Provocai i miei amici

Scritto da , il 2018-01-23, genere gay

Beppe ,Mario e Roberto sono i miei amici…che in passato…dopo una serie di rapporti sessuali, decisero di chiamarmi, Giulia! Tutti noi siamo sposati e abbiamo figli. Tutta via , due o tre volte all'anno, decidevamo di incontrarci ed insieme facevamo sesso. Loro tre maschino…ed io una troia!!
Io ero diventato una troia da quando, 20 anni fa, i miei amici storici , mi incularono dietro ad un grande masso vicino al mare . Ancora oggi, non capisco se i rapporti fra noi amici, vengono tenuti , per amicizia..o soltanto per sesso!
Il mio giudizio è soltanto sesso. Prima ci incontravamo una volta all'anno! Poi , Beppe, chiese di incontrarci almeno due volte e poi tre volte. Ed io cosa avrei dovuto dire? A me piace fare sesso con loro..quindi accettavo ad ogni proposta.Che dite siamo diventati gay? Forse si…forse no…Loro erano attivi ed io passivo !!! Chi se ne frega gli amici si divertono e godono..ed io pure. In pochi minuti diventavo la loro vacca!! Guardando le loro verghe e le trovavo più grosse. Hanno preso El-Macho che fa allunga il pene e lo ingrossano. Che bellezza vedere le loro rittissime aste con delle larghe cappelle pronte a fare tutto. Anch'io ho un cazzo notevole ma leggermente ridotto rispetto a loro. Davanti ad un caminetto con un fuoco caldo ero già sdraiato sul grande tappeto. Eravamo in montagna nella casetta del nonno di Mario. Avevo la parrucca lunga e bionda e i tacchi rossi ( gli piaceva a loro) !. Quando iniziammo a fare sesso, l'amicizia cambiò..Io ero la t:_foia e loro i maiali. Successe tutto :- pompini,inculate,sperma a vogò , in bocca , nel viso, nel culo… due o tre dildo sempre più grossi…penetrazione doppia..schiaffi in faccia con le loro verghe.. poi , sdraiato nella vasca, aspettavo la loro acqua d'oro . Tutta questa attività sessuale mi dette il solito immenso godimento. Feci il bagno , mi asciugai i capelli…e sempre nudo tornai al divano , dove ,anche gli altri, erano nudi. Beppe , il più maiale, mi disse :- Ti abbiamo fatto un bel culo cara Giulia!!! Ti è piaciuto? Ridendo risposi :- mica tanto . Che troia che tu sei … Che facciamo, ricominciamo disse Mario.? Non avete più voglia risposi!!! Sei sicuro? Che dici Roberto…continuiamo…Mezz'ora dopo fui di nuovo penetrato… Che bellezza…gli avevo provocati...

Questo racconto di è stato letto 7 3 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.