Una festa di capodanno

Scritto da , il 2019-10-01, genere etero

Chi non è di Roma non lo sa. Ma secondo me anche tantissimi che sono di Roma non lo sanno: ai margini della capitale nascono un sacco di quartieri che proprio quartieri non si possono chiamare. Ci fanno centri commerciali, banche, strade asfaltate di fresco e uffici persi nella campagna. E palazzi, e palazzine, e villette in mezzo al nulla.

In una di queste villette in mezzo al nulla ci passo la notte di capodanno.

Ci vado con Stefania, con uno dei ragazzi del suo corso che è amico di un tipo che ha appunto una di queste villette nella periferia estrema. E che ha pensato bene di organizzarci una festa.

Ci andiamo decidendo proprio all’ultimo. All’inizio io volevo aggregarmi a un gruppo di ex del liceo e anche Stefy era d’accordo. Poi a qualcuno è venuta la geniale idea di fare il deficiente sulle mie qualità orali sul gruppo di WhatsApp creato apposta ottenendo come risultato due messaggi: “Annalisa ha abbandonato” e “Stefania ha abbandonato”. Non so se gli altri si siano incazzati con il coglione di turno, ma sticazzi. Forse è ora di imparare come si sta al mondo, no?

Mi dispiace un po’ per Ibra, un ragazzo di colore cui l’avevo succhiato praticamente in mezzo alla strada l’estate scorsa e che mi stava molto simpatico, ma vabbè, bisogna anche rinunciare a qualcosa ogni tanto. Però l’avrei rivisto volentieri, e forse gliel’avrei anche data, stavolta. Sono sicura che nessuna gliel’ha mai data. Poi ci ripenso e mi dico che no, non esageriamo. Ibra è simpatico ma non così tanto simpatico.

Comunque, non va così. Vado a questa festa dove, a parte Stefania, non conosco nessuno. E mi sta anche bene conoscere gente nuova. Non tanto il compagno di corso di Stefania, che le sbava letteralmente dietro ma che ha zero chance. Non posso biasimarlo, perché Stefania è davvero una figa pazzesca. Ma, bello mio, ti sei visto?

Indosso il vestitino che Martina, mia sorella, mi ha regalato per Natale. Lei ha capito (quasi) tutto: “Non so chi sia il tuo ragazzo – mi ha sussurrato – ma di sicuro gli piacerà”. E’ nero con gli strass sullo scollo, molto corto. Mio padre e mia madre hanno storto un po’ il naso. Soprattutto papà, almeno fin quando io e mia sorella gli abbiamo fatto cenno di non rompere. Con i collant faccio la mia porca figura. Il problema è che ho deciso di metterci le parigine e lasciare scoperto un bel pezzo di coscia e ci faccio la mia porca figura lo stesso. Anche meglio, con buona pace di mamma e papà.

E a proposito di mamma e papà, che io e Martina lasciamo soli a godersi il Capodanno con i loro amici, la cena la facciamo a casa di una ragazza, un’altra compagna di università di Stefania, che ha due genitori molto easy, che si preoccupano solo di sapere, prima di uscire e di andarsene per i cazzi loro, se noi ragazze stiamo a posto e se ci serva qualche cosa. Tipo preservativi, per capirci. Resto un po’ di stucco, lo ammetto.

La cena non sarebbe neanche male se non fosse per un cretino che è già evidentemente ubriaco prima di sedersi a tavola. Ha la nostra età e si atteggia a uomo iper navigato, neanche fosse Kevin Spacey prima che il mondo scoprisse che è frocio. Rompe il cazzo a tutte, anche a me ovviamente. E’ chiaramente arrapato, ma è anche uno di quelli che secondo me non la vedono mai: “Ammazza che culetto che hai”, mi dice. Ha il fiato che puzza di alcol rancido e mi fa schifo. Mi distacco per osservarlo disgustata e uno degli altri ragazzi interviene. E’ un tipo carino, forse troppo timido. Di quelli che ti proteggono ma che non hanno il coraggio di attaccarti al muro con un bacio, anche se tu vorresti tanto che lo facessero. Non stasera, eh? Dico in generale. “Dai Remo – gli fa – non cominciare…”. Purtroppo per lui arriva tardi, perché io al suo caro amico Remo gli ho già ringhiato: “Ah sì? Pensa a quello di tua sorella”. Il Remo in questione mi guarda con odio, io con disprezzo. Ma vinco io, visto che non osa rivolgermi la parola per tutta la sera. Ma a parte questo stronzo la compagnia non è cattiva.

