Io mamma e la donna delle pulizie

Scritto da , il 2018-07-31, genere incesti

Ciao a tutti/e, oggi io e mia mamma Lucia aspettiamo la donna delle pulizie, in quanto viene da noi ogni 15 giorni.
Carla, la suddetta donna delle pulizie ha 55 anni, è alta pressapoco come me, una seconda di seno snella e dei bei piedini (per quanto non li possa notare spesso), occhi castani e capelli ricci.
E' ormai ora di pranzo e io e mamma decidiamo di pranzare leggero quindi una bella caprese per due, acqua fresca e frutta fresca, mamma mentre pranziamo mi provoca sempre con i suoi piedini sotto il tavolo e io non riesco quasi mai a non stuzzicarla o a non dare una risposta, parliamo spesso di Carla in casa e spesso è capiato di sentire mamma che mi dice che lei è ancora attiva e si trova ancora nel pieno dei suoi scoppi ormonali (nel caso non me ne sia accorto) e trova che Carla sia una bella donna.....ecco da qui la confessione di mamma....
"Sai...mi piacerebbe vedere che effetto le fa alla Carla vedere me o te eccitati...sempre se non le da fastidio o non reca problemi a te...ma ne dubito visto quello che hai combinato ieri in piscina!" (e prosegue) "Dio! eh! ti sei fatto pompare il cazzo e mi hai anche sborarto in bocca! e per di più di fronte alla barista!! e poi mi hai tirata con l'inganno nell'acqua e mi hai anche scopata....fregandotene delle ragazze e della gente che prendeva il sole! Sei proprio un porco!"
Mentre mi diceva questo io finivo di mangiare la frutta e il mio cazzo si faceva strada nei boxer disegnando un rigonfiamento che nulla lasciava all'immaginazione....
"Amore la vuoi sapere una cosa?"
"Dimmi!" (presegue lei guardandomi negli occhi)
"Mentre mi riportavi alla mente quello che è successo ieri mi è tornato durissimo e sinceramtne mi è venuta voglia anche a me di vedere che effetto farà alla troia di Carla quando mi vedrà e ci vedrà eccitati entrambi sai?". Mamma non risponde sorride e mi da un bacio sulle labbra poi si stacca e mi dice "Ora caffé, poi penserò io a come fare in modo che Carla ci veda mentre siamo eccitati....tanto a te basta poco per eccitarti e sinceramente anche a me...."
Prendiamo il caffè e ci sediamo sul divano abbiamo indosso solo la biancheria intima e io per correttezza una maglietta, entrambi scalzi...il campanello suona è arrivata la troietta....tra coli ravvicinati brevi di citofono, mamma apre al portone senza nemmeno chiedere chi fosse....si infila velocemente una magliettina (ina ina) giusto per coprire il suo seno, ma lasciando scoperto il suo sedere e le sue grazie.
"Buon pomeriggio Carla, fa caldo oggi vero?"
"Si dotto, si muore anzi se ha un bicchiere d'acqua così poi sistemo la casa!". Mamma si dirige insieme a Carla in cucina....noto subito l'abbigliamento di Carla che è composto da un paio di fouseaux aderenti delle ballerine e una maglietta larga.....sotto ai fouseauux però si vede benissimo che ha un perizoma....facico cenno a mamma mentre lei si sta cambiando la maglietta (per indossare quella da lavoro) di gardarle il culo....mamma sorride e fa il gesto dello schiaffo sul culo poi simulta la cavalcata aprendo la bocca e ansimando senza emettere suoni. IIo di rimando mi tocco il cazzo con la mno prendendo anche la palle....e poi simulo il pompino.
"Dotto allora io andrei di sopra a pulire se va bene così qui siete liberi!".Mamma mi guarda e poi le dice di iniziarepure dal soggiorno che noi saremmo stati in cucina perché dovevo far vedere delle "cose" a mamma. Così fu lei si diresse in soggiorno e mentre si piega in ginocchio per pulire il pavimento mamma mi fa sedere sulla sedia....venendomi sopr a cavalcioni e simulando una scopata mentre finge di parlare di tablet-
"Come facico per vedere le fotografie su questo tablet?"
"Devi andare in foto oppure fai così, archivio - immagini...ecco apri la foo che vuoi veedere ora!", naturalmente lo sa fare benissimo e appena finisco la frase mamma abbassa i miei boxer e immediatamente fa passare il mio cazzo ormai turgido sotto il suo tanga....emetto un gemito di piacere e mi tappa la bocca...spinge la sua fica contro il mio bacino e il mio cazzo continua a pulsare....la pelle sta per tirare....la vena sta pulsando sangue....lo sento come se fosse il battito di un cuore....tum.....tum.....mamma improvvisamente si gira verso Carla e le dice "Carla ma non ha caldo? si tolga pure le scarpe se vuole può usare le mie ciabatte o restare scalza come preferisce!" (e mentre dice scalza sento il suo bacino e la sua fica premere sul fondo della mia asta). Carla (la troia) risponde mentre si toglie le ballerine "grazie , ma preferisco restare scalza, se non le dispiace!". Mamma risponde assolutamente di fare come si sente......anche lei è eccitata e non vede l'ora di farglielo notare, così si toglie la maglietta.....le strizzo un po i capezzoli ed emette un gemito "Ah....dai...fai piano mi fai male amore!".Rispondo di rimando "Per forza, me lo stai menando da un quarto d'ora e tra poco mi scoppia, quando pensi di scoparmi? ormai ho voglia e lo sai che mi piace anche farmi vedere dalla troietta che abbiamo di la....anzi....perché non vai di la senza il tanga e non la persuadi fino a che non limonate insieme e le fai venire voglia?!?". Mi guarda e non parla....si alza.....si toglie definitivamente il tanga e si dirige in soggiorno da Carla la mia testa vaga e immediatamente vedo le loro bocche che si intreccino nella mia mente e le loro lingue si cercano per fondersi e trovarsi in un bacio passionale bagnato....e lasciarsi qualche istante per poi ricongiungersi nuovamente in altro baio passionale e bagnato.....il mio cazzo pulsa di nuovo e questa volta esce il liquido pre seminale....torno alla realtà e guardo in soggiorno...."ma dove sono finite?!? sparite....non saranno in mansarda magari....non le sento più!". Mi alzo con il cazzo in tiro scappellato ed entro in soggiorno....sono entrambi sul divano....mamma completamente nuda e Carla con solo i fouseaux addosso che se la ridono e si toccano i capezzoli a vicenda.
