Sogno o son desto- 5 mesi dopo

Scritto da , il 2019-04-29, genere etero

Dopo quella sera il matrimonio tra Franco e Nora durò pochissimo: non aveva più senso andare avanti dopo quello che avevano fatto entrambi e così i due si separarono.
Franco continuava a sbavare dietro a Marta che continuava a provocarlo durante le loro lezioni di tennis, ma lasciandolo sempre a bocca asciutta. Anzi, appena poteva si faceva vedere da lui in atteggiamenti molto spinti con ragazzi della sua età.
Nora invece si era adattata bene alla sua nuova vita da single, usciva spesso con le sue amiche e si era gettata completamente sul lavoro: era riuscita a cambiare ufficio all’interno della sua ditta, i suoi nuovi compiti erano stimolanti ed interessanti, ma lei ambiva a qualcosa di più.
Il suo nuovo ufficio era gestito da Fernando, un manager molto influente all’interno dell’azienda. Era un bell’uomo sulla quarantina, alto e ben piantato ed aveva preso in simpatia Nora. La donna ogni volta che lo incontrava lo guardava con aria civettuola, cercava di essere sempre gentile e servizievole con lui.
Fernando aveva notato l’atteggiamento di Nora e aveva intuito il motivo per cui lo faceva però ne era compiaciuto e lusingato. Non era la prima che lo faceva con lui, però Nora era l’unica che si dava anche molto da fare sul lavoro, era molto efficiente e se doveva fermarsi oltre l’orario per finire qualche pratica non si lamentava mai.
Una sera in cui Nora si era fermata quasi un’ora oltre l’orario, bussò alla porta dell’ufficio di Fernando, sentì la sua voce sorpresa chiedere: «Chi è?».
«Sono Nora, posso?», rispose la donna.
«Avanti», Nora entrò Fernando le disse: «Non c’è bisogno che ti fermi così spesso oltre l’orario».
Nora si avvicinò alla sua scrivania, i suoi tacchi neri ticchettavano sul pavimento e, facendogli l’occhiolino, gli disse con voce suadente: «Con un capo come lei è un piacere», si appoggiò alla scrivania e notò che gli occhi di Fernando scesero un attimo nella scollatura della sua camicetta bianca, aveva aperta un paio di bottoni in più.
«Beh, grazie. Mi sento lusingato», rispose l’uomo imbarazzato.
Nora girò attorno alla scrivania e iniziò ad accarezzare la cravatta del suo capo: «Non pensa che mi merito una ricompensa?», la voce di Nora era calda e provocante.
«Beh… penso di si… magari ne parliamo domani? Ora è tardi», balbettò Fernando.
«No. Ne parliamo stasera», rispose Nora, gli mise una mano sul pacco e lo sentì già gonfio, «anche lui vuole parlarne ora». Con l’altra mano si sbottonò lentamente la camicetta, mostrando il reggiseno di pizzo nero. A quel punto Fernando disse con scarsa convinzione: «Non dovremmo», ma Nora lo ignorò e si inginocchiò davanti a lui, si tolse il reggiseno liberando i suoi seni piccoli, gli accarezzò il pene ancora imprigionato nei pantaloni, poi li sbottonò e tirò fuori il pene dai boxer: era abbastanza grosso, con un glande largo e gonfio e l’asta rigata da sottili vene. Assaporò il profumo di maschio mentre lo prendeva con la sua mano piccola, lo guidò nella sua bocca, iniziando a succhiarlo lentamente, lavorava con la lingua sotto al glande, massaggiava i testicoli. L’uomo gemeva piano. Ma Nora sapeva che non sarebbe bastato questo per raggiungere il suo scopo. Si alzò in piedi, si tolse con movimenti sensuali la gonna corta e nera che le fasciava i fianchi morbidi rimanendo solo con le autoreggenti scure, non aveva indossato le mutandine quel giorno. Fernando, ormai in preda all’eccitazione, si sfilò i pantaloni, Nora gli salì sopra guidando il pene ancora più duro e umido della sua saliva. Lo sentì entrare dentro di se lentamente e si lasciò andare in un lungo gemito di piacere. Baciò con passione Fernando mentre iniziava a muoversi su e giù gemendo e sospirando. L’uomo la mise le mani sul sedere morbido palpandolo con forza e succhiandole i capezzoli inturgiditi.
«Che ne dici, me lo merito un aumento?», disse Nora mentre raggiungeva un orgasmo molto intenso. Fernando era troppo eccitato per rispondere.
La donna si alzò e si mise a pecorina appoggiata alla scrivania dandosi qualche leggero schiaffo sul sedere, invitando Fernando a mettersi dietro di lei. Lui non perse tempo, la penetrò con foga, muovendosi velocemente. Nora godeva tantissimo, era da quando aveva rotto con Franco che non faceva sesso, e non tratteneva le grida di piacere tanto sapeva che non c’era più nessuno oltre loro nell’ufficio. Sentiva le mani del suo capo stringerle i fianchi e si lasciò andare in un altro orgasmo che la fece tremare.
Lo lasciò muoversi dentro di lei ancora qualche minuto, poi lo spinse a sedersi di nuovo sulla sua poltroncina, si inginocchiò davanti a lui e afferrò il suo pene. Lo succhiò con decisione fino a quando iniziò a sentirlo fremere fra le sue labbra, poi si fermò di colpo.
«Allora me lo sono meritata l’aumento?», disse con voce sensuale.
Fernando la guardò stralunato e le rispose: «Beh… dai… vai avanti… ne parliamo dopo».
Nora riprese a succhiare e, come prima, poco prima che l’uomo raggiungesse l’orgasmo, si fermò e gli disse: «No, ne parliamo adesso». Gli afferrò i testicoli, stringendoli, «Allora?», lo incalzò stringendo un po’ di più.
Fernando capì che la donna non avrebbe mollato, allora, messo alle strette concesse: «Va bene, ti sei meritata un bell’aumento. Ma ora ti prego finisci». L’ultima frase era quasi una supplica.
Nora lo riprese fra le labbra e dopo pochissimo l’uomo le venne copiosamente in bocca. Fernando rimase senza fiato mentre Nora si rivestiva. Prima di uscire gli disse in tono quasi minaccioso: «Vedi di non dimenticati quello che hai promesso».


Per commenti, critiche e richieste antom93@libero.it

Questo racconto di è stato letto 3 5 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.