Verso le undici arriviamo in gruppo alla villetta in periferia. Si vedono solo le luci delle finestre, intorno non c’è nulla. Quando scendo dall’auto mi sento Dana Scully a caccia degli alieni. Mi scambio uno sguardo perplesso con Stefania. Varchiamo un cancelletto e lo richiudiamo alle nostre spalle chiedendoci tacitamente se reggerà all’assalto della gang di Genny Savastano. Dalle finestre arriva a palla la musica di quelli che dovevano vincere X factor e che poi non l’hanno vinto, e che mi stanno un po’ sul cazzo perché io invece facevo il tifo per la nana dai capelli color fucsia.

Stefania ha un décolleté veramente magnifico stasera e io non posso che sottolinearlo, ammirata.

– Hai praticamente le tette di fuori, Stefy, lo sai?

– Beh, almeno ce le ho… – ride lei.

Uno a zero, colpa mia che sollevo l’argomento-tette con lei.

– Troia – le dico.

– La solita zoccola – risponde lei passandomi un braccio sulle spalle e tirandomi a sé. Mi rivolge uno sguardo che io tradurrei così: “Stasera ho tanta voglia di cazzo, tu no?”. Ma poi chi può dirlo, magari è una mia deformazione. Stefy non è quel tipo. O forse stasera sì. Ma che cazzo ne so…

Una cosa però la so di sicuro. Voglio sedurre qualcuno, e voglio essere… beh sì voglio essere sedotta. Cominciamo bene l’anno, no? Forse pure Stefania: è un po’ che non fa roba, lo so. Il suo problema semmai è che prima fa roba e poi si innamora. Ma magari non andrà così. Che cazzo ne so, dai, voglio pensare a divertirmi, che male c’è?

Però non è mica così facile, eh? Perché va bene essere giovani e carine, ma qui dentro a me sembrano tutte giovani e carine. No, oddio, proprio tutte no, ma insomma una discreta quantità. Io non conosco nessuno e per un po’ me ne sto appiccicata a Stefania e alla sua amica mentre si fa qualche presentazione. L’atmosfera mi sembra già abbastanza alcolica e sbracata, mentre nell’aria c’è l’inconfondibile profumo delle canne. Qualche ragazzo cerca di attaccare bottone e all’inizio me ne sto un po’ sulle mie. Qualcuno ci sa fare, è simpatico ma non mi attizza troppo, qualcun altro è di quelli che ti dice alle spalle “ammazza che culo questa” abbastanza ad alta voce per farsi sentire ma senza avere il coraggio di manifestarsi.

Un altro mi guarda, mi sorride e allarga le braccia in un gesto di ironica ammirazione. E’ un bel tipo, con i capelli un po’ lunghi che gli cadono sulla fronte e un paio di basette che di solito a me non piacciono ma che a lui stanno bene. E’ un po’ più alto di me, ben piazzato, ha una faccia allo stesso tempo simpatica e da bel tenebroso. Mi guarda, mi sorride e si allontana e a me verrebbe da dirgli ma no, fermo, cazzo, dove vai, ma si perde a chiacchierare con un gruppetto di ragazzi e ragazze, penso, amici suoi. Io invece parlo con due ragazze molto simpatiche anche loro, appena conosciute. Una è qui con il fidanzato, l’altra è chiaramente a caccia, solo che deve avere clamorosamente sbagliato nella scelta del collant perché vedo che non fa altro che tirarselo su. Si beve parecchio, un po’ perché c’è sempre qualcuno a porgerti un bicchiere, un po’ per superare qualche attimo di imbarazzo e darsi un contegno. A un certo punto arriva un ragazzo con gli occhi di fuori e due canne in mano, ce ne porge una e si allontana. Ce la spariamo senza remore.

