Avventura a Milano finale

Scritto da , il 2017-11-10, genere bisex

Ed infatti il riposo durò ben poco, la focosa ragazza voleva ancora darsi da fare, e quindi incomincia a maneggiare il pene di lui, lo vuole ancora assaggiare sentire nella bocca il dolce sapore dello sperma.
Si rivolge a me e mi chiede di fare il culo a lui, sono titubante ma lei mi assicura che nei loro giochetti a lui ha infilato il manico di una spazzola, lui sembra sorpreso ma si adegua, si mette in mezzo tra noi 2 e mentre lei gli fa un pompino che non finisce mai, io avvicino il mio pene all'ano di lui...
sorpresa!!!! è umido ed il mio pene entra senza quasi fatica.
Sono eccitata e lui si muove per adeguare il buco al mio pene e mugola di piacere mentre lei continua il pompino, non resisto più e vengo dentro di lui e lui viene in gola a lei, che si stacca dal pene viene vicino a me e comincia a leccarlo e pulirlo senza lasciare che una goccia vada sprecata.
Sono sfinita da questa coppia e non resisto ancora un attimo, vado in bagno a pulirmi mi rivesto ed insisto per tornare a casa, questa è una nottata che non scorderò facilmente, loro vorrebbero che restassi ma non ho più forza sono svuotata e quindi mi faccio portare a casa.

Questo racconto di è stato letto 4 8 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.