Le gemelline porcelline

Scritto da , il 2019-09-06, genere trio

4 chiappe + 4 tette + 2 passere = paradiso
non è la nuova formula della relatività, ma sicuramente per un uomo, la formula della felicità quando si ha la fortuna di fare sesso, contemporaneamente con due belle troiette...!
Qualche anno fa, mi trovavo al mare con moglie e figlio di 8 anni e un pomeriggio, mi ritrovai da solo in spiaggia, in quanto loro, erano andati ad un parco giochi che si trovava da quelle parti...
Per fumarmi tranquillamente un sigaro, senza dare fastidio ai vicini d'ombrellone, vado a riva per godermi con i piedi nell'acqua, la brezza marina...
Ad un certo punto a pochi metri da me, noto due ragazzine che non avranno avuto più di ventanni che continuano a sghignazzare e dopo poco vengono verso di me, chiedendomi di fare loro qualche foto con il loro smartphone ed io "ma siete gemelle o ci vedo doppio?" e loro "sì, siamo gemelle" ed io "ah ecco, ma siete identiche" e loro "io sono Sara e ho le unghie rosse, mentre lei è Lara ed ha le unghie viola" ed io ironicamente "certo, una bella differenza...".
Erano proprio due belle fighette, piuttosto alte e con un bel paio di tette e un culetto da sballo...!
Naturalmente, accettai volentieri di scattare qualche foto, pensando che fosse solo una scusa per approcciarmi...
Poi, cii siamo messi a chiacchierare per conoscerci un po' e loro una volta capito che in quel pomeriggio ero solo e disponibile, mi propongono di andare nel suo appartamento per divertirci un po'...
Vabbè che ero un bel figo, ma ero comunque sorpreso e quasi incredulo di quella proposta, delle due gemelline che avevano meno della metà dei miei anni elasciata la spiaggia, ci dirigemmo al loro appartamento.
Arrivati nell'appartamento, ci facciamo un paio di bicchieri di sambuca per riscaldare l'atmosfera, ma loro non ne avevano bisogno, perchè sprizzavano erotismo da tutti i pori della pelle...!
Sara e Lara sono già nude e si divertono a spogliarmi, ci mettiamo sul lettone eloro "ora sei tutto nostro..." ed io "con molto piacere".
avevo il cazzo duro da scoppiare, cominciamo ad abbracciarci e a baciarci, io al centro e loro ai lati e Lara "ora tesoro facciamo un bel panino, tu sei la nostra salsiccia e noi le due fette di pane che ti racchiudono...".
Dio mio, avevamo le nostre gambe aggrovigliate, due bocche che mi leccavano dovunque, quattro tette che mi sobbalzavano adosso ed io con le mani nei loro culetti, stavo pensando di essere in un sogno o forse in paradiso...!
Poi, loro si posizionano presentandomi i loro culetti e si mettono a farmi un super pompino in stereo, Sara mi succhiava come un' indemoniata la cappella, mentre lara, mi leccava le palle, mentre io con le mani penetravo le loro fighette, indecentemente bagnate e gocciolanti di umori...
Godevamo tra mugolii e gemiti, tutti e tre come dei pazzi e si sentiva il rumore delle succhiate, di Lara e Sara che si alternavano fra il mio cazzo e le mie palle...
Poi, Sara si mette sopra di me a gambe aperte, per cavalcarmi a smorza moccolo, mentre Lara mi strofina la sua fica sulla faccia e nello stesso tempo si bacia con la sorellina, un triangolo perfetto...!
La festa continua, tra sbattimenti, orgasmi e urla di piacere, Lara e Sara continuano a scambiarsi di ruolo e mi scopano così forte che le mie palle a forza di sbattere nei loro culi, mi fanno male...!
Le due gemelline vogliono fare tutto alla pari e pensano bene, per il gran finale, di mettersi a pecora, l'una vicina all'altra per darmi il modo di scoparle, alternandomi sulle loro fighette insaziabili...
In quel momento avrei tanto voluto avere due cazzi, ma feci comunque del mio meglio, affondando nelle loro fiche, il mio cazzo con cinque o sei colpi per ciascuna, fino a sfinirmi, ma riuscendo a far godere quelle due insaziabili troiette.
Arriviamo alla fine quasi assieme, con un orgasmo pazzesco , loro gridavano come matte e la mia ennesima sborrata la scaricai tutta sulla loro faccia e tette, mi ero completamente svuotato, si sentiva odore di ogni umore e il letto era fradicio di sborra
Quel pomeriggio pensai di essere stato in paradiso e un'esperienza del genere, un uomo dovrebbe provarla almeno una volta nella vita...!

Questo racconto di è stato letto 7 8 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.