Ma è solo dopo la mezzanotte che l’atmosfera si riscalda davvero. Ammesso e non concesso che non si fosse riscaldata abbastanza al momento del brindisi, visto che mentre mi scambiavo bacetti con una sconosciuta qualcuno mi ha chiaramente posato una mano sul sedere. C’è chi tira fuori lo smartphone per mandare raffiche di auguri, chi si fa i selfie, chi si dedica all’artiglieria dei botti. E qui finalmente capisco chi è il padrone di casa che, incazzatissimo, prende un gruppetto e gli intima di andare fuori a farli esplodere altrimenti li caccia a calci in culo. Non dubito minimamente che lo farebbe. Mando via WhatsApp gli auguri ai miei e a mia sorella, telefono a Tommy. Ballo con due ragazzi che non sono nulla di che al suono di una musica che non è nulla di che, perdo di vista Stefania ma riaggancio il tipo con le basette con il quale ballo con un bicchiere di negroni in mano. Mentre io ne sorseggio mezzo lui si fa due shottini di qualcosa che deve essere tequila, dalla zaffata che mi arriva. Gli dico che sono stanca e che mi devo riposare un attimo su un divano, lui mi dice “anch’io”. Bravo, così mi piaci. Esce fuori che si chiama Gregorio e che è al terzo anno di giurisprudenza, gli dico che mia sorella è laureata in giurisprudenza e che già fa pratica in uno studio legale, si stupisce molto quando gli dico che io invece sto a matematica. Non so perché, qualcuno dovrà pure studiare matematica, no? Il cretino però mi molla dopo un po’ per andare a chiedere non so che cazzo a un tizio in total blu alto più o meno come me a dieci anni, vagamente ridicolo. Non prima però di avermi detto “ci vediamo dopo” e avermi salutata con una forte pressione della mano sulla coscia. Uao.

Non resto sola a lungo, perché prima mi si avvicinano due tipi sbronzi persi e che sembrano usciti dal casting di un nuovo talent chiamato “L’omo ha da puzzà” che mi fanno: “A bionda, ce vieni de fori con noi?”. Io gli dico “no, grazie”, ma si vede che loro sono sintonizzati su una risposta del tipo “a fare cosa?” perché immediatamente dopo mi dicono “poi te lo facciamo vedè noi a fare cosa” e si buttano a ridere l’uno addosso all’altro. Dopo che si sono allontanati, si siedono accanto a me un ragazzo e una ragazza che iniziano una pomiciata abbastanza spinta e mugolante.

Mi alzo e agguanto un flute miracolosamente rimasto intatto di Ferrari. Lo scolo. Mi aggiro un po’ ma non mi si fila nessuno. Forse è meglio così, forse è peggio, non lo so. Mi avvicino a una finestra aperta a prendere un po’ d’aria gelata sulla faccia. Mentre guardo di fuori mi passa davanti agli occhi una mano che tiene una canna e si ferma lì. E’ Gregorio che me la offre.

– Ti stavo cercando – mi dice con la voce un po’ impastata, ma non posso nemmeno dargli torto.

– Come mai? – rispondo facendo la finta tonta.

– Facciamo un altro giro? – mi dice indicandomi il posto dove stanno ballando una decina di persone e passandomi la canna.

– Dammi un attimo per riprendermi.

– E’ che poi alla fine in queste feste ci si rompe sempre un po’ – dice ancora.

