Pranzo di Pasqua con footjob e pompino

Scritto da , il 2017-04-17, genere feticismo

Ciao a tutti e tutte
oggi io e mamma siamo andati a pranzo da amici e per l'occasione mamma si è vestita con prendisole semi trasparente, niente reggiseno, un tanga nero e un paio di infradito marroni alte 6 centimetri da terra.
Io invece avevo un paio di boxer da piscina un paio di infradito e una maglietta bianca sopra molto easy.

Arriviamo a casa dei nostri amici e ci accolgono tutti e due molto calorosamente, aiutiamo a preparare gli ultimi piatti mancanti e dopo ave messo le pietanze in tavola ci sediamo tranquillamente, insieme a noi anche la nostra cagnolina Cami.

Dopo i convenevoli è il momento del secondo e la moglie del nostro amico dice la fatidica frase: "fate come se foste a casa vostra!".
Il tavolo è in legno antico molto alto ma massiccio, ed è tipo scrivania nel senso che è opaco e non si vede cosa succede sotto, così mamma prende la/e palla/e al balzo!
In pochi secondi si è tolta le sue infradito e inizia a toccarmi le caviglie ocn i suoi piedini numero 35, io sono rilassato o quasi e fingo di non accorgermene mentre invece con gli occhi le mando delle frecciate di intesa, così allargo le gambe e lei sentendo che le ho allargate, prosegue l'accarezzarmi le caviglie salendo su fino all'interno coscia e posizionando i suoi piedini sopra al mio cazzo che era già in tiro, dato che amo molto i piedi e siamo entrambi feticisti.
Mentre mamma è intenta in un footjob sopra i pantaloni ecco che arriva la moglie del nostro amico con il secondo ed io spero sempre che mamma smetta di farmi il footjob ma nulla, continua imperterrita anche mentre mangio così decido di lasciarla fare....mi passa il piede sopra l'asta e con il pollice e l'indice chiude e preme sulla cappella, che ad ogni tocco e sfioramento pulsa come se stesse per scoppiare....
"allora tutto bene a casa?" mi domanda la moglie del nostro amico e io di risposta eccitato ma ancora tranquillo annuisco e dico "si si certo, tutto bene, sai il lavoro non manca e poi io e mamma abbiamo sempre un gran daffare!"
Lei sorride tutta contenta e dice "si immagino" e mia mamma interviene "si vero, non ci fermiamo un attimo eheh! abbiamo sempre molto da fare e lo facciamo con una GRANDISSIMA VOGLIA!".
è proprio in quel momento che mamma muove i suoi piedi su e giù velocemente sul mio cazzo e io sento di non riuscire a resistere così sfilo con un a mano velocemente il cazzo dai boxer e lo lascio fuori...mamma sente il caldo del cazzo ed accelera il lento su e giù facendomi schizzare tutto tra l'ombelico e la maglietta e le sue dita dei piedi....io senza farmene accorgere prendo un fazzoletto e pulisco il tutto, come se niente fosse, ripulendo anche le dita stesse che mi hanno dato piacere.

Dopo alcuni minuti ci accorgiamo che la nostra Cami è sparita da noi commensali, così io ormai rilassato e semi svuotato precedo mia madre e dico "Vado a cercarla in giardino state pure comodi!"
Mia mamma subito di rimando "Vengo anche io dai ti aiuto!" insisto perché resti a tavola (essendo anche a piedi nudi) ma non c'è stato verso, con la scusa del cane ha insistito dicendo "No, il cane è nostro e voglio venire anche io!", e così è stato.
Ad un ceto punto troviamo Cami sdraiata sotto ad un albero non molto distante dalla casa ed io esclamo "Bene! possiamo ritornare!" (se come no....non avevo fatto i conti con mamma, che zoccola com'è sicuramente avrebbe voluto ritardare il rientro!)
"No aspetta tesoro, vieni qui, ti devo far vedere una cosa!"

Mi avvicino a lei e il mio cazzo è ancora in tiro pur essendo sotto i boxer, lei non mi lascia parlare e in pochi

secondi mi libera dai boxer lo scappella e inizia una lenta sega..."Ti piace quando la mamma fa la puttana in pubblico vero? Mi hai lavato tutti i piedi e so che ne hai ancora! Dammela tutta e poi a casa ti scoperò a dovere porcellino!"
Il mio cazzo è di nuovo in tiro 30 centimetri le svettano davanti agli occhi....la cappella lucida io sono tutto eccitato ed ansimo respirando a fatica....

Mia mamma non perde tempo e avvicina le sue labbra alla cappella baciando prima l'asta partendo dalle palle e salendo su fino al glande, per coprire con cerchi concentrici tutta la cappella e saggiarne lo sperma che ancora restava dalla schizzata del footjob,poi lo copre con le labbra facendoselo scender giù sino in gola provocandosi lievi conati di vomito di saliva, per pompare il cazzo a dovere sino a risalire di nuovo e a scendere nuovamente e farselo ritornare in gola, io le prendo la testa e le accompagno i movimenti mentre lei scende sul mio cazzo per farmi sborrare dopo alcuni minuti non resisto più e spingo la mia testa dicendole "Dai mamma muovi quella cazzo di lingua che ti do il dessert alla panna montata!". Lei inizia a muovere la lingua a cerchietti concentrici sul glande fino a spostare la lingua sul glande e a farmi sentire il mio cazzo che si gonfia come quello di un cane che sta per scoppiare e riempire la sua cagna, così succede "Siiii dai zoccola che on sei altro dai che ti lavo tutta al gola daiii!"
Spingo ancora velocemente avanti e indietro mentre lei rotea la lingua sulla cappella e in pochi istanti il mio cazzo erutta lo sperma come la lava un vulcano calda bollente.....le lascio colare la sborra tutta in gola e nella sua bocca "Siiiii mamma così ahhhh cazzo se mi hai fatto godere stavolta siiiiiii che zoccola del cazzo che sei!".
Lei ha ancora la bocca piena e ingoia tutta la sborra, poi mi ripulisce il cazzo con la lingua passando bene tra la cappella e il frenulo e leccando anche la line a che separa il glande e la punta, poi compiaciuta si alza, mi bacia in bocca e mi dice "Ahhhh che buono questo dessert con panna montata!" "Sono contenta che me lo abbia offerto!"

"Stasera però me lo darai di nuovo e lo voglio in figa!" "Ah al proposito, stasera ti presterò le mie infradito,così le puoi sborrare e indossare quanto vuoi, io è da parecchio che non le cambio e sono tutta sudata compresi i piedi!"

Questo racconto di è stato letto 1 1 8 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.