Atti Osceni sul Frecciabianca 2

Scritto da , il 2019-07-28, genere esibizionismo

Colta di sorpresa, la vedo alzarsi velocemente in piedi, allisciarsi la maglietta che le scopre il pancino piatto per via dei jeans a vita bassa, e sculettare senza vergogna nel corridoio verso i posti a sedere davanti ai due universitari.
Giulia ha davvero un bel culo, e i jeans bassi tutti strappati lo esaltano a dovere, ma le sue gambe sono ancora meglio: lunghissime, slanciate... Quasi un peccato nasconderle nei jeans, ed è per questo che ha tutti quegli strappi che espongono la sua pelle ambrata che sembra una pesca. Non posso guardarle le tette mentre si allontana ancheggiando, ma so che ondeggiano appena sotto la maglietta, piene e sode... Se i due coglioni alzano lo sguardo potranno bearsene.
Bene, l’hanno vista avvicinarsi e la fissano come due idioti.
Cazzo, che faccio: la fermo? O resto a guardare?
Lei si ferma davanti ai due coglioni a gambe divaricate e con le mani ai fianchi, fissandoli un momento con aria di sfida, ma quelli non dicono niente.
Lei gli si siede davanti, sempre dandomi le spalle così non la vedo in faccia, ma l’espressione dei due coglioni è molto più interessante da osservare...
- Ciao – gli fa, spigliata – Sapete, la mia ragazza è lesbica, ma io sono bi. Lei non ci crede, così mi ha sfidata a farle vedere cosa so fare con i ragazzi... Vi dispiace?
Non parla a voce alta per non svegliare i due anziani, e io la sento a malapena, ma resto basita lo stesso: sta di nuovo facendo finta di essere la mia ragazza!
Cazzo, mi sto bagnando...
I due balbettano qualcosa: Quattrocchi sembra un filo più sveglio e abbozza un sorriso mentre dice qualcosa che la Giulia finge di trovare divertente.
Li sta facendo rilassare, ci sa fare...
La guardo alzarsi in piedi, volarsi e sedersi di nuovo, questa volta in mezzo a loro.
Anche questa volta sento appena le sue parole: - Così la mia ragazza vede meglio...
Mi strizza anche l’occhio, la zoccoletta!
Mette le mani addosso ai due: una sul ginocchio di uno, una su quello dell’altro.
Guardo le sue lunghe dita muoversi piano sulle gambe dei maschi, e non posso trattenere le mie: mi sbottono i jeans e allargo le gambe mentre mi sento fischiare le orecchie per la pressione che mi sta montando dentro.
Le mani di Giulia hanno raggiunto il cavallo dei due e adesso stanno saggiando con aria esperta il contenuto dei due pacchi.
La mia mano invece ha raggiunto l’apertura dei miei jeans, e l’ha trovata aperta...
Vedo distintamente che il gonfiore nei pantaloni dei due coglioni sta crescendo rapidamente; Baffetto fi fa coraggio e appoggia una mano sulla coscia fasciata di tela di Giulia. Lei sorride e per incoraggiarlo si volta e gli sfiora le labbra con un rapido bacio.
Quattrocchi si sente quasi obbligato a seguire l’esempio dell’amico e piazza una mano sull’altra coscia di Giulia, vicino a uno degli strappi; lei per tutta risposta si volta e bacia anche lui.
La mia mano scivola nell’apertura dei miei jeans e comincia a farsi faticosamente strada i quello spazio incredibilmente stretto fra la zip e il clito.
Mia figlia si sta dando da fare: le sue manine esperte stanno aprendo le lampo dei due coglioni con sincronismo assoluto. Mi viene il dubbio che in collegio le capiti spesso di stare seduta fra due maschietti...
Le mie dita però sono anche più esperte delle sue: sussulto quando riesco a raggiungere il mio bottoncino, e mi sfugge un debole lamento. Spero che quei tre porci non mi abbiano sentita.
Supero l’imbarazzo e comincio a masturbarmi lentamente, rassegnata ad essere semplice spettatrice dell’inatteso exploit della mia figliola sporcacciona.
I piselloni vengono finalmente allo scoperto: prima Baffetto, poi Quattrocchi. Sono entrambi bazzotti, e privi di sorprese: dimensioni standard, consistenza normale... Uno è già scappellato, all’altro provvede rapidamente la Giulia prima di cominciare a segarli in contemporanea.
Mentre tira loro due pippe stereo, la zoccoletta si alterna anche a baciarli in bocca...
Hmmm... Cazzo come sono eccitata! Non mi masturbavo con tanta foga da quando Eva le ha sverginato il culo.