– E’ sempre così – replico aprendo il manuale della saggezza a pagina 41 – o stai con quei tre o quattro che già conosci oppure speri di incontrare qualcuno e farci amicizia, dipende un po’ da come gira…

– E a te come gira stasera?

Non è una domanda, è LA domanda. E non devo farmela passare sotto il naso.

– Prima non tanto, ma in questo momento bene.

– Andiamo? – mi fa porgendomi l’ultimo tiro.

Io aspiro e nel frattempo gli faccio di sì con la testa. Poi, come obbedendo entrambi simultaneamente allo stesso ordine, ci tuffiamo l’una contro l’altro e ci baciamo. Il fumo, come le lingue, passa da una bocca all’altra, sbuffa fuori dalle narici. Mi stringe a sé e quasi mi spezza. Cazzo, va bene che sono un giunco ma tu sei pure un bel po’ impetuoso! Resto senza fiato sia per la stretta che per l’apnea del bacio.

Ballare? Chi ha detto che vogliamo ballare? Ma chi se ne frega di ballare! Nessuno fa particolarmente caso a noi, anche perché c’è un sacco di gente che fa la stessa cosa o l’ha appena fatta o sta per farla. O vorrebbe farla ma non ha il coraggio.

Mi prende per la mano e ci avventuriamo per le zone meno frequentate della villetta. In un corridoio semibuio scavalchiamo le gambe di un ragazzo seduto per terra con la schiena appoggiata al muro. Sopra di lui una ragazza a cavalcioni si sta chiaramente strusciando sul suo pacco e geme mentre lo bacia. Da come si dimena, secondo me, sta per arrivare. Vaya con Dios, sorella.

Apriamo due o tre porte, una è di uno sgabuzzino, una è di un bagno la terza finalmente è quella di una stanza da letto. Matrimoniale, bingo. Ci sono dei cappotti accatastati, ma non è il letto dove ho lasciato il mio. Gregorio li ammucchia su un lato e qualcuno casca anche per terra, mi afferra e precipitiamo baciandoci e rimbalzando sul materasso. Mi infila quasi subito le mani sotto la gonna del vestito e mi stringe le chiappe. Dio, sì! Mi spingo sopra di lui e glielo sento duro. Lo voglio, mi sto bagnando in modo osceno e la fica sembra impazzita. Mi struscio lungo tutto il suo corpo con tutto il mio corpo, raggiungo il pavimento con le ginocchia e chino la testa tra le sue gambe. Accarezzo leggera il bozzo sotto il tessuto. Ha un bellissimo paio di pantaloni, non i soliti jeans del cazzo con la zip che si incastra e che bisogna fare forza. Scende giù che è un piacere e infilo la manina nei boxer morbidi. Me lo trovo davanti facile facile questo blocco duro. Glielo tiro fuori, mi svetta davanti. E’ cortino ma molto largo. La prima cosa che faccio è annusarlo, penso che non mi stancherò mai dell’odore di un maschio eccitato. L’idea è quella di fargli un pompino mettendo in mostra tutto il mio repertorio: leccate, succhiatine, slinguatine nei punti più sensibili, morsetti e affondi in gola. Ma non fino in fondo, no. Voglio prima che lui si renda conto di quanto sono troia e poi farglielo diventare di marmo e calarmici sopra. Il pompino è il mio biglietto da visita, ma stasera voglio essere scopata. Voglio prendere dentro il mio secondo cazzo e voglio che sia questo.

Queste sono le mie intenzioni, perché in realtà diventa subito una cosa molto “glub”, se capite cosa voglio dire. Nel senso che glub è il rumore che emetto quando, invece, mi ficca di colpo il cazzo tutto in fondo e me lo spinge in gola.

