Cena di lavoro (Parte 1)

Scritto da , il 2019-01-11, genere feticismo

Rossana stava piangendo a dirotto stesa supina sul suo letto.
“È proprio uno stronzo!”, pensò arrabbiata e delusa.
Era stata insieme a Samuele per 7 anni, da quando lei ne aveva 17 e lui 18, poi l’aveva lasciata di punto in bianco senza spiegazioni e il giorno dopo si era messo con un’altra.
Dopo una settimana Ross, come la chiamavano tutti, iniziò a calmarsi un po’ e anche sul lavoro non era più così distratta. Faceva l’impiegata nell’ufficio di un grande impresario edile da quando era uscita dalle superiori e si trovava molto bene. Non voleva perdere il lavoro, soprattutto a causa di quello “stronzo”, come ormai lo chiamava sempre.
Piero, il suo datore di lavoro, era un uomo sulla cinquantina che si era fatto da solo: aveva iniziato come manovale ed ora aveva un’impresa con 70 dipendenti, che in tempi di crisi era rara e difficile da far andare avanti. Aveva modi bruschi e sgarbati, ma Ross era la sua preferita perché faceva bene il suo lavoro di contabile e non si lamentava mai. In più era una bellissima ragazza: era alta 1.73, capelli nerissimi e lisci, occhi verdi, terza soda di seno ed un sederino tondo da sballo, per non parlare delle gambe. Dopo un periodo in cui Piero le aveva fatto delle avance e Ross le aveva declinate educatamente, l’uomo aveva lasciato perdere, accontentandosi di guardarla.
Un giorno, poco prima che finisse il suo orario di lavoro, Ross fu chiamata dalla segretaria di Piero nel suo ufficio. Capitava poche volte e non erano mai buone notizie.
Entrò nell’ufficio del suo capo: «Mi ha fatto chiamare?».
L’uomo la squadrò dalla testa ai piedi, quel giorno indossava un tailleur nero con la gonna che le arrivava sopra al ginocchio con sotto una camicetta bianca che lasciava vedere una parte del suo decolté perfetto, poi disse: «Si. Avrei bisogno di una mano con un… diciamo, cliente».
«Certamente, cosa devo fare?», rispose disponibile Ross.
«Vedi, quest’uomo può farci entrare in un bel giro di palazzi da costruire, solo che bisogna ammorbidirlo un po’. Una ragazza brava e bella come te è l’ideale».
Ross aveva intuito di che tipo di aiuto aveva bisogno il suo capo e se fosse stata ancora con Samuele, avrebbe subito interrotto la conversazione, invece disse: «Se mi spiega meglio, le darò una risposta».

Piero le aveva spiegato cosa avrebbe dovuto fare e Ross si era presa qualche giorno per pensarci su e alla fine aveva accettato. Non si sarebbe trattato esattamente di quello che si aspettava all’inizio. “Sarà un’esperienza divertente”, pensò la ragazza mentre si faceva la doccia e si depilava accuratamente e completamente il corpo. Si mise uno smalto nero sulle unghie di mani e piedi, indossò una vestitino leggero con la gonna ed uscì di casa. Arrivò al ristorante giapponese in perfetto orario, un’ora prima che arrivassero Piero e il cliente. Entrò dentro al ristorante, ancora vuoto e chiese al commesso dietro al bancone: «Buona sera, vengo per conto di Piero Canero».
«Certo, prego venga pure di qua», le rispose cordialmente il ragazzo giapponese.
La ragazza lo seguì in una stanza dietro al banco: «Le hanno spiegato cosa deve fare?».
«Si, a grandi linee si»
«Bene, allora la lascio a Sakura che la preparerà e le spiegherà i dettagli».
Arrivò una bella donna sulla quarantina che si presentò come Sakura e la fece sedere su una sedia con davanti uno specchio. Mentre la truccava leggermente, le spiegò nei dettagli cosa avrebbe dovuto fare quella sera. Quando ebbero finito Sakura disse: «Perfetto, abbiamo finito. Adesso spogliati pure».

Piero e Giovanni entrarono nel ristorante in perfetto orario e la cameriera li guidò in una stanza privata dove c’erano un comodo divano su cui si sedettero i due uomini. La cameriera disse: «Tra poco arriverà la vostra cena, buona serata».
«Vado matto per il sushi! Grazie di avermi portato qui stasera», disse Giovanni con un gran sorriso.
«Lo so, caro amico mio, con la pancia piena di quello che piace di più si pensa meglio», rispose Piero.
La porta si aprì ed entrò un cameriere spingendo un tavolino basso con le ruote su cui era stesa Ross. Era completamente nuda e aveva il suo bellissimo corpo coperto di tanti tipi di sushi. Sui capezzoli e sul basso ventre aveva dei fiori di loto.
«Wow! Questa si che è una bella sorpresa!», esclamò Giovanni.
Ross sapeva di aver fatto un buon effetto su Giovanni, che tra l’altro era anche un bell’uomo sulla trentina.
Quando il tavolino con Ross fu proprio davanti ai due uomini seduti sul divano, il cameriere disse: «Buon appetito signori», poi se ne andò.
«Bene, amico mio. A te l’onore di aprire le danze», concesse Piero.
«Con molto piacere!», rispose Giovanni prendendo le bacchette. Prese il rotolino di sushi proprio sull’ombelico di Ross, la ragazza provò un brivido.
«Ottimo!», esclamò Giovanni.
Poi fu la volta di Piero che prese un sashimi sulla coscia della ragazza.
I due iniziarono a parlare del più e del meno, mentre continuavano a mangiare di gusto prendendo dal corpo sempre più scoperto di Ross, mentre sorseggiavano dell’ottima birra giapponese. Alla ragazza faceva uno strano effetto essere usata come “piatto”, però era una situazione divertente e lievemente eccitante. Anche perché con la coda dell’occhio notò due rigonfiamenti sospetti fra le gambe dei due uomini.
L’ultimo sushi lo prese con le bacchette Giovanni e chiese: «Anche la signorina deve voler la sua parte».
Ross annuì, le era stato detto che era consigliabile non parlare, e l’uomo le mise in bocca il sushi. Lei lo mangiò nel modo più sensuale possibile e gli fece l’occhiolino.
Quando ebbero finito, il cameriere porto loro del sakè caldo, quando se ne fu andato, Piero esclamò: «Ed ora un brindisi a quest’ottima cena. E che possa essere proficua per tutti e due».
Giovanni si unì al brindisi e sorseggiò il sakè.
Appena ebbero finito di bere, Piero disse: «Bene, amico mio. Adesso ti lascio pensare insieme a questa bellissima ragazza. Si chiama Rossana, ma puoi chiamarla Ross».
La ragazza si sentì stringere lo stomaco. Questa parte di serata non era stata concordata con lei…

Per commenti, critiche e richieste antom93@libero.it

Questo racconto di è stato letto 5 0 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.