Baffetto prende l’iniziativa di provare a sollevarle la maglietta con la mano libera, e lei ridacchia divertita, probabilmente per incoraggiarlo. Anche questa volta Quattrocchi segue l’esempio del compare meno intontito, e in breve la Giulia si ritrova con le poppe al vento.
Cazzo che belle, le tette della mia bambina... Perfino meglio di quelle di Eva: tonde, sode, appuntite al punto giusto e perfettamente erette, quasi a sfidare la forza di gravità. Il colore della pelle tradisce la tendenza a trascurare il sopra del bikini, e la compattezza delle polpe rivela la sua giovane età a dispetto della statura e dell’atteggiamento, che le darebbero almeno cinque anni di più...
I piselli dei ragazzi ormai sono belli duri, e la doppia sega sta finalmente dando alla Giulia la soddisfazione che i suoi sforzi meritano.
Incoraggiato dalla propria mascolinità, Quattrocchi prende finalmente un’iniziativa anche lui, e mentre la ragazza fa lingua in bocca con Baffetto, invece di aspettare il suo turno lui si china a baciarle il capezzolo più vicino.
La Giulia sospira di piacere, e il ragazzo che si vede sfuggire le labbra roventi della sudiciona decide di abbassare il capo e assaggiare a sua volta la punta grossa e dura che si ritrova a portata di lingua.
Sentendosi succhiare entrambi i capezzoli turgidi di voglia, la Giulia emette un gemito di piacere che rischia di svegliare gli anziani in fondo alla carrozza.
Il guaito di gioia della ragazza incoraggia i due coglioni che si concentrano a succhiarle le tette mentre lei riprende a segarli con energia.
La mia mano destra scava freneticamente nei miei jeans, strofinandomi freneticamente la fica in bollore, mentre con la sinistra mi tormento i miei, di capezzoli, che ormai stanno per schizzare via. Dio come vorrei avere le tette grosse come la Elena, che riesce a succhiarsele da sola...
La Giulia sega i ragazzi, e loro le succhiano i capezzoli: una scena così lubrica in un treno passeggeri non deve essere molto frequente... Meno male che non c’è quasi nessuno.
Hmmm... Ora la zoccoletta ha deciso di attizzare ancora il fuoco della passione: la osservo piegarsi da un lato per baciare la cappella turgida e paonazza di Baffetto, che sussulta e lascia andare la poppa che stava suggendo come un neonato per ansimare di piacere.
Sempre equa nelle sue azioni, la Giulia lo lascia andare e passa a prendere in bocca il glande di Quattrocchi, dandogli una bella succhiata.
- Oohhh... – rantola estatico il coglione occhialuto.
Evidentemente soddisfatta di quei primi assaggi, mia figlia si alza in piedi, mi volta le spalle e si inginocchia fra i due riprendendo i cazzi uno per mano per segarli ancora all’unisono, ma questa volta piega il capo per prenderne uno completamente in gola.
Siamo al doppio pompino: la Giulia è davvero scatenata.
Dalla mia posizione non posso assistere bene alla fellatio: vedo solo la testa di mia figlia che si alza e si abbassa rapidamente, prima fra le gambe di Quattrocchi e poi di Baffetto, per poi tornare di nuovo da Quattrocchi...
I lamenti dei due indicano chiaramente che sono entrambi prossimi al punto di non ritorno, e lo sono anch’io...
Cazzo! No, non proprio adesso...
Il controllore.

