Al camping

Scritto da , il 2018-01-16, genere esibizionismo

Mia moglie odia fare le vacanze in tenda, ma ogni tanto riesco a convincerla ad andare almeno un w.e. al mare…
Quella volta avevo scelto un camping proprio sul mare in mezzo ad una pineta, bel posto tranquillo, pieno di famigliole con camper o tende enormi, noi con la nostra tendina ad igloo eravamo una rarità.
Arriviamo a metà mattina, lei va subito in spiaggia mentre io monto la mia tendina, più adatta alla montagna che al mare, ho paura che suderemo.
Ci metto un attimo a preparare il tutto, poi do un’occhiata ai vicini, siamo attorniati da campeggiatori stanziali, tutti super attrezzati, la nostra piazzola fa un po’ ridere in confronto, tendina mini … e basta.
Va beh questione di scelte di vita.
Raggiungo mia moglie in spiaggia, la trovo che parla con un signore sulla cinquantina, mi presenta Mario, è uno dei nostri vicini di piazzola è simpatico e soprattutto è attratto dalle tette di mia moglie.
Passiamo la mattinata tranquillamente in spiaggia, ma a pranzo torniamo alla tenda, abbiamo bisogno di una doccia e di ombra e fresco.
Il bello del campeggio è che nessuno si formalizza per come si è vestiti, nessuno dice nulla vedendo mia moglie girare per il campeggio solo con una mia vecchia canotta, penso che vedere il seno di mia moglie muoversi liberamente sotto la canotta è uno spettacolo che forse dovrei far pagare, ho il sospetto (assieme a tutti gli uomini del camping) che abbia anche rinunciato alle mutande...
Dopo mangiato la stanchezza del viaggio si fa sentire, io mi monto la mia amaca e mi ci spaparanzo sopra, mentre mia moglie si infila in tenda, lascia aperto il sovratelo ma chiude la zanzariera, credo avrà caldo ma non vuole insetti in tenda.
Dormo come un bambino per circa un’ora, anzi non proprio come un bambino visto che devo aver russato parecchio, ho la gola secca. La borraccia è vuota, vado alla fontanella e torno.
Quando torno la tenda è aperta, in giro non c’è nessuno, guardo mia moglie, dorme ancora, è a pancia sotto, la canotta gli è salita a metà schiena e gli si è tutta arruvogliata, le sue chiappe sono lì in bella vista e un seno è uscito dalla scollatura, che spettacolo!
Entro nella tenda chiudo la zanzariera e la sveglio leccandogliela, lei mi guarda languida “vieni qui!”
Ci mettiamo a 69 e in pochissimo raggiungiamo un orgasmo intensissimo.
"come mai questo tipo di sveglia?"
“c’era la tenda aperta prima e non ho resistito”
“forse non l’avevo chiusa bene?!”
“mi sembrava di si”
“forse allora è quella vecchia cerniera che non tiene più?!”
Va beh ci mettiamo i costumi e torniamo al mare.
In spiaggia facciamo conoscenza anche di un altro paio di vicini e della moglie di Mario, praticamente una tavola da serf, da qui capisco la passione che ha per le curve di mia moglie, non gli stacca gli occhi di dosso un secondo.
“secondo me, se gli fai vedere le tette corre in bagno a farsi una sega!”
“ma quanto sei scemo! È simpatico!”
“si, ti fa ridere per farti ballare le tette”
“dici?”
Ma dallo sguardo che mi fa, capisco che la conosce benissimo la risposta, anzi …
Decidiamo che la sera saremmo andati al paesino a mangiare una pizza, quindi andiamo a farci una doccia poi a prepararci.
