Una moglie timida, ma... Il patto (Spin-off).

Scritto da , il 2019-07-01, genere tradimenti

Quel sabato sera sarebbe stato molto noioso se non fosse stato per il patto che avevo fatto con Dante. Aveva invitato per festeggiare il suo compleanno i parenti e gli amici più stretti; i miei genitori erano amici di famiglia con Dante ed Elena, sua moglie, da sempre.
Io, durante quelle cene, ero il solo ad avere circa la mia età, 26 anni, perché i figli delle varie coppie o erano piccoli, come le figlie di Dante ed Elena, o più grandi e avevano già famiglia, quindi di solito cercavo di svicolare con qualche scusa, ma quella sera non ci pensai nemmeno un’istante.
Entrai insieme ai miei genitori ed Elena ci fece accomodare in salotto dove c’erano già la metà circa delle persone che solitamente erano presenti a queste occasioni. Facemmo subito gli auguri a Dante e gli consegnammo il pensiero che gli avevamo preso. Iniziammo a chiacchierare con gli altri del più e del meno davanti ad un bicchiere di vino bianco fresco. Pian piano anche gli altri invitati arrivarono e la padrona di casa ci fece accomodare al tavolo. Io mi sedetti di fronte ad Elena che aveva al suo fianco Dante.
«Stai molto bene con quel vestito», le disse. Mi piaceva farle i complimenti perché lei arrossiva subito. Comunque stava davvero bene vestita così: indossava un vestito azzurro che le arrivava sopra al ginocchio, con una scollatura non troppo profonda, ma che lasciava intravedere la separazione tra i suoi seni grandi, portava la quarta ad occhio, i lunghi capelli neri e lisci erano raccolti in un elegante chignon, ai piedi, curati come sempre, avevo notato subito dei sandali infradito con un tacco 10 circa. Ogni volta che si alzava per portarci i vari piatti, cucinati magistralmente, le guardavo di nascosto il sedere abbondante, ma che sembrava bello sodo, fasciato dal vestito.
Ero pieno come un uovo quando arrivò la torta, facemmo ancora gli auguri a Dante e brindammo con un ottimo vino dolce. Anche la torta, fatta da Elena, era davvero buona. Prendemmo il caffè e poi tornammo in salotto per bere l’amaro, le figlie di Dante ed Elena si addormentarono sul divano e la donna le portò in camera. Mi avvicinai a Dante e gli sussurrai: «Allora è ancora valido il patto?».
«Certo, fammi un bel regalo di compleanno», mi rispose lui.
Ora dovevo solo aspettare il momento giusto. Quando Elena tornò, Dante le versò un bicchiere bello pieno di amaro, che lei sorseggiò lentamente, mentre parlava con Anna e Paolo, le persone più noiose del mondo. Le si vedeva in faccia che voleva svicolare, ma non sapeva come fare senza essere maleducata. Tutti nella stanza chiacchieravano tra loro, abbastanza rumorosamente, anche grazie al vino con cui alcuni non si erano risparmiati. Ad un certo punto Elena, finito il bicchierino di amaro, si diresse verso il bagno, guardai Dante e lui annuì. Era arrivata la mia occasione di fargli un bel regalo.
Facendo finta di niente la seguii, aspettai qualche istante davanti alla porta poi girai la maniglia. Per fortuna non aveva chiuso a chiave. Elena esclamò: «Occupato!», ma io la ignorai, chiusi la porta a chiave e mi avvicinai velocemente a lei. Elena, ancora seduta sul water con la gonna alzata, stava per dirmi qualcosa, ma io le dissi: «Prima di gridare aspetta. Devo dirti una cosa».
«Non puoi dirmela fuori dal bagno?», mi disse lei un po’ stizzita, però aveva le guance arrossate, sapevo che era imbarazzata.
«No, te lo devo dire qui, almeno siamo soli».
«Per favore, girati un attimo», mi chiese abbassando gli occhi.
Io mi girai dandole le spalle, lei si sistemò, si lavò le mani e si alzò in piedi.
«Ok…».
«Vado diritto al punto. Dante come regalo di compleanno mi ha chiesto di fare sesso con te. Stasera».