Dev’essere l’addestramento. Non so spiegarmelo altrimenti.
Non mi sarebbe mai successo di reagire così rapidamente, a un passo dall’orgasmo, se non dopo tutti quei mesi massacranti al centro di addestramento dell’Agenzia.
Sta di fatto che nel momento in cui lo vedo spuntare in testa alla carrozza, dalla parte dove stanno pisolando i due anziani, sfilo la mano dai jeans e schizzo in piedi per percorrere a larghe falcate il corridoio e andare incontro all’importuno prima che possa rovinare l’innocente divertimento della mia bambina.
Mentre passo accanto all’ignaro terzetto vedo con la coda dell’occhio che Quattrocchi sta sborrando in bocca alla Giulia mentre Baffetto sta schizzando in aria nella sua mano sinistra, ma quasi non ci faccio caso. La mia mente è tutta concentrata sul controllore che sta aprendo la porta: lo vedo esitare un istante vedendo i due anziani addormentati, poi la sua attenzione è catturata dalla bionda alta e scalmanata che gli sta piombando addosso lungo il corridoio.
Ho l’adrenalina a mille, come piace a me: sono i momenti in cui do il meglio di cui sono capace.
Gli arrivo davanti, ostruendogli la vista di mia figlia che finisce di bere la sborra dei due studentelli, e quello mi fissa sorpreso: - Signora, cosa...
“Signora”! Cazzo, non doveva dirlo... Odio essere chiamata così!
Il tipo avrà quasi sessant’anni, è grigio e decisamente sovrappeso, ma sembra tutt’altro che stupido: non posso assolutamente permettergli di proseguire verso il fondo della carrozza, così lo spintono all’indietro, costringendolo ad arretrare dietro la porta.
- Ma signora, che fa?
Ancora! Questo qui adesso finisce male...
Ho il fiato corto per l’eccitazione (dieci secondi prima stavo per avere un orgasmo, cazzo!), l’adrenalina che mi scorre a fiotti al posto del sangue, i capezzoli gonfi da paura sotto la canotta che indosso a nudo, e i jeans aperti che stanno su solo perché troppo stretti: devo veramente sembrargli una pazza.
Lo afferro per il bavero e lo spingo contro la porta dell’altro vagone, che attraverso il vetro vedo essere bello pieno a differenza del nostro.
- Sono una viaggiatrice business con biglietto in regola – gli sparo sbattendogli in faccia il cellulare con la schermata pronta – E ho bisogno assoluto di avere un orgasmo. Adesso!
Quello mi fissa esterrefatto: - Ma... Ma...
- Cos’è, sul Frecciabianca il servizio business non prevede l’assistenza ai passeggeri? Io ho bisogno della sua assistenza... Ne ho bisogno immediatamente! È una questione di vita o di morte...
L’anziano controllore nella sua carriera deve averne viste di tutti i colori, ma probabilmente non era mai stato aggredito in questo modo da una viaggiatrice infoiata.
Gli piazzo una mano sul pacco e tasto con forza per cercare segni di vita... E rimango sbigottita.
Le mie dita registrano un pene sorprendentemente grosso e vitale.
Lo guardo in faccia e vedo che i suoi occhi sono fissi sul mio petto, dove i capezzoli sembrano due vulcani sul punto di eruttare attraverso la mia povera canotta color pesca.
Evidentemente lo spettacolo gli piace, altrimenti non si spiega.
- Eh... – annaspa il poveretto – Assistenza ai passeggeri, certo...
Addolcisco l’espressione e comincio a massaggiargli l’uccello attraverso i pantaloni: - Suvvia, le sarà già capitato di dover assistere passeggere quarantenni in calore...
Gli apro rapidamente la zip e afferro il cazzo sorprendentemente eretto con la mano sinistra, mentre con la destra lo tengo sempre per il bavero.
- Veramente, finora non...
Gli caccio la lingua in bocca, e l’uccello che ho in mano sussulta indurendosi del tutto.
Quello annaspa, esita un attimo, poi sento la sua lingua incontrare la mia e le sue mani afferrarmi le chiappe.
È fatta.

