsi, forse, ma non si incazza per nulla. Anzi, sembra che la cosa lo ecciti, almeno a giudicare da come prende a sbattermi. Forte, sempre più forte.

Inizio a fare un “ah-ah-ah” ripetuto e lamentato quando mi afferra per le chiappe, le apre e inizia davvero a sbattermi contro di lui. Tenere gli occhi aperti è impossibile, non mordermi le labbra ogni tanto per reprimere i miei gemiti è impossibile. Vorrei tanto che mi infilasse un dito nel buchino, quando quella volta Tommy l’ha fatto sono sbroccata di brutto. Vorrei, ma chissà com’è mi vergogno a chiederglielo nonostante tutto quello che ci siamo detti. Vorrei dirgli se mi metti un dito nel culo posso anche avere un orgasmo adesso.

Sì, perché per arrivare lo sento benissimo che sto arrivando. Sarebbe bello annunciaglielo nell’orecchio adesso che ho la testa che dondola come impazzita accanto alla sua, ma mi sa che anche se non glielo dico arriva lo stesso, perché le onde diventano prima mareggiata e poi tsunami, perché mi sento avvampare e squassare, perché cazzo Franci…

– Più forte! Fottimi, fottimi! Dai dai dai!

E poi uno strillo che potrebbe tranquillamente spaccargli un timpano, prima che un flash mi esploda nel cervello e una scossa mi attraversi da capo a piedi e che la mia fica si stringa intorno al suo conquistatore. Prima che un altro grido sia soffocato su un’altra spalla, prima che un’altra giacca sia sbavata.

Prima che i miei rantoli animali siano stroncati su quel tessuto, prima che avverta il suo cazzo che si scatena a pulsarmi e scavarmi dentro.

Restiamo qualche minuto così, io abbandonata sopra di lui e lui che mi accarezza le tettine. Non me le ha succhiate, non me le ha morse, non me le ha straziate. Peccato. Gli rotolo accanto sul sedile e lo osservo mentre si sfila il preservativo. Quando osservo il suo latte di maschio che riempie il lattice mi dico che è uno spreco, e quando lo getta fuori dalla portiera mi dico che la prossima volta che verrò scopata con un preservativo dovrò assolutamente svuotarmi il suo contenuto in gola. Guardando negli occhi, quello che mi avrà avuta, per farlo impazzire un’altra volta.

– Aspetta, fattelo pulire un po’ – gli sussurro piegandomi sul suo ventre. Ho voglia di sentire il sapore del suo sperma.

Nel viaggio di ritorno a casa quasi non parliamo, anche se io vorrei dirgli che sarei pronta a rifarlo anche ora. Ma forse non è il caso. Arrivati sotto il mio portone ferma la macchina, mi abbraccia, mi bacia. E meno male che non tocca punti delicati ed esposti. Rispondo volentieri al bacio, con trasporto e anche gratitudine, direi.

– Sei fantastica, Annalisa.

Ok, mi è piaciuto da morire ma non facciamoci su un film. Sono stata la tua scopata di scorta, stasera. Me ne rendo conto. Magari inaspettata. Ma va bene così. E comunque neanche tu sei tanto male, Francesco Due. Avrei preferito che mi dicessi che sono la più grande troia che ti sei fatto, è vero. Ma è lo stesso, va bene così.

Una volta richiuso il portone alle mie spalle tiro fuori lo smartphone dalla borsa e trovo un messaggio da un numero che non ho in rubrica. Dice: “Ci sarà una ragione se spompini i ragazzi nei cessi. G.”

Questo sa sempre tutto, penso, adesso sa anche il mio numero di telefono. E questa cosa qui mi eccita, come mi eccita il ricordo del suo dito dentro di me e nelle mia bocca. La fica torna a farsi sentire, in ascensore non posso fare a meno di toccarmi. Entro a casa, mi chiudo in camera. Lo so che suona assurdo, ma mi sparo un ditalino.

FINE
di
scritto il
2019-10-02
3 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.