Dopo la doccia lei continua a girare con la mia canotta e vedo che gli uomini delle tende vicine sono tutti stranamente nei paraggi. Intercetto un paio di sguardi che gli sbirciano le tette o il culo mentre si china, ma il più fortunato è Mario che dalla sua piazzola vede l’interno della tenda e ogni volta che lei si china per entrare o deve uscire a gattoni non si perde lo spettacolo. Io sono già pronto e faccio parte degli spettatori, dopo mille avanti e indietro, rovistamenti in zainetti e borse, entrate e uscite dalla tenda, finalmente è pronta, un vestitino corto leggerissimo e svolazzante e un paio di sandali bassi, ci voleva tanto?!
Durante la cena la prendo in giro per lo spettacolo di prima, lei sbuffa “Io non ho fatto nulla, erano loro che mi guardavano come degli allupati!”
“sappi che il tuo non fare nulla ha eccitato moltissimo anche me e non vedo l’ora di tornare in tenda!”
Quando torniamo al campeggio è ormai buio, dentro la tenda accendiamo la lampada altrimenti non si vede assolutamente nulla
“lo sai vero che con la luce accesa da fuori è come guardare le ombre cinesi?”
“quindi se io mi tolgo il vestito facendo così da fuori vedono benissimo cosa sto facendo?”
“si”
“quindi se io adesso mi tolgo il reggiseno così e poi le mutande chi è fuori sa benissimo che adesso sono tutta nuda?”
“si”
“quindi vedono anche che ora sto spogliando te?”
“si e se non sono scemi capiscono anche cosa sta per succedere qui”
“cosa?”
Io le salto addosso e lottiamo nel poco spazio per vedere chi sta sopra, naturalmente vinco io, ma lei mi guarda negli occhi e dice “spegniamo la luce?”
Io la lascio per allungarmi a spegnere ma lei mi salta sopra e si mette a cavalcioni su di me “ho vinto”
“hai barato”
“no ho fatto una domanda e tu hai dato la risposta sbagliata”
“cavolo… Mi arrendo!”
“Allora non ti muovere e non mi toccare!”
Lei allenta la presa, mi bacia le labbra, il viso, il collo, il petto, gioca con i miei capezzoli, poi la pancia, poi scende.
La sua bocca sembra velluto , chiudo gli occhi, entro in un’altra dimensione…
Poi risale e facendolo si strofina su di me, sento il suo seno che mi accarezza, quando passa davanti alla mia bocca afferro un capezzolo “ahi! bravo tieni anche gli occhi chiusi”
Continua a salire e me la ritrovo in ginocchio sopra la mia faccia, non chiedevo altro, inizio a leccare e baciare tutto quello che mi capita, lei si muove, si allontana e si avvicina decide tutto lei io sono solo una lingua. Fa caldo, mi ha anche coperto gli occhi con una maglietta e iniziamo a sudare.
Poi sento la cerniera che si apre “che cazzo…”
“sto sudando! È l’una di notte, chi vuoi che ci sia in giro, stai zitto e fermo!”
Scende di nuovo e si impala piano piano sopra di me, poi inizia a muoversi con i fianchi, un po’ avanti e indietro, un po’ facendo dei cerchi, ma sempre senza mai staccarsi da me. Andiamo avanti per un bel po’, poi sento che il ritmo aumenta, mi prende le mani e se le piazza sui seni, io stringo, lei ansima sempre più forte, poi perde il ritmo e inizia a muoversi scompostamente, io non resisto e gli esplodo dentro, lei mi toglie la maglietta dalla faccia, mi bacia fortissimo mentre viene guardandomi negli occhi, poi senza staccarsi da me spegne la luce, si accascia sul mio petto e così ci addormentiamo.

Mi sveglio verso le 5, la tenda è ancora aperta, entra un venticello fastidioso, chiudo e mi rimetto a dormire.

La mattina dopo ci svegliamo piuttosto tardi, andiamo in spiaggia, salutiamo i soliti vicini, ma Mario non si vede, è la moglie a spiegarci “ questa notte non è riuscito a dormire chissà perché, io ho dormito benissimo, adesso è in tenda che russa! Vallo a capire quello…”

Questo racconto di è stato letto 1 2 8 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.