«Posso uscire ora? La tua cosa l’hai detta», mi ripose cercando di raggiungere la porta. Io mi misi di fronte a lei: «Vuoi deludere tuo marito?».
«Non scherzare, Dante non può averti chiesto questo». Io avevo immaginato che sarebbe stata dura, quindi mi ero già preparato vari assi nella manica: tirai fuori il cellulare e la conversazione in cui Dante, consapevole che quella storia poteva anche portare il loro matrimonio alla fine, mi chiedeva di andare a letto con sua moglie. Lei lesse velocemente, diventando rossissima in viso. Mi restituì il telefono e disse con la voce tremante di rabbia: «Quello stronzo! Come si permette di decidere con chi devo andare a letto!». Era la prima volta che le sentivo dire una parolaccia. Mi avvicinai a lei e le dissi con la voce bassa: «Sei sempre stata il mio sogno. Tuo marito lo sa e ha voluto renderlo realtà», fin da quando ero adolescente avevo sempre fantasticato su Elena, «e poi state insieme da così tanti anni, non sei contenta che lui ti dia la possibilità di cambiare un po’?». I nostri visi erano molto vicini la guardavo negli occhi, vidi un lampo diverso, non di rabbia, attraversarli. Le presi la mano e me la appoggiai sul pacco dicendole: «Senti che effetto mi fai?», avevo già una prepotente erezione. Elena non parlava, non sapeva come comportarsi in questa situazione così particolare. Sapevo che toccava a me guidarla. Mi sbottonai i pantaloni e abbassai i boxer: il mio pene guizzò fuori come una molla, era davvero durissimo. Elena abbassò lo sguardo e si lasciò andare in un sospiro di desiderio, le presi di nuovo la mano e me la misi sul pene, lei lo prese dolcemente ed iniziò a masturbarmi lentamente. Avrei voluto godermi con calma quel momento fantastico, ma purtroppo non potevamo assentarci dalla festa per troppo tempo senza destare sospetti.
«Sei fantastica!», le dissi facendola girare: ora era appoggiata con le mani al muro e con il suo bellissimo sedere rivolto verso di me, le alzai la gonna scoprendo le mutandine verdi con il bordo in pizzo, le abbassai e le sfuggì un gemito. Le toccai la vagina, aveva una peluria corta e curata, ma soprattutto era bagnatissima. Elena cercò di soffocare un altro gemito. Mi inginocchiai dietro di lei ed iniziai a leccarla piano, aveva un sapore fantastico, mentre le palpavo il sedere pieno e sodo. I miei sogni si stavano avverando. Mi alzai e guidai il mio pene duro come non mai dentro di lei, iniziando a penetrarla lentamente. Elena gemeva, ma sapeva che non poteva dare sfogo al piacere che stava provando, non potevamo essere scoperti. Le infilai una mano sotto al vestito le palpai i seni grossi. Aveva i capezzoli durissimi.
Pian piano aumentai il ritmo, avvertivo la sua vagina grondare di umori, Dante me lo aveva detto che quando era eccitata era un fiume in piena. Stavo mantenendo un ritmo indiavolato, incurante degli schiocchi che i nostri corpi producevano colpendosi. Sapevo che non potevo venirle dentro, quindi un’istante prima di raggiungere l’orgasmo, lo tirai fuori e le schizzai sulla schiena e sul sedere. Lei prese un attimo fiato e poi mi disse: «Sei pazzo a venirmi addosso?», poi aggiunse: «Però sei stato fantastico».
Le diedi una mano a pulirsi, ci sistemammo un po’, poi lei uscì dal bagno, io aspettai qualche minuto, poi raggiunsi gli altri anche io.
L’unico a sapere cosa era successo era ovviamente Dante, che rassicurò prima lei, poi me, che nessuno si era accorto di niente. Poi aggiunse parlando con me: «Stasera mi guarderò il vostro video», vedendo la mia faccia stranita proseguì: «Ho piazzato una telecamera nascosta nel bagno, pensavi che mi sarei perso lo spettacolo di mia moglie scopata da te?».


Per commenti, critiche e richieste antom93@libero.it

Questo racconto di è stato letto 9 9 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.