Giochi di coppia in casa

di
genere
dominazione

Vi voglio raccontare come sta evolvendo il nostro rapporto di coppia; sono un pò imbarazzato nel raccontarvi queste cose ma vorrei anche un consiglio e potete tranquillamente rispondermi per mail. Qualche anno fa, per gioco, comprai alla mia lei un vibratore, di quelli classici, in plastica rigida, con un disegno leopardato. Lei inizialmente si incazzò, rimase molto meravigliata, ma grazie alla curiosità e al suo spirito porcello, iniziammo ad usarlo. Mentre facevamo sesso orale, lo infilavo nella fica e poi quando questo divenne una prassi normale, iniziai a infilarle il vibratore anche nel culo. Lei inizialmente era restia, sosteneva di sentire dolore e che se proprio volevo fare questa cosa, lei la doveva ripeterla con me, proprio per farmi capire il sacrificio che faceva. Così per la prima volta me lo fece provare e devo confessare che la cosa mi piaceva molto e mi regalava orgasmi mai provati, con abbondanti eiaculazioni. Di questa cosa anche lei ne era entusiasta. Poi da quello il passo fu verso i falli realistici. Ne comprai uno e lo usai su di lei. Anche in questo caso lei decisi di ricambiare il servizio anche a me. Poi ne comprai un ‘altro più grosso e la cosa continuava a piacere ad entrambi e anzi il nostro rapporto divenne più intimo con giochi che si ripetevano tutte le sere. Poi lei un giorno ne comprò due identici, fedeli riproduzione di un pene di un uomo di colore e di generose dimensioni. Il gioco questa volta lo voleva comandare lei e consisteva nell’usare in contemporanea i due falli. Ci mettemmo nel salotto, spostando le poltrone una di fronte all’altra per vederci bene reciprocamente mentre ci penetravamo. Lei ovviamente nella fica e io, ovviamente, l’unico buco che potevo violare ovvero il mio culo. Lei si divertiva molto a vedermi soffrire per la penetrazione, mentre lei si regalava anche un paio di orgasmi. Da questo gioco, lei prese in mano la situazione e spesso mi chiedeva di mettermi in ginocchio e di penetrarmi con questi falli, mentre dovevo leccarle la fica. Naturalmente in tutte queste pratiche, io mi concedevo degli orgasmi smanettandomi ferocemente il cazzo.
Un giorno mi disse che se volevo continuare, dovevamo dare una ulteriore svolta a questi giochi e così comprò uno strapon di notevoli dimensioni che io prendevo con difficoltà. Ma a forza di “ scoparmi il culo “, così come diceva lei, il mio sfintere si abituò alla dilatazione. Un giorno rientrando a casa dal lavoro, trovai lei con lo strapon indossato sotto la vestaglia, scarpe con tacco 12, calze velate, reggicalze e reggiseno neri ; insomma una mise veramente eccitante, che aveva acquistato in un sexy shop. Quella sera per la prima volta, si comportò da uomo ed io ebbi proprio la sensazione di uno scambio di ruolo nel nostro rapporto. Lei costringendomi a mettermi in ginocchio, mi obbligò a simulare un pompino per diversi minuti, incitandomi a bagnarlo di saliva in quanto non avrebbe usato il solito gel lubrificante. Fu una “ scopata “ furiosa, che mi dilaniò del tutto il mio povero sfintere, lasciandolo aperto e dolorante per diversi giorni. Lei si era concessa due o tre orgasmi, introducendosi un ovetto vibrante nella fica. Era esausta ma contenta di avermi fatto provare per la prima volta il ruolo di femmina di casa.
Da quel giorno, tutte le sere rientrando a casa, la trovo con la mutandina dello strapon indossata ma vuole andare oltre. Siccome si era accorta che a me piace immensamente e la ammiravo estasiato durante la fase di preparazione, ovvero quando lei spalma il gel sullo strapon simulando con la mano il gesto della masturbazione, mi obbliga a farmi una sega prima di “ scoparmi “. Il motivo è che dovevo essere abbastanza scarico di eccitazione e godere pienamente della penetrazione anale. E così andando avanti per mesi, ora mi obbliga a segarmi anche due/tre volte e farmi trovare sempre molto scarico e con i coglioni secchi, per poi scoparmi e devastarmi nel culo.
Anzi lei oramai lo chiamava fica e mi apostrofava con termini tipo ….. troietta …… puttenella ….. frocetta ecc. Che dite devo preoccuparmi ?
Rispondetemi su occhiettomarronemail.com, grazie
di
scritto il
2017-11-07
9 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.