Mamma e il cane di Patrizia 2

Scritto da , il 2018-09-09, genere zoofilia

Ciao a tutti, oggi abbiamo ancora in casa il cane della vicina Patrizia, ma stavolta la protagonista non sarà mamma bensì il sottoscritto....
(mettetevi comodi/e ora)
Siamo entrambi sul divano completamente nudi sia io che mamma, e Magnum è sdraiato a terra...ai nostri piedi....le ore passano velocemente e mamma non sapendo che fare decide di stuzzicare Magnum e lo accarezza sul ventre delicatamente con i suoi piedini....la cosa mi rende molto eccitato e così inizio anche io ad accarezzarlo sfregando delicatamente il mio piede sia sul piede di mamma (come se fosse casuale la cosa) sia sulla sacca di Magnum che ben presto sguainerà il suo membro completamente.
In pochi istanti Magnum infatti sguaina il suo membro in tutto il suo splendore e la sua lucentezza....mamma mi lancia un'occhiata e si mette a sorridere e poi mi dice senza urlare quasi sottovoce "eheh guarda che bello amore....è già tutto rosso e tutto lucido....mi fa venire una voglia.....a te no?".
La guardo e senza dire nulla mi avvicino al suo membro sempre accarezzandolo delicatamente mentre mamma lo accarezza ancora con il suo piedino.....senza spostarle il piede e notando che era comunque tranquillo mi avvicino con la mia bocca e inizio a leccarlo dalla punta alla base.....e poi inizio naturalmente a spompinarlo.....ed è li che mamma dopo pochi minuti decide di seguirmi....anche lei voleva spompinarlo.....così ci ritroviamo insieme a spompinare il cazzo del nostro alano (che non ha nulla da invidiare al mio) mentre lo succhiavo sentivo gli umori colarmi dal mio ano e la cosa mi piaceva e mi piace molto....sentivo il mio buco aprirsi e chiudersi ogni volta che mamma o io spingevamo dentro la nostra bocca il suo cazzo.....così dopo poco mi decisi.....
"Mamma non ce la faccio.....lo voglio nel culo....lo desidero tanto....il mio culo sta grondando di piacere.....e sento che ormai è bello lubrificato".
In un attimo mamma fa alzare il cane che era ormai eccitato e pronto alla monta.....mi metto a quattro zampe e sento il suo cazzo che mi entra dentro nel buco...caldo largo e completamente bagnato....lo sento spingere per farsi strada....il mio ano si dilata e finalmente inizia a montarmi....il mio cazzo pulsa di piacere e ammetto che è molto bagnato il mio liquido seminale stava ormai colando....mamma lo accarezza sulla schiena mentre si masturba ferocemente con la mano e mi si avvicina a baciarmi con la lingua....il suo cazzo mi penetra nel culo....poi di colpo sento come una pallina da tennis ma poco più piccola...il suo nodo e sento che il suo cazzo si ingrossa ancora di più dentro la mio culo quasi ad entrarmi nello stomaco....ancora un bacio di lingua con mamma e il mio culo diventa rovente e lo sperma di Magnum mi invade l'ano fino alle viscere caldo bollente come un vulcano....godo come un porco e anche mamma gode alla vista del mio volto e sentendo il cane che ulula di piacere.
"SI tesoro così....mmmmm che bello amore....finalmente ti sei fatto fare il culo anche tu....mmmm che bello il tuo culo ora non è più vergine".
Dopo una mezz'oretta circa sento sgonfiarsi il nodo del cazzo di Magnum che esce facendo un rumore come di scarico dell'acqua e lasciando riversare il suo sperma a terra.
Mamma si avvicina a me e mi pulisce con un asciugamano umido e ripulisce anche il suo cazzo....mentre io finalmente prendo una mano di mamma e la stringo alla mia e al mio cazzo facendomi una sega e sborrandole sulla mano...
E' stata la mia prima volta con un cazzo nel culo da un cane ma questa volta non me la dimenticherò e credo, anzi ne sono certo che ripeterò la cosa e anche mamma ha deciso di essere presente in quanto finalmente dice che sono svezzato del tutto.

Questo racconto di è stato letto 2 7 5 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.