Creampie (La Torta per la Mamma)

Scritto da , il 2017-12-08, genere incesti

Dicembre in Laguna: grigio, freddo e umido.
E solitario, per di più: Eva è ad Amsterdam per la sessione autunnale di esami. Jasmine è a Roma da sola per vedersi con il suo ragazzo (faccio fatica a crederci, ma è proprio così: lei e Castaldi stanno davvero insieme!), e la Giulia ancora non è tornata dal collegio.
Sono sola come una puttana in pensione.
Beh, proprio in pensione, no… Già che non c’è nessuno in giro, ho chiuso un paio di marchette al casinò. Una cosa abbastanza squallida, con due clienti ultrasessantenni a cui non tirava neanche... Però erano tutti e due ricchi da fare schifo: uno ho dovuto farlo venire con una sega, però è stato divertente portarlo via sotto il naso alla mogliettina trentenne; l’altro era grasso e peloso e ho dovuto spompinarlo per mezz’ora per riuscire a tirarlo duro abbastanza da metermelo dentro, però poi è venuto nel goldone in meno di due minuti.
Dopo, mi sono masturbata per mezz’ora per sfogarmi, ma alla fine così ho azzerato le spese di Natale e finanziato il pieno di carburante e sei mesi di approdo della Serenissima.
Chiacchiero con Eva su skype, raccontandole le mie squallide avventure lagunari, e lei si fa una risatina, confessandomi che se la passa assai meglio… E’ nuda, stesa su un fianco in un letto disfatto, e immagino che si sia divertita. Sento un filo di invidia, quando lei si volta per rivolgersi a qualcuno in olandese e capisco che il suo partner è ancora intorno.
- Penso sia ora che voi due vi conosciate – mi fa Eva tornando a rivolgersi a me, però in inglese.
Lo schermo si sposta, e mi ritrovo a guardare negli occhi una brunetta della mia età, dai lineamenti fini, con i capelli nerissimi, la pelle chiara e gli occhi blu.
- Pat, meet Astrid. Astrid, meet Pat.
Rimango di sale. Astrid deve essere la famosa zietta di Eva, quella che da anni dice di volermi far conoscere, e con cui ha una storia fin da ragazzina.
- Salve Pat – mi sorride la brunetta in inglese – Finalmente ti vedo!
- Ciao Astrid – rispondo, un po’ imbambolata – Ho sentito parlare tanto di te…
- Sì, immagino in che termini – ridacchia lei – Sono la pecora nera della famiglia!
Già: lei è quella che ha avuto l’onore di pervertire Eva per prima. Chissà che soddisfazione spulzellare la figlia di sua sorella...
Eva strappa il laptop alla zia e lo rivolta a tradimento per farmela vedere tutta.
Astrid sobbalza, colta di sorpresa, ma non si ritrae: dev’essere abituata ai giochini di Eva.
Non sono sorpresa di scoprire che la zietta è nuda: una bella donna, alta più della nipote, slanciata, in perfetta forma e completamente depilata. Ha i capelli corti più dei miei, seni piccoli e un po’ cascanti, fianchi stretti e un bello stomaco piatto e muscoloso… Mi rendo conto con un certo imbarazzo che mi somiglia parecchio, tranne per i suoi colori: una Pat bruna e pallida.
Mi assale improvvisa la gelosia.
Eva si è innamorata di me perché assomiglio a sua zia? Le ricordo la sua passione incestuosa?
E’ evidente che le due hanno appena finito di fare sesso; anzi, magari le ho interrotte sul più bello…
Astrid è simpatica; spiritosa, frizzante… Sexy. Mi fa vedere i suoi tatuaggi: un bracciale intorno al bicipite destro e una bella “V” sopra il culetto strettissimo. Ha anche un grazioso piercing all’ombelico.
Eva ha ragione: mi piace.
Chiacchieriamo un po’, e mi rendo subito conto che Astrid sa quasi tutto di noi… Almeno per quanto attiene alla sfera affettiva, e anche sessuale. Mi confessa di essere un po’ curiosa nei miei confronti: Eva le ha detto di come io sia dominante a letto, e a lei piace essere messa sotto. Mi fa vedere lo strapon di Eva ancora sul letto e fa un sorrisetto, come a farmi capire di averlo appena subito.
Poi Eva si avvicina e la bacia in bocca davanti a me… Mi sta provocando, la stronzetta. Oppure ci tiene a dimostrare alla zia che il nostro rapporto è solido e che non ci nascondiamo nulla: difficile a dirsi, trattandosi di una manipolatrice ormai prossima alla laurea in psicologia.
Finita la chiacchierata con Eva ci scambiamo un bacio anche noi, mentre Astrid saluta da dietro le sue spalle, e io vado a sgranchirmi le gambe sul ponte.