Vorrei essere chiara, non è che mi dispiace, per nulla. Anche essere presa per i capelli con tutte e due le mani come fa lui, fino a quando ti fanno male, e farsi scopare la testa, va benissimo, per carità. Vanno benissimo i conati strozzati, le lacrime e i colpi di tosse. Cioè, bello mio, secondo me ti perdi qualche cosa, ma visto che mi sa che il tuo bisogno impellente è svuotarti i coglioni dentro la mia bocca, che problema c’è? Sto qui mentre le tue mani mi fanno fare avanti e indietro e io inizio a produrre bava e il mio caratteristico “ghl-ghl-glll-ghl ghl” sempre diverso e sempre uguale. Sapete, dipende da tante cose, il rumore del gorgoglio: dalla dimensione del cazzo, dall’angolatura, da quanto riesco ad aprire la bocca… Scopami la testa come pare a te, tesoro, sappi che ce l’hai talmente largo che faccio fatica e che mi stai slogando la mandibola, per il resto è tutto ok.

Sento pure la porta che si apre dietro di me e un ragazzo che sghignazza, una ragazza che fa “nooooo…”, magari sono i due di prima che sono arrivati tardi. Capirai, fosse la prima volta che qualcuno mi vede mentre sto facendo un pompino…. Semmai mi eccita che mi vedano così, inginocchiata per terra e tutta in tiro anziché con la solita minigonna jeans e la felpa.

Mi fiondo una mano nelle mutandine, ci vorrebbe un rubinetto, sono schifosamente impiastricciata. Ma non faccio in tempo nemmeno a cominciare: lui ruggisce e mi spara dentro il succo dei suoi coglioni. Io lo accolgo, lo trattengo, non voglio ingoiare subito. Poi lo guardo e apro la bocca per fargli vedere quanta ne ho tenuta. Ma il suo è uno di quei cazzi traditori che ti scaricano addosso l’ultimo getto quando pensi che sia tutto finito. Lo schizzo mi colpisce in piena faccia, dal lato del naso in su. Chiudo gli occhi per evitare che mi brucino e lo raccolgo con un dito, lo succhio.

Mi alzo in piedi cercando di mandare giù tutto e mi passo pure la lingua sui denti perché so che a qualche stronzo non piace baciare il proprio sperma, dopo. Non smetto di fissarlo negli occhi. Tante volte ho visto sul volto dei ragazzi quello sguardo che mi diceva “adesso che me l’hai succhiato lasciami riprendere un minuto che te lo ficco dentro”. Non li ho mai assecondati, prima di Tommy. Ma chissà se ora i miei occhi dicono qualcosa del genere. Visto dall’altra metà del cielo, voglio dire, da quella metà che risponde “sì, ficcamelo dentro”.

Sono eccitata, le mie tettine tirano e mi sento la fica squagliata. Dopo tanti pompini one-shot sto per entrare nell’empireo delle zoccolette da sbattersi una botta e via.

– Ora non è che possiamo…? – gli sussurro sorridendo e cercando di assumere il più possibile un’espressione da troia sì, ma disinvolta. Se proprio devo dirla tutta, sono un po’ agitata, lo ammetto. Ho già le mani che hanno sollevato la gonna e i pollici infilati ai lati del perizoma.

Lui invece mi guarda ansimando e con gli occhi stravolti e risponde quasi in automatico:

– Ce l’hai un preservativo?

Cioè, un attimo, io devo avere il preservativo? No, cazzo, pensavo fosse una cosa da maschi. Cosa pretendi, che vada in giro per la festa a chiedere “scusa, keccia’npreservativo…?”. Eddai, sii bravo…

Sto per dirgli no, non ce l’ho. Anzi, sto quasi per fare la cazzata di dirgli no, non ce l’ho ma non fa niente. Ma improvvisamente è come se un lampo gli attraversasse gli occhi e gli si abbassassero un po’ le palpebre. E sotto le palpebre per un istante non vedo più la pupilla ma il bianco. Poi la testa di Gregorio crolla all’indietro e con la testa tutto il corpo finisce sul materasso e me lo ritrovo davanti, immobile.