Mai scopato un controllore fra due carrozze di un Frecciabianca in corsa? Beh, prima d’ora neanche io, ma vi assicuro che è un’esperienza da fare, quasi meglio che chiavare una hostess nel bagno di un aereo di linea a ventimila metri sull’oceano.
Il rombo della corsa in quello spazio poco insonorizzato, l’aria che filtra fra i vagoni, l’eccitazione di vedere i passeggeri annoiati nell’altro vagone che non si accorgono di niente...
Lo limono in bocca mentre lo sego energicamente, e lui replica pastrugnandomi il culo con forza.
Ha il cazzo duro, il vecchio dipendente delle Ferrovie; duro, e molto più grosso di quelli degli studentelli che si sta ciucciando mia figlia.
Glie ne rendo atto: - Complimenti, signor controllore: lei è davvero dotato... E io adoro la carne stagionata, specie se ben tosta!
Quello azzarda una smorfia soddisfatta e io gli stampo in bocca un altro breve bacio alla francese senza smettere di segarlo.
Poi scivolo in ginocchio e gli prendo il cazzo in bocca per succhiarlo a dovere.
Non che ce ne sia bisogno: è bello duro, e io sono fradicia di voglia, però dopo aver guardato la Giulia spompinare i due coglioncelli, mi è venuta voglia di assaggiarlo anch’io.
Succhio con gusto la cappella larga e salata, poi lavoro di labbra e di lingua la verga durissima finché non mi sento strozzare la gola, e torno su serrando le labbra e abbassando la mano; poi ricomincio.
- Oohhh... – annaspa il tipo, deliziato – Signora, Trenitalia è deliziata di fornirle tutta l’assistenza di cui ha bisogno...
Professionale, bisogna dirlo. Le Ferrovie sono davvero migliorate parecchio da quando ero bambina.
Mi piacerebbe continuare il pompino fino a vuotargli le palle e inghiottire tutto, ma ho troppa voglia fra le gambe. Mi alzo in piedi, tiro giù i jeans a mezza coscia e mi appoggio con le mani allo stipite della porta, ondeggiando le chiappe nude verso di lui.
- Avanti, infila! – lo incoraggio – Assisti fino in fondo la tua passeggera in fregola...
L’esperienza aiuta, non c’è che dire: è per questo che preferisco da sempre i maschi più anziani ai bamboccioni. Il vecchio controllore mi inforna con destrezza, strappandomi un rantolo di piacere nel sentirmi riempire di colpo la fica da tutta quella bella carne calda e tosta.
- Aah! Sì, così: sbattimi...
Lui mi sbatte davvero: con forza e regolarità, mandandomi a sbattere con la faccia contro il vetro dello sportello oltre il quale i passeggeri chiacchierano disinvolti e ignari dell’oscenità a due passi da loro.
La verga durissima del controllore mi scovola ferocemente la fica, facendomi gridare di piacere. Per fortuna le carrozze sono insonorizzate e nessuno ci può sentire.
Grido più forte, ad ogni tremenda guzzata del vecchio, che m’impala come probabilmente non ha mai fatto con sua moglie.
Ero già vicina all’orgasmo poco prima, e come sempre mi succede l’adrenalina aiuta la mia libido a sfogarsi. Il fatto poi che il mio improvvisato amante sia più maschio del previsto è un additivo potente, e così la Visentin se ne viene nel giro di meno di un minuto.
Roba da Guinness dei primati.
- Aahhh! Aahhh.... Godo! Godooo...
Grido senza ritegno: un po’ come sfogo, ma anche perché voglio che si ricordi di me.
Lui non è un ragazzino sbrodolone: probabilmente potrebbe andare avanti ancora per un bel pezzo, ma io fame di sborra.
Mi stacco da lui, mi getto nuovamente in ginocchio e riprendo il cazzo in bocca, segando e succhiando selvaggiamente.
- Oddio, signora... Sborro. Sborrooo...
Carino da parte sua avvisarmi in tempo, anche se non ce n’è bisogno: sono navigata anch’io, e lo capisco quando un maschio sta per eiaculare.
Me lo caccio bene in gola per ricevere il primo schizzo nell’esofago, poi riporto la cappella in bocca e succhio per assaporare meglio il gusto dello sperma prima di berlo tutto. Ingoiare il seme non mi entusiasma quanto a quella golosona della Giulia, ma non voglio correre il rischio di sporcarmi la canotta sputando in terra...
E poi il controllore potrebbe non gradire che sporcassi in terra.