Tita un vento bello freddo da est, ma c’è un sole bellissimo: una splendida giornata d’inverno in Laguna.
Mi stendo sul lettino per indorarmi almeno il viso: ho addosso jeans, maglione a collo alto e un windbreaker bianco per evitare di prendermi un accidente, ma mi piace sentire il vento che mi scompiglia i capelli.
Chiudo gli occhi cercando di sentire la sensazione del sole sulla pelle per illudermi di essere in estate…
- Ciao!
Riapro gli occhi sorpresa e guardo a poppa, verso la banchina.
Giulia è a metà scaletta e mi sorride contenta, tutta avvolta anche lei in un piumone e con la sciarpa intorno al collo.
Non ci posso credere: non doveva arrivare il 23 Dicembre..?
No, in realtà era già il 21, solo che lei originariamente voleva vedersi con il suo ragazzo… Poi ha cambiato idea e non me l’ha detto per farmi una sorpresa.
OK, sorpresa riuscita.
Ci abbracciamo calorosamente, e io mi sento stringere con più passione del solito… Anche il suo bacio è dritto sulla bocca, e per niente filiale.
La lingua di Giulia si fa strada nella mia bocca, e io mi sento rapidamente accendere i sensi: le mie mani che stavano abbracciando le braccia di mia figlia scivolano instintivamente in basso a palparle il sedere, e sento il suo corpo fremere contro il mio.
Assaggio la sua saliva risucchiandola nella mia bocca, e la sento strofinarsi tutta contro di me come una gattina in amore… E’ difficile trattenersi in queste situazioni: le mie dita si stringono sui glutei acerbi e io mi strofino con l’inguine contro la sua coscia fasciata di jeans.
Giulia si divincola, un lampo di disapprovazione nello sguardo.
- Mamma, non essere incestuosa – mi fa con voce severa – Sono appena arrivata…
Mi faccio indietro, contrita. Sono anni ormai che la Giulia non mi chiama più “mamma”, e io mi sento come una bambina colta con le mani nella marmellata.
Poi la stronzetta si fa una risatina e torna ad abbracciarmi, più stretta di prima.
- Scusa – mi fa, staccando un istante le labbra dalle mie dopo avermi nuovamente baciata a bocca aperta – Non ho saputo resistere alla tentazione… Ho ripassato la battuta per tutta la tratta del vaporetto!
La sculaccio con una mano, senza smettere di pastrugnarle il culo con l’altra.
- Scusami, davvero – ansima ancora lei con voce roca – E’ che ho una voglia pazzesca… Sono mesi che non lo faccio con una donna, e mi tira da bestia!
- Hmmm… - commento io continuando a palpeggiarla senza vergogna – Non ci sono altre ragazze, in collegio?
- Non siamo molte… E quelle poche sono etero oppure santerelline. L’unica che mi darebbe l’idea di starci, poverina, è una scorfana tremenda. Piuttosto che rischiare di sputtanarmi del tutto, faccio la troietta ciucciacazzi come la maggior parte delle altre cui piacciono i ragazzi.
- Senti senti… Ti pare normale dire così a tua madre che di dedichi a succhiare uccelli mentre sei in collegio?
- E a te sembra normale strapazzare così le tette a tua figlia?
Mi trattengo un attimo, poi ricomincio a pastrugnarle di brutto: - Scusa, è che sono più grosse di come me le ricordavo… E deliziosamente dure!
La Giulia sorride compiaciuta: - Sì, mi sono cresciute negli ultimi mesi; adesso la seconda di reggi non mi sta quasi più e ho comprato una terza che riempio quasi del tutto.
Incredibile. Ho fatto una figlia da terza misura, io che non ho mai riempito una seconda… Reprimo la gelosia, pensando che sarò la prima a godermi quelle splendide mele appena mature.
- Comunque è vero: insieme ad alcune delle mie compagne, ci siamo divertite parecchio da quando è finita l’estate. Con i maschi è davvero così facile!
Sorrido: - E’ sicuramente più facile con gli uomini che non con le donne, specie se sei carina come te…
- Grazie Pat. Anche tu sei sempre uno schianto, lo sai?
Faccio un po’ di fusa. Lo so, ma adoro sentirmelo dire da lei.
- Però è vero, con i maschi è sempre più facile. Basta gettare l’amo, e loro abboccano subito, sempre… A proposito, ti ho portato una sorpresa.
Non afferro il nesso: - Come, scusa?
- Sì, insomma… Ho conosciuto un ragazzo sul vaporetto, e siccome non c’era quasi nessuno a bordo… Ecco, ci siamo fatti una sveltina nel bagno. Ti piacciono sempre le torte alla crema appena sfornate?