Per qualche secondo tutto resta sospeso, io sono impietrita, le mani smettono di spingere giù le mutandine e mi si gela il sangue, ho una stretta dolorosa allo stomaco, subito dopo inizio a sudare freddo. Non oso nemmeno guardarlo meglio. Sto per mettermi a strillare come una pazza ma lui comincia a russare. Avete letto bene: russare. Con la pancia e il petto che vanno su e giù e il suo cazzo ormai moscio che spunta assurdo dalla patta aperta. Russa così forte che nemmeno io sento il mio “ma vaffanculo”. Che in un altro momento avrebbe potuto essere di delusione ma adesso, giuro, è di puro sollievo.

Un sollievo che non dura molto. Sarà la sbatacchiata che mi sono appena presa alla testa, i conati del pompino, la stretta allo stomaco per la paura, saranno soprattutto l’alcol e il fumo. Mi investe un’altra botta di sudore freddo e un senso di nausea gigantesco. Esco dalla camera cercando di ricordare dov’era il bagno e pregando Iddio che i due ragazzi di prima non si siano chiusi là dentro. Sono fortunata, ma non abbastanza da raggiungere il water, vomito nella vasca da bagno. Una, due volte, mi inginocchio sul pavimento e vomito ancora.

So che sembra assurdo e che tutti quelli che leggendo “Diversamente vergine” mi hanno scritto per dirmi che sono matta come un cavallo hanno ragione, ma la sola cosa che mi viene da pensare in questo momento è che mi seccherebbe se chi mi ha visto succhiare il cazzo a Gregorio pensasse che vomito per avere bevuto un po’ di sperma. La mia reputazione ne uscirebbe distrutta.

Apro l’acqua, cerco di lavare la vasca e soprattutto di sciacquarmi la bocca. Mi sento torpida e rallentata in ogni movimento. Persino l’irruzione di Stefania dentro al bagno – che dovrebbe almeno sorprendermi visto che non la vedo da quanto, tre ore? – non riesce a smuovermi. Vedo anche lei con una certa lentezza. Ha la faccia trafelata, incazzata, stupita di trovarmi qua dentro. Chiude la porta a chiave, va verso il water e prende un pezzo di carta igienica, si asciuga tra le cosce imprecando “mi è venuto dentro quel testa di cazzo, cretina io a dargli retta”. Passa sul bidet e si lava. Io vorrei dirle amore mio lo sappiamo tutte e due che non serve a un cazzo e che se doveva andare è andata, ma non ci riesco, la osservo. Finché lei non smette, si asciuga e, forse, si calma un po’. Forse si accorge di me.

– Annalisa, stai bene?

– Sì.

– E’ successo qualcosa?

– No.

– Hai bevuto troppo? Ti serve qualcosa?

– Cosa?

Me la ritrovo davanti quasi faccia a faccia, non capisco come si sia avvicinata così velocemente.

– Annalisa? Hai uno schizzo di sborra tra i capelli.

– Uh, possibile.

– Sicura che stai bene, eh – dice prendendomi per le spalle mentre annuisco – devo ritornare, ci vediamo dopo.

– Tornare dove? – chiedo qualche secondo dopo alle piastrelle del bagno.

Rientro in camera e trovo Gregorio sempre lì, disteso, con il pisello morbido fuori dalla zip che gli ha colato sul tessuto blu scuro e gliel’ha sporcato. Giusto qualche minuto per riposare, penso mentre gli precipito a fianco a pancia in giù. Probabilmente mi addormento già prima di toccare il materasso con la faccia. O forse svengo.

Mi rianima la voce di Stefania e, soprattutto, le sue mani che mi scuotono le spalle.

– Daje, svegliati, copriti, dai che dobbiamo andare.

Svegliati ok, anche se è una parola. Ma copriti perché? Ho la testa imbottita, almeno così mi sembra e ci metto un po’ a capire di avere il sedere scoperto. Lo ricopro appena in tempo, prima che un tipo che non ho mai visto entri nella stanza dicendo:

– Avete fatto? Andiamo?

