Davanti alla TV

Scritto da , il 2018-05-07, genere etero

C’è un tempo orribile da questa mattina, buio, freddo, pioggia.
Ho fatto anche tardi in ufficio.
Quando arrivo a casa ti trovo in bagno che ti asciughi i capelli, hai appena fatto la doccia, ti saluto con un bacio, stringendoti da dietro annusando il tuo profumo, hai addosso solo la camicia da notte, è un chiaro segnale che anche tu sei stanca e non hai voglia di fare altro che stare nel letto.
Faccio anche io la doccia e ci raccontiamo la giornata mentre tu finisci di asciugarti i capelli.
“Ci facciamo un’insalatina per cena!?”
“ok vado a preparare mentre tu ti asciughi”
Faccio con calma, guardandomi allo specchio, forse dovrei fare qualcosa per questa pancia, mi sa che i chili che avevo perso li sto riguadagnando tutti, piano piano, questa sera insalatina…
Va beh mi metto anche io il pigiama e ti cerco in cucina, l’insalatina che dovevi preparare è diventata una insalatona con mille cose dentro, mi si è aperto lo stomaco solo a guardarla.
“apparecchio?”
“ma se mangiamo sul divano?! Ho voglia solo di spaparanzarmi !”
“ok!”
Ci mettiamo sul divano con un piattone di insalata per uno, l’acqua per terra e siamo pronti.
Cerchiamo un film da vedere.
Finito di mangiare porto i piatti in cucina, sbuccio una mela e torno da te sul nostro divano.
Ci sistemiamo uno da una parte e uno dall’altra con le gambe incastrate tra di loro, non è grande il nostro divano, ma con un po’ di fantasia si riesce a stare comodi, tanto che passa poco tempo prima di cadere in un sonno profondo.
Mi svegli di soprassalto, è tardi, il film è finito.
Ho un tuo piede davanti alla faccia, lo bacio, poi cerco di mettere a fuoco dove siamo e come siamo incastrati.
Io ho un piede incastrato tra il divano e le tue chiappe, mentre l’altro si è infilato sotto la tua camicia scoprendoti praticamente tutta, tu hai un piede sulla mia faccia mentre l’altro è a terra.
Sei a gambe larghe praticamente nuda, visto che la camicia ti è risalita fino al seno e … ma non hai neppure le mutande?!
Che spettacolo, da insonnolito passo ad eccitato in pochissimi secondi, ho l’uccello che mi pulsa, devo sistemarlo nei calzoni del pigiama.
Avrei voglia di leccarti queste gambe infinite per arrivare proprio lì al centro, per assaporarti, ma se mi muovo ti sveglio…
Si, ma non posso stare così per sempre, devo toccarti, ti bacio ancora il piede, mentre con una mano ti accarezzo la gamba.
“che fai!? Stavo dormendo…” biascichi senza aprire gli occhi
“scusa ma mi sono svegliato con questo spettacolo e non ho resistito”
“sono stanca…”
“ma tu non devi mica fare nulla, faccio tutto io”
“si ma mi stai importunando”
“guarda che è colpa tua, ti pare il caso di andare in giro per casa senza mutande!?”
Non mi rispondi , sempre ad occhi chiusi mi fai solo un sorriso e ti metti più comoda.
È il tuo modo per darmi il via libera, libero il mio piede da sotto di te e mi metto subito al lavoro.
Rincomincio a baciarti il piede, poi piano piano risalgo lungo il polpaccio, l’interno coscia, quanto mi piace la pelle morbida di questo punto, mi ci soffermo un bel po’ avanzando molto lentamente.
Quando arrivo all’inguine, hai le gambe completamente aperte, stai aspettando con ansia, la mia bocca sulle tue labbra, non ti faccio aspettare molto, con la lingua delicatamente percorro tutto il contorno, poi trovo il punto giusto e lì mi concentro.
Quanto mi piace il tuo sapore, con le mani cerco di allargarti più che posso e con la lingua larga ti percorro tutta la figa, raccolgo il tuo succo poi torno al clitoride.
Stai iniziando a perdere il controllo, ne approfitto per farti scivolare un pollice nel culo, già bello bagnato di saliva e di te.
Mi esplodi in faccia inondandomi mentre mi tiri i capelli con forza.
Passato l’uragano mi blocchi la testa tra le gambe.
Cerco di darti qualche altra leccatina, ma me lo impedisci.
“stai buono e vieni su da me”
In un secondo mi spoglio e torno da te, il mio uccello trova la strada da solo ed entra dentro di te con un colpo solo, sgrani gli occhi e sospiri.
Non capisco più nulla, ti prendo le gambe me le metto sulle spalle e inizio a spingere come un dannato.
Quanto sei bella quando godi!?
Mi chino su di te, ti piego a metà, ti bacio, ti mangio le labbra, mentre spingo sempre più forte, mi gridi qualcosa mentre mi pianti le unghie nelle chiappe.
Mi risollevo, ti do delle botte tremende facendo uscire completamente l’uccello e ripiantandotelo fino in fondo, mi guardi con la bocca aperte mentre con le mani cerchi di limitare le mie spinte, le tue tette ballano sotto la mia irruenza.
Quando sto per venire esco da te ed esplodo sul tuo corpo, sulle tue tette, sul tuo viso stravolto, mentre mi aggrappo alle tue gambe per non franare.
Contemplo qualche secondo la mia opera, poi mi butto di schiena sul divano, le gambe non mi reggono più.
Ti alzi, sei tutta sporca, con il mio seme che ti cola, dal viso, dal seno, sulla pancia e sul cespuglio, mi sorridi.
“sei bellissima!”
“ora però devo rifarmi la doccia”
Ti avvicini, mi baci delicatamente, fai per andare in bagno, ma ti prendo un braccio e ti tiro a me faccendoti cadere, ti stringo forte e ti bacio con passione.
“la doccia serve a tutti e due”

Questo racconto di è stato letto 4 1 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.