Deglutisco a vuoto: - Vuoi dire che..?
Un sorrisetto furbo, un po’ sfrontato e pieno di malizia: - Sì, sono piena di sborra… Ho pensato che ti sarebbe piaciuto aiutarmi a ripulirmi un po’! Ma se non ti va, sarà meglio che vada di sotto a farmi un bel bidet…
Mi sento annodare le viscere: ho gli occhi fuori dalla testa per come sono eccitata, e perdo letteralmente il controllo, spremendole una tetta con tanta forza da farle male mentre le succhio la lingua in bocca.
- Ahi! – fa lei, divincolandosi divertita – Quanta irruenza… Sarà il caso che mi porti in cabina, a meno che tu non voglia dare spettacolo ai vicini di attracco.
Non me ne frega un cazzo dei vicini di attracco: la darsena è deserta in questi giorni dell’anno, e l’unica famiglia che abita in zona è sei barche più in là.
Però è vero che fa freddo, e certi piaceri proibiti vanno consumati in modo più confortevole che non sul ponte di una barca in pieno inverno.
La scostumata mi segue ridacchiando di sotto e si lascia sbattere sul lettone senza opporre resistenza.
La spoglio velocemente, tirandole via i jeans e le mutandine insieme mentre è stesa sul letto, poi mi strappo via i miei vestiti e la osservo un attimo prima di saltarle addosso.
La Giulia è cresciuta: ormai è una donna, non solo ha le tette più grosse di quelle di Eva, ma le si sono allargati i fianchi, e anche i lineamenti del viso hann perso i segni dell’infanzia e assunto tutta la malizia dell’adolescenza inoltrata.
Indossa ancora la maglietta, per il resto è nuda: le sue gambe sono lunghe e tornite, nervose e con la pelle di pesca più chiara della mia ma con un piacevole tono sano. Ha i polpacci un po’ muscolosi, immagino sia colpa mia… Sarà un’altra accanita acquirente compulsiva di stivali di ogni tipo. Però ha delle splendide caviglie sottili e delle cosce chilometriche. E fra le cosce… Il pelo di Giulia è folto e nero, ben curato in un triangolo quasi perfetto. Vien voglia di mangiarlo!
Ha lo stomaco piatto come il mio, e quasi altrettanto muscoloso: si vede che fa sport al collegio. La maglietta è tesa dalla pressione delle tette appuntite e dure come meloni: anche se sta distesa, puntano imperterrite verso l’alto in spregio alla forza di gravità. Beata lei…
Ha il collo sottile, lungo e – al contrario del mio, ahimé – perfettamente liscio. E il viso… Due occhi verdi splendenti in un volto sottile, caratterizzato da un nasino minuscolo e all’insù, guance un po’ scavate, fronte ampia e una zazzara di capelli così neri da sembrare blu, assolutamente ingovernabili peggio dei miei che almeno sono biondi e sottili: li porta a spinacio come me, probabilmente più per disperazione che per scelta.
E’ spledida: ho davvero fatto un bel lavoro, con lei…
- Resti lì a guardare ancora a lungo?
La piccola peste ha un tono canzonatorio che mi ingrifa ancora di più: lo sa che sono una lesbica dominante, e che ci vuole davvero poco a provocarmi…
Mi tiro via la canotta, rimanendo completamente nuda, e le salto addosso.
Lei mi accoglie con un gridolino di gioia e mi abbraccia, poi le nostre bocche si fondono in un bacio umidissimo e proibito che prelude all’abominio che stiamo consapevolmente per commettere.
Mentre le nostre lingue si avvinghiano vogliose, le nostre mani fanno il giro del mondo sui corpi smaniosi di desiderio.
Giulia è davvero scatenata: non me la ricordavo così calda… L’ho sempre classificata fondamentalmente etero, ma evidentemente la sua componente gay si scatena quando non è alimentata a sufficienza, e dopotutto la mia cucciola è in piena tempesta ormonale: non c’è da stupirsi che i suoi freni non tengano più.
Le sollevo la maglietta e le scopro i seni appena sbocciati: avrà anche comprato un reggi nuovo, ma deve averlo lasciato in valigia perché sotto la dolcevita è nuda…
Hmmm, che splendore! Rotonde e appuntite, compatte come piacciono a me, e con due capezzolini eccitati e scurissimi puntati conro il cielo e tutti da mordere. Non sono grossi come i miei, ma sono molto simili, non per niente è mia figlia.
E’ impossibile trattenermi: li azzanno famelica, succhiando con forza e strappandole un gridolino di sorpresa e di sofferenza inattesa: - Awww… Pat, così me li stacchi! Mi servono, cosa ti credi…
- Hmmm… Hai ragione tesoro, non voglio essere egoista. Anche altri dovranno godere di tali gioielli!