Deglutisco, lascio andare l’uccellone vuoto, mi pulisco la bocca con il dorso della mano e mi rialzo in piedi per guardare in faccia il mio maturo amante improvvisato mentre mi lecco le dita.
- Hmmm... Sì, devo dire che il servizio sulle Ferrovie è decisamente migliorato. Merito di gente come lei, signor controllore: la ringrazio moltissimo per la sua cortese assistenza.
- Uh! – sospira lui, riabbottonandosi i pantaloni – Grazie a lei, signora... La sua soddisfazione è la nostra gratifica!
Mi giro ravviandomi il ciuffo, tiro su i jeans e rientro nella mia carrozza, raggiungendo con calma la mia poltrona.
La Giulia è seduta e mi fissa un po’ imbronciata: - Si può sapere cosa ti è preso? Sei sparita proprio sul più bello!
Sospiro, sedendomi e pulendomi di nuovo la bocca, questa volta con un fazzoletto di carta.
- Scusami, una necessità urgente.
- Accidenti! – è davvero seccata: che carina – Non penserai che quei due sfigati mi piacessero? Io mi sono solo esibita per te...
- Certo tesoro. È stato davvero eccitante...
Lei sbuffa, impaziente: - Comunque ho fatto come mi avevi detto tu: gli ho svuotato le palle, a tutti e due... Ho vinto io.
Sorrido, indulgente. Ha ragione lei, naturalmente: io l’ho sfidata, e lei mi ha dimostrata di saper davvero svuotare le palle al primo portatore di cazzo che passa.
Per premio le prendo il capo e la bacio in bocca davanti ai due coglioncelli stremati, che mi credono la sua ragazza.
Le ruoto la lingua in bocca per calmarle i bollori.
...E le passo un sorso della sborra del controllore.

***

Il controllore passa poco dopo; non ci controlla i biglietti, ma mi concede un sorriso bonario e simpatico, che ricambio con una rapida strizzata d’occhio.
La Giulia mi guarda sconcertata: - Era lui?
- Già.
- Ma Pat! Avrà novant’anni, sembra Matusalemme...
Sogghigno: - Lo sai che a me il maschio piace bello stagionato... Non lo scambierei davvero con i tuoi due coglioni.
L’ho detto ad alta voce, e sono sicuro che i due hanno sentito benissimo; però non hanno le palle per reagire. Ma già, io sono solo la ragazza lesbica della pazza che li ha spompinati prima del passaggio del controllore nella carrozza semivuota.

I due coglioni scendono a Verona, completamente svuotati.
Ci passano davanti imbarazzati: uno a testa bassa, l’altro che getta uno sguardo timido alla Giulia e uno velatamente ostile a me prima di passare oltre.
Cinque minuti dopo ci siamo già scordate di loro.
Io invece penso ancora al controllore: chissà se è cambiato a Verona, o se è sempre a bordo?
Magari più tardi farà un altro giro per assistere le passeggere...?
Hmmm... Poco più di un ora di treno e ho già fatto sesso sia con mia figlia che con il controllore.
Certo che ne succedono di cose, sui Frecciabianca!

Questo racconto di è stato letto 7 9 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.