Come se fosse la cosa più facile del mondo. Per me è un bell’impegno, anzi. Soprattutto perché ho la sensazione, nettissima, di non avere le mutande addosso. A parte che sono strafatta, ma un po’ di sorpresa me la concederete, no? Ma che cazzo, sono davvero senza mutande! Che fine ha fatto il mio perizoma? Me lo stavo per togliere, prima che quell’idiota mi svenisse davanti, ma sono praticamente certa di non averlo fatto. E tutti i cappotti che c’erano qui? Dove sono finiti? Quanta gente è passata di qui e mi ha vista con il sedere di fuori e per giunta senza mutande? Ho un ricordo vago, ma più che un ricordo direi una impressione, di un sogno erotico. In genere li conservo bene, almeno appena sveglia. Per esempio, io non seguo tanto il calcio ma qualche notte fa ho sognato Claudio Marchisio che mi aspettava nudo in piscina. Stavolta invece è come se avessi sognato qualcuno che intrufolava le dita nella mia fica.

– Allora? Andiamo? – ripete il tipo di prima.

Stefania mi prende e mi porta via con sé, fa un cenno di assenso al tipo. Chissà se è lui il “testa di cazzo” che le è venuto dentro. Ma quanto tempo è passato, quanto ho dormito?

L’aria fredda dell’alba sulla faccia, appena siamo fuori, un po’ mi risveglia. Quella che avverto di più però è l’aria che arriva direttamente a contatto con la mia fica non più protetta dalle mutande. Non so dire se si tratti di una sensazione eccitante, e forse non sono nemmeno nelle condizioni di eccitarmi, ma per essere strana è strana.

In macchina io e Stefy ci sistemiamo di dietro. Il tizio mai visto si mette al volante e accanto a lui c’è un altro ragazzo. Anche lui sconosciuto. Da come si muove mi sembra un altro parecchio ubriaco. O fatto.

– Come stai? – mi sussurra Stefania.

– Non male – mento.

– Stavi col culo di fuori, su quel letto.

– Me ne sono accorta…

– Sei stata con qualcuno?

– Sì, ma prima, non quando… e poi mica ho fatto… cioè, non è che ho scopato, non mi pare…

– E che fine hanno fatto le tue mutande?

– Ma che cazzo ne so… –

– Ma ce le avevi?

– Certo che ce le avevo! Sei scema?

– E che fine hanno fatto?

– Che cazzo ne so ti dico, dormivo!

– E ti hanno fatto qualcosa mentre dormivi?

– Ma non lo so! Credo di no!

– Che bisbigliate là dietro? – domanda il ganzo di Stefania, del quale non ho ancora compreso il nome.

– Cazzi nostri! – rispondiamo all’unisono. Scoppiamo in una risata fragorosa, entrambe. Anche troppo fragorosa. Mi gira la testa e ancora una volta non so dire se a questo punto mi addormento o svengo.

Mi risveglio dopo non so quanto, con un forte senso di nausea e l’auto che dondola. Siamo in penombra e alle mie spalle sento la voce di una ragazza che fa “oh-ohoooh-oh-oh mmm… dai… cosiiiì… oooh-oh…”. E’ la voce di Stefania. Invece di portarmi prima a casa sti due cretini si sono rimessi a scopare dentro un garage, con il portellone posteriore della macchina aperto e lei a novanta gradi con le mani che poggiano sul ripiano. La passione per essere sbattuta in macchina ce l’ha sempre avuta, ma non avrei mai pensato che lo facessero senza prima mollarmi a casa. L’altro tipo è sparito, io non mi sento nemmeno tanto bene di mio, figuriamoci con la macchina che beccheggia in quel modo. Quando riapro gli occhi riconosco il portone di casa mia che si apre e Stefania che lo sospinge in avanti dicendo al suo stallone “dai, aiutami a portarla su”.

Questo racconto di è stato letto 5 7 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.