Una moglie timida, ma... Sei la mia troia (Spin-off) parte 6- Finale

Scritto da , il 2019-10-22, genere dominazione

Elena ormai viveva con l’eccitazione e con l’ansia portata dall’attesa di ogni nuova idea che la mente perversa di Andrea poteva escogitare. Se non si faceva sentire lei era nervosa perché lo voleva, non poteva farne a meno, se scriveva o a lei o a Dante rimaneva in ansia fino al loro incontro. Ormai erano passati più di sei mesi da quando il ragazzo era andato a casa loro per sistemate le finestre ed era iniziato tutto. Andrea le aveva fatto provare di tutto, dal fare sesso con altri tre suoi amici a casa sua, a prenderla al cinema durante un film di nicchia con gli spettatori che si erano completamente disinteressati al film ed avevano iniziato a guardarli e a masturbarsi.
Elena dal punto di vista sessuale era soddisfatta come mai nella sua vita, però questa situazione la stava logorando all’interno e stava pian piano rovinando lo splendido rapporto che aveva sempre avuto con Dante. Infatti facevano l’amore molto meno spesso di prima e litigavano molte volte anche per cose futili.
La donna sapeva che il loro matrimonio sarebbe andato in rovina se avessero continuato così, però non riusciva a non eccitarsi al solo pensiero di vedere Andrea. Era molto combattuta.

Dante un sabato pomeriggio le disse che avrebbe portato le bambine dai nonni: Andrea gli aveva scritto. Elena ormai come un automa si iniziò a preparare: in quel periodo Andrea era in fissa con degli stivali che le arrivavano al ginocchio e avevano il tacco 16, li indossò con le calze a rete. Poi si mise un reggiseno nero in pizzo e niente mutandine. Come ormai era abituata, si truccò pesante.
Dante arrivò a casa e la vide vestita così, la squadrò e le disse: «Ti piace proprio essere una troia».
«Mi hai voluto tu così», rispose fredda Elena.
Proprio mentre Dante stava per ribattere, suonò il campanello, Elena si sedette sul divano ed accavallò le gambe, Dante, invece andò ad aprire la porta. Andrea entrò dicendo: «Ciao cornuto. Come va?», poi rivolto ad Elena: «Brava troia. Mi piace quando prendi queste iniziative».
Andrea si sedette a fianco a lei: «Vacci a prendere da bere, puttana lurida».
Elena si alzò e si avviò verso la cucina ancheggiando vistosamente, prese due birre e le portò ai due uomini.
I due iniziarono a bere, poi Andrea le ordinò: «Balla per noi, troia». Elena iniziò a ballare in modo sensuale mettendo in mostra il suo fisico morbido e molto sexy.
Entrambi ebbero subito un’erezione, ma dopo qualche minuto iniziarono a sbadigliare e, nonostante fossero eccitati, si addormentarono pesantemente.
Andrea e Dante si svegliarono quasi contemporaneamente, molto straniti e si resero conto subito di essere immobilizzati e nudi: Dante era legato seduto ad una sedia e con un bavaglio sulla bocca, mentre Andrea era legato con le ginocchia a terra e il petto appoggiato al divano, ma con la bocca libera. Praticamente era a pecorina.
Proprio mentre Andrea stava per dire qualcosa, entrò nella stanza Elena, era vestita come prima, ma gli occhi ancora annebbiati dei due uomini videro qualcosa di strano: una cosa nera fra le sue gambe. Man mano che si avvicinava, iniziarono a capire cos’era: uno strap-on nero e grosso.
«Vi siete svegliati, piccoli miei». Si avvicinò a Dante e gli diede un bacio sulla fronte, poi si girò verso il ragazzo che la guardava con occhi spaventati.
«Come mai non mi chiami più troia?», gli chiese la donna. Andrea non seppe cosa rispondere.
«Allora potresti essere la mia troia per un po’. Che ne dici?». Elena parlava con tono dolce, guardandolo negli occhi. Gli prese la testa e la girò verso di lei, poi gli appoggiò il dildo sulle labbra: «Succhia troia». Ora il suo tono era più duro. Iniziò a spingere ed Andrea non riuscì a fare a meno di aprire la bocca. La donna iniziò a muovere il bacino, spingendo lo strap-on fino in gola ad Andrea, ignorando i suoi conati e la saliva che colava copiosamente. Dante era allibito nel vedere sua moglie così, però aveva un’erezione prepotente.
«Ti piace, eh puttana?», disse Elena, «e non è ancora tutto». Lo tirò fuori dalla bocca di Andrea e si spostò dietro di lui, si inginocchiò sul tappeto, gli prese il pene duro con la mano e gli disse: «Ti piace fare la troietta, ce l’hai durissimo». Gli diede un forte schiaffo sui testicoli, poi puntò il dildo sull’ano di Andrea.
«No… ti prego…», implorò il ragazzo.
«Vedrai che ti piacerà farti sfondare il culo, troia». Iniziò ad entrare il ragazzo gemeva di dolore, ma Elena non smetteva di spingere. Quando finalmente fu tutto dentro Elena tornò indietro, poi iniziò a muoversi piano, aumentando gradualmente il ritmo. Dopo poco l’ano di Andrea era dilatato permettendo ad Elena di muoversi velocemente dentro si lui, facendolo gemere, suo malgrado, di piacere.
«Ti piace essere una troia sfondata, eh?», chiese la donna, poi, dandogli un forte schiaffo sul sedere, continuò: «Rispondi!».
Andrea titubò ed Elena gli diede un altro schiaffo, costringendolo a dire: «Si… mi piace».
Elena era così eccitata che aveva gli umori che le colavano lungo le cosce e lo sfregamento dello strap-on sulla sua vagina la faceva godere molto.
Quando sentì Andrea chi gridava più forte, spuzzando il suo orgasmo sul divano, venne anche lei, affondando al massimo il dildo nell’ano del ragazzo.
Dante era sbalordito, ma vedendoli venire insieme raggiunse anche lui l’orgasmo senza neanche sfiorarsi, era ancora legato.

Qualche tempo dopo

Andrea prese due birre dal frigo, avvertì un lieve freddo sul suo corpo nudo, poi sentì Elena dall’altra stanza digli con la sua voce secca: «Muoviti troietta sfondata!». Il suo pene già eretto ebbe un sussulto. Aveva scoperto che essere lo schiavetto della donna lo eccitava più che essere il suo padrone.
Si affrettò nell’altra stanza dove lo aspettavano Elena seduta sul divano con le gambe aperte e Dante inginocchiato davanti a lei che le leccava la vagina.
«Legalo» ordinò Elena a suo marito. Andrea sapeva che presto sarebbe arrivata la punizione di cui ormai non poteva più fare a meno.


Per commenti, critiche e richieste antom93@libero.it

Questo racconto di è stato letto 6 9 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.