- Uh, questa è carina. Ma come ti ho detto, qualcuno ha già usufruito di me oggi… Sono un po’, come dire… Usata.
- Non importa, non sono gelosa… E non disdegno affatto gli sloppy seconds!
Quando finisco di succhiarle le punte, scendo lentamente verso il basso, sbaciucchiandole il pancino piatto e sodo, vellicandole l’ombelico (facendola ridere per il solletico), e scivolando fino a brucare nel suo folto boschetto scurissimo.
La Giulia è profumata di suo, come tutte le brune… Ma effettivamente il profumo è più intenso del solito, più acre: si sente che è appena stata con un maschio.
- Era un bell’esemplare di maschio, almento? – le chiedo, eccitata mio malgrado all’idea di mia figlia scopata in un cesso pubblico da uno sconosciuto.
- Insomma… Sulla ventina, alto, magro. Non mi ricordo già più la faccia, però ce l’aveva piuttosto lungo, e storto come una banana: durissimo.
Sembra che per la Giulia i maschi siano usa-e-getta come per me… Ottimo.
Sento il calore delle sue cosce che mi sfiorano le guance mentre m’intrufolo nel suo sesso umido e rovente con la punta della lingua. Lei apre maggiormente le gambe e si schiude la fica con le dita per offrirmi pieno accesso alle sue intimità più recondite.
- Sì, leccami – ansima, infoiata – Così…
Raccolgo con la lingua il suo nettare dolcissimo e lo bevo con gioia: è buonissimo.
Poi scavo dentro di lei, eccitata all’idea di ciò che mi aspetta.
- Ah! - geme la ragazzina in fregola, accarezzandomi i capelli mentre le pratico il connilinguo – Aah… Aah… Aahhh!
Sbrodola come un rubinetto rotto, la sudiciona. Mi piace, mi piace…
Ecco: un sapore improvvisamente diverso, una consistenza più collosa, un gusto più salato… Sperma.
Giulia non scherzava: si è davvero fatta sbattere sul vaporetto, e lo stronzo l’ha anche cavalcata a pelo. Meno male che lei prende la pillola.
Hmmm… Ce n’è davvero tanto. Il tipo doveva essere giovane, e non aver montato una donna per un po’: più che una pagnotta, nel forno ci ha messo un bel panettone.
Divoro la sborra man mano che sgorga fuori dalla vagina stretta della Giulia, che geme di piacere mentre la succhio con forza.
Non c’è niente al mondo più appetitoso di una bella fica scopata di fresco e piena di sborra calda… Passerei ore a leccarla come una gatta, succhiando tutti quei sapori intensi e inebrianti, mentre la mia amante incestuosa geme di piacere, contorcendosi sotto i colpi della mia lingua famelica e avvicinandosi sempre di più all’estasi del piacere.
In realtà sarà passata al massimo mezz’ora, quando la Giulia caccia un urlo selvaggio e mi sborra in faccia serrandomi la testa fra le cosce con una forza inaspettata.
- Oh cazzo Pat, mi fai godere! Godo… AAHHH!!!
Woha, questa non me l’aspettavo: questa è una squirtata bella e buona… Soprattutto buona. Hmmm… Ingoio l’abbondante sbrodolata di mia figlia, ripulendole con cura la fichetta pelosa e bollente, con slinguate profonde che cercano di accarezzarle l’anima macchiata dalla perversione.
Quando finisce di gridare, Giulia si abbatte stremata. Protesta appena quando risalgo con la lingua per stuzzicarle il clito, e capisco che è davvero esausta: risalgo verso la parte superiore del suo corpo, ripulendomi la faccia sulla sua pelle nuda, fino a raggiungere la base del collo cha bacio con un bello schiocco prima di sfiorarle finalmente le labbra ormai fredde con un bacio un po’ più materno.
Ci abbracciamo, nude e soddisfatte, lasciandoci sommergere dal languore post- scopereccio.
- E’ stato bellissimo – mi sussurra mia figlia al termine dell’incesto – Ancora meglio di come lo ricordavo…
- Tu sei bellissima – le mormoro in un orecchio – E’ impossibile resistere alla tentazione di scoparti. Mi sei mancata da pazzi, in tutti questi mesi…
- Hmmm… Anche tu mi sei mancata. E’ per questo che ti ho portato una bella torta alla crema per festeggiare.
- Sei una sudiciona.
- Sì, è vero. Ma non posso farci niente, sono tua figlia…
Vero. Non sono davvero un buon esempio per la mia bambina… Per fortuna.

Questo racconto di è stato letto 1 9 8 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.