"Hai capito la torietta della Carla altro che pudica....guarda guarda come le accarezza i capezzoli a mamma!" (penso nella mia mentre....e in men che non si dica lo ho detto ad alta voce)....entrambe si girano ridendo e Carla è la prima a parlare "Beh si, tua madre è una bella donna molto attraente e mi piace moltissimo davvero....ha dei bei seni e un bel corpo! Tu invece, immagino e posso constatare che hai un bel cazzo di 23 centimetri...che mamma mi ha confessato a assaggiare spesso......allora che fai resti li o ci fai compagnia?".
Mi dirigo verso il divano e in pochi istanti poggio un piede sul bracciolo del divano e con la mano destra me lo meno avvicinandomi sempre di più alla bocca di Carla....."Dai aprila, fammi sentire la tua bocca e la tua lingua calda....fammi vedere se riesce a saettare bene la punta sul mio cazzo o se hai qualche inibizione a farlo....dai troietta!". In pochi secondi ho le sue labbra attorno al cazzo e la sua bocca comincia lentamente a muoversi mugola....le spingo e trattengo la testa con tutto il cazzo dentro...mamma scende a tera in ginocchio mentre mi succhia le palle......"Ahhh cazzo che bello siii.....non pensavo che una donna delle pulizie arrivasse a tanto mmmmhh!". Mamma con una mano le tocca le labbra della fica mentre Carla le sfiora i capezzoli e le accarezza i seni....con l'altra mano mamma si sta masturbando....gode....io sposto la testa di Carla (non voglio goderle in bocca troppo facile)."Mamma che ne dici di leccarle un po quella bella fichetta rasata? Sembra proprio molto invitante!". Così fa mentre io allargo il culo alla mamma infilandole dentro il mio cazzo lei pensa a far avere il primo orgasmo a Carla....le lecca la sua fca con cerchi concentrici molto lentamente sino a quando la sua saliva inizia ad incontrare i suoi umori vaginali....con le mani le si avventa sulle tette e le strizza i capezzoli.....io spingo sempre più forte e cerco di dilatare ancora di più il culetto di mamma che poco dopo ansima e gode nel culo mentre Carla stinge i cuscini laterali del divano inarcando la schiena e spingendosi in alto a ponte gode "Oddio che bello siiii ahhhh! Cavolo da anni non godevo così possentemente! Adesso è il tuo turno lo voglio sentire!"
Mamma si alza e mi da un bacio in bocca, si abbassa e mi succhia la cappella inumidendola di nuovo.....allargo le gambe a Carla e mettendole la schiena sul cuscino del divano le entro in fica la cappella dura lentamente....la punta....sono a metà....la cappella scompare....ora l'asta......a metà......tutto dentro....inizio a pompare lentamente facendo movimenti ritmati ma lenti...Carla non resiste e gode immediatamente del suo secondo orgasmo mentre mamma si è posizionata sopra di lei e le ordina di leccarle la fica......Spingo più a fondo e questa volta i movimenti sono più veloci non ho più attrito sento solo il rumore dei suoi umori mentre mi picchia la fica contro il bacino......sempre più veloce.....gode nuovamente e stavolta anche mamma ha il suo primo orgasmo.....spingo ancora senza fermarmi...."così dai troietta leccale la fica che ti sbrodola tutto in faccia dai!" "Spingi non fermarti ti prego sto per venire di nuovo....ohhh cazzo se ce l'ahi duro siiii!"......spingo ed eccola che si bagna nuovamente......questa volta voglio fare il porco e le succhio anche le dita dei piedi e le piante dei piedi......le piace si bagna ulteriormente.....spingo sempre più forte sento lo sperma pronto ad eruttare.....lo sento quasi sulla punta......sta per uscire....."No!" esco mentre lei ha il suo terzo orgasmo "Dai in ginocchio che vi sborro in faccia a tutte e due!". Entrambe i n ginocchio con le mani che sembrava sorreggessero dell'acqua immaginaria....schizzo il mio sperma bianco sulla lingua di Carla e su quella di mamma....alcuni schizzi le bagnano i capelli e alcuni le arrivano sul labbro e sul naso persino sugli occhi.....di rimando a Carla invece le ho schizzato in gola e anche sui seni...."Ahhh che goduria.....che troietta che abbiamo come donna delle pulizie!".....Mamma le da un bacio sulle labbra per pulirsi dalla mia sborra pur essendo che le piace molto....si alza e mi da un bacio in bocca....."Visto? non è stato difficile scoparsela no? Vado a fare una doccia!". Carla si rialza e mi dice che proseguirà nei mestieri mentre io ho seguito a ruota mamma siamo finiti entrambi a fare la "doccia" in bagno....con una relativa scopata più intima.
Fatemi sapere che cosa ne pensate.
Grazie per i commenti.

Questo racconto di è stato letto 2 4 6 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.