Mia moglie e il nipote

di
genere
incesti

Circa 1 ora fa è venuto a mangiare il nipote di mia moglie, bel ragazzo. Notavo che con gli occhi guardava il seno e il culo di mia moglie, la quale portava una vestaglia e niente sotto. Si ritrattava il seno e se si abbassava si vedeva bene il culo, vedevo che lui si stava eccitanto perché ogni tanto si metteva apposto l'uccello.
Finito di mangiare andai a sdraiarmi sul letto e feci finta di dormire, sentivo che mia moglie e il nipote erano andati in camerada letto. Insospettito andai piano piano dietro la porta e vidi mia moglie con l'uccello del nipote in bocca, lo succchiava benissimo, io mi ero arrapato, perché non mi interessa niente di mia moglie, dopo un po' vidi mia moglie a pecora e il nipote che se la stava inculando.
Sentivo dire: "Dai sii! Sfondami e sburrami sulle tette!", così fece una mega sburrata sulle tette, entrai in camera e i 2 sorpresi mi dissero che non era vero, io tranquillo andavo da mia moglie e mi faccio fare un bel pompino, e dissi al nipote di penetrarla da dietro e cosi fece.
Scopammo, scopammo e sburrai sulla bocca di mia moglie e finì lì.
Vi faro sapere se succederà qualcosa.
scritto il
2010-09-14
3 2 . 1 K
visite
6 1
voti
valutazione
3.7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.