Leonardo e sua madre 2

Scritto da , il 2018-07-28, genere esibizionismo

Eccoci li, in camera mia a ripensare a quello che è successo poco fa. Eravamo ancora increduli ma nello stesso tempo ancora eccitati, o per lo meno io lo ero ancora. Passarono pochi minuti fin quando sentimmo la voce di Erika chiamarci, ci diceva di andare in sala. Senza ripensarci nemmeno un secondo ci alzammo e andammo con passo svelto in sala, entrando vidi che loro erano sedute sull'estremità del divano, Erika a sinistra e mia madre a destra.
Erika con uno sguardo malizioso mi disse:" Siediti pure vicino a me."
Così feci mentre Leo si sedette vicino a mia madre, a quel punto Erika disse:" Siete stati bravi, chi di più e chi di meno, però vi siete meritati una sorpresa."
Finita di dire questa frase allungò la mano verso il mio pisello per tastarlo, in simultanea fece mia madre su Leo, poco dopo ci sfilarono i pantaloncini. Rimanemmo ancora in mutande, io e Leo, fin quando Erika me le abbassò facendo uscire il pisello ancora carico e duro, questo a lei piaceva molto, mentre il cazzetto di Leo era ancora moscio. Si misero a ridere e senza fiatare Erika iniziò a farmi una pompa a due mani mentre mia madre si limitò a fare una semplice sega. Era una goduria unica nel suo genere infatti ero eccitatissimo e si vedeva!! Dopo una bella pompa Erika e mia madre si spogliarono completamente facendoci vedere tutte le loro forme e soprattutto le loro fiche. Quella di Erika era rasata e molto bella mentre quella di mia madre era leggermente pelosa sopra ma anch'essa pulita e bella. Io e Leo eravamo ancora seduti ed Erika salì sul divano in piedi e mi mise la sua fica in faccia in modo tale da farmela leccare comodamente mentre mi segavo, invece Leo fece a cambio con mia madre e si dovette inginocchiare per leccarla. Era una situazione surreale, bellissima, unica, mentre leccavo la fica di Erika sentii una mano che tolse la mia dal mio cazzo e mi iniziò a segare, era quella di mia madre che mentre si faceva leccare la fica da Leo mi faceva una sega, che goduria !!!
Dopodichè Erika con un'unico movimento scivolò sul mio addome e dopo aver impugnato il pisello se lo mise tutto dentro, non si preoccupò minimamente neanche di farmi mettere il preservativo, era super eccitata, mi iniziò a sbattere violentemente sul divano mentre urlava di piacere. Erika era molto esigente ma pure mia madre non scherzava, stava portando Leo al limite infatti lo vedevo molto sofferente ma ancora se la stava scopando, poco dopo Leo venne un'altra volta. Mia madre scoraggiata si mise a ridere e con lei anche Erika mentre mi scopava. Passarono 10 minuti fin quando Erika si staccò da me, eravamo entrambi sfiniti ma la sua voglia era insaziabile, mi fece respirare per un minuto che subito facemmo una 69 con mia madre e Leo che ci guardavano.
Mia madre disse a Leo." Allora sei pronto?"
Leo." Si dammi solo un minuto e ci sono."
Dopo che fece mettere un preservativo a Leo se lo scopò, naturalmente non durò molto, dopo che avvertì Erika che stavo per venire si mise in ginocchio e gli sborrai tutto in faccia e in bocca.

Non dimenticherò mai quella giornata.

Questo racconto di è stato letto 8 1 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.