Sogno o son desto- 5 mesi dopo (Parte 2)

Scritto da , il 2019-05-08, genere dominazione

Fernando mantenne la sua promessa concedendo un alto aumento a Nora. Nonostante la donna non avesse più bisogno di concedersi di nuovo a lui per avere i suoi favori, continuava a fare sesso con lui almeno tre volte alla settimana. Ma in ogni caso Nora continuava a lavorare sodo godendosi i soldi in più che ora le spettavano ed il pene di Fernando che la faceva godere tanto.
Franco, invece non riusciva a smettere di volere Marta nonostante la ragazza spesso dopo le lezioni di tennis faceva sesso con molti suoi coetanei negli spogliatoi del campo. Ogni volta l’uomo sarebbe voluto entrare, sbattere fuori l’amante di turno di Marta e poi prendere la ragazza e farla sua. Gli mancava sempre il coraggio e doveva subirsi le facce soddisfatte dei ragazzi che uscivano dallo spogliatoi con Marta.
Una sera dopo l’ultima lezione della giornata, Marta entrò nello spogliatoio delle donne per fare la doccia e poco dopo la raggiunse anche un ragazzo che aveva appena finito di giocare a calcio e che non era la prima volta che si vedeva con lei. Franco ormai esasperato da questa situazione, prese il coraggio a due mani ed entrò deciso ad affrontare i due per realizzare quello che si era immaginato ormai troppe volte. Aprì la porta di botto: davanti a sé trovò solo i vestiti dei due giovani gettati malamente sul pavimento. Si sentivano dei gemiti inconfondibili provenire da una delle docce. Franco sapeva cosa avrebbe visto se avesse aperto la porta. Si avvicinò sentendo i gemiti sempre più distintamente con lo stomaco stretto da una morsa, aprì la porta: Marta era appoggiata alla parete della doccia con il ragazzo dietro di lei che la sbatteva forte palpandole il seno piccolo e sodo. La scena era molto simile a quando Franco aveva tradito sua moglie proprio in quella doccia. Il giovane esclamò: «Che cazzo vuoi tu?» Franco aprì la bocca per rispondere, però le parole gli si bloccarono in gola.
«Già. Vai a farti una sega, stronzo! Tanto il tuo cazzo serve solo a quello!», rincarò la dose la ragazza. Franco non riusciva a reagire in nessun modo, si era sentito crollare il mondo addosso. Intanto il ragazzo non si era fermato, stava continuando a muoversi dentro di lei. Marta poi disse dura a Franco: «Da domani cambio maestro di tennis. E vedi di non cercarmi più». Ormai si era stufata del gioco che faceva con lui, il divertimento era finito per lei. Franco a quel punto non resse più: cadde in ginocchio ed afferrò i piedi scalzi della ragazza, implorandola: «Ti prego! Non puoi farmi questo… non abbandonarmi!». Marta lo scalciò malamente, esclamando schifata: «Sei patetico! Pensi che io voglia uno schifo come te? Non vali niente, ne come uomo ne come amante!».
Franco non riuscì a fermare le lacrime che avevano iniziato a rigargli il volto mentre cercò di avvicinarsi ancora a Marta, con il risultato di beccarsi un calcio in faccia. Si ritrasse di nuovo e rimase a piagnucolare in disparte mentre i due continuavano a fare sesso come se lui non ci fosse. Dopo qualche minuto Marta disse: «Andrea porta via quell’essere, non riesco a godermi il tuo bel cazzone se lui frigna così!». Il ragazzo si staccò da lei infastidito e si avvicinò a Franco ancora con il pene eretto e bagnato degli umori di Marta, lo afferrò per la maglietta e lo tirò su. Poi praticamente lo lanciò fuori dallo spogliatoio facendolo cadere malamente a terra. tornò poi da Marta ce lo aspettava ancora dentro la doccia. Si mise dietro di lei, la afferrò per i fianchi e la penetrò di nuovo con forza.
Franco, a terra fuori dallo spogliatoio continuava a piagnucolare disperato. Quando i due ragazzi uscirono lo trovarono ancora li e Marta disse gli si avvicinò e gli disse: «Mi fai schifo!». Poi gli sputò in faccia e se ne andò a braccetto con Andrea.
Franco rimase a piagnucolare ancora un po’ li, poi decise di provare a tornare da Nora, aveva bisogno di qualcuno che lo consolasse e sperava che lei riuscisse a metter una pietra sopra a quello che era successo tra loro. Si diede una rinfrescata e si cambiò, poi andò a casa sua, suonò il campanello e quando la voce di Nora disse: «Chi è?¬», rispose: «Sono Franco… possiamo parlare un po’?». senza rispondere aprì la porta e l’uomo salì.
La porta era aperta e lui entrò.
«Cosa vuoi?», chiese dura Nora.
Franco fece un passo avanti e le disse: «Beh… avevo bisogno di parlare un po’… e sei la prima che mi è venuta in mente».
«Cos’è successo? La tua puttanella ti ha scaricato? Sei patetico», lo schernì lei.
Per Franco fu come un pugno nello stomaco e cercò di rispondere, ma a Nora era già balenata un’idea, aveva voglia di vendicarsi di quello che le aveva fatto il suo ex marito, nonostante lei non fosse esente da colpe, scaricava tutte responsabilità della fine del loro matrimonio su Franco.
«Con che coraggio vieni a chiedermi di ascoltati, dopo quello che mi ha fatto?», sapeva che Franco non le avrebbe rinfacciato il suo tradimento.
«Beh…. È stata solo una sbandata…», iniziò l’uomo, ma Nora lo interruppe bruscamente: «Non accetterò altre sbandate! E adesso vedi di chiedermi scusa come si deve e forse potrò pensare di perdonarti».
«Tutto quello che vuoi!», esclamò speranzoso Franco.
«In ginocchio», ordinò Nora secca. L’uomo ormai non sapeva più dove sbattere la testa quindi obbedì alla sua ex moglie.
«Vieni qui», continuò perentoria Nora. Franco obbedì e lei gli ordinò: «Baciami i piedi».
Franco esitò, ma sapeva che Nora non avrebbe mollato, avvicinò il viso ai suoi piedi piccoli e ben fatti, avvertì un lieve odore di sudore, probabilmente era appena rientrata e si era tolta da poco le scarpe. Iniziò a baciare quasi timidamente le dita carine smaltate di nero, ma Nora gli disse bruscamente: «Devi meritartelo il mio perdono! Vedi di impegnarti, schiavetto!». Franco allora iniziò a baciare quasi con devozione i piedi di Nora, posando le labbra sul collo liscio, passando la lingua anche fra le dita. Franco ebbe rapidamente un’erezione e la sua mano scese d’istinto al suo pene, ma Nora lo bloccò con leggero calcio sul naso e gli intimò: «Non ci provare!». Non aveva ancora finito con lui.


Per commenti, critiche e richieste antom93@libero.it

Questo racconto di è stato letto 3 6 7 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.