Mia moglie e il nipote

di
genere
incesti

Circa 1 ora fa è venuto a mangiare il nipote di mia moglie, bel ragazzo. Notavo che con gli occhi guardava il seno e il culo di mia moglie, la quale portava una vestaglia e niente sotto. Si ritrattava il seno e se si abbassava si vedeva bene il culo, vedevo che lui si stava eccitanto perché ogni tanto si metteva apposto l'uccello.
Finito di mangiare andai a sdraiarmi sul letto e feci finta di dormire, sentivo che mia moglie e il nipote erano andati in camerada letto. Insospettito andai piano piano dietro la porta e vidi mia moglie con l'uccello del nipote in bocca, lo succchiava benissimo, io mi ero arrapato, perché non mi interessa niente di mia moglie, dopo un po' vidi mia moglie a pecora e il nipote che se la stava inculando.
Sentivo dire: "Dai sii! Sfondami e sburrami sulle tette!", così fece una mega sburrata sulle tette, entrai in camera e i 2 sorpresi mi dissero che non era vero, io tranquillo andavo da mia moglie e mi faccio fare un bel pompino, e dissi al nipote di penetrarla da dietro e cosi fece.
Scopammo, scopammo e sburrai sulla bocca di mia moglie e finì lì.
Vi faro sapere se succederà qualcosa.
di
scritto il
2010-09-14
2 2 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.